Cose da fare a
Oudtshoorn

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Oudtshoorn

Tour di 5 giorni Garden Route e Addo Elephant Park Safari

1. Tour di 5 giorni Garden Route e Addo Elephant Park Safari

Torna alla natura con un tour di 5 giorni della bellissima Garden Route e cerca la fauna selvatica nelle riserve naturali tra cui il Parco nazionale di Tsitsikamma e l'Addo Elephant Park. Giorno 1: (D) Parti da Città del Capo e dirigiti verso Oudtshoorn nel semi-deserto di Little Karoo con una sosta al sexy shop di Ronnie per un drink rinfrescante! Esplora le magnifiche grotte di Cango e visita un allevamento di struzzi, dove puoi provare a cavalcarne uno! Trascorri la notte a Oudtshoorn e goditi un delizioso struzzo braai cena. Giorno 2: (D) Attraversa la catena montuosa per raggiungere la costa e la famosa Garden Route. Ottieni viste panoramiche dal belvedere di Map of Africa prima di visitare l'affascinante città di Knysna. Continua attraverso Plettenberg Bay per trascorrere la notte al villaggio di Storms River. Giorno 3: (B, D) Torna alla natura nel Parco Nazionale di Tsitsikamma. Percorri la strada costiera fino al ponte sospeso sulla foce del fiume Storms. Prosegui verso l'Addo Elephant National Park per avvistare enormi branchi di elefanti, specie di antilopi e altro ancora. In alternativa, vai direttamente alla capitale del surf del Sud Africa a Jeffrey's Bay, dove trascorrerai la notte. Giorno 4: (B, D) Torna verso la Garden Route per sfidare il bungee più alto del mondo a Bloukrans. Goditi una notte in alloggi di lusso al Garden Route Game Lodge (opzione pensione). Fai un safari nel tardo pomeriggio alla ricerca di rinoceronti, leoni, bufali, ghepardi e antilopi. Giorno 5: (B) Fai un safari mattutino per cercare gli animali quando sono più attivi. Parti per Hermanus, dove le balene franche australi sono tornate dopo quasi 50 anni di estinzione. Arrivo a Città del Capo nel tardo pomeriggio attraverso la splendida costa di False Bay.  

4 giorni di esperienza nel percorso del giardino

2. 4 giorni di esperienza nel percorso del giardino

GIORNO 1 Il tuo percorso ti porta attraverso la Route 62, viaggiando nell'entroterra sopra la regione Overberg del Western Cape. Visiterete anche Ronnie's Sex Shop! Successivamente, proseguirai per Oudtshoorn, capitale dello struzzo in Sudafrica. Questa città ospita il famoso monumento nazionale delle grotte di Cango. Pernotterai a Oudtshoorn. (Cena) GIORNO 2 Dopo una colazione mattutina, visiterai la fattoria di struzzi e potrai anche tentare la fortuna di cavalcarla! Andrai a Knysna per pranzo e per esplorare le teste di Knysna. Visitare Knysna Elephant Park è anche un extra opzionale, dove si ha la possibilità di toccare, nutrire e camminare con i più grandi mammiferi terrestri della terra! Un safari oceanico è un altro optional in più, dove puoi avvistare delfini e balene da una barca a Plettenberg Bay! Faremo una breve sosta lungo il percorso a Bloukrans Bungee, il bungee più alto del mondo a 216 metri! Pernotterai a Storms River Village. (Colazione; cena) GIORNO 3 Oggi, ti dirigerai verso il Tsitsikamma National Park per un'escursione alla famosa foce del fiume Storms. Cammina sul Ponte sospeso recentemente finito, dove puoi fare un tuffo nell'Oceano Indiano! Da qui, ti dirigerai verso il Garden Route Game Lodge, dove potrai goderti un fantastico safari al tramonto, una fantastica cena a buffet e una calda primavera sotto le stelle. Soggiornerete anche durante la notte nei loro chalet pluripremiati. (Colazione; cena) GIORNO 4 Oggi andrai in un safari mattutino per vedere alcuni animali che forse non hai visto la sera. Questo sarà seguito da una deliziosa colazione! Dopo la colazione, farai strada verso Hermanus, che è famosa per essere il miglior sito di osservazione delle balene basato sulla terra (in stagione) in Sud Africa ed è una bellissima cittadina con meravigliose passeggiate lungo la scogliera. Tornando verso Città del Capo, la tua ultima tappa è a Stony Point, dove visiterai la colonia di pinguini locali prima di tornare indietro con una vista spettacolare su False Bay. (Prima colazione)

