Cose da fare
Osian

Tutte le attività

80 attività trovate
Ordina per:

I nostri consigli per Osian

Da Jodhpur: Pernottamento nel deserto con Camel Safari

Da Jodhpur: Pernottamento nel deserto con Camel Safari

Il tuo tour inizia con un prelievo a Jodhpur intorno alle 14:30 dal tuo hotel, dall'aeroporto o dalla stazione dei treni o degli autobus. Da qui viaggerai con un'auto privata verso Osian, dove avrai la possibilità di visitare in modo indipendente due famosi templi, i templi di Sachiya Mata, che presentano una vasta distesa di marmo finemente scolpito. Dopo aver ammirato i templi, andrai in un villaggio nel deserto dove sarai accolto da una tradizionale cerimonia indiana. Successivamente puoi riposarti e rilassarti per un paio d'ore in un soggiorno a casa prima di dirigerti al punto di partenza per il tuo safari in cammello. Il giro in cammello è considerato un'esperienza di punta in Rajasthan e puoi aspettarti di trascorrere da una a due ore in sella al tuo cammello attraverso il deserto del Thar. Puoi rimanere a guardare i cieli e le sabbie cambiare colore durante l'ora del tramonto, prima di tornare a casa dove ti godrai il cibo tradizionale Marwari prima di passare la notte dormendo sotto le stelle o in una capanna. La mattina dopo ti verrà offerta la colazione, prima di tornare al tuo veicolo privato per il tuo trasferimento a Jodhpur.

Safari a cammello a Jodhpur e pernottamento nel deserto con Sumer

Safari a cammello a Jodhpur e pernottamento nel deserto con Sumer

Namaste! Benvenuto nella nostra famiglia nel deserto. Siamo entusiasti del tuo interesse per la nostra esperienza e desiderosi di creare ricordi duraturi con te. Il tuo viaggio inizia con un servizio di prelievo dalle 14:30 alle 15:00 a Jodhpur. Immagina la nostra auto privata che ti aspetta nel luogo che hai scelto, sia esso l'hotel, l'aeroporto, la stazione ferroviaria o la stazione degli autobus. La nostra prima tappa è Osian, un luogo di ricchezza spirituale che ospita il Tempio Sachiya Mata, uno dei tanti gioielli della nostra regione culturalmente vivace. Oltre alla magnificenza del tempio, il nostro percorso conduce a uno spazio sacro: la nostra casa ancestrale in un villaggio rurale di 500 anni fa ai margini del deserto del Thar. Aspettati un caldo abbraccio di ospitalità tradizionale del Rajasthani quando entrerai nella nostra dimora familiare. Il lusso del tempo ti aspetta; fai una piacevole passeggiata, bevi il tè nei dintorni e assisti alla discesa del tramonto da un punto panoramico nelle vicinanze. Al calar del sole, partecipa alla preparazione di un pasto tradizionale del Rajasthani. Il fuoco a legna ti invita a partecipare ai festeggiamenti culinari, condividendo momenti e sapori con la nostra famiglia. Quando arriva la notte, scegli tra il comfort delle nostre tradizionali capanne di fango o il fascino di dormire sotto il cielo stellato del deserto. Risvegliati nell'incantevole alba del deserto del Thar. Partecipa a un giro in cammello all'alba della durata di 40-70 minuti, un viaggio attraverso la natura selvaggia che svela la bellezza del deserto immerso nella tenue luce mattutina con la possibilità di avvistare animali e uccelli selvatici del Mani, cervi, ghazal, volpi grigie del deserto, gatti selvatici del deserto. Dopo l'avventura, ci aspetta una ricca colazione prima di imbarcarci su un'auto privata per tornare a Jodhpur, con un arrivo previsto intorno alle 11:30 del mattino. La storia della nostra famiglia si intreccia con il ricco arazzo del nostro villaggio. Per generazioni siamo stati custodi delle tradizioni, tramandando storie che riecheggiano nel tempo. Le nostre radici sono profonde e ci collegano all'essenza stessa del patrimonio culturale del Rajasthan. Se ti unisci a noi in questa esperienza, non sei solo un ospite: diventi parte del nostro racconto, contribuendo ai capitoli della storia del nostro villaggio. La tua presenza è un ponte tra i mondi, favorendo un bellissimo scambio che trascende l'ordinario. L'eredità della nostra famiglia e l'arazzo della storia del nostro villaggio attendono con ansia la tua presenza. Vieni, scriviamo insieme nuovi ricordi nel cuore del deserto del Thar.

