Cose da fare a
Paarl

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Paarl

Città del Capo: tour condiviso con degustazione di vino

1. Città del Capo: tour condiviso con degustazione di vino

Scopri i vigneti di Cape Winelands e ubriacati della loro storia, della loro cultura e degli splendidi paesaggi con questo tour di 1 giorno in compagnia di una guida esperta. Il tuo viaggio inizia nella regione vinicola di Paarl, famosa per le sue degustazioni di vini e formaggi e per i panorami mozzafiato. Dopodiché, ti avventurerai nella regione vinicola di Franschhoek, una storica enclave francese e antenata della viticoltura sudafricana con splendidi paesaggi montani. Proseguirai poi per l'area universitaria di Stellenbosch dove nacque il Pinotage e che vanta tenute vinicole di grande qualità. Il tour include anche un delizioso pranzo alla carta con opzioni vegetariane. La guida ti intratterrà per tutto il tempo con favole leggere e fruttate e con racconti corposi dalle trame ingarbugliate, come quella di una fattoria francese di schiavi del 1688 poi trasformata in una comunità vinicola nel XXI secolo. Viaggia lungo le autostrade e le vie secondarie di Città del Capo degustando vini e scoprendo qualcosa in più sul Cap Classique, l'inebriante Porto, i vini dolci da dessert e numerosi vini bianchi e rossi del Sudafrica.

Città del Capo: tour condiviso di Cape Winelands per l'intera giornata

2. Città del Capo: tour condiviso di Cape Winelands per l'intera giornata

Goditi una giornata piena di paesaggi meravigliosi e degustazioni di vino e formaggio in questo tour delle Cape Winelands. Assapora la storia e visita i monumenti storici, come la prigione in cui fu tenuto Nelson Mandela. Fatti prelevare al tuo alloggio al mattino da una guida/autista in un minibus di lusso e parti per un tour di Cape Winelands di un'intera giornata all-inclusive. Segui la strada del vino Stellenbosch, Paarl e Franschhoek in tutto il suo splendore e goditi il pranzo circondato dai vigneti. Goditi la degustazione di vini in un massimo di 5 aziende vinicole e visiterai anche monumenti, goditi un tour di orientamento della città a Stellenbosch ed esplorerai la città di Franschhoek. Viaggia lungo la panoramica N2 e fermati alla tenuta vinicola DeMorgenzon a Stellenbosch per la prima degustazione di vini della giornata. DeMorgenzon è unico in quanto ha altoparlanti musicali sparsi per i vigneti da cui si può ascoltare musica classica morbida. Producono anche uno dei migliori vini Chenin Blanc della regione. Da lì, procedi verso una delle città più antiche del Sud Africa, Stellenbosch, per un tour di orientamento della città. Prosegui per la tenuta vinicola Marianne a Paarl per provare il biltong e degustare i loro vini. Marianne crede che l'abbinamento di diversi tipi di biltong con il vino rosso esalti i sapori dei loro vini. Prosegui per Fairview Vineyards and Goats Cheese per una degustazione di formaggi e vini. Acquista il tuo formaggio e condimenti preferiti dalla gastronomia, oltre al vino da una scelta di 3 gamme nella sala di degustazione. Mentre segui questo percorso, ti fermerai davanti alla prigione di Drakenstein per vedere il monumento a Nelson Mandela. Questa prigione è il luogo in cui Nelson Mandela trascorse i suoi ultimi giorni di incarcerazione prima del suo cammino verso la libertà. Successivamente, avrai la possibilità di esplorare la città di Franschhoek, conosciuta come la capitale enogastronomica del Sud Africa. È sede di alcuni dei migliori ristoranti e aziende vinicole del paese. Scopri l'influenza francese sulle Cape Winelands ed esplora un po' la città stessa. Fai una pausa per il pranzo (a tue spese) e poi visita la tenuta vinicola Mont Rochelle di proprietà di Sir Richard Branson. L'ultima degustazione di vini della giornata sarà al Delaire Graff, noto come il gioiello di Cape Winelands. Successivamente, tornerai a Città del Capo e verrai ricondotto al tuo alloggio.

