Ossario di Sedlec
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ossario di Sedlec Attività: le attività più consigliate

  • Kutná Hora e Cappella delle Ossa: tour da Praga

    1. Kutná Hora e Cappella delle Ossa: tour da Praga

    Partecipa a un tour di 1 giorno da Praga a Kutná Hora e scopri la splendida collezione di edifici storici che la rendono una delle destinazioni più interessanti della Repubblica Ceca. Durante l'escursione di 7-8 ore, visiterai tutti i siti più famosi: scendi dall'autobus ed esplora a piedi la maggior parte dei siti più famosi, come il tetro Ossario di Sedlec e il capolavoro gotico della Chiesa di Santa Barbara. Visita la cappella delle ossa di Kutná Hora, la punta di diamante dell'escursione, che attrae visitatori da tutto il mondo. Scopri come questa gemma della storia boema sia molto più che un semplice mucchio di ossa e scheletri. Kutná Hora era il fulcro del potere economico del Regno di Boemia e svolse un ruolo fondamentale nelle Guerre Ussite del XV secolo. Ammira l'Ossario di Sedlec (Cappella delle Ossa) e la Chiesa di Santa Barbara, prima di proseguire per la casa Sankturin, il...

    Escursione molto interessante e ben organizzata. Bravissima la guida. Ottima la scelta del ristorante da parte della guida. Pienamente soddisfatti.

  • Da Praga: tour di mezza giornata di Kutná Hora

    2. Da Praga: tour di mezza giornata di Kutná Hora

    Usufruisci del prelievo dal tuo hotel, sali a bordo di un autobus climatizzato e raggiungi Kutná Hora, un sito storico patrimonio mondiale UNESCO. Visita la cattedrale di Santa Barbara, un vero e proprio gioiello gotico simbolo della città e orgoglio dei suoi minatori. Partecipa ad un tour guidato a piedi attraverso il centro storico. Poi, rimettiti in viaggio e raggiungi l'ossario di Sedlec, una piccola cappella cristiana collocata all'interno del cimitero della chiesa di tutti i Santi. La chiesa, costruita nel XIV secolo, è un edificio a due piani che ospita la cappella sotterranea contenente circa 40.000 ossa umane disposte in maniera tale da formare un sistema decorativo che adorna la cappella. Dopo la visita, fai ritorno a Praga approfittando del rientro al tuo hotel oppure nel centro della città.

  • Kutná Hora: tour privato di 1,5 ore dell'ossario di Sedlec di notte

    3. Kutná Hora: tour privato di 1,5 ore dell'ossario di Sedlec di notte

    Scopri i misteri di Kutná Hora e dell'Ossario di Sedlec insieme a una guida locale professionista in costume da monaco. Inizia il tuo tour nella cappella superiore dell'Ossario di Sedlec. Scopri le miniere e le guerre abbandonate, la tumultuosa storia che ha plasmato Sedlec. Continua il tuo tour verso il basso nelle viscere a lume di candela dell'Ossario, decorato con gli scheletri di tra le 40.000 e le 70.000 persone. Sali ancora una volta nella luce e visita la Chiesa dell'Assunzione di Nostra Signora e San Giovanni Battista, costruita sull'abbazia più antica delle terre ceche, ora patrimonio mondiale dell'UNESCO. Lascia che la musica d'organo e la luce delle candele ti trasportino in un altro tempo e luogo. Termina il tuo tour con una visita alla Sala del Tesoro dove puoi vedere l'Ostensorio originale di Sedlec del XIV secolo.

Ossario di Sedlec: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ossario di Sedlec? Clicca qui per la lista completa.

Ossario di Sedlec: le opinioni degli altri viaggiatori

Grande tour, vale ogni centesimo. Un sacco di camminare, quindi non è l'ideale per coloro che possono lottare. Il tour non include il pranzo, ma la guida ti porta in un fantastico ristorante (2 corsi di 2 x con bevande costano £ 22) La guida del tour Nicolo ha dato un sacco di informazioni e storie (aveva anche un ironico senso dell'umorismo) L'unica critica era che era un 10 minuti a piedi dalla Città Vecchia e dall'altra parte del fiume per salire sull'autobus - forse il punto d'incontro potrebbe essere più vicino ??

Ho scoperto che era buono da Internet ed è stato molto bello partecipare con la mentalità di provare. Perché Praga a Kutnajo ha anche bisogno di cambiare treno, vuoi un modo rilassato di viaggiare, scegli il tour. Le guide turistiche sono molto buone e le spiegazioni sono molto dettagliate, ci sono anche punti panoramici lungo Praga, la Bone Church e Santa Barbara hanno buone spiegazioni e tempi di permanenza. È molto raccomandato.

La nostra guida turistica, Brandon, è stata davvero coinvolgente e ci ha dato alcune storie e fatti interessanti su ogni luogo. È un peccato che non sia più possibile scattare fotografie all'interno dell'ossario, ma abbiamo comunque apprezzato il viaggio.

Ottima escursione. Guida competente, trasporto comodo e veloce, prezzo adeguato. Consiglio vivamente

Bellissima giornata, posti stupendi, guida molto gentile e competente