Orologio a vapore di Gastown

Orologio a vapore di Gastown

Orologio a vapore di Gastown: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: 24 o 48 ore di autobus Hop-on Hop-off

1. Vancouver: 24 o 48 ore di autobus Hop-on Hop-off

Scopri le attrazioni di Vancouver al tuo ritmo con un pass di 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off. Scegli tra una varietà di opzioni per soddisfare i tuoi interessi. Ascolta un commento informativo a bordo che ti aiuterà a scegliere dove scendere. Scopri il trambusto del centro di Vancouver e la serena bellezza naturale dei parchi locali. Fai un salto al Science World o asseconda la tua passione per lo sport all'Olympic Village. Passeggia per i sentieri della foresta pluviale di Stanley Park, mangia un boccone a Granville Island, visita l'iconico Gastown Steam Clock o fai shopping a Robson Street. Approfitta delle numerose fermate, tra cui Coal Harbour, English Bay Beach, Chinatown e lo Sports District. Ottieni il massimo dalla tua esperienza a Vancouver con ulteriori opzioni. Scegli esperienze come vedere la città dall'acqua con una rilassante crociera nel porto o fare un tour della città di sera. È incluso anche l'accesso esclusivo a 2 tour a piedi gratuiti di Stanley Park e del centro di Vancouver tramite l'app AudioMe.

Visita di Vancouver e del Ponte Sospeso di Capilano: Mezza giornata

2. Visita di Vancouver e del Ponte Sospeso di Capilano: Mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono in questo coinvolgente tour che attraversa paesaggi urbani, parchi sul mare e antiche foreste pluviali. Inizia con i punti salienti del centro città, tra cui Canada Place, sede del calderone olimpico del 2010. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica, passando per i quartieri artistici e finanziari e la mecca della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di 1.000 acri, Stanley Park, per godere di una prospettiva unica della città da una tranquilla foresta. Prosegui attraverso il Lions Gate Bridge fino alla panoramica North Shore di Vancouver e al Capilano Suspension Bridge Park. Non perdere l'impressionante collezione di opere d'arte delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Dalla spettacolare Cliffwalk, ammira gli imponenti cedri e il fiume Capilano che serpeggia nella valle sottostante. Fai un'emozionante passeggiata attraverso il Capilano Suspension Bridge fino all'altro lato, dove ti aspettano molte esperienze uniche e istruttive, tra cui la TreeTops Adventure. Non perdere l'incredibile Cliffwalk sopra il canyon. Ritorna al centro di Vancouver passando per Stanley Park e English Bay e preparati a coinvolgere tutti i tuoi sensi entrando nel Granville Island Market. Questo mercato è un paradiso artigianale per tutto ciò che è locale e fatto a mano, compresi cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte eclettiche e musica della West Coast. Prosegui attraverso la vivace Chinatown, un tributo all'Estremo Oriente. Prosegui verso la storica Gastown, il cuore di Vancouver, dove tutto ebbe inizio. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: Tour della città e The Lookout

3. Vancouver: Tour della città e The Lookout

Parti per un tour di Vancouver culturalmente coinvolgente, iniziando dai luoghi simbolo del centro città come il Canada Place, l'Olympic Cauldron e Robson Street. Attraversa un mix di architettura storica e moderna per raggiungere Stanley Park, una foresta pluviale naturale di 1.000 acri circondata dall'Oceano Pacifico. Ammira gli storici Totem delle Prime Nazioni e ammira la bellezza mutevole della foresta pluviale e del paesaggio costiero all'interno del parco. Continua l'esplorazione con le affascinanti attrazioni di English Bay e poi avventurati nel vivace mercato di Granville Island. Questo mercato artigianale incarna la filosofia del "più piccolo è meglio", mettendo in mostra cibo, arte e musica di produzione locale, ogni pezzo realizzato con amore e passione. Continua l'avventura attraverso la vivace Chinatown e la storica Gastown. Concludi l'esperienza con una rapida salita in ascensore al Vancouver Lookout, a 553 piedi di altezza. Goditi la vista panoramica dell'oceano, incorniciato dalle Montagne Costiere, e delle luci della città e del litorale sottostante. Ritorna al terminal delle navi da crociera o all'hotel a metà pomeriggio. Unisciti a noi per festeggiare i 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: Tour delle anime perdute di Gastown