Cape Winelands: tour con degustazione vini da Città del Capo

3. Cape Winelands: tour con degustazione vini da Città del Capo

Intraprendi un favoloso viaggio nella terra del vino nel Sudafrica meridionale. Scopri il procedimento per produrre ottimi vini, dalla raccolta all'imbottigliamento, e visita le cittadine storiche di Stellenbosch, Franschoek e Paarl. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Città del Capo, parti per esplorare le Stellenbosch Winelands, a soli 20 minuti dalla città/Goditi uno scenario superbo, completamente diverso dal paesaggio della penisola del Capo. In questa regione sono coltivati molti tipi diversi di uva, come Chenin Blanc, Shiraz, Pinotage e anche il Méthode Cap Classique. Esplora la piccola ma vivace cittadina di Stellenbosch. Visita di una cantina seguita da una degustazione di vini. Avrai l'opportunità di acquistare il vino locale da portare a casa con te, per poter assaporare i vini d'annata di questa regione anche dopo che l'avrai lasciata. Quindi, visita Franschoek (l'angolo francese), un antico villaggio ugonotto. Con le sue numerose strade e tenute dai nomi francesi, lì si percepiscono i resti della cultura francese e il fascino antico della città. Assapora le prelibatezze, i formaggi e i migliori vini della regione. Ammira la valle di Frankschhoek mentre attraversi i vigneti a bordo di un tram scoperto. Sosta presso il sito della prigione di Drakenstein, un carcere di bassa sicurezza tra Paarl e Franschhoek. La prigione è famosa in quanto è il luogo dove Nelson Mandela ha passato l'ultima parte della sua detenzione a causa della sua campagna contro l'apartheid. Scopri la città di Paarl che offre un'immersione affascinante nella cultura e nelle tradizioni africane. Era un rifugio per i pionieri ugonotti che arrivarono dall'Europa all'inizio del diciassettesimo secolo, dopo l'Editto di Nantes. Per questo la città vanta un monumento dedicato a loro dedicato. Potrai anche visitare le vigne della città, dove avrai l'occasione di assaggiare i migliori vini della zona. Infine, fai ritorno a Città del Capo con riconsegna in hotel.

Da Cape Town: tour privato di Cape Winelands per l'intera giornata

4. Da Cape Town: tour privato di Cape Winelands per l'intera giornata

Parti da Città del Capo e viaggia con la lussuosa Mercedes Benz Classe C o Hyundai H1 verso le tenute vinicole di Stellenbosch, Paarl e Franschhoek nelle Cape Winelands. Viaggia lungo l'autostrada N2 fino alla tenuta vinicola di DeMorgenzon, dove ti fermerai per la tua prima degustazione in una premiata azienda vinicola e produttrice di uno dei migliori vini Chenin Blanc della regione. (Quote di degustazione non incluse) Quindi, fermati a Stellenbosch per un tour orientativo della città. Prosegui verso la Marianne Wine Estate a Paarl e assaggia del biltong (carne essiccata) durante una degustazione di vini in un'azienda vinicola che crede che esalti i sapori del loro vino rosso. (Quote di degustazione non incluse) Viaggia a Fairview Wine and Cheese per una degustazione di formaggi e vini e la possibilità di acquistare il tuo formaggio e condimenti preferiti, nonché i vini da una scelta di 3 etichette. (Quote di degustazione non incluse) Dirigiti verso la capitale enogastronomica di Franschhoek, fermandoti alla prigione di Drakenstein per vedere il monumento a Nelson Mandela lungo la strada. All'arrivo a Franschhoek, visita il monumento ugonotto francese lungo il percorso verso la tenuta vinicola di Haute Cabrière. Assaggia la loro versione di champagne, conosciuta come "MCC" ("Methode Cap Classique"). Termina il tuo tour di degustazione di vini presso la tenuta vinicola Delaire Graff nel "gioiello" delle Cape Winelands. (Quote di degustazione non incluse) Goditi il pranzo (a tue spese) in uno dei ristoranti consigliati, come quelli delle aziende vinicole Delaire Graff o La Petite Ferme o in uno dei tanti ristoranti di Franschhoek adatti per un pranzo leggero. Ritorna al tuo alloggio alla fine della giornata o fatti scendere in un ristorante in tempo per la cena.

