Cose da fare
Öxarárfoss

8 attività trovate
Ordina per:

Öxarárfoss: le attività e i tour più consigliati

Reykjavik: Giro del cerchio d'oro, fattoria di pomodori e tour del cratere di Kerið

Reykjavik: Giro del cerchio d'oro, fattoria di pomodori e tour del cratere di Kerið

Torna alla natura e scopri le icone del Circolo d'Oro con un tour di un giorno da Reykjavik. Entra nello storico Parco Nazionale di Thingcelli, dove fu fondato il parlamento nazionale nel 930 d.C. Scopri dove le placche tettoniche di due continenti sono in costante movimento. Fai una breve sosta alla Fattoria di Efstidalur per dare un'occhiata alla vita locale della zona. Poi, recati al geyser Strokkur, che erutta ogni cinque minuti nell'area geotermica di Geysir. Senti la potenza delle cascate di Gullfoss, dove l'acqua proveniente dal ghiacciaio Langjökull scorre incessantemente in tutto il suo splendore. Fermati per il pranzo presso la fattoria di pomodori Friðheimar. Dopo pranzo, ammira il sorprendente cratere di Kerið, che ha più di tremila anni. Ascolta le incredibili storie dei secoli e scopri una varietà di paesaggi geotermici lungo il percorso.

Reykjavik: Tour audio a guida autonoma del Circolo d'Oro in Islanda

Reykjavik: Tour audio a guida autonoma del Circolo d'Oro in Islanda

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che funzionerà come guida turistica personale, tour audio e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Nota: questo tour di 153 miglia copre gli elementi essenziali dell'Islanda in 3-6 ore. Incontra eroi, cattivi e magia con questo tour autoguidato dell'Islanda con partenza da Reykjavik. Utilizzando l'app come audioguida visiterai splendidi luoghi naturali come una cascata, bagni geotermici e un geyser in eruzione, il tutto permeato della vibrante storia di potenza e magia del paese. Inizia dalla capitale Reykjavik e guida verso lo splendore rurale dell'isola, mentre impari a conoscere gli abitanti originari dell'Islanda e come affrontarono l'arrivo dei Vichinghi. Acquisisci familiarità con famose figure mitologiche come Odino, Thor e Loki. Il primo punto di riferimento importante che raggiungerai è Helgufoss, una breve escursione che conduce a una cascata scintillante. Allo stesso tempo, impara a conoscere la cultura islandese: dai vincitori del Premio Nobel alla poesia, alla danza e altro ancora! Successivamente, viaggerai a Vinaskógur, conosciuta come la "foresta dell'amicizia", dove molti leader e dignitari mondiali hanno visitato piantare un albero. Da lì si prosegue verso il Parco Nazionale di Thingvellir, con splendide escursioni, ottime opportunità di pesca e snorkeling - e l'enorme cascata Oxararfoss . Continuando, imparerai a conoscere l'aurora boreale, i fatti e la finzione che ha ispirato. I bagni geotermici offrono un gradito e tranquillo bagno se hai bisogno di una pausa dal viaggio. Seguono alcune delle principali attrazioni dell'Islanda: un enorme geyser che quasi sicuramente vedrai eruttare, Gullfoss, un un'imponente cascata che raggiunge oltre 100 piedi di altezza e la Laguna Segreta, la piscina naturale più antica dell'Islanda, seguita da un ristorante serra unico! Il tuo percorso ti porta accanto a Skálhol, un importante centro religioso risalente all'anno 1106 e poi oltre il unico ecovillaggio di Sólheimar. Infine, arriverai al cratere Kerid e scoprirai la selvaggia storia vulcanica dell'Islanda. Il tour si conclude oltre questo cratere, appena fuori Reykjavik.

