Aggiungi date

Orto Botanico di Palermo

Orto Botanico di Palermo: le attività e i tour più consigliati

Palermo in autobus turistico con biglietto da 24 ore

1. Palermo in autobus turistico con biglietto da 24 ore

Scopri Palermo, capoluogo della Sicilia, con un tour hop-on hop-off in autobus scoperto! Comincia al terminal davanti al Teatro Politeama e sfila davanti al Teatro Massimo, continua verso Piazza Quattro Canti e il vicino mercato di Vucciria. Prosegui poi per i giardini botanici passando accanto a Palazzo Steri. Dopo un'occhiata veloce alla stazione centrale ti troverai vicino al Palazzo Reale, al mercatino delle pulci e alla Cattedrale. Quindi farai ritorno al terminal percorrendo l'antica via Roma. Il secondo itinerario ti porterà invece a vedere le bellissime ville palermitane. Sempre partendo dal terminal fuori dal Teatro Politeama potrai ammirare i meravigliosi giardini inglesi e continuare verso Villa Malfitano e il magnifico Castello della Zisa. Il tour passa accanto anche al Mercato del Capo e al Teatro Massimo, verso il porto, quindi ritorna al terminal in piazza Politeama.

Attività disponibili

  • Tour Hop-on Hop-off
1 attività trovate
Ordina per:

Orto Botanico di Palermo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Orto Botanico di Palermo? Clicca qui per la lista completa.

Orto Botanico di Palermo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 381 recensioni

Abbiamo apprezzato molto il viaggio Hop on bus. La linea rossa è più interessante della linea blu. Il personale è molto gentile e disponibile e gli autisti sono fantastici nel traffico!! Palermo è una città incantevole e ricca di storia. Scambia facilmente il voucher con il biglietto a bordo dell'autobus.

Un modo molto efficace per visitare i luoghi fuori Palermo se non si dispone di un mezzo proprio. Un commento, la guida avrebbe potuto fornire un po' più di informazioni durante il viaggio.

Super pratico, permette una visita semplificata a Palermo con vista di bei monumenti e spiegazioni chiare. Possibilità di fermarsi in più posti, riprendere l'autobus…….. è fantastico.

La prenotazione ha funzionato alla grande. Il personale è stato cordiale e disponibile.

L'opzione migliore per un breve soggiorno sull'isola