Oslo
Escursionismo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Oslo Escursionismo: le attività più consigliate

  • Da Oslo: passeggiata guidata di 6,5 ore nella foresta Nordmarka

    1. Da Oslo: passeggiata guidata di 6,5 ore nella foresta Nordmarka

    Incontra la tua guida amichevole a Oslo, quindi dirigiti verso Frognerseteren dove ti aspetta l'avventura. All'arrivo, segui la tua guida lungo il sentiero naturalistico nella foresta di Nordmarka, un paradiso per la flora e la fauna autoctone. Mentre esplori, immergiti nella tranquillità di questo lussureggiante paesaggio norvegese e scopri le numerose piante e alberi lungo il percorso. Avrai anche l'opportunità di vedere un sacco di animali selvatici, tra cui volpi, castori, alci, cervi, aquile, lepri e altro ancora. La tua guida è anche dotata di binocolo in modo da poter dare un'occhiata più da vicino agli animali, se lo desideri. Quando ti verrà un po' di appetito, goditi una lunga pausa per il pranzo, poi passeggia fino a Sørkedalen prima di fare il viaggio di ritorno a Oslo.

  • Oslo: Escursione Frognerseteren e Vettakollen

    2. Oslo: Escursione Frognerseteren e Vettakollen

    Incontro fuori dal Centro visitatori di Oslo a Jernbanetorget. Insieme a una guida locale, prendi la metropolitana fino alla stazione di Frognerseteren e goditi le viste panoramiche lungo il percorso. Inizia l'escursione lungo parte del sentiero di Re Olav e sopra il pittoresco Fuglemyrene prima di raggiungere la cima del monte Vettakollen. Goditi i panorami e i suoni della foresta norvegese lungo il percorso. Ascolta il canto degli uccelli locali e cogli il caratteristico profumo del pino mentre ti fai strada lungo il sentiero.   Una volta raggiunta la vetta del monte Vettakollen, goditi una fantastica vista panoramica della città di Oslo. Ammira la bellezza del fiordo di Oslo e ammira le numerose piccole isole disseminate lungo la costa. Dopo aver ammirato i panorami mozzafiato, torna alla stazione della metropolitana e termina l'escursione al punto di partenza a Jernbanetorget.

  • Oslo: tour panoramico dei laghi e trekking nelle foreste

    3. Oslo: tour panoramico dei laghi e trekking nelle foreste

    Scopri la bellezza dei laghi dalle acque cristalline e dei paesaggi variegati della Norvegia con un'escursione di mezza giornata. Incontra la tua guida al Centro Visitatori di Oslo a Jernbanetorget in centro città. Sali a bordo del treno Vy alla volta della stazione di Snippen e goditi un fantastico viaggio in treno caratterizzato da viste panoramiche spettacolari. Non dimenticare la tua fotocamera.  Una volta lì, inizierai il tuo trekking sulla collina, che richiede alcune salite di livello facile. Ammira viste panoramiche dalla cima della montagna che si affaccia sulle aree più importanti di Oslo, inclusi il Fiordo di Oslo e le aree limitrofe. Dopodiché, passeggia in discesa fino al grande lago di Maridalsvannet, prima di tornare a Jernbanetorget con il trasporto pubblico.

  • Oslo: tour escursionistico di 3 ore del centro geografico

    4. Oslo: tour escursionistico di 3 ore del centro geografico

    Il tour inizia vicino alla statua della tigre a Jernbanetorget. Qui incontrerai la tua guida locale. Quindi, prendi un treno per l'idilliaco lago Sognsvann. Fai un'escursione nella foresta passando un altro bellissimo lago chiamato Svartkulp prima di finire al lago Nedre Blanksjø. Situato nel mezzo della foresta, è qui che troverai il centro geografico di Oslo. Nedre Blanksjø è un bellissimo laghetto circondato da una tranquilla foresta verde. Da Nedre Blanksjø, camminerai su un altro sentiero per tornare al lago Sognsvann e poi prendere i mezzi pubblici per tornare a Jernbanetorget. Questo tour escursionistico unico ti farà sentire il potere della natura incontaminata, visitando un luogo in cui molti locali non sono nemmeno stati.

  • Da Oslo: escursione di 3 ore alla Bogstad Manor Farm

    5. Da Oslo: escursione di 3 ore alla Bogstad Manor Farm

    Il viaggio inizia fuori dal Centro visitatori di Oslo a Jernbanetorget nel centro di Oslo. Dopo aver incontrato la tua guida locale, prendi la linea della metropolitana Frognerseteren per Lillevann. Questo è un fantastico viaggio in treno, quindi preparati a goderti alcune fantastiche viste panoramiche e assicurati di portare la tua macchina fotografica. La vista da Lillevann sul lago Bogstad e Sørkedalen è magnifica. Fai un'escursione attraverso un paesaggio emozionante e vario fino a Strømsdammen, Sørkedalen e la bellissima Bogstad Farm. Bogstad Manor si trova qui all'interno di questo splendido paesaggio. Bogstad Manor risale al 18° secolo e ha splendidi interni e giardini ed è uno dei pochi manieri in Norvegia. La tua guida ti spiegherà la storia di questo luogo. Dopodiché, attraverserai il lago Bogstad e tornerai con i mezzi pubblici a Jernbanetorget.

  • Oslo: giro turistico privato

    6. Oslo: giro turistico privato

    Questa combinazione di guida e tour a piedi ti introdurrà alla bellissima e serena città di Oslo, ai suoi dintorni e al magnifico Oslofjord. Completa l'esperienza con una bella passeggiata nel centro della capitale norvegese. Il tour durerà per un totale di quattro ore, di cui due in macchina e due trascorse a piedi con la guida. Il tour è privato, quindi puoi approfittare della flessibilità includendo un pranzo veloce o un'escursione nei boschi, o trascorrendo più tempo con la tua guida in un determinato sito di interesse.

Oslo: Mais Atividades e Atrações Turísticas

Quer descobrir todas as coisas para fazer no destino Oslo? Clique aqui para ver a lista completa.