Skarfabakki: tour per piccoli gruppi del Circolo d'Oro di un giorno

Skarfabakki: tour per piccoli gruppi del Circolo d'Oro di un giorno

Esplora la natura mozzafiato dell'Islanda con un tour di un giorno del Circolo d'Oro con partenza dal porto Skarfabakki di Reykjavik. Immergiti in questo itinerario popolare, dove natura e cultura si intrecciano perfettamente. Scopri i diversi paesaggi e le storie avvincenti dall'epoca degli insediamenti islandesi fino ai giorni nostri lungo il Circolo d'Oro, rinomato per la sua vicinanza a Reykjavik. Dopo il prelievo dal porto di crociera, segui la tua guida fino alla splendida cascata di Gullfoss. Prosegui verso l'impressionante Geysir e l'affascinante fattoria di Efstidalur. Infine, esplora il pittoresco Parco Nazionale di Thingvellir, dove visiterai anche la cascata mozzafiato di Öxararfoss.

Da Reykjavik: Tour del Circolo d'Oro, Friðheimar e Laguna del Cielo

Da Reykjavik: Tour del Circolo d'Oro, Friðheimar e Laguna del Cielo

Scopri alcuni punti salienti del Golden Circle in questo tour di un giorno e il trasferimento Sky Lagoon in partenza da Reykjavik. Parti per un viaggio geotermico attraverso paesaggi vulcanici e meraviglie naturali uniche. Visita la famosa fattoria dei pomodori Friðheimar per fermarti a pranzo. Inizia il tour a Þingvellir, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e immergiti nella bellezza e nell'atmosfera tranquilla del parco. Ammira le montagne circostanti e il paesaggio ricoperto di muschio. Ammira la fessura di Silfra e la cascata di Oxararfoss. Cammina tra le placche tettoniche nordamericane ed eurasiatiche, visita il Geyser nella geotermia zona della valle di Haukadalur, e assistere a un'impressionante attività di geyser fino a 30 metri nell'aria ogni pochi minuti e vedere fumarole e vasi di terracotta. Sosta alle cascate d'oro o Gullfoss, una delle cascate più potenti d'Islanda, originata dal ghiacciaio Langjökull che si riversa in una profonda fessura creata dalla pressione tettonica. Fai un'altra sosta per un pasto alla Friðheimar Tomato Farm. Scegli tra la zuppa di pomodoro famosa in tutto il mondo, i ravioli di pasta o una tortilla alla griglia e goditi tutto ciò che puoi mangiare del delizioso pane fatto in casa, con acqua, tè e caffè inclusi. Incontra e saluta i cavalli islandesi mentre esci, perché amano l'attenzione. Termina il tour e torna in città e fermati per alcune opportunità fotografiche lungo il percorso se hai tempo prima di essere lasciato all'incredibile Sky Lagoon. Goditi il rituale in 7 fasi incluso e un asciugamano in laguna. Trascorri tutto il tempo che vuoi in laguna, si consiglia di trascorrere almeno due ore. Prendi un taxi o un autobus per tornare al centro di Reykjavik in tempo per la cena.

