City Card

Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

Da 43,32 € a persona

Acquista l'Oslo Pass e risparmia tempo e denaro durante la tua vacanza nella capitale norvegese: scegli tra il pass da 24, 48 o 72 ore e approfitta dell'accesso gratuito a oltre 30 attrazioni, musei e tour e di viaggi illimitati sui trasporti pubblici.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Valido 1 - 3 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri il meglio di Oslo risparmiando tempo e denaro
  • Approfitta dell'ingresso gratuito in oltre 30 musei e attrazioni di Oslo
  • Non lasciarti scappare le incredibili offerte riservate in ristoranti, negozi, locali e siti d'intrattenimento
  • Usufruisci degli sconti per numerose attrazioni e attività turistiche e culturale a Oslo
  • Godi dell'accesso illimitato e gratuito ai mezzi di pubblici di Oslo
  • Scopri di più sulla storia della città, grazie al tour guidato di Oslo incluso nel Pass
Descrizione completa
Acquista l'Oslo Pass e parti alla scoperta delle numerose attrazioni della città di Oslo. Questa fantastica Card è il modo più semplice ed economico per visitare Oslo e ti permetterà di accedere a oltre 30 musei e attrazioni, di viaggiare sui trasporti pubblici, di partecipare a tour guidati e di approfittare di offerte speciali in ristoranti, negozi e altri luoghi d'intrattenimento. L'Oslo Pass è disponibile con validità da 24, 48 o 72 ore e acquistandolo, noterai subito che il suo prezzo si ripaga da solo. Insieme all'Oslo Pass, riceverai una piccola guida in cui sono descritti tutti i vantaggi riservati ai possessori dell'Oslo Pass. Il Pass è valido in tutte le attrazioni elencate nella guida dell'Oslo Pass e ti consentirà di viaggiare senza limiti sulla metro, sugli autobus, sui tram, sui treni locali e sui traghetti che conducono alle isole nel fiordo interno di Oslo. Con il Pass, potrai partecipare ai seguenti tour: Oslo City Walks, OURWAY Tours: Oslo City Walk. Inoltre, potrai accedere alle Terme all'aperto Frognerbadet. Visita i seguenti musei, grazie al tuo Oslo Pass: Castello di Akershus, Museo delle Forze Armate, Astrup Fearnley Museet, Ekebergparken Sculpture Park, Fram Museum - The Polar Ship Fram, Henie Onstad Kunstsenter, Museo Storico, Holmenkollen Ski Museum & Tower, Centro dell'Olocausto, Museo Interculturale, Museo Internazionale dell'Arte dei Bambini, Kunsternes Hus, Museo del Lavoro, Museo di Munch, Museo di Oslo, Museo della Scienza e della Tecnologia, Museo Nazionale - Architettura, Museo di Storia Naturale, Nobel Piece Center, Nordic Bible Museum, Norsk Folkemuseum - Museo norvegese di storia culturale, Museo della Resistenza norvegese, Museo marittimo norvegese, Municipio di Oslo, Rettilario di Oslo, Museo dei Trasporti di Oslo, Popsenteret, Museo Kon-Tiki, The Salmon - Science Centre e il Museo Vigeland.
Cosa è incluso
  • Oslo Pass e guida alle attrazioni e offerte
  • Accesso illimitato ai trasporti pubblici
  • Sconti in negozi e ristoranti
  • Ingresso gratuito per oltre 30 musei e attrazioni
  • Sconti per numerose attrazioni turistiche e culturali
  • Tour guidato della città
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    L'Oslo Visitor Centre si trova a Østbanehallen, accanto alla stazione centrale di Oslo. Entrata da Jernbanetorget (la piazza con la scultura della tigre) o dall'interno dell'atrio.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    •  L'Oslo Pass pre-ordinato deve essere ritirato all'Oslo Visitor Centre, situato accanto alla Stazione Centrale
    • A causa della pandemia di COVID-19 in corso, il Visitor Centre è chiuso nel weekend. Chi desidera usare il Pass nel weekend, dovrà ritirarlo in un giorno feriale.
    •  Gli orari di apertura di ogni attrazione sono soggetti a variazioni senza preavviso. Se si viaggia durante un periodo di festività, si raccomanda di verificare gli orari di apertura di ogni attrazione.
    •  La Card viene attivata il primo giorno di utilizzo. Gli orari e le date di operatività delle singole attrazioni possono subire variazioni.
    •  Non è necessario rispettare la data selezionata per il pass. Se si desidera, è possibile attivare il pass in una data diversa.
    •  Una volta attivata, la Card è personale, non trasferibile e non rimborsabile Nessun rimborso o sostituzione per Card perse o rubate
    •  L'Oslo Pass può essere usato una sola volta in ogni attrazione
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,7 /5

    basata su 160 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Trasporto
      4,9/5
    • Qualità-prezzo
      4,4/5
    • Sicurezza
      4,5/5
    • Servizio
      4,5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Essenziale per una giornata a Oslo!

    Se hai intenzione di visitare i musei durante una breve visita a Oslo, l'Oslo Pass è essenziale. Non abbiamo avuto problemi ad usarlo ovunque andassimo, e tutti i musei avevano una segnaletica appositamente progettata per gli utenti dell'Oslo Pass, quindi sapevamo sempre dove stavamo andando. Oslo è una città bellissima e l'Oslo Pass vale i soldi spesi!

    Mostra di più

    9 settembre 2018

    Ottimo modo per vedere Oslo.

    Il pass includeva tutto ciò che volevamo vedere e i trasporti pubblici. Consiglio vivamente questo passaggio. Abbiamo fatto quello di 48 ore e abbiamo avuto tutto il tempo che volevamo fare. Inoltre, abbiamo scoperto che molti musei sono gratuiti il giovedì. Siamo riusciti a salvare il nostro pass per il giorno successivo. Buon viaggio.

    Mostra di più

    26 novembre 2017

    Bella scelta

    Abbiamo preso l'opzione di 72 ore, e ne è valsa davvero la pena, abbiamo visitato 5 musei, con quello era già quasi ammortizzato, poiché i musei erano circa 120 nok ciascuno, metro, autobus e tram gratuiti. Peccato che dall'aeroporto non arrivi in zona. Ma finisci per pagarlo.

    11 dicembre 2018

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 19266