Da Città del Capo: tour di un'intera giornata a Cape Winelands

5. Da Città del Capo: tour di un'intera giornata a Cape Winelands

Stuzzica le tue papille gustative e rispolvera la tua conoscenza del vino in questo tour di un'intera giornata nelle Winelands di Città del Capo. Visita le tre principali aree vinicole del Capo e cogli l'occasione di assaggiare un assortimento di vini abbinati, tra le altre cose, all'abbinamento dei vini. Vai a Stellenbosch, conosciuta come la capitale del vino del Sudafrica. Circondati dai vigneti di Cape Winelands e dalle riserve naturali montuose di Simonsberg e Jonkershoek. Successivamente, vai a Franschhoek per vedere i suoi vigneti secolari e l'architettura olandese del Capo. Fai un'ultima tappa a Paarl, la terza città più antica e insediamento europeo nella Repubblica del Sud Africa e la città più grande delle Cape Winelands. Goditi tre degustazioni di vino presso aziende vinicole premiate, accompagnate da un assortimento di formaggi e un tour della cantina. Fai un giro emozionante sul tram Franschhoek e visita la prigione di Drakenstein dove Nelson Mandela trascorse l'ultima parte della sua prigionia.

Da Città del Capo/Stellenbosch: gita giornaliera privata alla penisola del Capo

6. Da Città del Capo/Stellenbosch: gita giornaliera privata alla penisola del Capo

Lascia la città alle spalle e guarda i punti salienti della Penisola del Capo in una gita di un giorno con la tua guida privata. Rilassati e scatta alcune foto del giro panoramico attraverso montagne scoscese, valli lussureggianti e spiagge uniche, dal Capo di Buona Speranza alla tentacolare costa di False Bay. Parti dal tuo hotel a Cape Town o Stellenbosch per un'avventura nella regione più suggestiva del Sudafrica. Assapora la vita di una piccola città mentre attraversi Noordhoek, Muizenberg, Kalk Bay e Simon's Town. Qui, le strade sono ricche di storia e di un impressionante mix di culture. Serpeggia lungo la lunga strada di Chapman's Peak Drive e ammira alcuni dei panorami costieri più belli del mondo. Esplora il paradiso naturale che è il Capo di Buona Speranza, dove prospera la fauna locale. Gli amanti degli animali avranno una sorpresa a Boulders Beach, dove incontrerai gli unici pinguini d'Africa. Il tuo autista ti indicherà i posti migliori per prendere foto e souvenir e offrirà molte informazioni sulla storia e l'importanza di ogni luogo. Avrai tutto il tempo per sgranchirti le gambe, mangiare un boccone e ammirare il paesaggio ad ogni fermata prima del viaggio di ritorno in hotel.

Visita guidata privata del vino per tutta la giornata

7. Visita guidata privata del vino per tutta la giornata

Stellenbosch Le verdure di Stellenbosch, a soli 20 minuti dalla città di Città del Capo, offrono uno scenario eccezionale, completamente diverso dal paesaggio della penisola del Capo. Numerose uve vengono coltivate nella regione come Chenin Blanc, Shiraz, Pinotage e il Méthode Cap Classique (champagne locale). La città di Stellenbosch è una città piccola ma molto vivace con un'università molto famosa e numerose attività come visite in cantina e degustazioni. Avrete l'opportunità di acquistare vini per tornare a casa per godere delle meravigliose vignette della regione dopo la visita. (1h 45min) Franschhoek Franschhoek ("l'angolo francese") è un vecchio villaggio Huguenot. Con le sue numerose strade e ville con nomi francesi, la città ti farà sentire completamente disorientata, sentendosi come se foste in Francia in un'altra epoca. Sarete completamente incantati dal fascino della città e dal suo ambiente molto tranquillo. Avrai la possibilità di degustare le prelibatezze regionali, i formaggi ei suoi migliori vini. Dal 1 ° ottobre, il fornitore è molto orgoglioso di portarvi in un giro unico sul tram di Franschoek (2h) Prigione di Drakenstein Drakenstein (Victor Verster) è una prigione a bassa sicurezza tra Paarl e Franschhoek. La prigione è famosa per essere il luogo dove Nelson Mandela ha trascorso l'ultima parte della sua prigionia per la campagna contro l'apartheid. (10 minuti) Paarl La città di Paarl offre una grande finestra nella cultura e tradizione afrikaner. Il distretto è particolarmente noto per la sua Pearl Mountain o la "Paarl Rock". Questa enorme roccia di granito è formata da tre pianure arrotondate che costituiscono la montagna Paarl ed è stata paragonata in maestosità a Uluru (precedentemente nota come Ayers Rock) in Australia. Sarai anche in grado di visitare i vigneti della città dove assaporerete i migliori vini della regione. (1h)

