Oslo
Attività adatte alle famiglie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Oslo Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Oslo: biglietto d'ingresso al Museo del Paradosso

1. Oslo: biglietto d'ingresso al Museo del Paradosso

Scopri la più grande collezione al mondo di mostre basate sul paradosso con questo biglietto per il Museo del Paradosso di Oslo. Immergiti nell'arte moderna esperienziale che è più grande della vita. Cattura immagini divertenti e interessanti da condividere con i tuoi amici e familiari. Effettua il check-in e mostra il tuo biglietto all'ingresso prima della tua fascia oraria di ingresso. Segui i segnali attraverso un labirinto di mostre progettate per essere vissute in un sistema di flusso unidirezionale. Ottieni immagini incredibili di illusioni con punti fotografici contrassegnati che ti offrono l'angolo di ripresa migliore. Elimina il puzzle dalle mostre con descrizioni che spiegano "cosa fare" e "cosa sta succedendo". Scopri ulteriori informazioni stimolanti con i codici QR scansionabili. Sentiti libero di porre domande sulle foto o ottenere aiuto per scattare foto di gruppo dallo staff. Prima di tornare alla realtà, visita la Boutique Paradox che vende una varietà di giochi, capi di abbigliamento, souvenir, cimeli e gadget.

Oslo: gita in kayak di 3 ore sull'Oslofjord

2. Oslo: gita in kayak di 3 ore sull'Oslofjord

Ami la città? Sei un fan della natura? Vuoi essere attivo? In questo tour, otterrai tutto. Fatti portare in un tour in kayak del bellissimo fiordo di Oslo. Vivi un'esperienza unica e guarda Oslo in un modo diverso. Con una vasta conoscenza dei luoghi locali e l'esperienza nella guida di gruppi di diverse dimensioni, questo viaggio può essere adattato alle tue esigenze. Durante questo viaggio di 3 ore, non solo riceverai una breve introduzione al kayak, ma ti verranno mostrati anche alcuni punti salienti sia della città che della natura circostante. Partendo dalla baia riparata di Sjølyst Marina, sarà solo una breve strada per le piccole isole e le fantastiche spiagge. Non sarà necessaria una precedente esperienza in kayak.

Oslo: crociera in famiglia sull'Oslofjord

3. Oslo: crociera in famiglia sull'Oslofjord

Parti da Aker Brygge e naviga verso il fiordo su una silenziosa barca ibrida-elettrica. Ammira il panorama attraverso le grandi finestre panoramiche sui lati della nave. Passa alcuni luoghi iconici dell'Oslofjord come Dyna Fyr, Heggholmen fyrstasjon, il Teatro dell'Opera, la Fortezza di Akershus e la sauna del fiordo di Oslo. Durante il tour, un biologo marino condividerà fatti interessanti sulla natura e la fauna selvatica che vive dentro e intorno alla città di Oslo. Avvicinati alle isole verdi nel fiordo e osserva il lancio del drone sottomarino. Dai un'occhiata al mondo sottomarino e vedi se riesci a individuare qualche specie di animali o pesci.

Attività adatte alle famiglie a Oslo: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie: quali sono le altre cose da fare a Oslo?

Le altre cose imperdibili da fare a Oslo sono:

Attività adatte alle famiglie a Oslo: quali sono le migliori attività?

Attività adatte alle famiglie a Oslo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Attività adatte alle famiglie a Oslo - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Oslo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oslo? Clicca qui per la lista completa.

Oslo: le opinioni degli altri viaggiatori

Crociera favolosa, consigliata! Giro in inglese. Bar a bordo con una buona gamma di bevande e snack caldi (inc glogg!) e freddi. Copriti bene se vai in inverno, sono state fornite molte coperte per aiutarti! !

Esperienza eccellente. Tour da non perdere. Ne vale davvero la pena!! Tranquillo e ben spiegato con paesaggi che valgono il prezzo che si paga.

Ottimo giro sul fiordo, temperatura discreta per l'inizio di maggio, per fortuna c'erano dei plaid a disposizione!

Faceva freddo, ma i paesaggi ripagano tutto a mio avviso. Molto bello!

Un buon viaggio dove puoi vedere le principali isole di Oslo