Orlando
Birdwatching

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Orlando Birdwatching: le attività più consigliate

Orlando: giro in idroscivolante Boggy Creek con opzioni

1. Orlando: giro in idroscivolante Boggy Creek con opzioni

Le Everglades della Florida centrale sono meraviglie naturali, esplorabili al meglio con la gente del posto che conosce i loro stagni. Il bellissimo paesaggio e la guida esperta del tuo capitano renderanno questo tour un viaggio che non dimenticherai mai. Gli ospiti dello Scenic Nature Tour esplorano stretti sentieri d'acqua avvolti nella macchia delle Everglades della Florida centrale. In questo tour ti fermerai periodicamente, sperando di avvistare il rettile di stato della Florida, l'alligatore americano, nel suo ambiente naturale. Osserva uccelli rari e in via di estinzione che piombano senza sforzo nei cieli mentre il sole riscalda il tuo corpo e il vento sferza i tuoi capelli. Altri animali selvatici abbondano durante il viaggio. Questo tour è perfetto per gruppi e famiglie che desiderano esplorare e conoscere il lato inaspettato della Florida centrale. Un viaggio più lungo in un tour naturalistico dettagliato di 1 ora aumenta il numero di incontri con la fauna selvatica della Florida, in particolare l'alligatore americano, che può raggiungere fino a 15 piedi di lunghezza e 1.000 libbre. Sperimenterai la natura insieme a tartarughe, aquile calve, aironi blu, cervi e un'ampia varietà di uccelli acquatici nel loro ambiente naturale, non in cattività. Assicurati di controllare anche la Gem Mining Station. Potrai acquistare secchi pieni di tesori originari della Florida e portarli alla stazione mineraria. Durante l'estrazione, scoprirai varie gemme, denti di alligatore, denti di squalo, rocce e altri tesori. Ci sarà un costo aggiuntivo per borse o secchi per l'estrazione di gemme. È disponibile un ristorante con posti a sedere all'interno o nel patio, dove è possibile cenare prima o dopo il tour (a proprie spese).

Orlando: tour avventura in idroscivolante nelle Everglades

2. Orlando: tour avventura in idroscivolante nelle Everglades

Scopri lo Shingle Creek in Florida Centrale con un tour di 1 ora e 30 minuti in idroscivolante alle sorgenti delle Everglades. Viaggia indietro nel tempo fino ai giorni che precedevano lo sviluppo urbano e prima che i parchi a tema di Orlando invadessero le paludi della Florida. Visita il sito in cui si trova il piccolo torrente che dà origine al più grande estuario esistente al mondo e immortala lo splendore della natura con la tua fotocamera. Ascolta le storie sui nativi americani e sui primi coloni che hanno lasciato le loro tracce nelle paludi. Viaggia a bordo di un'imbarcazione all'avanguardia, dotata di posti a sedere in stile stadio per 6 passeggeri, con vista inostruita della fauna selvatica e della vita vegetale. Avventurati in un ambiente naturale favorevole, caratterizzato da una vegetazione lussureggiante, e scivola attraverso le paludi e la prateria umida. Immergiti nella fitta vegetazione, alla ricerca dell'aquila calva, in via di estinzione, dell'alligatore del Mississippi di varie dimensioni, e delle molte altre specie di animali selvatici che popolano il più grande ecosistema subtropicale degli Stati Uniti continentali.

Kissimmee: biglietto per il tour in idroscivolante al tramonto di Boggy Creek Everglades

3. Kissimmee: biglietto per il tour in idroscivolante al tramonto di Boggy Creek Everglades

Prova l'emozione di guardare il tramonto nelle Everglades con questo biglietto per il tour in idroscivolante di Kissimmee. Naviga attraverso il West Lake Tohopekaliga mentre le zone umide si risvegliano per la notte. Stai al sicuro con la protezione dell'udito e il giubbotto di salvataggio inclusi. Effettua il check-in prima del tour e sali a bordo dell'airboat. Mentre il sole tramonta dal caldo del giorno alla sera, osserva il bestiame che inizia a cercare un posto dove passare la notte, enormi stormi di uccelli volano verso i loro siti di nidificazione e le creature della notte iniziano a uscire per godersi il clima più fresco . Scopri il territorio che rimane inalterato nella natura selvaggia delle Everglades della Florida centrale. Cerca alligatori, tartarughe e uccelli nel loro ambiente naturale. Ritorna al punto di partenza alla fine del tour.

Orlando: incontro con i lamantini, snorkeling e giro in idroscivolante

4. Orlando: incontro con i lamantini, snorkeling e giro in idroscivolante

Goditi la colazione mentre ti dirigi verso la bellissima zona di Crystal River per iniziare la tua avventura di snorkeling. Esplora il fiume e ammira la fauna selvatica unica nel suo habitat naturale. Scopri il magnifico lamantino e avrai l'opportunità di vederli da vicino. La prossima è una visita guidata all'Homosassa Springs State Park. Scopri la fauna locale, tra cui la pantera della Florida in via di estinzione, gli orsi neri, i lupi rossi, le linci rosse, gli alligatori e altro ancora. Scopri il programma di riabilitazione dei lamantini del parco e fermati in un osservatorio sottomarino costruito sulla foce di una sorgente. Goditi un pranzo al sacco prima di dirigerti verso il fiume Withlacoochee, per concludere la giornata con un emozionante giro in airboat. Questa zona è un altro paradiso naturale, dove puoi vedere più fauna selvatica locale. Prova l'emozione di sfiorare l'acqua con un'entusiasmante gita in barca a fondo piatto.

