Oslo
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Oslo Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

  • Oslo: crociera panoramica di 2 ore attraverso i fiordi

    1. Oslo: crociera panoramica di 2 ore attraverso i fiordi

    Visita i bellissimi fiordi di Oslo con un tour che ti permetterà di ammirarne gli splendidi paesaggi. Le meravigliose insenature di questa costa rappresentano l'anima della città e sono il sogno di molti fotografi. Grazie a questa crociera di 2 ore, potrai ammirare paesaggi stupendi e godere di una vista stupenda, il tutto direttamente dal mare. Una volta a bordo di una comoda e accogliente barca, avrai l'opportunità di acquistare qualcosa da mangiare e da bere, prima di lasciarti rapire dalle bellezze naturali del paesaggio del nord. Ti addentrerai nelle profonde insenature, attraverserai gli arcipelaghi e potrai ammirare le isole, punteggiate da coloratissime abitazioni estive. Questo piacevole tour ti consentirà di conoscere le meraviglie della costa norvegese e di ammirare gli incredibili scenari che fecero da sfondo alle esplorazioni vichinghe.

    Escursione molto bella alla scoperta delle località marittime dei norvegesi, sul fiordo,tanto diverse dalle nostre.

  • Crociera serale di 3 ore nei fiordi a Oslo con buffet

    2. Crociera serale di 3 ore nei fiordi a Oslo con buffet

    Vivi i superbi fiordi di Oslo a bordo di un tradizionale veliero e naviga lungo la rete di vie d'acqua che si dirama fin quasi al centro della città. Questa crociera serale di 3 ore con buffet ti porterà ad ammirare da vicino l'incredibile paesaggio della città mentre ti rilassi a bordo di una nave completamente rinnovata e riportata al suo lustro originale. Naviga oltrepassando numerose isole incluse Hovedøya e il faro di Dyna. Veleggia verso strette insenature e dentro baie protette per immortalare le splendide vedute panoramiche da ogni possibile angolazione. La barca passerà vicino alla penisola di Bygdøy che ospita numerosi musei interessanti oltre a spiagge, come quella di Huk. Osserva il Museo Marittimo con i suoi velieri storici ormeggiati fuori, e l'imponente Museo Fram, dove si trova la nave rompighiaccio che porta lo stesso nome. Durante la crociera sarà offerto un assaggio...

  • Tour autoguidato della Norvegia: da Oslo a Bergen

    3. Tour autoguidato della Norvegia: da Oslo a Bergen

    Questo tour leggendario ti porta attraverso il fiordo e il paesaggio montano più mozzafiato della Norvegia, protetti dall'UNESCO, compresi i migliori viaggi panoramici in treno d'Europa. Ti godrai anche una crociera sul fiordo sul magnifico Aurlandsfjord e sullo stretto Nærøyfjord. Questo è un tour autoguidato, da Oslo, a Myrdal, a Flåm, a Gudvangen, a Voss e poi a Bergen. In alto nel "tetto" montuoso della Norvegia a 866 metri (2.841 piedi) sul livello del mare si trova Myrdal, una remota stazione di montagna che funge da giunzione tra la linea ferroviaria Oslo-Bergen e la famosa ferrovia di Flåm. Il piccolo villaggio di Flåm è una delle destinazioni più popolari in Norvegia e Scandinavia grazie ai suoi paesaggi e alla sua posizione mozzafiato. La maggior parte probabilmente ha visto immagini spettacolari del paesaggio della Norvegia occidentale: ripide montagne boscose che si tuffano...

  • Oslo: crociera jazz di 3 ore con buffet a bordo

    4. Oslo: crociera jazz di 3 ore con buffet a bordo

    Goditi la piacevole brezza marina mentre salpi nel Fiordo di Oslo per un tradizionale tour di 3 ore in barca a vela. Naviga tra le bellezze del fiordo e ascolta musica dal vivo, mentre attraversi lentamente le placide acque caratterizzate da un labirinto di isole, antiche fortezze e la parte interna del canale principale di Oslo. Durante le 3 ore nel fiordo, scatta splendide foto del meraviglioso paesaggio intorno a te e ammira le casette sparse sulle numerose isole dell'area. Attraversa stretti e idilliaci banchi di sabbia e piccole abitazioni estive che vivacizzano la vita nel fiordo. Oltre ad ascoltare musica dal vivo, approfitta anche di un buffet a base di gamberi, limoni, maionese e pane e burro, in tipico stile norvegese.