Da Jodhpur: Tour di mezza giornata, giro in cammello e cena a Osian

Da Jodhpur: Tour di mezza giornata, giro in cammello e cena a Osian

Il nostro tour inizia con un servizio di prelievo in hotel, all'aeroporto, alla stazione ferroviaria o alla stazione degli autobus di Jodhpur. Viaggia in auto privata fino a Mando Garden, l'antico forte Mando garden, l'antico forte guida fino a Osian a 70 km da Jodhpur Osian thar desert punto di partenza per il safari in cammello. Il giro in cammello è considerato un'esperienza di punta nel Rajasthan. Famiglia con tramonto nel deserto. Rimani a guardare il cielo e le sabbie che cambiano colore durante l'ora del tramonto, poi torna al tuo veicolo privato per il trasferimento a Jodhpur.

Da Jodhpur: Safari in jeep e cammello nel deserto del Thar con pranzo

Da Jodhpur: Safari in jeep e cammello nel deserto del Thar con pranzo

Scopri le dune del deserto del Thar con un emozionante tour in jeep e ammira i paesaggi mozzafiato a un ritmo più lento con un tour in cammello. Approfitta della comodità del servizio di prelievo e rientro in hotel a Jodhpur e gusta le specialità locali di Marwari. Inizia con il prelievo presso il tuo hotel, l'aeroporto, la stazione ferroviaria o la stazione degli autobus a Jodhpur. Rilassati viaggiando a bordo di un'auto privata sulla strada per Osian. Fai una sosta all'antico tempio indù di Sachiya Mata e approfitta del tempo libero per ammirare le sue bellissime incisioni in un tour senza guida. Sali a bordo di una Jeep e fai un giro esilarante tra le dune del deserto del Thar. Fai un giro in cammello per sperimentare un modo di viaggiare più tradizionale che ti consente di ammirare il panorama a un ritmo più lento. Scatta foto mentre il sole tramonta sulla sabbia dorata, prima di tornare al tuo hotel a Jodhpur.

Da Jodhpur: Pernottamento in campeggio con safari in cammello a Jodhpur

Da Jodhpur: Pernottamento in campeggio con safari in cammello a Jodhpur

Il tuo tour inizia con il prelievo a Jodhpur intorno alle 14:00, 14:30 o al tuo hotel, o all'aeroporto, alla stazione ferroviaria o alla stazione degli autobus. Viaggia in auto privata a Osian, dove hai la possibilità di visitare autonomamente famosi templi, il Tempio Sachiya Mata che presenta una vasta distesa di marmo finemente scolpito. Dopo aver ammirato i templi, vai al campo nel deserto dove sei accolto dal tradizionale indiano, quindi riposati e rilassati per 1-2 ore al campo, quindi dirigiti al punto di partenza per il safari in cammello. Il giro in cammello è considerato un'esperienza di punta in Rajasthan. Aspettati di trascorrere circa una o due ore in sella al cammello nel deserto del Thar. Rimani a guardare i cieli e le sabbie cambiare colore durante l'ora del tramonto, quindi torna al tuo campo, puoi vedere la danza e la musica popolare del Rajasthan al campeggio. una colazione poi ritorno al tuo veicolo privato per il trasferimento a Jodhpur.

Tour safari in jeep nel deserto da Jodhpur

Tour safari in jeep nel deserto da Jodhpur

Il tuo tour inizia con il ritiro all'hotel di Jodhpur, o all'aeroporto, alla stazione ferroviaria o alla stazione degli autobus. Viaggia in auto privata fino a Osian dove avrai la possibilità di visitare il tempio Sachiya Mata. (nessuna guida fornita) Dopo aver visitato il tempio, dirigiti al punto di partenza per il safari in jeep. Il giro in Jeep è considerato un'esperienza di punta in Rajasthan. Aspettatevi di trascorrere circa un'ora in sella alla jeep nel deserto del Thar. Quindi fai un safari in cammello per 1 ora con soggiorno per osservare i cieli e la sabbia cambiare colore durante l'ora del tramonto, quindi ritorna al tuo veicolo privato per il trasferimento di nuovo a Jodhpur

