Orologio Astronomico di Praga
Noleggio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Orologio Astronomico di Praga Noleggio: le attività più consigliate

Praga: tour di 6 ore in autobus, in barca e a piedi

1. Praga: tour di 6 ore in autobus, in barca e a piedi

Ammira il meglio di Praga con questo pacchetto da 6 ore che include un tour in autobus, un tour guidato a piedi e una crociera di 1 ora lungo la Moldava. Il tour avrà inizio da Piazza di San Venceslao, dove salirai a bordo di un autobus con aria condizionata insieme alla tua guida per godere di una panoramica dei siti più importanti di Praga, come il Museo Nazionale e la Casa Danzante, fino a raggiungere il Castello di Praga che domina imponente questa affascinante città. Dall'area del castello,  proseguirai a piedi fino a Mala Strana, all'Isola di Kampa, al Ponte Carlo, alla suggestiva Città Vecchia con il famoso Orologio Astronomico e al Quartiere Ebraico. Dopodiché, potrai ammirare il quartiere Hradcany, il Teatro Nazionale e altri gioielli della città, grazie a una crociera di 1 ora lungo la Moldava. Potrai sorseggiare un caffè e gustare una fetta di torta, mentre ammiri le bellezze di Praga dall'acqua. Il tour termina sul Lungofiume Dvorak, nelle vicinanze del Ponte Ceco.

...
Praga: tour di 2 ore del centro storico e dello scooter elettrico lungo il fiume

2. Praga: tour di 2 ore del centro storico e dello scooter elettrico lungo il fiume

Questo tour ti porta nelle strade più antiche di Praga. In 2 ore, attraverserai i luoghi storici più belli della città. All'inizio, salirai sulla collina di Petřín e cavalcherai intorno alla Torre di Petřín, che è la sorella minore della Torre Eiffel a Parigi. Più tardi, ti godrai i giardini del Monastero di Strahov, dove troverai una fabbrica di birra di oltre 700 anni. Un po' più tardi, raggiungerai il Castello di Praga e godrai della splendida vista sulla vecchia Praga e sul fiume Moldava.

...
Praga: tour di 4 ore in Segway e Scooter con pranzo e drink

3. Praga: tour di 4 ore in Segway e Scooter con pranzo e drink

Vivi Praga da un'altra prospettiva con un tour combinato in Segway e scooter elettrico. Il punto di incontro è su Holečkova Street per una breve sessione introduttiva e un rinfresco gratuito a tua scelta. Salta in sella a un potente scooter elettrico e parti alla scoperta del centro storico di Praga a bordo di questo mezzo di trasporto unico.  Visita per prima la Città Piccola (Mala Strana). Percorri Kampa Park e passa davanti al Muro di John Lennon, ricoperto di graffiti e citazioni delle canzoni dei Beatles. Continua intorno al Ponte Carlo, ammira le famose statue che fanno la pipì di David Černý davanti al Museo Franz Kafka e scopri una piccola spiaggia nascosta. Attraversa il ponte Mánes e entra nella città vecchia, raggiungi il quartiere ebraico per vedere la più antica sinagoga conservata in Europa, la sinagoga Vecchia-Nuova. Poi, vai nel cuore del centro storico per visitare la Piazza della Città Vecchia. Rimani a bocca aperta dinanzi ai suoi monumenti, come il raro esemplare di orologio astronomico eliocentrico o la chiesa barocca di San Nicola. La Città Vecchia non è solo storia, ma è anche il quartiere dei party, in cui si trovano tutti i famosi club musicali di Praga. Fai un giro mozzafiato lungo il fiume Moldava e fermati per il pranzo al Giardino della Birra in cima al parco Letna. Dopo una breve pausa, fai un giro lungo il Metronomo di Praga e osserva la vista mozzafiato delle centinaia di torri della città vecchia. Percorri i giardini reali, raggiungi il Castello di Praga e osserva il cambio della guardia. Prosegui per le strade che risalgono al Medioevo, visita l'antico monastero di Strahov e avventurati attraverso i tortuosi sentieri della collina di Petřín, per vivere al meglio la tua esperienza in scooter elettrico.   Poi, attraversa il quartiere di Smíchov per restituire il mezzo alla sede dell'operatore. Scambialo con un Segway e scivola verso il quartiere di Strahov. Supera il campo sportivo più grande del mondo allo stadio Strahov e metti alla prova le tue abilità di guida su un circuito Segway. Attraversa le Beverly Hills di Praga e scendi nel pittoresco Sacré Coeur Park, da dove puoi ammirare la parte sud-orientale della città. In alternativa, chiedi alla guida qualche consiglio su dove andare e su come trascorrere la serata a Praga. La guida ti fornirà anche qualche consiglio pratico, ad esempio come evitare di farti truffare dai taxi e dove trovare i migliori servizi di cambio valuta.

