Ouarzazate
Escursione a cavallo di cammelli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Escursione a cavallo di cammelli: Ouarzazate

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Ouarzazate: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ouarzazate? Clicca qui per la lista completa.

Ouarzazate: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.3 / 5

basata su 79 recensioni

Sicuramente il miglior affare per quello che ottieni! Ci siamo divertiti molto durante il nostro viaggio a Merzouga. Haj, il nostro autista, sorrideva sempre, ci dava informazioni su dove stavamo guidando e si assicurava che arrivassimo a ogni destinazione in modo sicuro e puntuale. Le sistemazioni erano migliori del previsto. I pranzi sono stati l'unica cosa che non ci è piaciuta molto, sei costretto a mangiare in luoghi turistici troppo cari, ma ce lo aspettavamo. Osservare le stelle tra le dune, accendere un falò, l'alba nel deserto e la cena al campo sono stati i momenti salienti. Prenota sicuramente questo viaggio e sei molto fortunato se Haj è il tuo autista!

È stata una esperienza molto interessante. Le aspettative totalmente soddisfatte. Si é svolto tutto come previsto senza spiacevoli sorprese. Il viaggio di ritorno é stato lungo ma lo sapevamo. L’hotel della prima notte era discreto e se posso suggerire ai viaggiatori futuri, scegliete l’opzione lusso per la tenda nel deserto. Io e mia figlia l’abbiamo scelta e il nostro tour nel deserto sul dromedario é stato più lungo nelle dune che per gli ospiti che sono andati nel camp con le tende standard. Il personale nell’accampamento nel deserto è stato molto gentile e ospitale.

Ho fatto questo tour con un altro operatore 1 anno fa. Il primo pernottamento è stato molto meglio questa volta - invece di una semplice locanda di paese (semplice qualità regionale), questa volta c'era un buon hotel con un bagno, un buon pasto di 3 portate e una piscina. Sono rimasto colpito dal confronto. È stato bello che al momento ci siano pochi turisti in Marocco e che tutto sia un po' più familiare.

Mi è piaciuto molto il mio Sahara di 3 giorni. una cosa che voglio menzionare sono le mance obbligatorie e i ristoranti costosi. è imbarazzante dover pagare prezzi diversi per pasti e spuntini perché sei un turista. aspettati 10€ pasti senza bevande. aspettati mance per guide/guida fino a 5 persone. qualsiasi cosa oltre a quella era underfull.

Grande esperienza! Programma vario che ci permette di esplorare non solo il Sahara, ma anche la cultura marocchina. Il nostro autista Mohammed è stato eccezionale e ha fatto di tutto per aiutarci con molto bisogno:)