Ōsaka
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ōsaka Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Da Osaka: gita di un giorno ai principali punti salienti di Kyoto

1. Da Osaka: gita di un giorno ai principali punti salienti di Kyoto

Visita alcuni dei siti culturali più famosi di Kyoto in questo tour in autobus di un giorno da Osaka. Sali a bordo di un comodo pullman e guida verso l'antica capitale del Giappone per vedere le brillanti porte torii del Santuario Fushimi Inari, il tempio Kiyomizu-dera, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e il padiglione d'oro di Kinkaku-ji. Kyoto è ricca di antichi siti storici risalenti al VI secolo. Fatti lasciare prima al Santuario Fushimi Inari, un santuario shintoista famoso per le sue migliaia di porte torii vermiglio. Trascorri del tempo vagando per i sentieri brillanti prima di dirigerti verso la tua prossima destinazione. Arrivo a Kiyomizu-dera, uno dei templi più iconici del Giappone. Prenditi tutto il tempo per girovagare per il tempio. Attraversa l'imponente palcoscenico in legno, che sporge dal fianco della collina ed è stato costruito senza l'uso di un solo chiodo. Successivamente, fermati a Kinkaku-ji, noto anche come il Padiglione d'Oro per il fatto che è ricoperto di foglie d'oro. Passeggia nei giardini immacolati che circondano il tempio, ammirando i disegni originali giapponesi che sono stati preservati dai tempi di Ashikaga. Termina la giornata ad Arashiyama, che è stata una popolare destinazione per l'osservazione della natura sin dal periodo Heian. Fai una passeggiata nella fresca foresta di bambù di Sagano e ascolta il distinto fruscio delle foglie di bambù mentre cammini. Nel tardo pomeriggio, sali sull'autobus per Osaka.

...
Takayama: trasferimento in autobus di sola andata da/per Kyoto o Osaka

2. Takayama: trasferimento in autobus di sola andata da/per Kyoto o Osaka

Goditi un trasferimento senza problemi con un comodo autobus tra Takayama e Kyoto o Osaka. Goditi lo splendido scenario durante il viaggio, incluso un po' di tempo libero nella città di Kanazawa. Ci sono 3 opzioni di trasferimento tra cui scegliere: Percorso da Osaka a Takayama Partenza da Osaka alle 07:15. Arrivo alla città di Kanazawa dove potrai goderti un po' di tempo libero. Cogli l'occasione per visitare il Museo di arte contemporanea del 21° secolo e vedere l'installazione artistica "Piscina" di Leandro Erlich. Successivamente, l'autobus ti porta al ponte di osservazione dove puoi godere di splendide viste sul villaggio di Shirakawago. Arrivo al centro di Takayama verso le 18:05. Percorso da Kyoto a Takayama Partenza da Kyoto alle 8:15. Arrivo alla città di Kanazawa dove potrai goderti un po' di tempo libero. Cogli l'occasione per visitare il Museo di arte contemporanea del 21° secolo e vedere l'installazione artistica "Piscina" di Leandro Erlich. Successivamente, l'autobus ti porta al ponte di osservazione dove puoi godere di splendide viste sul villaggio di Shirakawago. Arrivo al centro di Takayama verso le 18:05. Percorso Takayama-Kyoto/Osaka Partenza da Takayama alle 9:00. Fermati nella città di Shirakawago e goditi un po' di tempo libero. Dopo Shirakawago, continua il viaggio con una sosta nella città di Kanazawa. Esplora Kanazawa liberamente fino all'orario di partenza. L'autobus raggiungerà Kyoto intorno alle 19:00 e Osaka intorno alle 20:00.

