Orologio del Fiore di Ginevra
Architecture Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Orologio del Fiore di Ginevra Architettura: le attività più consigliate

Tour di Ginevra Discovery Walking

1. Tour di Ginevra Discovery Walking

La città di lingua francese conosciuta anche come “La più piccola metropoli del mondo”, una è situata sulle rive del Lago di Ginevra, proprio ai piedi delle Alpi. Questa è una città dove si può sentire la diversità culturale dal primo sguardo: Ginevra è anche conosciuto come “Capitale della pace” di Ginevra e ospita la sede europea delle Nazioni Unite e la Croce Rossa, così come più di 180 organizzazioni internazionali. L'escursione a Ginevra vi permetterà di mostrare questi luoghi interessanti: - Rousseau Isola - Rhon Street (Shopping Paradise) - Muro dei Riformatori - Basilica di San Pietro - Bourg-de-Four - Municipio - Maison Tavel - Giardino Inglese e Orologio floreale - Fontana (Jet d'Eau) Una gita in auto alla scoperta del Palazzo delle Nazioni e il Museo della Croce Rossa possono essere organizzati su richiesta.

Ginevra: tour della città e gita a Chamonix

2. Ginevra: tour della città e gita a Chamonix

Combina 2 giorni in uno con un tour che ti permette di esplorare i paesaggi più belli di Ginevra. Sali su un pullman che ti porta direttamente a Chamonix, a solo 1 ora e 30 minuti di distanza da Ginevra. Cammina per le affascinanti stradine di Chamonix e ammira il Monte Bianco, la vetta più alta d'Europa. Ammira tutte le meravigliose montagne che ti circondano. Poi, torna a Ginevra e partecipa a un tour della città che ti porterà a visitare la parte internazionale attraverso il centro delle organizzazioni mondiali di pace, seguito da un tour delle principali attrazioni turistiche della città come il Jet d'eau (la fontana) e il meraviglioso Orologio del Fiore. Inoltre, scopri la storia di Ginevra con il mini-treno Tramway Tour e visita attentamente il centro storico con tour a piedi insieme alla tua guida.

Ginevra: Discovery Walk passato e presente

3. Ginevra: Discovery Walk passato e presente

Scopri il lato storico di Ginevra con un locale appassionato che vuole condividere con te tutti i segreti meglio conservati di Ginevra. La tua escursione inizierà al Carrousel Wetzel vicino al Jet d'Eau. Lì imparerai a conoscere i vari stili architettonici di diversi periodi di tempo e scoprirai anche come la città è cambiata nel tempo. Dalle chiese in visita alla scoperta della storia dietro il Palais des Nations o persino la fleurie horloge, incontrerai siti unici che un tour normale non ti mostrerà. Viaggiare è il modo migliore per imparare e avere un locale competente al tuo fianco per darti consigli da esperti e condividere segreti locali è ancora meglio. Naturalmente, se desideri conoscere qualcosa in particolare o avere un interesse speciale, fai semplicemente sapere alla tua guida che regoleranno l'itinerario per te.

Architettura Orologio del Fiore di Ginevra: domande frequenti

Architettura Orologio del Fiore di Ginevra: quali sono le altre cose da fare a Ginevra?

Le altre cose imperdibili da fare a Ginevra sono:

Architettura Orologio del Fiore di Ginevra: quali sono le migliori attività?

Architettura Orologio del Fiore di Ginevra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Architettura Orologio del Fiore di Ginevra - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Orologio del Fiore di Ginevra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Orologio del Fiore di Ginevra? Clicca qui per la lista completa.