Ostrów Tumski

53 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Ostrów Tumski: attrazioni popolari nei dintorni

Ostrów Tumski: le attività e i tour più consigliati

Breslavia: Tour a piedi della città vecchia e di Ostrów Tumski

Breslavia: Tour a piedi della città vecchia e di Ostrów Tumski

La storia di Wroclaw è lunga e complessa. Per capirlo bisogna fare un tuffo nel passato di oltre 1000 anni. La città è chiamata Microcosmo dal professor Norman Davies perché fa parte di diversi paesi e per la sua posizione nel mezzo dell'Europa. Davies ha detto che tutto quello che è successo in Europa, prima o poi è successo anche a Breslavia: guerre e lotte religiose, ricchezza commerciale della città, nazisti e seconda guerra mondiale con l'annientamento quasi totale della città, l'entrata a far parte del blocco comunista per poi tuffarsi definitivamente. libertà più di 25 anni fa. La moderna Breslavia è una delle città in più rapido sviluppo in Europa con una ricca cultura e persone aperte e accoglienti. Se vuoi scoprire come è successo tutto questo, unisciti semplicemente al nostro tour!

Breslavia: Tour privato della città vecchia guidato

Breslavia: Tour privato della città vecchia guidato

Scopri i luoghi d'interesse di Breslavia e girovaga per il bellissimo centro storico in questo tour. Inizia dal mercato e visita il famoso ristorante Piwnica Świdnicka, quindi dirigiti al vecchio municipio di Wroclaw ea Pranger, dove puoi vedere parti della città che esistono sin dal Medioevo. Ammira la vecchia prigione della città, l'università, la famosa fontana Fontanna Szermierza e il più grande mercato della città: l'Hala Targowa. Visita la Cattedrale di Wroclaw e innumerevoli altri capolavori architettonici dal X al XVIII secolo. Scopri di più sulle leggende dei monumenti della città e passeggia lungo la passeggiata fino al mercato.

Il meglio di Breslavia: tour a piedi di 3 ore di storia e cultura

Il meglio di Breslavia: tour a piedi di 3 ore di storia e cultura

Conosci Wroclaw, la capitale della Bassa Slesia, in un tour a piedi di 3 ore che ti introduce alla sua storia e cultura. Esplora i monumenti più belli e degni di nota di Breslavia, iniziando dalla Piazza del Mercato (Rynek), dove vale davvero la pena vedere la bellezza unica del municipio tardogotico. Passeggiando per le strade medievali, ti imbatti nel campus universitario dove l'aula magna principale è un esempio lampante di bella architettura barocca di epoca asburgica. Il tour si conclude nella parte più antica di Wroclaw, Ostrow Tumski. Qui si trova la Cattedrale di San Giovanni Battista, così come molte chiese e chiostri, che conferiscono alla zona una straordinaria atmosfera spirituale.

Breslavia: Breve passeggiata in città e crociera

Breslavia: Breve passeggiata in città e crociera

Una combinazione perfetta! Un'ora di passeggiata nel centro storico e un'ora di crociera sul fiume Oder! Dopo aver incontrato la tua guida, inizierai il tour guidato a piedi con una passeggiata fino alla piazza della città, dove potrai ammirare il più grande mercato dei fiori di Breslavia. Poi visiterai la pittoresca chiesa di Santa Elisabetta, dove si trovano i più grandi organi barocchi della Bassa Slesia! Nelle vicinanze potrai vedere i famosi nani di rame e il monumento a Dietrich Bonhoeffer. Poi, sulla strada per l'Università di Breslavia, passerai davanti alla vecchia prigione della città e, passando davanti alla Fontana del Pugile, conoscerai meglio gli studenti di Breslavia. Proseguirai verso l'antica Scuola di Mattia e il suo giardino barocco, prima di vedere l'antico Mercato e la Cattedrale di Breslavia. Potrai ammirare Ostrów Tumski dal lato dell'Oder, passeggiare sul lungomare e ammirare la vista dal ponte. Il breve tour a piedi di un'ora si concluderà con una crociera sul fiume Odra. Navigherai per 60 minuti verso lo zoo prima di tornare al porto. La nave ha un bar e due ponti per i passeggeri: uno interno e l'altro parzialmente coperto. A bordo potrai gustare birra, caffè e vari dolci. Durante la crociera potrai ammirare splendide viste sul fiume Odra. Passerai davanti a Ostrów Tumski, al ponte Grunwaldzki, al Museo Nazionale, alle Torri dell'Acqua e allo Zoo di Breslavia. La tua guida ti parlerà della vita sull'Oder e dei vari monumenti che attraverserai. Il tuo viaggio terminerà poi al porto turistico nel centro della città.

