Osservatorio Reale di Greenwich
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Osservatorio Reale di Greenwich: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Osservatorio Reale di Greenwich? Clicca qui per la lista completa.

Osservatorio Reale di Greenwich: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.1 / 5

basata su 13 recensioni

Eccellente tour, reso ancora più speciale da Tony Randall (la nostra guida - non essere troppo confuso con l'attore). Tony è stato molto istruttivo, professionale, cortese, ecc .; ovviamente ha una grande passione per il suo paese e il suo lavoro. Il castello di Leeds era semplicemente bellissimo !! Un gioiello nascosto! La cattedrale di Canterbury è stata di ispirazione (anche con tutte le impalcature intorno per le riparazioni, ecc.) L'unica leggera delusione è stata la Cliffs of Dover. Sì, ancora bianco, ma così circondato dalla commercializzazione di oggi che ha appena portato via da ciò che è ovviamente una meraviglia naturale. Tony ci portò persino a fare una breve e improvvisata passeggiata della Royal Naval Academy di Greenwhich (dato che avevamo qualche minuto in più prima di salire a bordo del nostro taxi sul Tamigi per riportarci nel cuore della città). Tutto sommato, una splendida giornata fuori città !!

Bellissima giornata, posti meravigliosi, staff professionale, la nostra guida è sempre stata attenta a che tutto andasse per il meglio, e fino alla fine si è preoccupata che arrivassimo tutti al nostro hotel. Pranzo al sacco buono, un sandwich, acqua, patatine e 2 biscottini, niente di straordinario, ma comunque di buona qualità. A Dover siamo stati sfortunati con il tempo, una nebbia fittissima, e quindi ci siamo dovuti fermare alla città, sul lungo mare a fare una passeggiata sulla spiaggia, e comunque è stato molto carino.

La nostra guida era così brava e ben informata, ci ha spiegato assolutamente tutto ciò che abbiamo attraversato o visto durante il nostro viaggio verso il Castello di Leeds e da lì a Dover e Canterbury e poi di nuovo a Londra. Dopo questo fantastico viaggio, sento di aver acquisito molte informazioni oltre a vedere e visitare luoghi incredibili.

La guida ed i posti magici

E un tour che ti fa conoscere la vera Inghilterra medioevale Peccato solo per il tempo che non ci ha fatto vedere dall’alto le costiere di dover come nella foto che sarebbe stato più bello

Eravamo un gruppo di 5 persone e Cecilia,la nostra guida, e stata veramente preparata e molto esauriente nelle sue spiegazioni.