Aggiungi date
Oxford

Tour di quartieri tipici

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
8 attività trovate
Ordina per:

Oxford Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Oxford: tour a piedi tra città e università con uno studente

1. Oxford: tour a piedi tra città e università con uno studente

Il tour a piedi alla scoperta della città e dell'Università di Oxford comincia nel cuore della città ed è progettato per mostrarti i luoghi turistici. Visita l'università di Oxford con un numero limitato di partecipanti, in compagnia di una guida che vive e studia nel campus. Passeggia in una delle facoltà più antiche dell'università, inclusa la biblioteca Bodleian. Visita le facoltà più celebri dell'università di Oxford incluso All souls college, Trinity college, Oriel college, Hertford college, Merton college, la Radcliff Camera, la chiesa universitaria di St. Mary e molto altro ancora. Scopri aneddoti interessati sulla storia della città di Oxford. Ascolta storie e curiosità sulle cerimonie più famose di Oxford, i laureati più celebri, il mondo di Alice nel paese delle meraviglie e di come il potente arcivescovo di Canterbury fu condannato al rogo nella città di Oxford.

Oxford: tour panoramico del tè pomeridiano in crociera sul fiume

2. Oxford: tour panoramico del tè pomeridiano in crociera sul fiume

Percorrendo il corso della University Regatta, la barca passa per Christ Church Meadows, le University College Boat Houses e altri punti di riferimento sulla strada per la chiusa di Iffley. Questa è spesso una sezione trafficata e vibrante del fiume dove gli equipaggi di voga, le barche da diporto e le barche da diporto si contendono lo spazio fluviale in una meravigliosa esibizione di Oxford in gioco. Passare attraverso la chiusa di Iffley è un'esperienza in sé. Il paesaggio fluviale e gli affascinanti edifici si combinano per formare una location perfetta. Oltre Iffley viaggerete nei tranquilli prati d'acqua che circondano Oxford e ci sono abbondanti opportunità di avvistare la fauna selvatica tra le sponde verdi e i salici a strapiombo. La barca torna a casa a Rose Island, una delle mete preferite di Lewis Carroll e Alice Liddell durante i loro viaggi sul fiume. A bordo della barca viene offerto un delizioso tè pomeridiano presso il rinomato ristorante in riva al fiume, il Folly. Il menu tradizionale include tipicamente: una selezione di tramezzini, focaccine fatte in casa con marmellata di fragole e panna rappresa, una selezione di torte, crostate o pasticcini e tè.

Oxford: tour per piccoli gruppi dell'ispettore Morse Lewis Endeavour

3. Oxford: tour per piccoli gruppi dell'ispettore Morse Lewis Endeavour

Questo tour promette di mostrarti molti dei luoghi visitati dagli ispettori Morse, Lewis ed Endeavour nello show televisivo di successo, che è stato girato in circa 100 località a Oxford. Se prenoti solo un tour di gruppo privato, l'ingresso a £ 3 a persona all'interno della Divinity School presso la Biblioteca Bodleiana è incluso. Questo tour è rivolto ai fan dell'ispettore Morse, Lewis, Endeavour, ma se la tua "metà migliore" non è un grande fan, non preoccuparti perché ti verranno presentate alcune intuizioni generali sull'Università di Oxford e sulla storia e le tradizioni di ogni college che visiti. In questo modo otterrai anche una panoramica della città di Oxford e del patrimonio universitario. Osserverai in modo approfondito i personaggi di John Dexter e in particolare rivelerai approfondimenti sulla sua visione per i suoi personaggi. Con le dimensioni del gruppo del centro commerciale, goditi un tour molto più personalizzato di quello che un gruppo più grande potrebbe offrire.

Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

4. Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

Parti per un tour guidato di 1 giorno a Oxford e nei Cotswolds da Londra. Scopri la storica Università di Oxford, esplora i villaggi del Cotswolds e ammira la lussureggiante campagna inglese. Parti da Londra a bordo di un lussuoso minibus Mercedes e trascorri la mattina esplorando la splendida città universitaria di Oxford. Passeggia tra i college e gli edifici tutelati e sali fino a uno dei punto panoramici per godere di viste mozzafiato delle guglie. Lasciati incantare dalla collezione del Museo Ashmolean, prima di raggiungere i pittoreschi villaggi dei Cotswolds per ammirare i piccoli cottage tradizionali costruiti in pietra. Arriva al villaggio di Burford, la porta d'accesso ai Cotswolds, e perditi in questa vivace città di mercato. Dopodiché, goditi un breve viaggio fino a Bibury e passeggia fino alla famosa e fiabesca Arlington Row. Ammira questi cottage del XIV secolo e scoprine la storia grazie alla tua guida. Infine, goditi un viaggio panoramico di ritorno a Londra.

Da Oxford: tour di un'intera giornata in Cotswold Explorer

5. Da Oxford: tour di un'intera giornata in Cotswold Explorer

Inizia il tuo indimenticabile viaggio in Cotswold salendo a bordo del minibus a Oxford. Quindi, parti per un viaggio panoramico verso l'affascinante villaggio di Minster Lovell. Divertiti a vedere le belle case con il tetto di paglia ed esplorare la Sala del XV secolo in rovina. Continua il percorso attraverso gli idilliaci villaggi di Asthall e Swinbrook fino a Burford, il "Gateway to the Cotswolds". Fai una sosta qui per darti il tempo di passeggiare per la strada in pendenza e sfogliare i bizzarri negozi e caffè. Successivamente, prosegui il tuo viaggio panoramico attraverso i vecchi villaggi di cava di Taynton e dei Barringtons verso Bourton-on-the-Water, la "Venezia dei Cotswolds". Fai una passeggiata lungo il pittoresco fiume Windrush attraversato da deliziosi ponti di pietra. Da Bourton-on-the-Water, segui il percorso attraverso alcuni incantevoli villaggi del Cotswold fino a Broadway con le sue case in pietra dorata. Trova un pub o un caffè a pranzo in questo villaggio che ha ispirato artisti e scrittori, come Frank Millet, JM Barrie e William Morris. Dopo pranzo, visita la bellissima città mercato di Chipping Campden, con il suo vecchio mercato coperto e la chiesa di lana. Quindi, esplora Stow-on-the-Wold, la città più alta del Cotswolds. Qui è possibile navigare tra i sentieri stretti e i negozi di antiquariato e gallerie d'arte. Infine, torna a Oxford attraverso la vivace città mercato di Chipping Norton con un'ultima breve sosta fotografica a Woodstock, il sito di Blenheim Palace (la città natale di Sir Winston Churchill).

Oxford: tour privato della città e attrazioni storiche dell'università

6. Oxford: tour privato della città e attrazioni storiche dell'università

Incontra la tua guida fuori dal famoso Ashmolean Museum di Oxford con le sue belle collezioni di arte e manufatti e inizia il tuo tour a piedi. Passa accanto al Martyr's Memorial, dedicato ai martiri di Oxford, e fai un salto a Broad Street, vicino a dove un tempo c'erano le mura della città vecchia. Da qui inizi ad ampliare le tue conoscenze sulla storia dell'Università. Ottieni la possibilità di visitare un tipico college dell'università con i suoi pittoreschi quadrangoli e vedere come vivono e lavorano gli studenti. Continua il tuo tour e passa davanti allo Sheldonian Theatre, la sala cerimoniale dell'Università e poi dirigiti verso il pittoresco Ponte dei Sospiri. Goditi un po 'di tempo per una foto di fronte al ponte e prima di visitare il quadrilatero delle vecchie scuole della Biblioteca Bodleiana, dove è stato girato Harry Potter. Fermati nell'affascinante Radcliffe Square con i suoi ciottoli e la splendida Radcliffe Camera. Ammira diversi college in questa zona prima che il tour continui verso Christ Church Meadows. Lasciati incantare dalla posizione del Christ Church College, dove è stata ispirata Alice nel paese delle meraviglie e dove è stato girato Harry Potter. Torna indietro verso il Carfax Crossroads, il vero centro della città, e avrai la possibilità di fare acquisti in vetrina mentre cammini attraverso il Victorian Covered Market di Oxford. Il tuo tour termina nel Cornmarket, dandoti l'opportunità di pranzare in uno dei pub, caffè o ristoranti di Oxford o di esplorare i negozi nel mercato coperto o nel moderno Westgate Centre.