Breslavia: passeggiata guidata della città

Breslavia: passeggiata guidata della città

Scopri la diversità di questa grande città, il suo ingegno e la sua eredità mista creata da polacchi, cechi, austriaci e tedeschi. Il tuo tour inizia nella Piazza del Mercato (Rynek), dove rimarrai stupito dalla bellezza unica del municipio tardogotico. Passeggiando per le strade medievali, ti imbatterai nel bellissimo campus universitario, dove l'aula magna principale è un esempio lampante dell'architettura barocca di epoca asburgica. Continua a passeggiare per le incantevoli strade medievali e ammira la varietà di stili architettonici in mostra. Per tutto il tempo, la tua guida ti racconterà storie divertenti, leggende bizzarre e fatti misteriosi che si nascondono dietro ogni edificio. Ti indicherà anche le numerose statue di gnomi che rendono questa città così unica. Imparerai la storia dietro questi gnomi e, in particolare, perché ce ne sono così tanti. Il tuo tour si conclude nella parte più antica di Wroclaw, Ostrow Tumski. Qui si trova la Cattedrale di San Giovanni Battista, così come molte altre chiese e chiostri che conferiscono alla zona un'atmosfera straordinariamente spirituale. La tua guida sarà felice di darti suggerimenti su dove andare da qui per completare la tua esplorazione della città.

Breslavia: spettacolo serale delle fontane multimediali

Breslavia: spettacolo serale delle fontane multimediali

Incontra a Plac Solny e fatti trasferire attraverso il centro storico e l'isola della cattedrale per raggiungere lo spettacolo al Szczytnicki Park. Passa accanto a diversi punti di riferimento importanti sulla strada per lo spettacolo. All'arrivo, goditi uno spettacolare spettacolo di fontane di 25 minuti presso la più grande installazione del suo genere in Polonia. Guarda una varietà di animazioni e immagini proiettate sui getti d'acqua. Con oltre 800 luci, 300 proiettori ad acqua e 3 getti di fuoco, assisti a una colorata performance audiovisiva. Dopo lo spettacolo, sali di nuovo sull'autobus e torna a Plac Solny.

Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese o polacco

Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese o polacco

Sali su una bicicletta elegante e ben tenuta per un tour guidato di tre ore di Wroclaw. Evita le folle di turisti, i piedi stanchi e il traffico beneficiando della conoscenza di una guida informativa. Durante questo tour potrai ammirare l'imponente architettura barocca del centro storico di Wroclaw, che fu accuratamente ricostruito dopo la seconda guerra mondiale, visitare Ostrow Tumski o l'Isola della Cattedrale, la parte più antica della città, e visitare la Sala del Centenario, un capolavoro architettonico elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oltre a questi siti, il tour ti porterà alla piazza principale, al lungomare della città vecchia, a Jatki, al monumento Spiż degli animali da macello, alla prigione della città vecchia, all'Università di Wroclaw, al monumento allo spadaccino, all'Ossolineum, al mercato coperto, alle colline polacche, a piazza Grunwaldzki, a Zwierzyniecki Ponte, Zoo di Wroclaw, Giardino giapponese, Iglica, Parco Szczytnicki, Museo Nazionale, Casa della Borsa Vecchia e Mercato del Sale.