Oudtshoorn: tour del Passo Swartberg con pranzo tradizionale

3. Oudtshoorn: tour del Passo Swartberg con pranzo tradizionale

Partirai dalle pendici del Passo Swartberg alla cima che si trova a 1.583 metri sul livello del mare. Questo magnifico passo è considerato il più bello dell'Africa ed è anche considerato uno dei più belli del mondo. L'affascinante storia di questo passaggio che è stato costruito dai detenuti e costruito dal maestro ingegnere Thomas Bain ti lascerà sicuramente a bocca aperta. Ci sono diverse fermate lungo il percorso, con magiche opportunità fotografiche in cui la tua guida ti dirà di più sulla storia di questo pass. Dalla cima tortuosa, farai un'escursione attraverso la riserva tra le 500 diverse specie di fauna e flora che si trovano qui. La mountain bike da discesa facoltativa può essere aggiunta il giorno ad un costo aggiuntivo, il che farà sicuramente pompare l'adrenalina. Una volta tornato al ristorante Kobus se Gat, potrai rilassarti mentre ti godi la cucina tradizionale di Karoo, preparata sul fuoco.

Domande frequenti su Oudtshoorn

Quali sono le migliori attrazioni di Oudtshoorn?

Le attrazioni imperdibili di Oudtshoorn sono:

Oudtshoorn: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Oudtshoorn: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Oudtshoorn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oudtshoorn? Clicca qui per la lista completa.

Oudtshoorn: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 300 recensioni

Tour e safari molto ben organizzati. La guida turistica JP è stata davvero eccezionale, ci ha fornito molte informazioni e abbiamo avuto delle ottime conversazioni lungo la strada. Nel primo safari abbiamo visto un sacco di animali, tra cui i 4 dei 5 grandi che vivevano lì. Poi abbiamo avuto un po 'di kebab di struzzo e alcune birre all'ostello. I ragazzi erano super gentili. Il giorno seguente abbiamo incontrato alcuni elefanti e siamo riusciti a dar loro da mangiare, che era come SUPER WOW, gli elefanti sono giganti, incredibili e super intelligenti. Il secondo safari non è stato così efficace per quanto riguarda i grandi animali (li abbiamo visti ma da una distanza maggiore) ma, di nuovo, sono animali selvatici, non sempre riesci a stare vicino a loro. Ho ancora visto due rinoceronti, molte giraffe, zebre di montagna, antilopi, tori d'acqua e altri. Siamo tornati indietro lungo la Route 62, che era incredibile, ci siamo fermati in un super ristorante e siamo tornati a ca

Questa è stata una delle migliori esperienze della mia vita. La nostra guida turistica JP è semplicemente la migliore guida che potresti desiderare in un tour come questo. Ha fatto in modo che noi, come ospiti, fossimo sempre felici, era più che felice di rispondere a tutte le nostre domande su tutti questi meravigliosi animali che abbiamo visto quel fine settimana e anche a tutte le nostre domande su questo fantastico paese che ho sicuramente intenzione di visitare di nuovo nel futuro. Abbiamo visto tutti gli animali che almeno volevo vedere, inclusi rinoceronti, zebre, giraffe, bufali, elefanti, dollari d'acqua e, naturalmente, leoni! E tutti a una distanza di 4-20 metri! È stato fantastico! Grazie mille JP e Hotspots2c per avermi fornito questa esperienza! Lo farò sicuramente di nuovo!

Questo tour è stato fantastico e vale assolutamente il prezzo! La nostra guida, Paul, è stata fantastica e ha bilanciato il tour con informazioni sui luoghi che stavamo visitando e divertenti. Le sistemazioni per entrambe le notti hanno superato le nostre aspettative, così come tutte le attività. Paul è stato estremamente attento alle nostre esigenze durante il viaggio e ha reso piacevoli le lunghe passeggiate in auto. Ogni attività è stata piacevole e c'erano sempre attività alternative durante le attività opzionali. Se stai cercando un viaggio per il fine settimana pieno di gente in modo da poter vedere alcuni dei percorsi del giardino, incontrare molti animali e fare molte avventure, questo tour è per te!

Assolutamente fantastico!!! Ha superato tutte le aspettative che avevo per questo viaggio. Non voglio rovinare troppo, ma sono uno studente che studia all'estero qui dagli Stati Uniti e non potrei raccomandare di più questo viaggio. Paul era la nostra guida turistica e se sei abbastanza fortunato da averlo, il tuo viaggio sarà ancora migliore!

Everything went amazing the tour give u the possibility to see 4 of the big 5 . We saw all of them and a baby rhino . We tour guy was incredibly friendly and help us in any things needed. The hostel was nice and the food very good . Off course I was very lucky and off course is hard to predict the behavior of the animals.