Avventura audio a Reykjavik: Auto tour del Circolo d'Oro

Avventura audio a Reykjavik: Auto tour del Circolo d'Oro

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che funzionerà come guida turistica personale, tour audio e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Nota: questo tour di 153 miglia copre gli elementi essenziali dell'Islanda in 3-6 ore. Intraprendi un viaggio indimenticabile partendo da Reykjavik, il cuore dell'Islanda, nella bellezza rurale del paese. Immergiti nelle storie degli abitanti originari dell'Islanda e dei loro incontri con i Vichinghi, mescolati a racconti di divinità mitiche come Odino, Thor e Loki. Per prima cosa, l'incantevole cascata Helgufoss, raggiungibile con una dolce escursione. Quindi, immergiti nella cultura islandese, imparando a conoscere i premi Nobel, la poesia e la danza tradizionale. Raggiungi Vinaskógur, una delle rare foreste islandesi, prima di dirigersi a Thingvellir, il luogo di nascita del parlamento più antico del mondo. Scopri poi il magnifico Parco Nazionale di Thingvellir, che vanta splendide escursioni, fantastiche attività di pesca e snorkeling e la grande cascata Oxararfoss. Scopri di più sulla spettacolare aurora boreale e sulle leggende che ha ispirato. Seguirà una visita all'enigmatica dimora di una figura mitologica. Prenditi una pausa nei rilassanti bagni geotermici, un paradiso per il relax. Di nuovo in viaggio, immergiti in una delle emozionanti saghe islandesi, che unisce storia e finzione. Preparati per uno spettacolo presso il geyser in eruzione, una delle principali attrazioni islandesi, quindi ammira la maestosa cascata Gullfoss. Successivamente, sperimenta la Laguna Segreta, la piscina naturale più antica dell'Islanda. Fai rifornimento in un esclusivo ristorante in serra prima di dirigerti a Skálholt, un centro religioso storico del 1106. Passa accanto all'innovativo ecovillaggio di Sólheimar, che mostra un modello di città unico. Termina il viaggio con una visita al cratere Kerid, che riflette il patrimonio vulcanico islandese. Il tour si conclude oltre questo cratere, rientrando a Reykjavik, con il cuore pieno di esperienze indimenticabili.

Circolo d'Oro e pranzo alla Fattoria dei Pomodori di Fridheimar - con foto

Circolo d'Oro e pranzo alla Fattoria dei Pomodori di Fridheimar - con foto

Scopri i punti salienti del Circolo d'Oro con questo tour di un giorno e il trasferimento alla Sky Lagoon con partenza da Reykjavik. Parti per un viaggio geotermico attraverso paesaggi vulcanici e meraviglie naturali uniche. Visita la famosa fattoria di pomodori Friðheimar e fermati per il pranzo. Inizia il tour a Þingvellir, un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, e immergiti nella bellezza e nell'atmosfera tranquilla del parco. Ammira le montagne circostanti e il paesaggio ricoperto di muschio. Ammira la Fissura di Silfra e la Cascata di Oxararfoss. Passeggia tra le placche tettoniche nordamericana ed eurasiatica, visita i geyser nell'area geotermica della Valle di Haukadalur e assisti all'impressionante attività dei geyser, che raggiungono i 30 metri di altezza ogni pochi minuti, e osserva le fumarole e i vasi d'argilla. Sosta alle Cascate d'Oro o Gullfoss, una delle cascate più potenti d'Islanda, originata dal ghiacciaio Langjökull che si riversa in una profonda fenditura creata dalla pressione tettonica. Fai un'altra sosta per un pasto presso la Friðheimar Tomato Farm. Scegli tra la zuppa di pomodoro famosa in tutto il mondo, i ravioli di pasta o la pizza con tortilla alla griglia e gusta tutto il pane fatto in casa, con acqua, tè e caffè inclusi. Incontra e saluta i cavalli islandesi all'uscita, che amano le attenzioni.

Reykjavik: Tour privato di una giornata dedicata a Game of Thrones in jeep di lusso

Reykjavik: Tour privato di una giornata dedicata a Game of Thrones in jeep di lusso