Safari in jeep nel deserto e tour in cammello da Jodhpur

Safari in jeep nel deserto e tour in cammello da Jodhpur

Il tuo tour inizia con il ritiro a Jodhpur secondo la selezione dell'orario al momento della prenotazione dal tuo hotel o dall'aeroporto, dalla stazione ferroviaria o dalla stazione degli autobus. Viaggia in auto privata fino a Osian, dove hai la possibilità di visitare il tempio Sachiya Mata. (Nessuna guida fornita) Dopo aver visitato il tempio, dirigiti al punto di partenza per il safari in jeep. Il giro in jeep è considerato un'esperienza di punta in Rajasthan. Aspettatevi di trascorrere circa da un'ora a 30 minuti in sella alla jeep nel deserto del Thar. Rimani a guardare i cieli e le sabbie cambiare colore durante l'ora del tramonto, quindi torna al tuo veicolo privato per il trasferimento a Jodhpur

Tour di un giorno nel deserto con safari a dorso di cammello a Jodhpur

Tour di un giorno nel deserto con safari a dorso di cammello a Jodhpur

Il tuo tour inizia con il ritiro a Jodhpur presso il tuo hotel o l'aeroporto, la stazione ferroviaria o la stazione degli autobus. Viaggia in auto privata a Osian dove hai la possibilità di visitare autonomamente il Tempio Sachiya Mata. Dopo aver visitato il tempio, dirigiti al punto di partenza per il safari in cammello. Il giro in cammello è considerato un'esperienza di punta in Rajasthan. Rimani a guardare i cieli e le sabbie cambiare colore durante l'ora del tramonto, quindi torna al tuo veicolo privato per il trasferimento a Jodhpur.

Esperienza privata dei villaggi di Bishnoi con Camel Safari

Esperienza privata dei villaggi di Bishnoi con Camel Safari

Ricevi un prelievo dal tuo hotel di Jodhpur, scegliendo tra una varietà di orari di partenza per soddisfare il tuo programma. Continuerai quindi in auto per visitare i villaggi di Bishnoi dove potresti essere in grado di avvistare dollari neri, chinkara, tori blu, volpi del deserto, lepri o pernici. Nei mesi di settembre e marzo, a volte puoi persino assistere a migliaia di gru demoiselle migratorie vicino al lago Guda. Lungo la strada, puoi anche vedere lo stile di vita locale di artigiani e pastori, contadini. Dopo il tour, verrai lasciato al tuo hotel Ancora una volta riprendiamo per il tour safari in cammello alle 14:30 Viaggia in auto privata a Osian, dove hai la possibilità di visitare in modo indipendente due famosi templi, il tempio Sachiya Mata e lo squisito tempio Jain, che presenta una vasta distesa di marmo finemente scolpito. Dopo aver ammirato i templi, dirigiti al punto di partenza per il safari in cammello. Il giro in cammello è considerato un'esperienza di punta in Rajasthan. Aspettati di trascorrere circa una o due ore in sella al cammello nel deserto del Thar. Rimani a guardare i cieli e le sabbie cambiare colore durante l'ora del tramonto, quindi torna al tuo veicolo privato per il trasferimento a Jodhpur. Rientro in aeroporto/stazione ferroviaria/hotel

Visita Khichan e Osian con partenza da Jodhpur da Jaisalmer

Visita Khichan e Osian con partenza da Jodhpur da Jaisalmer

Jaisalmer-Khichan-Osian-Jodhpur Incontra il conducente, che verrà a prenderti da Jaisalmer nel luogo desiderato. Attraverseremo la campagna, 175 km oltre Jaisalmer, verso Phalodi, la città degli haveli e dei templi riccamente scolpiti. Nelle vicinanze si trova il villaggio di Khichan, che ospita regolarmente le greggi di Demoiselle Crans (localmente chiamate Kurja). Arrivano a migliaia grazie alle condizioni amabili e alla protezione data dagli abitanti del villaggio. La loro durata di permanenza è di circa 5-6 mesi, al termine dei quali ritornano ai luoghi di riproduzione in marzo-aprile. Molte canzoni popolari sono basate su questi uccelli migratori. Ammira gli antichi templi sacri di Osian. Osian fu un grande centro commerciale tra l'VIII e il XII secolo. Oggi è un'oasi nel deserto con sedici templi brahmanici e giainisti, splendidamente scolpiti e progettati, la maggior parte dei quali ha resistito alle ingiurie del tempo. I più grandi sono il Tempio Sachchiya Mata e il Tempio Mahavir Jain, entrambi funzionali. Guida fino alla città di Jodhpur e verrai accompagnato nel luogo desiderato.

Domande frequenti su Osian

Cose da fare a Osian

India: altre città

Osian: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Osian? Clicca qui per la lista completa.