Cose da fare a
Oranjestad

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Oranjestad

Aruba: tour nel semi-sottomarino Seaworld Explorer

1. Aruba: tour nel semi-sottomarino Seaworld Explorer

Parti dal molo di Oranjestad's De Palm in direzione del Seaworld Explorer in compagnia di una guida esperta. All'arrivo la guida condividerà con te aneddoti storici ed ecologici lungo il tragitto in merito alle attrazioni delle acque turchesi di Aruba. Goditi la parte migliore del tour, esplorando lo strepitoso ambiente subacqueo con gli abiti asciutti a bordo di un'imbarcazione climatizzata. Usufruisci degli spazi del sottomarino dedicati all'osservazione completi di oblò. Ammira la ricca fauna di Arashi Reef, con pesci tropicali e altri animali marini, mentre ascolti l'interessante commento informativo della guida relativo alle varie tipologie di corallo e di pesci presenti. Raggiungi quindi la tappa successiva: Antilla, una nave tedesca lunga 128 m affondata durante la seconda guerra mondiale, il relitto più grande dei Caraibi. Approfitta di un po' di tempo per scattare delle foto a questa imbarcazione di dimensioni colossali e ai suoi abitanti marini, mentre la guida ti spiegherà tutti i dettagli.

Aruba: Atlantis Submarine Expedition

2. Aruba: Atlantis Submarine Expedition

Viaggia in profondità nelle acque tropicali di Aruba in un viaggio sottomarino. Dopo essere uscito in acqua, ti immergerai fino a 130 piedi nel Mar dei Caraibi, godendoti gli occhi con i display technicolor che ti circondano. Lasciati stupire dalla Barcadera Reef, piena di coralli cerebrali e enormi gorgonie, mentre la tua guida esperta narra la vita marina con cui passi. Seduto nel comfort dell'aria condizionata, spostati tra i punti migliori della barriera corallina per avvistare pesci tropicali o murene. Passa accanto ai relitti di navi, tra cui l'Antilla tedesca dell'epoca della seconda guerra mondiale, tempestata di coralli e vegetazione colorata del mare. Esplora la barriera corallina come è possibile solo in una nave sommergibile, tornando in superficie dopo un'ora di viaggio.

Aruba: gita in barca con snorkeling e open bar

3. Aruba: gita in barca con snorkeling e open bar

Inizia la tua gita in barca a vela e snorkeling al largo della costa di Aruba con un comodo prelievo dall'hotel, seguito da una crociera panoramica a bordo di un catamarano di 70 piedi. Siediti e rilassati mentre il tuo equipaggio ti trasporta attraverso splendide acque blu mentre ti prendi il sole e sorseggi un cocktail tropicale. Trascorri del tempo in vari siti per lo snorkeling, tra cui il relitto di Antilla, ricco di coralli, e Boca Catalina. Fai uno spuntino con panini assortiti e goditi l'open bar a bordo della barca.

Aruba: Off-Road Natural Pool Safari

4. Aruba: Off-Road Natural Pool Safari

Inizia il tuo tour con il comodo prelievo dall'hotel prima di essere trasferito nel luogo di partenza per un briefing sulla sicurezza e l'orientamento con la tua guida. Ogni veicolo a cielo aperto ha spazio per otto passeggeri, il che lo rende ideale per viaggiare in gruppo. Avrai la possibilità di scegliere se guidare o essere un passeggero, prima di partire in formazione di roulotte con la guida in testa. Il tuo veicolo 4x4 capace ti darà accesso a parti della costa e agli interni accidentati di Aruba che i tour tradizionali non possono visitare. Lungo la strada per il Parco Nazionale di Arikok, passerai davanti al Faro della California e ai resti di un ponte naturale. Durante il viaggio, ascolta il commento informativo della tua guida alle numerose fermate. Presso la piscina naturale potrai utilizzare l'attrezzatura per lo snorkeling fornita per esplorare il mondo sottomarino nella piscina con rocce vulcaniche. Il tour in seguito termina con un comodo rientro in hotel.