Parti per un'escursione indimenticabile da Reykjavik che ti farà rivivere il mondo di Game of Thrones tra i paesaggi mozzafiato dell'Islanda. Partecipa a un tour privato in jeep di Game of Thrones per un viaggio esclusivo nei luoghi che hanno fatto da sfondo alle scene iconiche della celebre serie HBO. I paesaggi mozzafiato dell'Islanda hanno fatto da sfondo incantevole a numerose sequenze memorabili della fortunata serie HBO. Testimonia in prima persona la straordinaria bellezza che ha costituito l'essenza di questi luoghi di ripresa e rivivi la gloria di Game of Thrones. La tua prima tappa, la cascata di Þórufoss, potrebbe non essere conosciuta come altre nel paese, ma il suo fascino risiede nella sua bellezza nascosta lungo il sereno fiume Laxá Kjós. Questa maestosa cascata ha trovato posto in Game of Thrones come scena in cui il drago Drogon setaccia Meereen in cerca di capre. Avventurati nel Parco Nazionale di Þingvellir, un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO che vanta un'importanza storica in quanto sede dell'antico Alþing, il primo parlamento del mondo istituito nel 930. Questo sito segna anche il confine unico in cui le placche tettoniche del Nord America e dell'Europa divergono. All'interno del parco nazionale si trova Almannagjá, il canyon che è stato definito la Porta Sanguinaria, un passaggio verso l'Eyrie utilizzato da personaggi come Ditocorto, Sansa Stark, Arya e il Mastino. Il tuo tour include anche la cascata di Öxarárfoss, che si vede quando Arya vi si trova a cavallo dopo una feroce battaglia. Per continuare il tuo lussuoso viaggio, addentrati nella pittoresca valle di Þjórsárdalur, nelle Highlands islandesi meridionali, per visitare una fattoria vichinga ricostruita utilizzata come villaggio di Olly nel Nord. Devastato dai Bruti nella serie, il villaggio aggiunge un tocco di misticismo al tuo tour. Nelle vicinanze si trova la cascata di Háifoss, la seconda più alta d'Islanda, spesso trascurata ma stupefacente, prima di avventurarci verso Gjáin, una valle tranquilla ornata da cascate ipnotiche e formazioni laviche che hanno fatto da sfondo alle scene di allenamento di Arya. Per i fan più accaniti della serie, questo tour di lusso svela lo splendore di alcune delle incantevoli location delle riprese nel sud-ovest dell'Islanda. Concludi il tuo tour privato di Game of Thrones con un ritorno sicuro a Reykjavik, lasciandoti il ricordo di un viaggio straordinario attraverso i regni di GoT. Durante l'inverno (da novembre a febbraio) le ore di luce in Islanda sono limitate. Gran parte del viaggio si svolgerà al buio e alcuni siti potrebbero essere visitati al crepuscolo o al buio, o addirittura saltati se necessario.

Reykjavik: Circolo d'Oro, Snorkeling a Silfra e Pranzo in fattoria

Reykjavik: Circolo d'Oro, Snorkeling a Silfra e Pranzo in fattoria

Scopri i punti salienti del Circolo d'Oro con questo tour di un giorno e il trasferimento alla Sky Lagoon con partenza da Reykjavik. Parti per un viaggio geotermico attraverso paesaggi vulcanici e meraviglie naturali uniche. Visita la famosa fattoria di pomodori Friðheimar e fermati per il pranzo. Inizia il tour a Þingvellir, un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO, e immergiti nella bellezza e nell'atmosfera tranquilla del parco. Ammira le montagne circostanti e il paesaggio ricoperto di muschio. Ammira la Fissura di Silfra e la Cascata di Oxararfoss. Passeggia tra le placche tettoniche nordamericana ed eurasiatica, visita i geyser nell'area geotermica della Valle di Haukadalur e assisti all'impressionante attività dei geyser, che raggiungono i 30 metri di altezza ogni pochi minuti, e osserva le fumarole e i vasi d'argilla. Sosta alle Cascate d'Oro o Gullfoss, una delle cascate più potenti d'Islanda, originata dal ghiacciaio Langjökull che si riversa in una profonda fenditura creata dalla pressione tettonica. Fai un'altra sosta per un pasto alla Friðheimar Tomato Farm. Scegli tra la zuppa di pomodoro famosa in tutto il mondo, i ravioli di pasta o la pizza con tortilla alla griglia e gusta tutto il pane fatto in casa, con acqua, tè e caffè inclusi. Incontra e saluta i cavalli islandesi all'uscita, che amano le attenzioni. Finisci il tour e torna in città, fermandoti per scattare qualche foto lungo la strada se hai tempo prima di essere riaccompagnato in città. Contattaci se vuoi includere le opzioni Sky Lagoon, Fly Over Iceland al tuo Circolo d'Oro. .

Le migliori attrazioni a Reykjavík

Cose da fare a Öxarárfoss

Islanda: altre città

Öxarárfoss: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Öxarárfoss? Clicca qui per la lista completa.

Öxarárfoss: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(40 recensioni)