Aggiungi date
Oxford

Mostre e musei

Oxford Mostre e musei: le attività più consigliate

Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

1. Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

Parti per un tour guidato di 1 giorno a Oxford e nei Cotswolds da Londra. Scopri la storica Università di Oxford, esplora i villaggi del Cotswolds e ammira la lussureggiante campagna inglese. Parti da Londra a bordo di un lussuoso minibus Mercedes e trascorri la mattina esplorando la splendida città universitaria di Oxford. Passeggia tra i college e gli edifici tutelati e sali fino a uno dei punto panoramici per godere di viste mozzafiato delle guglie. Lasciati incantare dalla collezione del Museo Ashmolean, prima di raggiungere i pittoreschi villaggi dei Cotswolds per ammirare i piccoli cottage tradizionali costruiti in pietra. Arriva al villaggio di Burford, la porta d'accesso ai Cotswolds, e perditi in questa vivace città di mercato. Dopodiché, goditi un breve viaggio fino a Bibury e passeggia fino alla famosa e fiabesca Arlington Row. Ammira questi cottage del XIV secolo e scoprine la storia grazie alla tua guida. Infine, goditi un viaggio panoramico di ritorno a Londra.

Castello e prigione di Oxford: visita guidata

2. Castello e prigione di Oxford: visita guidata

Entra in 1.000 anni di storia di Oxford con una guida turistica in costume. Sali sulla Torre di San Giorgio sassone, scendi nel sottosuolo nella cripta di 900 anni, esplora l'ala D della prigione vittoriana e la Torre dei debitori e scala il tumulo del castello di Motte-and-Bailey dell'XI secolo. Costruito nel 1071 e chiuso solo nel 1996, l'Oxford Castle & Prison è un sito con tante storie affascinanti da raccontare. Dai giorni nostri fino all'epoca barbarica medievale. Il sito ha collegamenti alla nascita dell'istruzione a Oxford, alle famose leggende di Re Artù, alla valorosa fuga dell'imperatrice Matilde e ai famigerati casi moderni di assassini e criminali. Per centinaia di anni, il sito ha ospitato residenti famosi e famigerati, servendo il tempo come sito religioso, casa per i reali e centro di giustizia come prigione della contea. Dopo il tuo tour di 50 minuti, verrai condotto nell'ala espositiva dove potrai esplorare a tuo piacimento.

Oxford: tour a piedi di Oxford e Empire - degli studenti di Oxford

3. Oxford: tour a piedi di Oxford e Empire - degli studenti di Oxford

L'Oxford and Empire Walking Tour si concentra sull'Università come istituzione che ha prodotto conoscenza, qualifiche e reti, che hanno trovato la loro espressione più duratura su scala globale. 'Oxford and Empire' inizia al Natural History Museum, evidenziando gli stretti legami tra lo sviluppo della conoscenza del mondo naturale ei primi viaggi di esplorazione, l'inizio di una documentazione del mondo naturale in termini europei. Questa ascesa delle scienze all'interno dei corsi universitari coincise con lo sviluppo e l'ascesa dell'alto periodo imperiale in Gran Bretagna. Il grande dibattito sull'evoluzione si è svolto al Museo di storia naturale e la sua eredità incombeva con la creazione del Pitt Rivers Museum in un edificio sul retro poco dopo, per ospitare le collezioni antropologiche dell'università in una tipografia che rifletteva le convinzioni dei darwinisti sociali in rapido sviluppo in una gerarchia di civiltà. Il tour successivo ci porta alla casa di Rodi, interrogando le origini e i lasciti di una borsa di studio fatta di uomini bianchi delle colonie, e interroga ulteriormente le origini imperiali di una serie di facoltà a Oxford, come Geografia, Scienza delle piante e Sviluppo internazionale . In definitiva, è un tour che mira a mettere in luce la complessa e reciproca relazione tra Oxford e l'Impero, e come resiste all'appello globale dell'Università fino ai giorni nostri.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
10 attività trovate
Ordina per:

Mostre e musei a Oxford: domande frequenti

Mostre e musei: quali sono le altre cose da fare a Oxford?

Le altre cose imperdibili da fare a Oxford sono:

Mostre e musei a Oxford: quali sono le migliori attività?

Mostre e musei a Oxford: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Mostre e musei a Oxford - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Oxford: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oxford? Clicca qui per la lista completa.

Oxford: le opinioni degli altri viaggiatori

Incredibile! La nostra guida Russell è stata super gentile, era attento a tutti, ci ha coccolati molto perché ha visto che capivamo poco l'inglese (ha persino messo l'inno catalano sull'autobus quando ha scoperto che eravamo di Girona). Era fantastico! La grande escursione, con tempo libero per visitare tutto e fare foto. Ci hanno anche dato una mappa contrassegnata con i luoghi da vedere a Oxford e con una spiegazione di ogni luogo. Un'idea molto buona. Il viaggio è stato piacevole, con vibrazioni molto buone. Abbiamo ottimi ricordi di quel giorno e della guida. Lo consigliamo vivamente al 200%

Questo viaggio è stato fantastico! Non solo le Cotswolds e Oxford erano bellissime, ma abbiamo anche avuto abbastanza tempo per vedere ogni posto con calma e Graham è stata una delle migliori guide che abbiamo mai avuto. Era molto ben informato e divertente, quindi è stato un piacere fare il viaggio con lui e ascoltare tutte le storie e i fatti interessanti.

Dan, il nostro autista, è stato fantastico! Era molto ben informato e divertente! Anche la sua playlist musicale durante il viaggio era rilassante e divertente. Ha risposto a tutte le nostre domande senza esitazione e ha reso la giornata molto divertente! Non vedo l'ora di prenotare presto un altro tour!

Il nostro viaggio è iniziato in orario, prima siamo andati a Oxford dove avevamo 2,5 ore. Dopo di che siamo andati a Bibury e Burford. Il nostro autista Samuel ci ha fornito molti fatti interessanti e utili. È stata una giornata meravigliosa e prenoterei di nuovo il tour in qualsiasi momento!

Excellent journey with our tour guide Russell. The tour was very well planned and Russell has been extremely kind, funny and told us interesting stories about places we were visiting.