Aruba: trasferimento aeroportuale di andata e ritorno

5. Aruba: trasferimento aeroportuale di andata e ritorno

Prenota in anticipo con questo trasferimento dall'aeroporto di Aruba, fornendo i dettagli del volo e dell'hotel (solo Eagle Beach o Palm Beach). Una volta che il tuo aereo è atterrato all'aeroporto internazionale Queen Beatrix, la tua vacanza può iniziare. Incontra il tuo autista che ti accompagnerà a riporre i bagagli e salire a bordo dell'autobus di trasferimento deluxe. Goditi il panorama sulla strada per il tuo hotel. Sarai in grado di entrare subito in modalità isola. L'ultimo giorno della tua vacanza, il trasferimento di ritorno si presenterà all'ora stabilita. Con tutto il tempo per prendere il tuo volo in partenza, goditi gli ultimi momenti di relax mentre qualcun altro si occupa della logistica dell'aeroporto.

Escursionismo del Parco Nazionale dell'Aruba Arikok

6. Escursionismo del Parco Nazionale dell'Aruba Arikok

Questo è il modo migliore per scoprire il reale Aruba. Quasi il 20% di Aruba è un Parco Nazionale designato e ospita una lunga lista di specie animali e di piante. Il Parco Nazionale di Arikok è un ottimo posto per godersi i paesaggi drammatici. Il Centro Visitatori ha un design moderno sostenibile e ospita una mostra di animali endemici di Aruba come la lucertola di Aruban (cododo), il serpente Aruban cat eye (santanero) e il serpente pericoloso (cascabel). I Park Rangers vi accompagneranno in questa escursione che presenta affascinanti flora e fauna e interessanti siti storici. Il Parco Nazionale di Arikok ospita gemme inestimabili rare perché sono indigene all'isola. Nel Parco Nazionale dell'Aruba, dove vivono insieme alla flora e alla fauna naturali sopportati dalle forme insolite di terra protette, provenienti da lava, si trovano il gufo di Aruba (Shoco), il serpente arubico, il lizar Aruban whiptail e il parakeet Aruban (Prikishi) diorite al quarzo e calcare.

UTV Adventure Morning Tour

7. UTV Adventure Morning Tour

Dopo un briefing sulla sicurezza su come utilizzare il tuo UTV (utility task vehicle o side-by-side), la tua guida esperta ti guiderà attraverso alcuni quartieri locali sulla strada per il ponte naturale di Aruba. Successivamente, avrai la possibilità di trovare dell'oro nelle rovine della miniera d'oro di Bushiribana e successivamente visiterai le famose formazioni rocciose di Ayo dove potrai vedere alcuni antichi disegni indiani lasciati dagli abitanti originari di Aruba. Metterai alla prova la tua guida entrando nell'Arikok National Park, dove inizia la tua avventura fuoristrada. L'Arikok National Park è il luogo ideale per godersi i paesaggi drammatici di Aruba. E 'sede di gemme inestimabili e di animali selvatici come il gufo delle tane di Aruba (Shoco) e il serpente a sonagli di Aruba. La tua ultima tappa sarà all'interno del Parco Nazionale in una delle attrazioni più famose di Aruba, la Piscina Naturale. La piscina naturale o "conchi" è una piscina nascosta sulla costa sopravento circondata da scogli, ed è il luogo perfetto per un momento di totale relax. Avrai l'opportunità di nuotare nella piscina naturale (se le condizioni meteorologiche lo consentono) mentre ti godi questa spettacolare attrazione. Dopo questa sosta farai ancora un po 'di fuoristrada quando tornerai al punto di partenza del tour.

