Oslo
Tour fotografico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Oslo Tour fotografico: le attività più consigliate

Tour autoguidato della Norvegia: da Oslo a Bergen

1. Tour autoguidato della Norvegia: da Oslo a Bergen

Questo tour leggendario ti porta attraverso il fiordo e il paesaggio montano più mozzafiato della Norvegia, protetti dall'UNESCO, compresi i migliori viaggi panoramici in treno d'Europa. Ti godrai anche una crociera sul fiordo sul magnifico Aurlandsfjord e sullo stretto Nærøyfjord. Questo è un tour autoguidato, da Oslo, a Myrdal, a Flåm, a Gudvangen, a Voss e poi a Bergen. In alto nel "tetto" montuoso della Norvegia a 866 metri (2.841 piedi) sul livello del mare si trova Myrdal, una remota stazione di montagna che funge da giunzione tra la linea ferroviaria Oslo-Bergen e la famosa ferrovia di Flåm. Il piccolo villaggio di Flåm è una delle destinazioni più popolari in Norvegia e Scandinavia grazie ai suoi paesaggi e alla sua posizione mozzafiato. La maggior parte probabilmente ha visto immagini spettacolari del paesaggio della Norvegia occidentale: ripide montagne boscose che si tuffano nel fiordo blu, cascate, fiordi stretti e valli. Gudvangen è un villaggio nel comune di Aurland nella contea di Vestland, in Norvegia. È una popolare destinazione turistica e si trova alla fine del Nærøyfjord, dove il fiume Nærøydalselvi sfocia nel fiordo.

...
Oslo: caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi della città

2. Oslo: caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi della città

Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro autoguidata attraverso Oslo. Scarica l'app per smartphone sul tuo telefono ed esplora Oslo con questo tour autoguidato. Goditi la flessibilità di esplorare i siti al tuo ritmo. Cammina verso tutti i migliori punti di riferimento e gemme nascoste, rispondi a domande trivia e risolvi sfide. Lavora con la tua squadra o gareggia contro di loro mentre impari fatti interessanti e crei ricordi che non dimenticherai. Scopri un altro lato di Oslo in questo divertente tour. Passeggia ed esplora questa città iconica. Assicurati di scattare foto del Teatro Nazionale Norvegese e del Palazzo Reale, costruito nel XIX secolo. Le cacce al tesoro sono ottime come attività quotidiana per addii al celibato o nubilato, feste di compleanno o eventi di team building. Ogni giocatore sceglie un ruolo interattivo, con sfide che variano da persona a persona.

...
Oslo: tour privato della città in scooter elettrico

3. Oslo: tour privato della città in scooter elettrico

Gli scooter elettrici sono di gran moda. Sono divertenti, ecologici e ti fanno risparmiare tempo ed energia in modo da poter vedere di più in meno tempo. Questo tour della città in E-scooter è perfetto per tutti coloro che vogliono ottenere il massimo dalle attrazioni imperdibili di Oslo in un modo moderno e divertente. Lasciati ispirare dalla ricca storia di Oslo, dallo sviluppo verde e dalla cultura norvegese con le migliori guide locali e uno dei tour più completi disponibili. Potrai vedere punti salienti come l'edificio norvegese dell'Opera e del balletto, il quartiere di Bjørvika, la fortezza di Akershus e le vivaci aree di Oslofjord e il Palazzo Reale con il suo bellissimo parco pieno di statue meravigliose. Altri punti salienti includono il Cimitero del nostro Salvatore, l'ultimo luogo di sosta per famosi norvegesi come Edvard Munch e Henrik Ibsen, il laboratorio sostenibile di Oslo, l'edificio del Parlamento e Karl Johans Street, che è il viale principale di Oslo.

...

Oslo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oslo? Clicca qui per la lista completa.