4. Vancouver: Tour delle anime perdute di Gastown

Avventurati nella storia più antica e raccapricciante di Vancouver in questo tour a piedi di 90 minuti. Progettato per un pubblico adulto, l'esperienza è sia un tour a piedi che un'opera teatrale. Ogni storia è basata sulla storia documentata di Vancouver, presa dagli archivi della città. La trama è intrecciata come il tragico racconto della vita di una persona, che termina in un drammatico finale nel cuore di Maple Tree Square a Gastown. Non aspettarti un tour dei fantasmi o un tour a piedi convenzionale: questa è un'esperienza che ti trascinerà così profondamente nella luce vorticosa della lampada e nei vicoli bui del torbido passato di Gastown che potresti avere difficoltà a trovare la via di ritorno... Mentre viaggi lungo le strade di ciottoli, visiterai l'hotel più antico della nostra città, il Victorian, scoprirai la verità sullo storico orologio a vapore di Gastown, vedrai come appariva Vancouver prima e dopo il Grande Incendio, esplorerai le famigerate Gaoler's Mews e camminerai lungo i vicoli. di Water Street alla famosa Maple Tree Square. Tutti i siti e i punti di riferimento imperdibili di Gastown vengono visitati durante la passeggiata.

Vancouver: Tour privato della città a piedi

5. Vancouver: Tour privato della città a piedi

Il tuo tour a piedi di Vancouver inizia al porto di Vancouver, dove le splendide cime delle montagne si tuffano nelle splendide acque proprio sotto i tuoi occhi. Il Canada Place è il nostro terminal per le navi da crociera e le strade animate entusiasmeranno e ispireranno il gruppo mentre ci imbarchiamo in un divertente tour a piedi di 3 ore. Dopo una breve storia al porto, cammineremo verso ovest fino alla Torcia Olimpica di Vancouver e alla Jack Poole Plaza, dove ti verrà raccontata l'epica immersione di Vancouver come città tra le nazioni. Il tuo gruppo si dirigerà verso l'impressionante architettura del Marine Building, progettato per sembrare emergere dall'oceano. I suoi soffitti sono ricoperti di onde e ricci di mare che creano la scena per un selfie perfetto! Poi una breve salita fino al Fairmont Vancouver per conoscere la Vancouver degli anni '30. Proprio accanto c'è il centro del centro, Robson Square, un isolato di tre quartieri progettato dall'architetto paesaggista locale Cornelia Oberlander. L'architetto ha vinto molti premi per questo luogo speciale e siamo entusiasti di condividerlo con te. Dopo un'oasi di natura urbana, camminiamo verso est fino alla vivace Granville Street, dove imparerai a conoscere la cultura pop di Vancouver e potrai anche ascoltare una o due canzoni. Questo tour prevede una pausa a metà strada, che è il momento giusto per usare la toilette, riempire la bottiglia d'acqua e magari ammirare un bel panorama. La nostra pausa intermedia è presso la Biblioteca Pubblica di Vancouver, una tappa perfetta per godere di tutti i vantaggi sopra citati ma anche per ammirare l'incredibile architettura. Dopo la pausa, camminiamo verso il centro fino alla statua di Terry Fox, dove ci viene raccontata la storia di una delle persone più stimolanti del Canada. Terry era un giovane atleta determinato a cui è stato diagnosticato un cancro all'età di 18 anni. Quello che fa dopo ti stupirà e ti incoraggerà a fare e ad essere migliore. La tua guida ti porterà a scoprire questa storia ispiratrice nel quartiere più atteso dagli ospiti, Gastown. Le strade di ciottoli ci riportano a un'epoca più semplice, mentre i negozi e i ristoranti più moderni contrastano con i luoghi che abbiamo davanti agli occhi. Ai margini di Gastown si trova Victory Square, che mostra il contributo di Vancouver nel rendere questa nazione una società libera e aperta. Ci addentriamo poi nelle profondità di Gastown per vedere il luogo più fotografato, il Gastown Steam Clock. Questo orologio a vapore stupirà la folla proprio quando i rintocchi di New Westminster suoneranno una melodia riconoscibile. Proseguiremo fino alla stazione Waterfront, dove avrai l'opportunità di porre qualsiasi domanda urgente su come muoverti al meglio a Vancouver dopo il tuo tour. La guida terminerà a Granville Square, a circa 3 minuti a piedi dal luogo di arrivo.

