Oslo
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Oslo Biglietti: le attività più consigliate

  • Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

    1. Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

    Acquista l'Oslo Pass e parti alla scoperta delle numerose attrazioni della città di Oslo. Questa fantastica Card è il modo più semplice ed economico per visitare Oslo e ti permetterà di accedere a oltre 30 musei e attrazioni, di viaggiare sui trasporti pubblici, di partecipare a tour guidati e di approfittare di offerte speciali in ristoranti, negozi e altri luoghi d'intrattenimento. L'Oslo Pass è disponibile con validità da 24, 48 o 72 ore e acquistandolo, noterai subito che il suo prezzo si ripaga da solo. Insieme all'Oslo Pass, riceverai una piccola guida in cui sono descritti tutti i vantaggi riservati ai possessori dell'Oslo Pass. Il Pass è valido in tutte le attrazioni elencate nella guida dell'Oslo Pass e ti consentirà di viaggiare senza limiti sulla metro, sugli autobus, sui tram, sui treni locali e sui traghetti che conducono alle isole nel fiordo interno di Oslo. Con il Pass,...

  • Oslo: crociera jazz di 3 ore con buffet a bordo

    2. Oslo: crociera jazz di 3 ore con buffet a bordo

    Goditi la piacevole brezza marina mentre salpi nel Fiordo di Oslo per un tradizionale tour di 3 ore in barca a vela. Naviga tra le bellezze del fiordo e ascolta musica dal vivo, mentre attraversi lentamente le placide acque caratterizzate da un labirinto di isole, antiche fortezze e la parte interna del canale principale di Oslo. Durante le 3 ore nel fiordo, scatta splendide foto del meraviglioso paesaggio intorno a te e ammira le casette sparse sulle numerose isole dell'area. Attraversa stretti e idilliaci banchi di sabbia e piccole abitazioni estive che vivacizzano la vita nel fiordo. Oltre ad ascoltare musica dal vivo, approfitta anche di un buffet a base di gamberi, limoni, maionese e pane e burro, in tipico stile norvegese.

  • Oslo: tour a piedi di 5 ore tra le bellezze della città

    3. Oslo: tour a piedi di 5 ore tra le bellezze della città

    Ammira i siti più belli di Oslo insieme a una guida esperta con un tour a piedi di 5 ore. Incontra la tua guida nel centro della città dove inizierai il tour. Visita i luoghi più belli della capitale norvegese, tra cui il Municipio di Oslo, il Noble Peace Center, il Teatro Nazionale, il Palazzo Reale, il Parlamento e la Fortezza di Akershus. Poi, raggiungi il Parco Frogner e lasciati trasportare dalla storia dell'uomo che, da solo, ha dato vita al parco di sculture più grande del mondo. Ammira le fantastiche creazioni di Gustav Vigeland, costruite col granito dell'Iddefjord. Afferra quindi le tue spade e i tuoi scudi mentre ti prepari a saccheggiare il museo delle navi vichinghe e la storia dei vichinghi. Le tre navi vichinghe e i manufatti del museo sono un'esperienza incredibile che ti riporterà indietro nel tempo ai tempi dei Berserker. Infine, torna in centro dove vedrai la parte ...

Oslo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oslo? Clicca qui per la lista completa.

Oslo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 119 recensioni

Museo vichingo di Oslo

Abbiamo preso un traghetto di 10 minuti dal molo di Oslo che costava circa 75k andata e ritorno. Carina piccola barca coperta. Sullo sbarco non ci sono cartelli visibili per i musei. Abbiamo seguito un gruppo di persone in dieci minuti a piedi su una leggera strada collinare, situata in un delizioso quartiere sulla bella penisola. Il museo vichingo era ben strutturato in stile minimalista con un cortometraggio proiettato ogni 15 minuti. Ha detto cosa diceva sulla confezione e un buon rapporto qualità-prezzo per £ 9 ciascuno. Un'ora è più che sufficiente e ci sono solo un paio di grandi stanze, con piccole gallerie di visualizzazione. Ben organizzato e ben attrezzato. Bel negozio di souvenir. Controlla sui tempi dei traghetti per Oslo come dall'autunno non sono così frequenti.

Il centro visitatori era difficile da trovare dall'esterno della stazione ferroviaria e la mappa allegata era piuttosto imprecisa. Altrimenti, la Oslo Card è un ottimo modo per esplorare la città e le sue attrazioni.

Mi sto davvero divertendo, è stata la mia seconda volta. È una parte importante della storia di questo paese, lo consiglierei a chiunque visiti Oslo.

Ha reso la vita molto più semplice durante il viaggio sapendo che i musei che volevamo visitare e il trasporto erano già stati effettuati.

ottimo posto da visitare con tutta la storia. Vale la pena visitare!