...
Praga: 2 ore e-motorino HUGO Bike Piccolo gruppo Tour

4. Praga: 2 ore e-motorino HUGO Bike Piccolo gruppo Tour

Incontro con la guida nel centro di Praga e ottenere una sessione di formazione breve per essere sicuri di stare tranquillo e fiducioso sul motorino elettrico facile da guidare HUGO Bike. Vedere la Metronome Praga, un metronomo gigante funzionale Parco Letná. Superare Expo 58, considerato come uno degli edifici più belli della città e oggi sede di un famoso ristorante. Ammirate i monumenti del complesso del Castello di Praga, e seguire le orme di pellegrini a Loreta. Vedere il monastero di Strahov, Torre di Petrin e Kampa. Scoot passato Piazza Venceslao e del Teatro. Ottenere uno sguardo ai monumenti della Piazza della Città Vecchia, come ad esempio l'orologio astronomico e la Chiesa di San Nicola. Potrete inoltre godere di una vista del Ponte Carlo, il Teatro Nazionale e Teatro immobiliare. Godetevi circa 5 minuti in ogni sito che si visita in modo che si può prendere alcune fotografie memorabili e ottenere informazioni interessanti dalla tua guida.

...
Praga: tour di 1 giorno e crociera fluviale

5. Praga: tour di 1 giorno e crociera fluviale

Scopri Praga in 1 giorno grazie a un tour combinato di 6 ore a piedi e in barca, con una pausa per gustare un tipico pranzo ceco. Il tour si rivela un mix perfetto degli aspetti migliori di ogni passeggiata guidata offerta dall'operatore locale e ti fornirà un quadro completo di Praga e delle sue storiche attrazioni. Inizierai da uno dei siti più conosciuti della città: l'Orologio Astronomico in Piazza della Città Vecchia. Ammira la Chiesa di San Giacomo e il cortile doganale medievale di Ungelt. Scopri il Teatro degli Stati, dove il Don Giovanni di Mozart fu presentato al mondo, e l'Università Carolina, la più antica dell'Europa Centrale. Dopodiché, allontanati dal dedalo di vicoli e passeggia vicino ai siti più importanti del Quartiere Ebraico, esplorando l'ex-ghetto fatto di piccole abitazioni e vicoli stretti, dove ti attendono l'Antico Cimitero Ebraico, la Sinagoga Vecchia e Nuova e il Museo Ebraico. Prosegui poi per Piazza Venceslao nella Città Nuova ed esplora il sito teatro di importanti rivolte nella storia ceca, tra cui la Rivoluzione di Velluto del 1989. La guida ti narrerà anche alcuni fatti leggendari. Dopo un tipico pranzo ceco, naviga lungo il Fiume Moldava per ammirare la città dall'acqua e scoprire siti come il Castello di Praga, il Piccolo Quartiere, la Chiesa di San Nicola e il famoso Ponte Carlo. Sali a bordo di un tram per salire sulla collina e visitare il Castello di Praga. Si tratta del cuore della città e la guida ti condurrà tra i cortili dell'Antico Palazzo Reale, della Basilica di San Giorgio e del Giardino Reale per ammirare altre viste panoramiche.