Vancouver: tour guidato di cibo e storia della città

6. Vancouver: tour guidato di cibo e storia della città

Durante il nostro tour gastronomico segreto: Vancouver, potrai goderti il cibo più amato della città, incluso il nostro famoso sushi! Siamo la "città più asiatica del Nord America" e, grazie alla vicinanza al mare, avrai la garanzia di gustare sushi fresco e autentico. Ti verrà presentato uno dei piatti più famosi del Canada, ma con una svolta e molto altro ancora, incluso il nostro piatto segreto. Alla fine del tour, avrai assaggiato alcuni dei piatti più deliziosi di Vancouver e avrai acquisito una migliore comprensione della nostra cultura e storia. Per iniziare, la tua guida locale ti parlerà della North Shore di Vancouver, dove vedrai il bellissimo lungomare e le montagne. Per prima cosa gusta la porchetta cotta lentamente servita in un panino con una deliziosa salsa della casa Prova la poutine, il famoso piatto canadese con patatine fritte, cagliata di formaggio e salsa. La tua guida condividerà alcune tendenze e storie della città prima di fermarsi per una sorpresa: un delizioso piatto a base di verdure. Entra nella piazza più bella della città e scopri il fondatore di Gastown. Questo posto è una grande opportunità per le foto. Assaporate alcuni dei migliori sushi innovativi che avete provato proprio qui a Vancouver e concedetevi una ricca crostata al burro. Naturalmente, come in tutti i nostri tour, c'è il nostro delizioso piatto segreto.

Vancouver: tour di Gastown Scavenger Hunt e City Highlights

7. Vancouver: tour di Gastown Scavenger Hunt e City Highlights

Conosci la zona di Gastown a Vancouver al tuo ritmo in questo tour interattivo a piedi di caccia al tesoro. Esplorerai la città a piedi e otterrai punti per risolvere diversi tipi di compiti: Trova luoghi d'interesse: Utilizzerai i suggerimenti per trovare i migliori luoghi d'interesse e le gemme nascoste in tutta la città. La funzione mappa nell'app ti aiuterà ad arrivarci. Risolvi le domande: Una volta arrivato nel luogo che stai cercando, ti verranno poste domande sulla vista. Il più delle volte, le risposte sono nascoste in cartelli, immagini, ecc. Un modo fantastico e divertente per imparare cose nuove sulla città. Divertiti: Durante l'avventura puoi anche aspettarti emozionanti attività fotografiche che richiedono molta creatività. Se padroneggi le istantanee, sarai ricompensato con punti. Lungo la strada, raggiungerai luoghi incredibili come la "statua di Gassy Jack", il "Gastown Steam Clock", la "Waterfront Station" e molti altri. Dopo aver prenotato il gioco, riceverai un codice di gioco via e-mail con le istruzioni su come giocare. Dirigiti verso "Maple Tree Square" e usa il codice per sbloccare il gioco nell'app. Il tour termina al "Punto panoramico del porto". L'esperienza non è limitata nel tempo. Puoi esplorare la città al tuo ritmo e fare delle pause. Scarica l'app Explorial, vai al punto di partenza e sei pronto per iniziare il gioco. Il tour dura in media circa 1-2 ore.

