Aggiungi date

Our House Amsterdam

  • Biglietti di ingresso
1 attività trovate
Ordina per:

Our House Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Our House Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Our House Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 2 recensioni

Abbiamo viaggiato ad Amsterdam con un gruppo di amici ad agosto e ci è stato consigliato di andare a Our House dal nostro congierce dell'hotel - e siamo felici che l'abbia fatto! È molto piacevole visitare un 'museo moderno', che combina mostre, installazioni interattive e spettacoli (show reali, con laser e piani mobili e il tetto che è caduto...). Inoltre, è stato un grande viaggio nella memoria per quanto riguarda la musica, divertente imparare a produrre i nostri brani e ancora... gli spettacoli! Consiglia quando in città; la posizione è proprio nel centro della città, il che era un vantaggio (e oh, hanno un'ottima aria condizionata!). tutto sommato, lo consiglio.

Un'ottima cosa da fare quando sei in zona. Installazioni interattive mostrano ed esibiscono quasi quattro decenni di musica dance elettronica. Proprio nel centro della città, vicino a piazza Rembrandt, il personale è stato super cordiale e l'intera esperienza è durata circa 75 minuti. Abbiamo capito che avevano appena aperto di recente, quindi è davvero bello essere uno dei primi visitatori.

Un must per ogni amante della musica, in particolare per chi è interessato alla musica elettronica. Molto sarà noto agli intenditori, ma ne vale sicuramente la pena. Il negozio accanto è molto costoso, ma hanno dischi techno e trance piuttosto buoni degli anni '90 e 2000 che puoi acquistare a buon mercato. I dipendenti erano tutti super cool!

Che esperienza! Ho visitato la nostra casa un paio di settimane fa e mi ha lasciato senza parole. Musica, danza, alta energia, storia della danza e cultura insieme in un unico tetto. Consiglio vivamente a chiunque ad Amsterdam di visitare questo museo, è fantastico!! Grazie a tutti a Our House per aver reso questa esperienza memorabile.