  • Oslo: tour dei 3 musei degli esploratori norvegesi

    5. Oslo: tour dei 3 musei degli esploratori norvegesi

    Inizia la tua avventura nel fiordo di Oslo, proprio come gli esploratori norvegesi. Sali a bordo di una barca e raggiungi i musei. Dopo una passeggiata lungo la penisola, arriva al Museo delle navi vichinghe e ammira 3 navi vichinghe originali. Ascolta storie di coraggio e avventura che hanno reso i Vichinghi i conquistatori del IX secolo. Visita il Museo Fram, il museo degli esploratori polari, e sali a bordo dell'imbarcazione che rese possibili le navigazioni. Guarda le cabine e scopri come vivevano questi uomini coraggiosi. Ammira una replica dell'aurora boreale e prova la sensazione di trovarti a temperature sotto lo zero. Visita il vascello Gjøa e ascolta la storia del Passaggio a nordovest. Presso il Museo Kon-Tiki, ammira l'imbarcazione aperta e in balsa, a bordo della quale il famoso esploratore Thor Heyerdahl raggiunse la Polinesia, dopo un'avventura di 101 giorni. Il ritorno ...

  • Oslo: passeggiata guidata di 3 ore sul fiume Lysaker

    6. Oslo: passeggiata guidata di 3 ore sul fiume Lysaker

    Incontra la tua guida amichevole nel centro di Oslo e dirigiti verso Røa, dove ti aspetta l'avventura. All'arrivo, inizia la tua passeggiata lungo il pittoresco sentiero che corre vicino al fiume Lysaker. Segui la tua guida mentre attraversi ponti, ammiri cascate mozzafiato e ammira la potenza delle rapide spumeggianti. Vedrai anche una vasta gamma di vegetazione lussureggiante e imparerai a conoscere la flora e la fauna autoctone mentre ascolterai il cinguettio degli uccelli. Alla fine di un'indimenticabile passeggiata, raggiungi la tua ultima fermata, Jar Station, dove puoi salire sulla metropolitana per tornare in città.

  • Fiordi: viaggio privato con treno e crociera

    7. Fiordi: viaggio privato con treno e crociera

    Allontanati da Oslo e trascorri una giornata nella regione dei fiordi della Norvegia. Goditi i pittoreschi altopiani, le valli, i canyon, le cascate e i fiordi. Prendi un treno sulla famosa ferrovia di Flam e sali su una crociera per navigare lungo il fiordo più lungo della Norvegia. Il tuo autista / guida privato ti trasporterà attraverso le migliori attrazioni naturali norvegesi con un comodo trasporto. Per non stancarti con lunghi viaggi in macchina, uniremo i diversi mezzi di trasporto. Goditi un'ora di viaggio in treno sulla ferrovia di Bergen, quindi passa alla famosa ferrovia di Flam e, dopo un pranzo veloce, parti per una crociera di 2 ore lungo i due rami del fiordo più lungo della Norvegia: il Sognefjord. Passa dal Parco Nazionale di Hardangervidda e visita Geilo lungo il tuo viaggio. La durata totale del tour sarà di 15 ore.

  • Oslo: crociera sul Nærøyfjord e Flåmsbana da Bergen

    8. Oslo: crociera sul Nærøyfjord e Flåmsbana da Bergen

    Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Bergen alle 06:00 e parti alla volta di Gudvangen. Durante i mesi estivi, percorri la spettacolare Stalheimskleiva con i suoi 13 strepitosi tornanti caratterizzati da un panorama unico. All'arrivo a Gudvangen , sali a bordo di un vascello elettrico, il Future of the Fjords, e goditi una navigazione tranquilla lungo il Nærøyfjord in direzione di Flåm. Scivola lungo le acque calme, mentre ammiri la vista mozzafiato del paesaggio nordico circostante. Scendi dall'imbarcazione al villaggio di Flåm e scopri la suggestiva Flåmsbana , una delle ferrovie a scartamento normale più ripide al mondo. Lasciati incantare dai paesaggi ondulati lungo un tragitto di 20 chilometri per circa 1 ora, fino a raggiungere la Stazione di Myrdal, dove cambierai per la ferrovia Oslo-Bergen. Viaggia inoltre attraverso il pittoresco Parco nazionale Hardangervidda ...

Oslo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oslo? Clicca qui per la lista completa.

Oslo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.214 recensioni

Personale molto gentile e amichevole, attento alle esigenze degli ospiti, ci hanno dato coperte quando ha cominciato a fare più freddo e servito gamberi squisiti in abbondanza, proponendoci varie volte il bis, accompagnati da pane e salse. Luoghi suggestivi che sono visibili solo con questo tipo di escursione e barca molto caratteristica e tenuta bene. Molto soddisfatti.

Assolutamente consigliata, cibo buono ed abbondante e tutti estremamente gentili!! Inutile dire quanto siano spettacolari i paesaggi che vedrete…

Vale la pena fare un fantastico viaggio sull'Oslofjord L'equipaggio di Nizza

Equipaggio amichevole, lecca i gamberetti quanto più puoi mangiare?

Bellissimo tour nei dintorni di Oslo, molte viste sorprendenti?