Breslavia: crociera turistica sul fiume Odra

Breslavia: crociera turistica sul fiume Odra

Salpa lungo il fiume Odra di Wroclaw in un catamarano ecologico a carica elettrica per una crociera turistica unica della città. A zero emissioni, goditi il fiume senza lasciare nulla dietro. A bordo del tuo catamarano ecologico ci sono audioguide fornite in diverse lingue, oltre a un autista locale per guidare la barca. Inizia scivolando oltre il pittoresco centro storico, dirigendoti verso lo zoo della città. Lungo la strada naviga verso alcuni dei monumenti più iconici della città, tra cui Hala Targowa, Piaskowy Bridge, University Bridge, University of Wroclaw, Ossolineum, Tumski Bridge e Ostrów Tumski. Durante la tua crociera turistica, naviga intorno alle isole di Wroclaw, come Piaskowa, Daliowa, Tampa e Slodowa. Prosegui lungo il Boulevard of Xawery Dunikowski, accanto all'Accademia di Belle Arti e sotto il Ponte della Pace. Naviga verso il ponte Grunwaldzki, un ponte sospeso che attraversa il fiume Odra. Prosegui sulla Biblioteca Universitaria e sulla funivia Polinka prima di tornare al punto di partenza.

Icone private di Poznań

Icone private di Poznań

Perfetto se stai facendo una visita breve e non vuoi perdere tempo. Le nostre guide locali ti aiuteranno a scoprire i punti salienti e le gemme nascoste. Il tour inizia davanti al Municipio Vecchio di Poznań, in Stary Rynek str. 25. Facile da trovare: la torre più alta e il capolavoro dell'architettura rinascimentale. Il Municipio è il simbolo dell'orgoglio e della prosperità della città. La sua torre dell'orologio fu il luogo in cui nacque la leggenda delle capre. Un altro centro di potere era il Castello Reale sulla collina di Przemysł. Le nostre guide ti racconteranno le sue battaglie dimenticate e la sua storia regale. Inoltre, la meravigliosa chiesa parrocchiale barocca attende di essere esplorata. La prossima tappa di "Icone di Poznań" è una passeggiata attraverso il vecchio letto del fiume Warta. È breve e aggiunge un tocco pittoresco all'atmosfera del parco al tuo soggiorno qui. Il tour si concluderà sull'Isola della Cattedrale, la parte più antica di Poznań. Scoprirai quali furono le ragioni topografiche che portarono a collocare qui la più grande roccaforte altomedievale della Polonia. L'isola è dominata dalla magnifica Cattedrale di San Pietro e San Paolo. All'interno ci lasceremo stupire da opere d'arte che spaziano dal romanico al gotico, dal barocco al classicismo. La Cappella d'Oro, luogo di sepoltura dei primi monarchi polacchi, non deve mancare nella tua visita a Poznań. Il programma descritto include tutto ciò che dovresti vedere a Poznań in una breve visita, ma è il TUO tour privato. Siamo flessibili e aperti a qualsiasi suggerimento.

Tour in Segway di Breslavia: Tour completo (Città Vecchia + Ostrów Tumski)

Tour in Segway di Breslavia: Tour completo (Città Vecchia + Ostrów Tumski)

Prima di salire sul tuo Segway, riceverai un breve addestramento e un casco di sicurezza. Guidare è semplice e ti garantiamo che ci vorrà solo un attimo prima che tu possa muoverti liberamente e con sicurezza sul tuo Segway. Fai un giro turistico di Wroclaw con una differenza. Non c'è bisogno di lunghe e faticose passeggiate per la città. Invece salta a bordo e guida il tuo Segway privato da un posto all'altro. Segway è un veicolo a due ruote silenzioso, ecologico e divertente che imparerai a guidare in pochissimo tempo. Questo tour di 3 ore è lungo più di 10 km (circa 4 miglia). Ti conduce nei luoghi più importanti di Wroclaw permettendoti di ammirare l'architettura ei monumenti della città. La tua guida ti consiglierà i luoghi che vale la pena visitare durante il tuo soggiorno a Breslavia e ti darà molti consigli sulla vita di Breslavia. Ammira la splendida vista dal fiume, osserva splendidi edifici e scivola attraverso parchi storici e residenze reali. Guarda tutto questo e molto altro.