Vancouver: Tour guidato delle attrazioni al crepuscolo con cena

8. Vancouver: Tour guidato delle attrazioni al crepuscolo con cena

Guarda la bellezza naturale e la cultura che rendono Vancouver un'attrazione per il mondo. Scopri il Capilano Suspension Bridge e goditi la cena in cima alla Grouse Mountain. Concludi la serata con un tour di guida narrato in diversi quartieri. Inizia il tuo tour con il ritiro dalla tua guida dal tuo hotel nel centro di Vancouver. Avventurati fuori città e goditi lo scenario mozzafiato delle montagne e dei paesaggi circostanti, dove ti aspetta il famoso ponte sospeso di Capilano. Trova il coraggio di attraversare il ponte oscillante a 70 metri sopra il fiume. Successivamente, fai pompare l'adrenalina al Cliffwalk. Quindi, sali a bordo della gondola Skyride fino alla cima del Grouse Mountain. Mentre sei in cima alla famosa montagna, ti verrà offerta una deliziosa e scenografica cena al crepuscolo all'Altitude Restaurant. Quindi, con il tuo appetito soddisfatto, la tua guida ti introdurrà alla bellezza naturale famosa in tutto il mondo della costa occidentale durante un viaggio attraverso lo Stanley Park. Qui potrai ammirare viste mozzafiato sull'oceano, una lussureggiante foresta pluviale e maestose montagne. Infine, ascolta un viaggio narrato attraverso Gastown. Ammira l'orologio a vapore, le gallerie d'arte e i ristoranti situati in splendidi edifici vittoriani. Quindi, visita Chinatown, brulicante di tradizionali panetterie asiatiche, ristoranti di dim sum, cocktail bar e negozi di moda prima di tornare al tuo hotel.

Vancouver in bicicletta: Stanley Park, Granville Island e Gastown

9. Vancouver in bicicletta: Stanley Park, Granville Island e Gastown

Visita tutta Vancouver con un tour in bicicletta facile e sicuro. Fatti introdurre personalmente alla città da una delle nostre guide esperte e divertenti. Inizia la tua esperienza presso Spokes Bicycle Rentals per prendere la bicicletta adatta alla tua altezza. La guida ti fornirà un breve orientamento sulla sicurezza, con una breve anteprima del tour e l'opportunità di presentare il gruppo. Un grande vantaggio nascosto di questo tour è l'incontro con altri viaggiatori di tutto il mondo che la pensano come te. Il tour inizia nel più grande parco giochi di Vancouver, Stanley Park. La tua guida ti indicherà l'itinerario migliore per visitare in modo efficiente tutti i punti salienti, tra cui i Totem di Stanley Park, il Beaver Lake, i più grandi aceri secolari e la Second Beach. Poi, una crociera lungo il più lungo muro marino ininterrotto, passando per English Bay Beach fino a un'inclusione speciale: un giro in traghetto a False Creek. Prendiamo le nostre biciclette su un traghetto che attraversa il bellissimo False Creek, un'occasione perfetta per riposare e scattare foto. Il traghetto ci porta alla vivace Granville Island. Fatti consigliare dalla tua guida su dove tornare, perché questo tour non è responsabile se gli ospiti si perdono nella confusione. Tra il Mercato Pubblico, il Net Loft e gli Studi degli Artisti ci vorrebbe una giornata intera per vedere tutto. Il percorso in bicicletta è perfetto lungo le piste ciclabili separate che si snodano lungo il bellissimo oceano. Questo tratto si chiama False Creek e lo skyline di Vancouver è perfetto per qualche sosta ben pianificata per scattare foto. Il percorso conduce al Villaggio Olimpico e a Mount Pleasant, una delle nostre gemme nascoste preferite della città. Dopo una sosta in quello che alcuni chiamano il villaggio degli hipster, ci dirigiamo verso Chinatown, vedendo una prospettiva unica di una città vivace. Con una ricca cultura radicata in quest'area, avrai sicuramente qualche spunto di cui parlare in seguito. Proprio accanto a questo quartiere si trova l'area più chiacchierata di Vancouver, Gastown. Potrai percorrere strade di ciottoli; è molto più agevole di quanto pensi. Quest'area presenta un bellissimo contrasto tra vecchio e nuovo mescolati in un'atmosfera semplice ed europea. Il pezzo forte è l'Orologio a Vapore di Gastown e la tua guida sarà pronta a illustrarti tutte le sue caratteristiche uniche. In rare occasioni potresti anche incontrare il costruttore stesso dell'orologio: è già successo in passato e può succedere di nuovo. Gastown ci conduce nell'area più nuova e più ricca, Coal Harbour, dove l'oceano incontra lo sfarzo e il glamour. Questa è una delle zone più popolose del Nord America e una volta che l'avrai provata capirai perché. Prima che tu te ne accorga, la tua guida farà una svolta e ti ritroverai al punto di partenza. Nel cuore del West End, su Denman Street. Scambiatevi idee e raccomandazioni e assicuratevi di lasciare alla vostra guida una recensione dettagliata! Non vediamo l'ora di sentirne parlare.

