Aggiungi date

Ospedale di San Giovanni

Ospedale di San Giovanni: le attività e i tour più consigliati

Bruges: tour in bicicletta della città vecchia e del quartiere di Sant'Anna

1. Bruges: tour in bicicletta della città vecchia e del quartiere di Sant'Anna

Scopri di più su Bruges con un tour in bicicletta attraverso i punti salienti del centro storico e i mulini a vento e i canali nel quartiere di Sant'Anna. Fermati per scattare una foto del castello sul lago Minnewater. Incontra la tua guida locale e scegli una bicicletta adatta a te. Supera l'imponente Campanile di Bruges e il palazzo medievale Gruuthuse. Fai una pausa per ammirare le viste di un castello in mattoni rossi sul lago Minnewater. Pedala vicino ai mulini a vento che sono stati costruiti in cima alle mura della città. Dirigiti verso le quattro porte medievali sopravvissute della città per avere un'idea di come fossero le antiche fortificazioni della città. Proseguire per il quartiere giardino di Sant'Anna. Pedala lungo il vecchio porto per ammirare le case galleggianti. Annusa il pane mentre passi davanti a una vecchia panetteria. Ammira l'arte di strada locale e un murale colorato.

Bruges: tour a piedi con audio senza guida di City Sightseeing

2. Bruges: tour a piedi con audio senza guida di City Sightseeing

La pianta della città di Bruges non è cambiata dal medioevo. In questo tour a piedi, potrai sbirciare dietro il sipario della storia per vedere com'era la vita allora, in un viaggio nel tempo. Avrai l'opportunità di immergerti nella Bruges medievale dove, attraverso storie e fatti bizzarri, capirai ciò che questa città era una volta ed è tuttora. Visiterai tutti i siti principali e anche quelli meno conosciuti. Ti avventurerai in vicoli, piazze, cortili interni e giardini interni segreti che la maggior parte dei visitatori non vede. Alla fine del tour saprai: • Perché i maiali erano banditi dalle strade nel medioevo e Bruges conserva ancora i cigni nei suoi canali • Il collegamento del simbolo del barbiere con un ospedale medievale • Esattamente dove all'interno della città eri considerato al sicuro dalla legge • Perché i cittadini di Bruges sono chiamati “gli sciocchi” • Come un eroico asino cieco ha ottenuto una strada intitolata a lui • Il motivo per cui gli avvistamenti di streghe e angeli avrebbero potuto essere reali • Perché l'urina veniva scambiata in una piazzetta minuscola e da dove provengono detti come "piscio povero". Sono un viaggiatore e ho iniziato Legends Tours con un amico dopo anni di tournée e mi sono reso conto che ricordo solo i fatti bizzarri e interessanti lungo la strada. Legends Tours fa rivivere la storia attraverso storie divertenti, quindi dopo questo tour sarai sicuro di avere molti fatti divertenti da condividere con gli altri. Questo tour è adatto ai viaggiatori per la prima volta, ai locali di Bruges, alle persone interessate alla storia e persino ai bambini che si annoiano rapidamente. Concediti almeno 90 minuti per il tour, ma sentiti libero di prenderti il tuo tempo, indugiare in alcuni dei bar e ristoranti lungo il percorso e scattare tutte le foto che desideri.

Bruges: tour privato a piedi di 2,5 ore

3. Bruges: tour privato a piedi di 2,5 ore

Scopri Bruges, una destinazione turistica in crescita in Belgio, per il bellissimo centro storico medievale ancora intatto. Personalizza questo tour privato per i tuoi interessi e comodità, come camminare, guidare o guidare. Con la pletora di musei a Bruges, i punti salienti dei musei e dei ristoranti popolari saranno consigliati per aiutarti a stabilire la tua visita a Bruges. Vedere le vecchie facciate riflettono nei canali e dare a Bruges il suo fascino. Scopri perché l'intero centro città è elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira splendidi palazzi, maestose chiese, canali erranti e pittoreschi vicoli. Goditi un giro in barca lungo il canale e rilassati mentre guardi i luoghi. Acquista il pranzo e prendi un giro in barca durante la pausa. Ammira il Lago dell'Amore, il Beghinaggio, il Walplein con il birrificio de Halve Maan, l'Ospedale St. John's con i capolavori di Hans Memling, la Chiesa di Nostra Signora con la Madonna di Michelangelo, il Museo Gruuthuse e il Dijver con il Museo Groeninghe, Il Il Sqaure di Tanners, il mercato del pesce, il Burgplein con il municipio, la piazza del mercato con il campanile, la Cloth Halle, l'ex ufficio postale e le case delle corporazioni lungo la strada.

Bruges: City Highlights Gioco di esplorazione

4. Bruges: City Highlights Gioco di esplorazione

Pensi di poter risolvere le sfide sul tuo telefono per scoprire i punti salienti di Bruges? È tempo per un gioco di esplorazione turistica. Gioca da solo e fai una pausa per fermarti nei posti che ti piacciono, o gareggia in modo competitivo contro i tuoi amici al Lago dell'Amore. Inizia dal punto informazioni 'T Zand, risolvendo le sfide man mano che la storia si svolge. Segui le indicazioni esatte sul tuo telefono per guidarti verso la posizione successiva.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati

Ospedale di San Giovanni: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ospedale di San Giovanni? Clicca qui per la lista completa.