Ostrów Tumski: le attività e i tour più consigliati

Breslavia: Tour a piedi della città vecchia e di Ostrów Tumski

Breslavia: Tour a piedi della città vecchia e di Ostrów Tumski

La storia di Wroclaw è lunga e complessa. Per capirlo bisogna fare un tuffo nel passato di oltre 1000 anni. La città è chiamata Microcosmo dal professor Norman Davies perché fa parte di diversi paesi e per la sua posizione nel mezzo dell'Europa. Davies ha detto che tutto quello che è successo in Europa, prima o poi è successo anche a Breslavia: guerre e lotte religiose, ricchezza commerciale della città, nazisti e seconda guerra mondiale con l'annientamento quasi totale della città, l'entrata a far parte del blocco comunista per poi tuffarsi definitivamente. libertà più di 25 anni fa. La moderna Breslavia è una delle città in più rapido sviluppo in Europa con una ricca cultura e persone aperte e accoglienti. Se vuoi scoprire come è successo tutto questo, unisciti semplicemente al nostro tour!

Breslavia: Tour privato della città vecchia guidato

Breslavia: Tour privato della città vecchia guidato

Scopri i luoghi d'interesse di Breslavia e girovaga per il bellissimo centro storico in questo tour. Inizia dal mercato e visita il famoso ristorante Piwnica Świdnicka, quindi dirigiti al vecchio municipio di Wroclaw ea Pranger, dove puoi vedere parti della città che esistono sin dal Medioevo. Ammira la vecchia prigione della città, l'università, la famosa fontana Fontanna Szermierza e il più grande mercato della città: l'Hala Targowa. Visita la Cattedrale di Wroclaw e innumerevoli altri capolavori architettonici dal X al XVIII secolo. Scopri di più sulle leggende dei monumenti della città e passeggia lungo la passeggiata fino al mercato.

Il meglio di Breslavia: tour a piedi di 3 ore di storia e cultura

Il meglio di Breslavia: tour a piedi di 3 ore di storia e cultura

Conosci Wroclaw, la capitale della Bassa Slesia, in un tour a piedi di 3 ore che ti introduce alla sua storia e cultura. Esplora i monumenti più belli e degni di nota di Breslavia, iniziando dalla Piazza del Mercato (Rynek), dove vale davvero la pena vedere la bellezza unica del municipio tardogotico. Passeggiando per le strade medievali, ti imbatti nel campus universitario dove l'aula magna principale è un esempio lampante di bella architettura barocca di epoca asburgica. Il tour si conclude nella parte più antica di Wroclaw, Ostrow Tumski. Qui si trova la Cattedrale di San Giovanni Battista, così come molte chiese e chiostri, che conferiscono alla zona una straordinaria atmosfera spirituale.

Breslavia: Breve passeggiata in città e crociera

Breslavia: Breve passeggiata in città e crociera

Una combinazione perfetta! Un'ora di passeggiata nel centro storico e un'ora di crociera sul fiume Oder! Dopo aver incontrato la tua guida, inizierai il tour guidato a piedi con una passeggiata fino alla piazza della città, dove potrai ammirare il più grande mercato dei fiori di Breslavia. Poi visiterai la pittoresca chiesa di Santa Elisabetta, dove si trovano i più grandi organi barocchi della Bassa Slesia! Nelle vicinanze potrai vedere i famosi nani di rame e il monumento a Dietrich Bonhoeffer. Poi, sulla strada per l'Università di Breslavia, passerai davanti alla vecchia prigione della città e, passando davanti alla Fontana del Pugile, conoscerai meglio gli studenti di Breslavia. Proseguirai verso l'antica Scuola di Mattia e il suo giardino barocco, prima di vedere l'antico Mercato e la Cattedrale di Breslavia. Potrai ammirare Ostrów Tumski dal lato dell'Oder, passeggiare sul lungomare e ammirare la vista dal ponte. Il breve tour a piedi di un'ora si concluderà con una crociera sul fiume Odra. Navigherai per 60 minuti verso lo zoo prima di tornare al porto. La nave ha un bar e due ponti per i passeggeri: uno interno e l'altro parzialmente coperto. A bordo potrai gustare birra, caffè e vari dolci. Durante la crociera potrai ammirare splendide viste sul fiume Odra. Passerai davanti a Ostrów Tumski, al ponte Grunwaldzki, al Museo Nazionale, alle Torri dell'Acqua e allo Zoo di Breslavia. La tua guida ti parlerà della vita sull'Oder e dei vari monumenti che attraverserai. Il tuo viaggio terminerà poi al porto turistico nel centro della città.