...
Stazione Shin Osaka per / da Osaka City: trasferimento condiviso

3. Stazione Shin Osaka per / da Osaka City: trasferimento condiviso

Il tuo autista ti verrà a prendere tra la stazione di Shin Osaka e la città di Osaka lasciandoti alle porte dell'indirizzo dove vuoi andare. Devi andare al "Punto di incontro" che è indicato nella conferma della prenotazione o nel voucher di servizio. Il tuo autista terrà un cartello con il segno "Cherry Tomato" per incontrarti e salutarti. Se stai andando alla stazione di Tokyo da un hotel, per favore aspetta nella hall dell'hotel. Il tuo autista organizzerà l'arrivo alla stazione 30-60 minuti prima dell'orario di partenza del treno. Il tuo orario di ritiro sarà indicato nell'avviso di partenza che è stato inviato a te / al tuo hotel via email / fax il giorno prima (intorno alle 17:00) la data del servizio. Se vieni prelevato da un appartamento o da casa, per favore aspetta fuori dalla porta principale. Se il tuo appartamento o la tua casa sono irraggiungibili a causa delle strade strette e delle dimensioni del veicolo, verrà trovato un punto di incontro nelle vicinanze.

...
Da Osaka: biglietto per Naruto e Boruto Park con trasferimenti in autobus

4. Da Osaka: biglietto per Naruto e Boruto Park con trasferimenti in autobus

Dai un'occhiata al parco a tema anime dedicato a Naruto e al suo sequel Boruto, affronta alcune sfide ninja e lancia anche degli shuriken. Naruto & Boruto Shinobi Sato sulle isole Awaji offre ai visitatori la possibilità di entrare nel mondo fantastico di personaggi tra cui Naruto, Sasuke, Gaara, Itachi e molti altri. I personaggi di Naruto a grandezza naturale ti aspettano per darti il benvenuto e portarti nel mondo della famosa serie di anime giapponesi. Prova il delizioso ramen e guarda una riproduzione di Hokage Rock. Questo biglietto include anche i trasferimenti diretti di andata e ritorno in autobus da JR Osaka. Oltre al parco a tema anime, avrai la possibilità di attraversare il ponte Akashi Kaikyo. Con i suoi 1.991 metri è la campata centrale più lunga di qualsiasi ponte sospeso al mondo e offre una splendida vista panoramica dell'area.

...
Da Osaka: tour privato di un'intera giornata a Kyoto

5. Da Osaka: tour privato di un'intera giornata a Kyoto

Inizia il tour con il prelievo dal centro di Osaka e viaggia verso la storica Kyoto. Nel corso della giornata, ti verrà presentata una visione equilibrata di questa città storica e dei suoi dintorni. Il distretto di Arashiyama è la prima tappa, ed è qui che ti verrà presentato il design dei giardini e dei templi giapponesi. Il tempio Tenryu-ji ha uno degli esempi più straordinari e senza tempo di giardini giapponesi che circondano i suoi edifici del tempio semplici ma maestosi. Quindi è il momento di fare una passeggiata attraverso il famoso boschetto di bambù - un'opportunità fotografica da non perdere - prima di arrivare all'ingresso del lussuoso Okochi Sanso. Qui proverai del matcha (tè verde giapponese), prima di esplorare i sentieri tortuosi che collegano gli edifici, i panorami e le aree del giardino. Successivamente, ti godrai una passeggiata lungo il fiume, poi avrai del tempo libero per il pranzo e anche un po' di shopping, se lo desideri. Successivamente, goditi le suggestive strade del distretto di Goin, complete di un ruscello gorgogliante e file di tradizionali case da tè e ristoranti. Non lontano dal Gion si trova Fushimi Inari-taisha, probabilmente il più famoso complesso di santuari shintoisti dell'intera regione. Dopo aver dato un'occhiata in giro, terminerai il tuo tour con una visita alla famosa porta Torii.

