Aggiungi date
Oxford

Tour di Downton Abbey

  • Escursioni di un giorno
2 attività trovate
Ordina per:

Oxford Tour di Downton Abbey: le attività più consigliate

Oxford, Bampton e set di Downton Abbey: tour da Londra

1. Oxford, Bampton e set di Downton Abbey: tour da Londra

Visita Oxford, la "città delle guglie dormienti", sede di una delle più antiche università europee. Lasciati stupire dalla bellezza architettonica di molti college. Il tour di 10 ore ti permette di visitare anche Bampton, noto come il villaggio in cui sono state girate le scene esterne della serie Downton Abbey. Ammira la chiesa, la casa della madre di Matthew Crawley, le case trasformate nell'ufficio postale e i diversi locali e pub. Raggiungi l'Highclere Castle, la residenza di campagna del conte di Carnarvon. Fai un tour delle stanze pubbliche della residenza come la sala principale, la libreria, i salotti e altre stanze che vengono impiegate nella serie Downton Abbey. Porta a casa una copia del libro della contessa di Carnarvon come ricordo della tua visita.

Da Oxford: tour di un'intera giornata di Downton Abbey e Cotswolds

2. Da Oxford: tour di un'intera giornata di Downton Abbey e Cotswolds

Lasciando la bellissima città medievale di Oxford, dirigiti a sud verso il castello di Highclere per una visita mattutina della casa del conte e della contessa di Carnarvon. Immergiti nella storia di questo castello del 19° secolo, ancora molto una casa di famiglia, ed esplora i terreni e gli splendidi giardini. Immagina di sederti al grande tavolo nella sala da pranzo di famiglia con la "Dowager" Violet, Lady Mary e Lady Cora, mentre il signor Carson ti serve il pranzo. Dopo la visita al castello di Highclere, il tuo tour continua alla pittoresca Bampton, uno dei villaggi più antichi della Gran Bretagna. Passeggia nella parte del villaggio utilizzata per girare Downton Abbey e visita la chiesa di St Mary, dove si sono svolti tanti eventi nella vita della famiglia Crawley. Da Bampton, una strada panoramica ti porta all'affascinante città mercato di Burford, la "porta di accesso ai Cotswolds", con le sue strade principali in pendenza e negozi caratteristici. Goditi il pranzo in un tipico bar o pub locale. Dopo pranzo, fai un giro panoramico attraverso alcuni dei sonnolenti villaggi di pietra delle Cotswolds. Fai la tua ultima tappa nell'idilliaco villaggio di Swinbrook, che è stata la location dei film "Downton Abbey" e "Bridget Jones' Baby". Deliziati con una passeggiata in questo incantevole villaggio, prima di tornare a Oxford.

Tour di Downton Abbey a Oxford: domande frequenti

Tour di Downton Abbey: quali sono le altre cose da fare a Oxford?

Le altre cose imperdibili da fare a Oxford sono:

Tour di Downton Abbey a Oxford: quali sono le migliori attività?

Tour di Downton Abbey a Oxford: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour di Downton Abbey a Oxford - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Oxford: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oxford? Clicca qui per la lista completa.

Oxford: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 44 recensioni

Fantastico tour!! Splendida guida divertente e coinvolgente. Oxford è stato un bonus sorprendentemente meraviglioso (ero principalmente lì per vedere il castello di Highclere). Il castello e i giardini di Highclere erano davvero straordinariamente belli. Ho adorato questo tour

Il tour è davvero molto divertente. La guida e l'autista erano fantastici. Ti danno la giusta quantità di tempo in ogni punto. È davvero bello vedere dove è stato girato tutto. Unico consiglio: porterei cibo con te durante il viaggio. Rende più facile.

È stata un'esperienza ben organizzata e senza interruzioni e la nostra guida è stata adorabile. Ricorda che questo è un tour di gruppo numeroso su un autobus a due piani. Il castello di Highclere è stato meraviglioso.

È stata una giornata perfetta con la migliore guida di sempre! Era spettacolare! Ci è piaciuto tutto di Karen! Semplicemente meraviglioso e intrigante. Ha dato vita alle storie e ci ha tenuti tutti organizzati.

Carol è stata un'ottima guida. Lo ha reso interessante, indipendentemente dal fatto che tu fossi interessato a Downton o meno.