1. Regno Unito
  2. Oxfordshire
  3. Oxford
  4. Blenheim Palace

Da Oxford: Cotswolds e Blenheim Palace con Pub Lunch

Codice di riferimento: 160965
Galleria
Scopri un tour guidato per piccoli gruppi delle deliziose colline inglesi di Cotswold. Quindi, goditi un delizioso pranzo in un pub di campagna seguito da un pomeriggio nel magnifico Blenheim Palace.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Goditi un pranzo in un pub di campagna in uno dei migliori pub del Cotswold
  • Prendi il percorso panoramico attraverso le stradine secondarie per vedere splendidi borghi e villaggi tra cui Minster Lovell e Swinbrook
  • Esplora lo splendido Blenheim Place and Gardens, la città natale di Winston Churchill
  • Scopri i villaggi di Burford, Bibury, Bourton-on-the-Water e Stow-on-the-Wold
  • Approfitta di un'esperienza in piccoli gruppi con un massimo di 16 persone per tour
Descrizione completa
Questo tour per piccoli gruppi si svolge nella campagna più bella d'Inghilterra, la regione dei Cotswolds. I piccoli veicoli esecutivi consentono al tour di uscire dai sentieri battuti attraverso la valle del fiume Windrush e lungo le strade a binario singolo fino alla città di Burford.

Fai una passeggiata guidata alla storica chiesa, quindi dopo ulteriori esplorazioni, continua verso la Coln Valley e l'affascinante Bibury, una volta descritta come il villaggio più grazioso d'Inghilterra. Passeggia tra i prati d'acqua e ammira la storica Arlington Row, un gruppo di antichi cottage di tessitori. Passa poi a Bourton-on-the-Water e Stow-on-the-Wold, continuando nel frattempo a percorrere le frondose e tortuose stradine di campagna su cui i grandi autobus non possono viaggiare.

Dopodiché, goditi il pranzo in un tradizionale pub di campagna. Le opzioni di menu includono Petto di pollo arrosto, servito con torta di patate, carote arrosto e crema al dragoncello, o speciale vegetariano dello chef del giorno; esempi sono la torta di polenta caramellata, servita con caviale di melanzane, scalogno confit, rucola e parmigiano (v) O formaggio di capra e crocchette di pomodori arrossiti. Quindi esplora il bellissimo villaggio prima della partenza del tour per la fermata finale e forse più impressionante, Blenheim Palace.

Successivamente, dirigiti verso il Blenheim Palace, la più grande casa di proprietà privata in Gran Bretagna, sede del 12 ° duca di Marlborough e luogo di nascita di Sir Winston Churchill nel 1874. La casa fu progettata da Sir John Vanburgh oltre 300 anni fa, per competere con il Palazzo di Versailles. Sarai in grado di visitare le magnifiche sale, passeggiare per i meravigliosi giardini, vedere la mostra di Winston Churchill, godendo allo stesso tempo della pura opulenza e della bellezza mozzafiato del Palazzo prima di tornare a Oxford.
Cosa è incluso
  • Ingresso al palazzo e ai giardini di Blenheim
  • Pranzo di 1 corso in un pub tradizionale di campagna
  • Trasporto di andata e ritorno da Oxford
  • Un giro panoramico attraverso le stradine secondarie per vedere meravigliosi borghi e villaggi intorno alla regione di Cotswolds
Cosa è escluso
  • Bevande
  • Mance

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Centro informazioni turistiche di Oxford, 15-16 Broad Street

Apri in Google Maps ⟶

Da 165,46 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,8 / 5
basata su 4 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
5,0/5
Organizzazione
4,5/5
Qualità-prezzo
4,5/5
Sicurezza
4,8/5

Organizzato da

International Friends

Codice di riferimento: 160965