Overlord Museum

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Overlord Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Overlord Museum? Clicca qui per la lista completa.

Overlord Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 27 recensioni

Che esperienza incredibile! Oh. Siamo così contenti di aver finito con questo! È stata una giornata molto piena e davvero nulla è stato tralasciato. La nostra prima tappa è stata una batteria dove siamo riusciti a entrare nei bunker e conoscere l'area di battaglia lì. Ci sono ancora intatti cannoni del DDay all'interno di alcuni dei bunker a cui è stato pazzesco assistere. Siamo poi andati a Omaha Beach e abbiamo trascorso un po' di tempo a passeggiare nella zona dopo che la nostra guida ha condiviso la storia lì. Successivamente siamo andati a Point Du Hoc dove i Rangers statunitensi hanno scalato le scogliere oceaniche per prendere il controllo di quella roccaforte. Era surreale vedere il terreno ricoperto da enormi fosse dove venivano sganciate le bombe alleate. Ci siamo fermati a pranzo in una Creperie locale, poi abbiamo trascorso del tempo al DDay Memorial and Cemetery. Abbiamo terminato con una degustazione di sidro in una fattoria di sidro locale che è stata un'

Questa è un'esperienza straordinaria se sei interessato ai siti del D day! La nostra guida Oliver è stata fantastica, era così ben informato e divertente che ha reso l'esperienza del tour fantastica. Abbiamo avuto modo di vedere tutti i punti di riferimento importanti, ognuno da togliere il fiato. Abbiamo poi mangiato in un delizioso ristorante locale (prendi il secchio dei muscoli!!!). Abbiamo concluso la giornata in una bellissima sidro locale! Siamo stati benissimo e abbiamo imparato molto! Questo tour vale il costo!!

La nostra guida era ben informata, aveva foto e mappe per aiutarci a capire le posizioni degli sbarchi e delle fortificazioni tedesche. Avevamo un parente che sbarcò a Omaha Beach, era interessato a lui e al suo incarico durante la guerra. Abbiamo avuto il tempo di esplorare ogni luogo da soli dopo che la nostra guida aveva spiegato il significato della nostra posizione. Ottimo anche il ristorante per il pranzo.