...
Da Osaka: tour privato del castello di Himeji e di Arima Onsen

6. Da Osaka: tour privato del castello di Himeji e di Arima Onsen

Avventurati da Osaka in una gita di un giorno che ti offre storia, relax e divertimento, il tutto con il comfort e il lusso di un veicolo privato, una guida turistica e un trasporto porta a porta. Personalizza il tuo itinerario secondo le tue preferenze e scopri le gemme della regione del Kansai. Scopri i misteri del castello di Himeji, un'impresa di ingegneria e uno dei castelli più eleganti del Giappone ancora in piedi. Lascia che la tua guida di lingua inglese ti guidi negli edifici del castello, fornendoti storie e fatti che rendono l'esperienza molto più ricca di quella che potresti ottenere da solo. Scopri quali stanze sono state utilizzate per cosa, tutto sulle strategie difensive, il ruolo delle concubine e, naturalmente, come il castello è stato progettato per contrastare l'invasione. Lascia il castello di Himeji e fai una pausa pranzo prima di dirigerti ad Arima Onsen o al centro di Kobe per alcuni panorami pomeridiani e relax. Sentiti rigenerato dalle acque terapeutiche e ricche di minerali di Arima Onsen come altri hanno fatto per oltre 1.300 anni. Senti come la tua mente diventa più a suo agio e la tua pelle più liscia dopo l'esperienza. Quindi, fai una bella passeggiata per la città, con negozi e venditori di cibo piacevolmente sparsi. Per coloro che non sono così interessati alle sorgenti termali, scegli invece di esplorare le zone costiere della città di Kobe senza costi aggiuntivi. Scegli tra una serie di attrazioni locali in base ai tuoi interessi, tra cui un noto produttore di sake (vino di riso giapponese), dove puoi imparare come viene prodotto il prodotto e ottenere alcuni campioni gratuiti. Ammira l'area in stile occidentale di Kyu Kyoryuchi con le sue case ben conservate risalenti alla fine del 1800.

...
Da Kyoto: gita di un giorno a Nara e Osaka in veicolo privato

7. Da Kyoto: gita di un giorno a Nara e Osaka in veicolo privato

Esplora i luoghi più famosi di Nara e Osaka in un solo giorno in questo tour da Kyoto. A partire dalle visite al tempio Todai-ji e al Santuario Kasuga Taisha, entrambi siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il tempio Todai-ji, uno dei migliori siti storici di Nara e uno dei più grandi edifici in legno del mondo, ospita una statua in bronzo di 15 metri del Grande Buddha, Vairocana. Scopri l'esclusiva cultura religiosa giapponese all'interno del Santuario Kasuga Taisha e scopri la magica architettura in legno e le migliaia di lanterne che decorano l'interno. Lungo la strada, attraversa il Parco di Nara e incontra alcuni dei cervi locali. Qui i cervi sono protettori divini dell'antica capitale che vivono in armonia con la gente del posto. Scopri le arti e i mestieri tradizionali unici di Naramachi street, un quartiere mercantile ben conservato. Successivamente, visita i famosi quartieri di Namba e Dotonbori a Osaka, dove puoi trovare molti negozi e ristoranti. Goditi il pranzo da solo con i consigli della tua guida esperta prima di terminare il tour al Castello di Osaka, dove potrai esplorare i giardini e goderti la vista dell'esterno del castello.

...
Osaka: giro turistico di un'intera giornata in veicolo privato

8. Osaka: giro turistico di un'intera giornata in veicolo privato

Scopri come Osaka ha secoli di storia in più rispetto a Tokyo e una cultura mercantile che risuona ancora fortemente oggi in questo tour guidato di un'intera giornata con un veicolo privato. La prima tappa è una visita al Castello di Osaka, dove esplorerai i terreni e godrai della vista dell'esterno del castello. Quindi, visita quello che si dice sia il più antico tempio buddista del Giappone, Shitennoji. Quindi, vai a Shin-sekai. Una breve passeggiata nella zona ti mostrerà cibi tipici, giochi e il famoso cattivo senso della moda di Osaka. Dopo pranzo, visita l'edificio Harukas per ammirare le viste sulla città mentre sali su un ascensore di vetro. Nel seminterrato di questo alto edificio c'è un mercato locale con alcuni dei cibi migliori in mostra, come il manzo di Kobe e il sushi di fascia alta. Esplorerai quindi Dotonbori, a volte paragonato a Times Square di New York. Esplora le strade laterali e ascolta storie interessanti dalla tua guida. Infine, visita il mercato di Kuromon Ichiba, dove c'è una storia profonda e un'atmosfera unica.

...

Ōsaka: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ōsaka? Clicca qui per la lista completa.