Aruba: tour di snorkeling nella spiaggia

8. Aruba: tour di snorkeling nella spiaggia

Trascorri la mattinata rilassandoti nelle acque tropicali del Mar dei Caraibi e ammira la vita marina in un'incredibile avventura di snorkeling. Approfittate del pick-up in hotel o in nave da crociera, quindi dirigetevi verso la spiaggia appartata di Mangel Halto con l'autobus scoperto. Affondare le dita dei piedi nella sabbia bianca e mettere l'attrezzatura per lo snorkeling in dotazione per avventurarsi nell'acqua calma. Prendi un po 'di tempo per rilassarti al sole a Baby Beach e sperimentare l'atmosfera rilassata di uno dei ritiri più popolari di Aruba. Vai a fare un altro snorkel se lo desideri e nuota con le scuole di pesci colorati che svolazzano sotto le onde. Tornate al vostro hotel o al terminal delle navi da crociera nel primo pomeriggio.

3 ore Aruba In evidenza Visita guidata

9. 3 ore Aruba In evidenza Visita guidata

Esplorare le diverse bellezze di Aruba in sole 3 ore, a bordo di un autobus con aria condizionata. La vostra guida amichevole e professionale tour vi mostrerà le attrazioni naturali di Aruba, offrendo un divertimento e commento informativo. Visita il Aloe Vera fabbrica e il Museo. Aloe, introdotto per l'isola nel 1840, è diventato una parte molto importante della storia di Aruba. A un certo punto Aruba era il più grande esportatore di Aloe al mondo, con quasi due terzi di tutta l'isola coperta di piante. Fate una gita al Casibari Formazione rocciosa, uno dei famosi meraviglie naturali di Aruba. Formazione Casibari Rock. Il governo di Aruba ha creato sentieri e passaggi attraverso le rocce, che consente agli escursionisti di raggiungere la cima di ottenere una vista mozzafiato dell'isola. Una meta imperdibile è il ponte naturale, una formazione di calcare corallino tagliato da anni di battere il surf. E 'stato uno dei più grandi campate naturali del mondo, in piedi 23 piedi sopra il livello del mare e che abbraccia più di 100 piedi di fronte fino a quando non è crollato nel 2005. Stop-off al California Light House. Questa zona offre alcune delle più belle viste panoramiche di Aruba.

Trasferimento Round-Trip in comune: Reina Beatrix Aeroporto

10. Trasferimento Round-Trip in comune: Reina Beatrix Aeroporto

Iniziare la vostra vacanza Aruba nel modo giusto con un trasferimento professionale e amichevole dall'aeroporto al vostro alloggio. Arrivo a Reina Beatrix Aeroporto e incontrare il personale cordiale che vi trasporterà a destinazione in Aruba. Il personale non solo è immersa nel calore dell'ospitalità di Aruba, ma sono multilingue, nonché per meglio assistere. Godetevi il vostro tempo che passa il bellissimo paesaggio in un veicolo con aria condizionata e rilassarsi come si sono spinti al vostro alloggio. Dal momento che questo servizio navetta di andata e ritorno, è sufficiente chiamare il driver del giorno prima della partenza per vedere quando il tempo di pick-up per il trasferimento di ritorno sarà.

Domande frequenti su Oranjestad

Quali sono le migliori attrazioni di Oranjestad?

Le attrazioni imperdibili di Oranjestad sono:

Oranjestad: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Oranjestad: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oranjestad? Clicca qui per la lista completa.

Oranjestad: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 550 recensioni

Grande tour, così divertente! Non è per i deboli di cuore! Viaggerai in un Landrover all'aperto. C'è un tetto per ombra ma per il resto è aperto! E andrai fuori strada! Quindi preparati a essere coperto di polvere. Ma ne vale assolutamente la pena e molto divertente!

Il jeep safari è un'ottima avventura perché offre varietà e permette una vista panoramica dell'isola e delle sue attrazioni turistiche. L'azienda fornisce un servizio eccellente e attenzione ai turisti

Ottimo tour con Ivo. Ivo ha saputo raccontare molto dell'isola e della sua storia e parla anche olandese. Ci siamo davvero divertiti, altamente consigliato. La jeep era comoda e il pranzo era ok.

È stata una giornata fantastica e si può vedere tutta l'isola in una giornata sola

Zio Johnny e Louis sono stati molto gentili e istruttivi. Gran giorno