Oxford: tour a piedi privato con guida degli ex studenti dell'università

7. Oxford: tour a piedi privato con guida degli ex studenti dell'università

Che tu venga per una vacanza in famiglia o una gita di un giorno con gli amici, Oxford è la destinazione storica perfetta. Se sai dove cercare, troverai le location delle riprese di Harry Potter; l' alma mater di alcuni dei più famosi personaggi letterari, politici e filosofi del mondo; il pub in cui sono state distribuite le prime copie de "Lo Hobbit" e "Il leone, la strega e l'armadio"; e molto, molto di più. Ma come sfruttare al meglio il tempo trascorso in questa magica città? Un tour privato è un ottimo modo per avere una visione intima e su misura di Oxford e della bellissima università. Puoi personalizzare completamente l'esperienza: dall'incontro e dai punti di partenza a qualsiasi tema particolare che desideri essere trattato (inviare un'e-mail al fornitore locale in anticipo con qualsiasi richiesta). Parla con la tua guida se desideri visitare qualsiasi sito a pagamento che può essere discusso e organizzato per te. A seconda di ciò che vorresti vedere, potrebbero esserci costi d'ingresso aggiuntivi, ma le tue guide possono discutere tutte le opzioni disponibili per te all'inizio del tour. Le tue guide hanno una visione approfondita di Oxford e si impegnano a fornire tour interessanti e divertenti di questa bellissima città, piuttosto che tour che fanno addormentare le persone. La maggior parte delle tue guide ha studiato all'Università di Oxford e può fornirti dettagli su come funziona davvero l'istituto. Copri i punti salienti di Oxford per assicurarti di vedere il meglio che la città ha da offrire. Un tipico itinerario prevede: • Collegio Balliol • Trinity College • Teatro Sheldoniano • La Scuola della Divinità • Ponte dei Sospiri • La Biblioteca Bodleiana • La Radcliffe Camera • La Chiesa Universitaria di Santa Maria Vergine • Collegio della Chiesa di Cristo • Collegio di tutte le anime • Collegio Oriel • Collegio Merton

Tour di quartieri tipici a Oxford: domande frequenti

Tour di quartieri tipici: quali sono le altre cose da fare a Oxford?

Le altre cose imperdibili da fare a Oxford sono:

Oxford: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Oxford? Clicca qui per la lista completa.

Oxford: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 925 recensioni

Trevor è stata una guida fantastica e coinvolgente con molte conoscenze storiche. Lo ha reso davvero interessante e divertente ed entrambi i miei ragazzi l'hanno trovato davvero interessante. Molto chiaro, amichevole e interattivo e attento sia agli studenti intorno che alle persone del tour. Trevor si è preso il tempo di rispondere alle domande e di far luce sulla vita all'università .. Ha dato molti buoni consigli per andare dopo il tour e anche i posti dove mangiare. Valore molto buono - tutta la nostra famiglia si è davvero divertita

La nostra guida Sabrina è stata eccellente! Era estremamente ben informata, simpatica, simpatica ed era più che felice di rispondere a tutte le nostre domande e soddisfare le nostre esigenze. Nel complesso, penso che sia un'ottima idea invitare studenti o ex studenti a fare questi tour poiché hanno alcune intuizioni e storie interessanti sull'università.

Kian è stato favoloso. Molto ben informato e buon senso dell'umorismo. Sarebbe bello andare in più di un college, ma immagino che ci sia troppa pressione sui college vicino al punto di partenza. Abbiamo pagato separatamente per andare a un 2°.

Excellent journey with our tour guide Russell. The tour was very well planned and Russell has been extremely kind, funny and told us interesting stories about places we were visiting.

La nostra guida è stata molto istruttiva su ciò che abbiamo visto e ha risposto a fondo alle nostre domande.