Biglietto d'ingresso

Our House Amsterdam: biglietto per il museo della EDM

Fornitore dell'attività: Our House Amsterdam B.V.

Our House Amsterdam: biglietto per il museo della EDM

Fornitore dell'attività: Our House Amsterdam B.V.

Da 24,95 € a persona

Scopri l'evoluzione dell'EDM attraverso gli occhi dei suoi più grandi artisti all'Our House Amsterdam. Ammira i cimeli di Armin van Buuren, Avicii, e non solo, immergiti in spettacoli 4D e crea i tuoi beat.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Personale d'accoglienza
Olandese, Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Ripercorri l'evoluzione dell'electronic dance music (EDM) con i suoi più grandi artisti e i suoi suoni più iconici
  • Prova i visual composer, i piatti e il più grande sequencer analogico del mondo
  • Ammira i cimeli di vari artisti, tra cui Avicii, deadmau5 e i Daft Punk
  • Immergiti in vari spettacoli, mostre e installazioni interattive
  • Rivivi i momenti migliori dell'EDM tramite i brani e i festival che hanno contribuito a creare questo genere musicale
Descrizione completa

Ottieni i biglietti d'ingresso per l'Our House Amsterdam ed esplora le radici dell'electronic dance music (EDM) in questo museo immersivo. Prova dispositivi emblematici, dagli amati piatti al sequencer analogico più grande del mondo, e ammira i cimeli di deadmau5, dei Daft Punk e di altri artisti.

Vedi in prima persona l'evoluzione di questo genere musicale con cinque dei suoi più grandi DJ producer: Kevin Saunderson, Carl Cox, Armin van Buuren, Diplo e Charlotte de Witte. Intraprendi un viaggio visivo dai giorni della discoteca e dei capannoni all'industria multimilionaria di oggi.

Crea nuovi suoni in autonomia, con gli amici o insieme ad altri partecipanti tramite iconiche drum-machine come la Roland TR-808, la TB-303, visual composer, piatti e il riproduttore di vinili interattivo con oltre 150 brani degli ultimi 50 anni.

Intrattieniti con l'RMBA-20, il sequencer analogico più grande del mondo, un'istituzione proveniente dal leggendario nightclub berlinese Tresor. Se sei un dilettante, puoi goderti un'affascinante introduzione all'arte del DJing, mentre i più esperti potranno mettere in mostra le loro abilità.

Lasciati incantare dalla "Icon Series", una collezione di cimeli di vari artisti famosi, tra cui Avicii, deadmau5, i Daft Punk e Armin van Buuren, esposti nell'intero museo. 

Scopri gli strumenti e le apparecchiature responsabili dell'evoluzione della musica elettronica, dalla house alla techno, dalla musica psichedelica alla dubstep, dalla techno hardcore all'hardstyle. Osserva autentiche musicassette, cabine telefoniche, adesivi e volantini di oltre 40 anni.

Preparati quindi a ballare durante lo spettacolo finale e a rendere onore alla cultura e alle persone che hanno plasmato il nostro modo di vivere la dance music. Muoviti al ritmo dei brani del passato fino agli inni da discoteca di oggi e rivivi i momenti migliori del genere in uno spettacolo immersivo in 4D unico nel suo genere.

Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso
  • Armadietto
  • Brochure
  • Bevande e snack (disponibili per l'acquisto)
L'attività non è adatta a
  • Minori di 10 anni
  • Persone in sedia a rotelle
  • Persone affette da epilessia
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • L'utilizzo della mascherina è facoltativo per questa attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Presenta il tuo voucher presso l'Our House Amsterdam.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Non ammesso

  • Scooter elettrico
  • Alcol o droghe
  • Sedia a rotelle elettrica

Informazioni utili

  • L'Our House Amsterdam è un museo immersivo e contiene laser show, musica ad alto volume, parole forti e immagini video lampeggianti
  • Alle donne in stato di gravidanza è consigliato prendere precauzioni e posizionarsi in fondo e lontano dagli altoparlanti
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 31 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Abbiamo viaggiato ad Amsterdam con un gruppo di amici ad agosto e ci è stato consigliato di andare a Our House dal nostro congierce dell'hotel - e siamo felici che l'abbia fatto! È molto piacevole visitare un 'museo moderno', che combina mostre, installazioni interattive e spettacoli (show reali, con laser e piani mobili e il tetto che è caduto...). Inoltre, è stato un grande viaggio nella memoria per quanto riguarda la musica, divertente imparare a produrre i nostri brani e ancora... gli spettacoli! Consiglia quando in città; la posizione è proprio nel centro della città, il che era un vantaggio (e oh, hanno un'ottima aria condizionata!). tutto sommato, lo consiglio.

Mostra di più

25 agosto 2022

Un must per ogni amante della musica, in particolare per chi è interessato alla musica elettronica. Molto sarà noto agli intenditori, ma ne vale sicuramente la pena. Il negozio accanto è molto costoso, ma hanno dischi techno e trance piuttosto buoni degli anni '90 e 2000 che puoi acquistare a buon mercato. I dipendenti erano tutti super cool!

Mostra di più

14 agosto 2022

Un'ottima cosa da fare quando sei in zona. Installazioni interattive mostrano ed esibiscono quasi quattro decenni di musica dance elettronica. Proprio nel centro della città, vicino a piazza Rembrandt, il personale è stato super cordiale e l'intera esperienza è durata circa 75 minuti. Abbiamo capito che avevano appena aperto di recente, quindi è davvero bello essere uno dei primi visitatori.

Mostra di più

1 aprile 2022

Codice di riferimento: 404042