Oslo
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Oslo City Card: le attività più consigliate

  • Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

    1. Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

    Acquista l'Oslo Pass e parti alla scoperta delle numerose attrazioni della città di Oslo. Questa fantastica Card è il modo più semplice ed economico per visitare Oslo e ti permetterà di accedere a oltre 30 musei e attrazioni, di viaggiare sui trasporti pubblici, di partecipare a tour guidati e di approfittare di offerte speciali in ristoranti, negozi e altri luoghi d'intrattenimento. L'Oslo Pass è disponibile con validità da 24, 48 o 72 ore e acquistandolo, noterai subito che il suo prezzo si ripaga da solo. Insieme all'Oslo Pass, riceverai una piccola guida in cui sono descritti tutti i vantaggi riservati ai possessori dell'Oslo Pass. Il Pass è valido in tutte le attrazioni elencate nella guida dell'Oslo Pass e ti consentirà di viaggiare senza limiti sulla metro, sugli autobus, sui tram, sui treni locali e sui traghetti che conducono alle isole nel fiordo interno di Oslo. Con il Pass,...

Oslo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oslo? Clicca qui per la lista completa.

Oslo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.254 recensioni

Personale molto gentile e amichevole, attento alle esigenze degli ospiti, ci hanno dato coperte quando ha cominciato a fare più freddo e servito gamberi squisiti in abbondanza, proponendoci varie volte il bis, accompagnati da pane e salse. Luoghi suggestivi che sono visibili solo con questo tipo di escursione e barca molto caratteristica e tenuta bene. Molto soddisfatti.

Assolutamente consigliata, cibo buono ed abbondante e tutti estremamente gentili!! Inutile dire quanto siano spettacolari i paesaggi che vedrete…

Vale la pena fare un fantastico viaggio sull'Oslofjord L'equipaggio di Nizza

Equipaggio amichevole, lecca i gamberetti quanto più puoi mangiare?

Bellissimo tour nei dintorni di Oslo, molte viste sorprendenti?