Oslo
Tour Hop-on Hop-off

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Oslo Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Oslo: biglietto dell'autobus turistico 24 ore hop-on hop-off

1. Oslo: biglietto dell'autobus turistico 24 ore hop-on hop-off

A bordo troverai un orario dettagliato nella brochure, quindi dovresti sempre sapere quando prenderà l'autobus tu su. A Oslo, corriamo tutti i giorni durante tutto l'anno, ad eccezione dei giorni in cui la città è chiusa per eventi ufficiali e in alcune festività. Lavoriamo a stretto contatto con molti dei musei di Oslo e, acquistando il biglietto di Hop On AS, ottieni uno sconto sull'ingresso a musei selezionati. Facendo un tour degli autobus di Hop On AS, avrai un'ottima visione della città. Sarai informato su Oslo attraverso la nostra audioguida e ti verrà dato un set di cuffie gratuite. Scopri i punti salienti di Oslo come il Parco delle sculture di Vigeland, il Museo norvegese di storia culturale, il Museo delle navi vichinghe, Museo Fram Polar Ship, Museo Thor Heyerdahls KonTiki, Museo Marittimo, Fortezza e Castello di Akershus, Teatro Nazionale dell'Opera di Oslo, La via della parata, la porta di Karl Johans, il Palazzo Reale e il Palazzo del Parlamento norvegese e molto altro da vedere e da fare!

Oslo: tour in autobus turistico

2. Oslo: tour in autobus turistico

Trascorri una giornata alla scoperta dei luoghi più interessanti di Oslo, la più antica delle capitali scandinave, a bordo di un autobus con piano panoramico. Il tuo biglietto è valido 24 ore, periodo durante il quale avrai la possibilità di salire e scendere a tuo piacimento. Dall'autobus con piano panoramico godrai di vedute della città a 360 gradi e potrai conoscere la sua storia grazie all'audioguida multilingue. Scendi al Museo Ibsen, dedicato alla vita e al lavoro dello scrittore e poeta del XIX secolo, o fermati al Palazzo Reale, ex residenza del Re norvegese e svedese Carlo III, nonché residenza ufficiale dell'attuale monarchia di Norvegia. Tra le tante altre attrazioni da visitare sono incluse il Museo delle Navi vichinghe, il Museo Fram, il Museo Marittimo Norvegese, il Parco di Vigeland e il Teatro dell'Opera di Oslo. Fermate del giro: 1. Teatro Nazionale / Palazzo Reale / Karl Johans Gate 2. Majorstuen (trasporto fino a Holmenkollen) 3. Frognerparken / Parco di Vigeland 4. Museo della Cultura Norvegese Fermata 5 -Museo delle Navi Vichinghe 6. Museo Kon-Tiki / Museo della Nave Polare Fram / Museo Marittimo 7. Museo delle Navi Vichinghe 8. Museo della Cultura Norvegese 9. Teatro dell'Opera Norvegese / Ekeberg Sculpture Park 10. Cattedrale di Oslo 11. Parlamento / Museo Nazionale 12. Terminal crocieristico di Oslo 13. Terminal dei Traghetti DFDS 14. Opera House

Tour Hop-on Hop-off a Oslo: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Oslo?

Le altre cose imperdibili da fare a Oslo sono:

Tour Hop-on Hop-off a Oslo: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Oslo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour Hop-on Hop-off a Oslo - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Oslo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oslo? Clicca qui per la lista completa.

Oslo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 202 recensioni

Bel modo di vedere Oslo!!!

Ci è piaciuto molto, ma siamo rimasti un po' delusi quando siamo arrivati alle 9:40 e anche se c'era un autobus alla fermata, abbiamo dovuto aspettarne un altro. Non so perché, ma ci ha fatto partire presto il tour alla fine della giornata. Un po' troppa attesa alle fermate. Gli autisti erano OK ma non così amichevoli come mi aspettavo! Oh beh, è ancora un modo meraviglioso per vedere la città!!!

Ho apprezzato HOHOFF e soprattutto il giro in barca.

Il re di Francia era in città, quindi il traffico era terribile nel centro della città. Ho aspettato 3 semafori solo per muovere un piede in avanti. HOHOFF è il modo di andare a vedere la città. La cronista del giro in barca parlava in tre lingue. Sono rimasto colpito. Scendi a Nyven Canal e prendi un hot dog e una birra. Molto divertimento. Quindi risalire e continuare.

Molto bello

Ho preso il biglietto su internet. Accettato senza problemi. Tour molto bello. Uniche due pecche sono le fermate poco segnalate e il l'ultimo bus partiva alle 16.30. dovrebbero allungare le corse in modo che si potrebbe vedere Oslo anche di sera.

ottima scelta per conoscere la città

molto utile per chi ha poco tempo. il percorso dei bus comprende tutti i siti turistici più importante. spiegazione esaudiente. puntualità dei mezzi

È stato molto interessante!

Purtroppo però le audioguide non funzionavano sempre bene. Alcune non facevano bene contatto nella presa.