Orologio Astronomico di Praga
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Orologio Astronomico di Praga Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Tour panoramico di Praga di 3 ore in bici elettrica

1. Tour panoramico di Praga di 3 ore in bici elettrica

Esplora la Praga storica con un tour per piccoli gruppi in bicicletta elettrica. Questo giro turistico di 3 ore è limitato con un limite massimo di 8 partecipanti per gruppo. Andrai in tutte le principali attrazioni della città e scoprirai alcune gemme segrete lungo il percorso. Dopo una breve sessione di allenamento, assicurati il casco e parti da Kampa Park verso il Ponte Carlo. Pedala sotto il ponte e attraversa Malá Strana, attraversando il ponte per vedere il famoso Orologio Astronomico sulla Piazza della Città Vecchia. Prosegui attraverso l'antico quartiere ebraico, lungo gli affascinanti vicoli del centro storico e lungo le rive del fiume Moldava. Supera il padiglione dell'Expo 58 fino a Letna Park, un luogo preferito dai residenti della città in cerca di svago. Fermati per scattare foto da uno dei migliori punti panoramici di Praga, quindi prosegui verso l'alto lungo il Palazzo d'Estate del Belvedere fino al Castello di Praga. La tua guida spiegherà questo tesoro nazionale mentre cammini in bicicletta attraverso il parco. Parti da Petrin Hill, con viste spettacolari sui tetti della città, e ammira famosi monumenti come la Casa Danzante e il Teatro Nazionale mentre torni a Malá Strana.

Praga: 2 ore e-motorino HUGO Bike Piccolo gruppo Tour

2. Praga: 2 ore e-motorino HUGO Bike Piccolo gruppo Tour

Incontro con la guida nel centro di Praga e ottenere una sessione di formazione breve per essere sicuri di stare tranquillo e fiducioso sul motorino elettrico facile da guidare HUGO Bike. Vedere la Metronome Praga, un metronomo gigante funzionale Parco Letná. Superare Expo 58, considerato come uno degli edifici più belli della città e oggi sede di un famoso ristorante. Ammirate i monumenti del complesso del Castello di Praga, e seguire le orme di pellegrini a Loreta. Vedere il monastero di Strahov, Torre di Petrin e Kampa. Scoot passato Piazza Venceslao e del Teatro. Ottenere uno sguardo ai monumenti della Piazza della Città Vecchia, come ad esempio l'orologio astronomico e la Chiesa di San Nicola. Potrete inoltre godere di una vista del Ponte Carlo, il Teatro Nazionale e Teatro immobiliare. Godetevi circa 5 minuti in ogni sito che si visita in modo che si può prendere alcune fotografie memorabili e ottenere informazioni interessanti dalla tua guida.

Praga: tour in bici della città

3. Praga: tour in bici della città

Tutti i migliori luoghi, storie, leggende e curiosità di Praga in questo tour in bici della città! Questo è possibile solo con guide turistiche amichevoli e competenti e su city / mountain bike di qualità. Inizi il tuo giro lungo il fiume Moldava, vai al Castello di Praga, fino ai parchi più belli e panorami panoramici di Praga e finisci nel centro della città, passando per la Città Vecchia, il quartiere ebraico e di fronte ad alcuni dei luoghi e monumenti più importanti come il Teatro Nazionale, la Casa danzante o il muro di John Lennon. Il tour dura circa 7 ore ed è diviso in due parti con una pausa di 1,5 ore per un pranzo tradizionale ceco e un momento di relax.

Tour in bicicletta Orologio Astronomico di Praga: domande frequenti

Tour in bicicletta Orologio Astronomico di Praga: quali sono le altre cose da fare a Praga?

Le altre cose imperdibili da fare a Praga sono:

Tour in bicicletta Orologio Astronomico di Praga: quali sono le migliori attività?

Tour in bicicletta Orologio Astronomico di Praga: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour in bicicletta Orologio Astronomico di Praga - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Orologio Astronomico di Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Orologio Astronomico di Praga? Clicca qui per la lista completa.

Orologio Astronomico di Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 19 recensioni

Ne vale ogni centesimo ....

Guida eccellente gentile e ben informato e ci è voluto del tempo per spiegare le cose. C'è molto da girare ma ne vale ancora la pena. È incluso un piccolo pranzo che è bonus. Operano il tour anche se c'è un singolo cliente. Devo dire un servizio molto professionale e personalizzato.

Una esperienza unica

Andrew ci ha portato per le parti più nascoste e più conosciute di Praga. Ci ha fatto divertire e ha reso la nostra esperienza unica

Grandissimo tour e grandissima guida... grazie mille Merlino