Breslavia: passeggiata guidata della città

Breslavia: passeggiata guidata della città

Scopri la diversità di questa grande città, il suo ingegno e la sua eredità mista creata da polacchi, cechi, austriaci e tedeschi. Il tuo tour inizia nella Piazza del Mercato (Rynek), dove rimarrai stupito dalla bellezza unica del municipio tardogotico. Passeggiando per le strade medievali, ti imbatterai nel bellissimo campus universitario, dove l'aula magna principale è un esempio lampante dell'architettura barocca di epoca asburgica. Continua a passeggiare per le incantevoli strade medievali e ammira la varietà di stili architettonici in mostra. Per tutto il tempo, la tua guida ti racconterà storie divertenti, leggende bizzarre e fatti misteriosi che si nascondono dietro ogni edificio. Ti indicherà anche le numerose statue di gnomi che rendono questa città così unica. Imparerai la storia dietro questi gnomi e, in particolare, perché ce ne sono così tanti. Il tuo tour si conclude nella parte più antica di Wroclaw, Ostrow Tumski. Qui si trova la Cattedrale di San Giovanni Battista, così come molte altre chiese e chiostri che conferiscono alla zona un'atmosfera straordinariamente spirituale. La tua guida sarà felice di darti suggerimenti su dove andare da qui per completare la tua esplorazione della città.

Breslavia: spettacolo serale delle fontane multimediali

Breslavia: spettacolo serale delle fontane multimediali

Incontra a Plac Solny e fatti trasferire attraverso il centro storico e l'isola della cattedrale per raggiungere lo spettacolo al Szczytnicki Park. Passa accanto a diversi punti di riferimento importanti sulla strada per lo spettacolo. All'arrivo, goditi uno spettacolare spettacolo di fontane di 25 minuti presso la più grande installazione del suo genere in Polonia. Guarda una varietà di animazioni e immagini proiettate sui getti d'acqua. Con oltre 800 luci, 300 proiettori ad acqua e 3 getti di fuoco, assisti a una colorata performance audiovisiva. Dopo lo spettacolo, sali di nuovo sull'autobus e torna a Plac Solny.

Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese o polacco

Breslavia: tour in bici di 3 ore in inglese o polacco

Sali su una bicicletta elegante e ben tenuta per un tour guidato di tre ore di Wroclaw. Evita le folle di turisti, i piedi stanchi e il traffico beneficiando della conoscenza di una guida informativa. Durante questo tour potrai ammirare l'imponente architettura barocca del centro storico di Wroclaw, che fu accuratamente ricostruito dopo la seconda guerra mondiale, visitare Ostrow Tumski o l'Isola della Cattedrale, la parte più antica della città, e visitare la Sala del Centenario, un capolavoro architettonico elencato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oltre a questi siti, il tour ti porterà alla piazza principale, al lungomare della città vecchia, a Jatki, al monumento Spiż degli animali da macello, alla prigione della città vecchia, all'Università di Wroclaw, al monumento allo spadaccino, all'Ossolineum, al mercato coperto, alle colline polacche, a piazza Grunwaldzki, a Zwierzyniecki Ponte, Zoo di Wroclaw, Giardino giapponese, Iglica, Parco Szczytnicki, Museo Nazionale, Casa della Borsa Vecchia e Mercato del Sale.