Tour in bicicletta di Vancouver a Gastown, Chinatown e Granville Island

10. Tour in bicicletta di Vancouver a Gastown, Chinatown e Granville Island

Inizia il tuo tour dalle rive sabbiose di English Bay. Segui il sentiero della spiaggia verso est con la tua guida. Fermati lungo il lungomare di False Creek per ammirare il coloratissimo murale "Giants" di Osgemeos. Lascia il lungomare e dirigiti verso il quartiere di Yaletown per una breve sosta al Roundhouse Community Centre. Ammira il primo treno che ha attraversato il Canada e scopri il legame di Vancouver con la ferrovia. Ritorna al lungomare e attraversa in bicicletta il quartiere degli stadi, accanto al BC Place, al Park Casino e alla Rogers Arena. Attraversa la città fino a Gastown, il quartiere più antico di Vancouver. Ascolta la storia di Gassy Jack, fermati all'orologio a vapore di Vancouver e ammira l'impressionante design della Woodwards Tower. Vai a Chinatown per dare un'occhiata ai Giardini Classici Cinesi del Dr. Sun Yat-Sen. Scopri l'importante ruolo che i cinesi hanno avuto nello sviluppo del Canada e ascolta la bizzarra storia della lontra di Chinatown. Pedala attraverso Strathcona, il primo quartiere residenziale di Vancouver. Fermati davanti alla casa di Nora Hendrix e scopri il legame di Vancouver con il leggendario chitarrista. Attraversa il Villaggio Olimpico degli Atleti e torna a ovest lungo il lato sud di False Creek. Raggiungi Granville Island per una lenta passeggiata tra i negozi di artigianato e le fabbriche ancora esistenti. Parcheggia le biciclette e fai un giro tra le oltre 100 bancarelle del Granville Island Public Market. Ritorna alle biciclette per una veloce gita in mare attraverso False Creek con il sistema di traghetti Aquabus. Torna al negozio di biciclette per un rapido resoconto del tour Instagram, una lista di consigli e un selfie su Instagram!

63 attività trovate
Ordina per:

Orologio a vapore di Gastown: attrazioni popolari nei dintorni

Orologio a vapore di Gastown: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Orologio a vapore di Gastown? Clicca qui per la lista completa.

Orologio a vapore di Gastown: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(755 recensioni)

Questa è stata l'escursione perfetta da fare per la nostra sosta tutto il giorno dopo essere sbarcati da una nave da crociera e aver aspettato un volo di ritorno a tarda notte. Il punto di ritiro al terminal delle navi da crociera è stato facile. Siamo stati accolti dai rappresentanti del West Coast Tour nell'area di ritiro bagagli e poi ci hanno dato indicazioni per il chiosco al livello della strada di fronte al terminal. Il tour era tra le 12 e le 5:45, quindi abbiamo pranzato presso la food court dall'altra parte della strada prima di partire per il tour su un autobus turistico Prevost molto pulito e confortevole. Abbiamo visitato i punti salienti di Vancouver mentre viaggiavamo al Capilano Suspension Bridge Park. Lì ci sono state concesse circa 2 ore per vivere il ponte e questo bellissimo parco. Dopo di che ci siamo recati a Granville Island dove abbiamo trascorso circa 1 1/2 ore prima di tornare indietro attraverso un'altra parte della città fino al terminal dell

Devo dirti che il nostro direttore del tour e autista Jason della West Coast Sightseeing è stato FANTASTICO! Il migliore. Se vuoi il ragazzo più istruttivo e simpatico, questo è l'autista che fa per te. Ama il suo lavoro e tutti i turisti. Dagli un grido e gli ho detto che avrei lasciato una recensione. La maggior parte delle persone dice che lo faranno e non lo faranno. Alla prossima Jason. Da Gary e Lorena.

Modo semplice per spostarsi nella città di Vancouver. A differenza di altri autobus Hop On Hop Off che abbiamo utilizzato in altri paesi, questo non aveva cuffie e narrazioni per ogni fermata. Alcuni conducenti erano più bravi a fornire informazioni rispetto ad altri. Nel complesso un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Organizzazione assistenza eccezionale Guida preparata Transfert puntuale e preciso Gentilezza e cordialità

good to see the main attractions of the city. Gives you an idea of what is worth visiting