Orlando: tour in kayak alla scoperta dei lamantini con pranzo

5. Orlando: tour in kayak alla scoperta dei lamantini con pranzo

Osserva i lamantini nel loro habitat naturale nel Blue Spring State Park durante un tour in kayak. Esplora i fiumi e le insenature e individua una serie di altre specie autoctone all'interno della lussureggiante palude. Goditi l'ingresso prioritario al Blue Spring State Park e vivi una fantastica vista sulla sorgente e sui lamantini che si trovano nella zona. Rema verso le acque cristalline di Blue Spring, Orange City in kayak e incontra i numerosi lamantini che fanno della zona la loro casa. Durante i mesi estivi concedetevi un tuffo rinfrescante nelle limpide acque primaverili. Scivola attraverso le calme insenature e fiumi del parco e scopri una varietà di animali tra cui alligatori e tartarughe che spesso possono essere visti prendere il sole sulle rive. Inoltre, tieni d'occhio le specie di uccelli come una varietà di uccelli tra cui falchi pescatori, aquile e martin pescatore. Quindi, al termine della tua avventura in kayak, goditi un pranzo al sacco nella tranquillità della natura.

Orlando: Wild Florida Airboats e Gator Park Experience

6. Orlando: Wild Florida Airboats e Gator Park Experience

Fatti prelevare a Orlando e dirigiti al Wild Florida Airboats & Gator Park. Fai un tour in airboat attraverso le Everglades e vivi il Drive-Thru Safari con oltre 100 animali nativi ed esotici. Mentre sei al parco, goditi un pranzo al sacco con barbecue. Con quasi 300 acri di terra, Wild Florida Airboats & Gator Park è il più grande parco avventura e fauna selvatica a conduzione familiare della Florida centrale. Fai un tour in idroscivolante attraverso Cypress Lake e osserva alligatori, aquile e altri animali selvatici che chiamano la casa del lago. Esplora il Gator Park di 14 acri e osserva la pantera della Florida in via di estinzione, oltre a lemuri e bradipi. Partecipa al safari drive-thru e osserva più di 100 animali autoctoni ed esotici che vagano liberi. Successivamente, avrai la possibilità di nutrire le giraffe. Goditi un pranzo al sacco con barbecue al ristorante rustico Chomp House di Wild Florida. Sedersi su panchine che si trovano sotto un padiglione coperto con vista sul lago.

Orlando: tour guidato in kayak di Shingle Creek con pranzo al sacco

7. Orlando: tour guidato in kayak di Shingle Creek con pranzo al sacco

Scopri la bellezza naturale della Florida con un tour guidato in kayak attraverso Shingle Creek. Fatti prelevare a Orlando e trasportato a Shingle Creek, dove avrai la possibilità di vedere la fauna locale e goderti un pranzo al sacco. Fatti venire a prendere a Orlando e lascia il trambusto della città per Shingle Creek, uno dei segreti meglio custoditi della Florida centrale. Salta su un kayak e segui la tua guida lungo il fiume e attraverso le antiche foreste di cipressi. Osserva la fauna locale, tra cui tartarughe, uccelli rapaci e possibilmente alligatori, tutti nel loro habitat naturale. Dopo il tour, goditi un pranzo al sacco lungo il fiume prima di tornare al punto di ritiro.

Birdwatching a Orlando: domande frequenti

Birdwatching: quali sono le altre cose da fare a Orlando?

Orlando: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Orlando? Clicca qui per la lista completa.

Orlando: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo avuto il piacere di avere Wade come nostra guida. Una guida fantastica che ha risposto a tutte le nostre domande ed è stata in grado di mostrarci alcuni luoghi fantastici. Abbiamo avuto la fortuna di vedere aquile dalla testa calva, alligatori e piccoli alligatori e, naturalmente, molti altri uccelli che abitano la zona. Il nostro primo giro in barca in assoluto è stato un vero brivido e tutti noi abbiamo adorato ogni singolo minuto. Grazie mille per aver reso questo viaggio memorabile. The Young family, Regno Unito.

Sfortunatamente, non siamo riusciti a goderci il Kennedy Center Tour perché non vedevamo l'ora di farlo. Un'emergenza medica familiare ci ha costretto a trovare un modo per tornare a casa il prima possibile. Il tuo staff del servizio clienti, in particolare Mark, è stato eccezionale nell'assistere alla nostra situazione e ha parlato con la tua direzione per approvare il rimborso completo. Grazie mille!!! Ho famiglia e amici in Florida e ti raccomando caldamente a loro. Grazie ancora Javier

Mi è davvero piaciuta questa mezza giornata Il giro in airboat è stato fantastico, ho visto molti alligatori, uccelli e un paio di lontre Il parco selvaggio è interessante con molti animali diversi da vedere Il viaggio verso il parco è stato più lungo del previsto e ti sei sentito come se fossi in mezzo al nulla Ne vale davvero la pena

Mia figlia e io abbiamo fatto un tour in airboat di 90 minuti con il capitano Blake. Era ben informato del lago e della fauna selvatica: abbiamo potuto vedere alligatori, una varietà di uccelli e persino un mocassino acquatico. La corsa è stata fluida e divertente! Lo rifaremmo assolutamente, ma più a lungo!

Tempo fantastico! Mi sono piaciuti molto gli spettacoli dal vivo e la possibilità di avvicinarmi così tanto agli animali. Il giro in barca è stato fantastico! Un'esperienza così bella per una famiglia :-)