...
Tour di 3 ore a Praga in bici elettrica

6. Tour di 3 ore a Praga in bici elettrica

Esplora la Praga storica con un piccolo tour di gruppo in bici elettrica. Questo viaggio turistico di 3 ore è tenuto piccolo con un limite massimo di 8 partecipanti per gruppo. Andrai in tutte le principali attrazioni della città e scoprirai alcune gemme segrete lungo il percorso. Dopo una breve sessione di allenamento, assicurati il casco e parti da Kampa Park al Ponte Carlo. Guidi sotto il ponte e attraverso Lesser Town, attraversando il ponte per vedere il famoso orologio astronomico sulla Piazza della Città Vecchia. Continuate attraverso il vecchio quartiere ebraico, lungo i suggestivi vicoli del centro storico e lungo le rive del fiume Moldava. Sali sul padiglione dell'Expo 58 fino a Letna Park, il luogo preferito dai residenti della città in cerca di svago. Fermati a scattare foto da uno dei migliori punti panoramici di Praga, quindi prosegui verso l'alto lungo il Belvedere Summer Palace fino al Castello di Praga. La tua guida ti spiegherà questo tesoro nazionale mentre cammini per la tua bicicletta attraverso i terreni. Parti dalla collina di Petrin, con una vista spettacolare sui tetti della città, e ammira i famosi monumenti come la casa da ballo e il teatro nazionale, mentre fai ritorno a Malá Strana.

...
Praga: tour in bici della città

7. Praga: tour in bici della città

Tutti i migliori luoghi, storie, leggende e curiosità di Praga in questo tour in bici della città! Questo è possibile solo con guide turistiche amichevoli e competenti e su city / mountain bike di qualità. Inizi il tuo giro lungo il fiume Moldava, vai al Castello di Praga, fino ai parchi più belli e panorami panoramici di Praga e finisci nel centro della città, passando per la Città Vecchia, il quartiere ebraico e di fronte ad alcuni dei luoghi e monumenti più importanti come il Teatro Nazionale, la Casa danzante o il muro di John Lennon. Il tour dura circa 7 ore ed è diviso in due parti con una pausa di 1,5 ore per un pranzo tradizionale ceco e un momento di relax.

...
Praga ultima e-Scooter City Tour

8. Praga ultima e-Scooter City Tour

Questo tour di 3 ore copre l'intero centro di Praga e offre una vista spettacolare dalle colline sopra la città. Per prima cosa andrai a visitare Lesser Town, attraverserai Kampa Park e oltrepasserai il Lennon's Wall, pieno di graffiti ispirati a John Lennon e testi delle canzoni dei Beatles. Continuate attorno al Ponte Carlo, ammirate le famose statue di pipì fuori dal Museo Franz Kafka e scoprite una piccola spiaggia nascosta di Praga. Attraversa la città vecchia dal ponte Mánes e raggiungi il quartiere ebraico per vedere la più antica sinagoga conservata in Europa, la sinagoga vecchio-nuova. Quindi, vai nel cuore del centro storico per visitare la Piazza della Città Vecchia. Ammira i monumenti, come il raro esempio di un orologio astronomico eliocentrico o la chiesa barocca di San Nicola. Il centro storico non è solo solo la storia, ti verrà anche mostrato il quartiere dei party con tutti i famosi club musicali di Praga e ti darò consigli su dove andare a ballare o bere. Dopo di che, goditi un giro mozzafiato lungo il fiume Moldava e visita i Beer Gardens in cima al parco Letna. Passa per il Metronome di Praga e goditi panorami mozzafiato delle centinaia di torri della città vecchia. Pedala lungo i Giardini reali, raggiungi il Castello di Praga e osserva il cambio delle guardie. Prosegui per le tortuose strade che risalgono al Medioevo, visita il vecchio monastero di Strahov e avventurati attraverso i tortuosi sentieri della collina di Petřín, per vivere al meglio il tuo eScooter.

...

Orologio Astronomico di Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Orologio Astronomico di Praga? Clicca qui per la lista completa.

Orologio Astronomico di Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Sono venuti a prenderci in hotel eravamo io e mia moglie il tour ero quello di 6 ore che comprendeva giro a piedi per la citta crociera pranzo e visita al castello con sorpresa in italiano eravamo solo noi Blanka la nostra guida eccezionale spiegazioni dettagliate e precise direi ottimo consigliato

Dana è stata un'ottima guida ed era molto ben informata sulla città! Ho finito per fare un tour privato e lei lo ha reso molto piacevole. Era divertente passare del tempo con lei e si preoccupava di quello che volevo ottenere dal tour. Lo consiglierei sicuramente!!

Questo tour non può essere superato, ottima guida di lingua tedesca, ottima conoscenza di storia, cultura e politica, molto, molto raccomandabile

Tour molto valido da fare per avere un infarinatura della città Organizzato benissimo

Guida molto competente e tour interessante. Un tour raccomandabile.