Breslavia: crociera turistica sul fiume Odra

Breslavia: crociera turistica sul fiume Odra

Salpa lungo il fiume Odra di Wroclaw in un catamarano ecologico a carica elettrica per una crociera turistica unica della città. A zero emissioni, goditi il fiume senza lasciare nulla dietro. A bordo del tuo catamarano ecologico ci sono audioguide fornite in diverse lingue, oltre a un autista locale per guidare la barca. Inizia scivolando oltre il pittoresco centro storico, dirigendoti verso lo zoo della città. Lungo la strada naviga verso alcuni dei monumenti più iconici della città, tra cui Hala Targowa, Piaskowy Bridge, University Bridge, University of Wroclaw, Ossolineum, Tumski Bridge e Ostrów Tumski. Durante la tua crociera turistica, naviga intorno alle isole di Wroclaw, come Piaskowa, Daliowa, Tampa e Slodowa. Prosegui lungo il Boulevard of Xawery Dunikowski, accanto all'Accademia di Belle Arti e sotto il Ponte della Pace. Naviga verso il ponte Grunwaldzki, un ponte sospeso che attraversa il fiume Odra. Prosegui sulla Biblioteca Universitaria e sulla funivia Polinka prima di tornare al punto di partenza.

Icone private di Poznań

Icone private di Poznań

Perfetto se stai facendo una visita breve e non vuoi perdere tempo. Le nostre guide locali ti aiuteranno a scoprire i punti salienti e le gemme nascoste. Il tour inizia davanti al Municipio Vecchio di Poznań, in Stary Rynek str. 25. Facile da trovare: la torre più alta e il capolavoro dell'architettura rinascimentale. Il Municipio è il simbolo dell'orgoglio e della prosperità della città. La sua torre dell'orologio fu il luogo in cui nacque la leggenda delle capre. Un altro centro di potere era il Castello Reale sulla collina di Przemysł. Le nostre guide ti racconteranno le sue battaglie dimenticate e la sua storia regale. Inoltre, la meravigliosa chiesa parrocchiale barocca attende di essere esplorata. La prossima tappa di "Icone di Poznań" è una passeggiata attraverso il vecchio letto del fiume Warta. È breve e aggiunge un tocco pittoresco all'atmosfera del parco al tuo soggiorno qui. Il tour si concluderà sull'Isola della Cattedrale, la parte più antica di Poznań. Scoprirai quali furono le ragioni topografiche che portarono a collocare qui la più grande roccaforte altomedievale della Polonia. L'isola è dominata dalla magnifica Cattedrale di San Pietro e San Paolo. All'interno ci lasceremo stupire da opere d'arte che spaziano dal romanico al gotico, dal barocco al classicismo. La Cappella d'Oro, luogo di sepoltura dei primi monarchi polacchi, non deve mancare nella tua visita a Poznań. Il programma descritto include tutto ciò che dovresti vedere a Poznań in una breve visita, ma è il TUO tour privato. Siamo flessibili e aperti a qualsiasi suggerimento.

Tour in Segway di Breslavia: Tour completo (Città Vecchia + Ostrów Tumski)

Tour in Segway di Breslavia: Tour completo (Città Vecchia + Ostrów Tumski)

Prima di salire sul tuo Segway, riceverai un breve addestramento e un casco di sicurezza. Guidare è semplice e ti garantiamo che ci vorrà solo un attimo prima che tu possa muoverti liberamente e con sicurezza sul tuo Segway. Fai un giro turistico di Wroclaw con una differenza. Non c'è bisogno di lunghe e faticose passeggiate per la città. Invece salta a bordo e guida il tuo Segway privato da un posto all'altro. Segway è un veicolo a due ruote silenzioso, ecologico e divertente che imparerai a guidare in pochissimo tempo. Questo tour di 3 ore è lungo più di 10 km (circa 4 miglia). Ti conduce nei luoghi più importanti di Wroclaw permettendoti di ammirare l'architettura ei monumenti della città. La tua guida ti consiglierà i luoghi che vale la pena visitare durante il tuo soggiorno a Breslavia e ti darà molti consigli sulla vita di Breslavia. Ammira la splendida vista dal fiume, osserva splendidi edifici e scivola attraverso parchi storici e residenze reali. Guarda tutto questo e molto altro.

Wroclaw: le migliori attrazioni

Esperienze in Ostrów Tumski

Tour in Polonia

Cose da fare a Polonia

Ostrów Tumski: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ostrów Tumski? Clicca qui per la lista completa.

Ostrów Tumski: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(227 recensioni)