Da Città del Capo: tour in bicicletta delle Winelands

8. Da Città del Capo: tour in bicicletta delle Winelands

Trascorrere una bicicletta al giorno lungo il percorso storico del vino del Capo. Godetevi il paesaggio naturale come di assaggiare vini locali. Si inizierà in bicicletta di circa 20 a 40 km da Franschhoek. I Groot Drakenstein Monti sarà il vostro sfondo, come si passa da belle aziende vinicole. In bicicletta attraverso il centro storico di Franschoek al Monumento ugonotti, si potrebbe essere tentati di pop nelle sue numerose boutique e gallerie d'arte. A Paarl, il luogo di nascita della lingua Afrikaans, si vedrà: Paarl Rock, uno dei più grandi massi di granito in tutto il mondo. In Stellenbosch è possibile visitare il Museo di Villaggio di Stellenbosch e passeggiare lungo i viali alberati di querce, esplorare Cape architettura olandese. Un pranzo al sacco sarà fornita in uno dei premiati vigneti della regione.

Da Città del Capo: tour privato di Cape Winelands

9. Da Città del Capo: tour privato di Cape Winelands

Inizia la tua avventura a Cape Winelands con un comodo prelievo da Città del Capo e parti verso Stellenbosch, una delle città più antiche del Sudafrica. Fai una passeggiata per la città, scopri la sua affascinante storia e visita una delle case più antiche del paese. La prossima tappa del tuo tour è la prigione Victor Vester situata tra Paarl e Franschhoek. Ammira la prigione in cui Nelson Mandela trascorse gli ultimi giorni della sua prigionia per aver condotto una campagna contro l'apartheid. Scopri la storia e il significato di questa prigione dalla tua guida esperta e scatta foto di questo sito storico. Continua il tuo tour mentre ti dirigi verso Franschhoek, la regione conosciuta come la capitale culinaria del Sud Africa. Scopri la Valle Franschhoek con i suoi pittoreschi vigneti, paesaggi mozzafiato, calda ospitalità e ottimi vini. L'ultima tappa del tuo tour privato di Winelands è la città più grande delle Cape Winelands, Paarl. Goditi lo spettacolare scenario qui e scopri la sua storia del vino prima di concludere la tua avventura a Cape Winelands e tornare a Cape Town.

Città del Capo: gita di un giorno a Cape Winelands, tour della cantina e degustazioni

10. Città del Capo: gita di un giorno a Cape Winelands, tour della cantina e degustazioni

Immergiti nella bellezza rustica della campagna di Cape Winelands in questa gita privata di un giorno da Cape Town. Viaggia attraverso affascinanti città come Stellenbosch, Franschhoek o Paarl. Assapora i sapori locali mentre assaggi tre vini. Goditi la comodità di essere prelevato direttamente dal tuo alloggio a Città del Capo o hai la possibilità di scegliere di essere prelevato da Stellenbosch. Siediti e rilassati in un veicolo con aria condizionata. Ammira i panorami mentre viaggi attraverso verdeggianti vigneti ondulati. Supera vaste tenute con querce giganti e montagne imponenti che si affacciano su pittoresche vallate. Esplora le strade principali di Cape Winelands prima di fare tappa in un'azienda vinicola locale. Entra nelle cantine e assapora l'aroma delle botti di legno e ammira file di bottiglie impilate in attesa di essere provate. Cammina attraverso un vigneto dove l'uva matura alla perfezione sotto il sole africano. Scopri i segreti per produrre vini premium. Lascia che la tua guida condivida le sue conoscenze con te durante una degustazione guidata che può essere personalizzata in base alle tue preferenze individuali. Ritorna al tuo alloggio a Città del Capo.

Paarl: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Paarl? Clicca qui per la lista completa.

Paarl: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 649 recensioni

Dall'inizio alla fine questo è stato un viaggio divertente e piacevole. Nick, la nostra guida, era amichevole, simpatica e ben informata. Le cantine che abbiamo visitato erano varie e le degustazioni di vini in ogni luogo erano buone. Uno, in particolare, aveva panorami incredibili e la possibilità di vedere springbok, zebre e gnu. Avevamo diverse scelte per il pranzo e ogni piatto era ben presentato e il cibo era gustoso e abbondante.

Il tempo non era dei migliori, tuttavia la nostra guida turistica Tinus ha reso l'esperienza utile. Molto professionale, divertente e di mentalità aperta. Lo consiglierei onestamente qualsiasi giorno e notte. Semplicemente il migliore

Il nostro tour alle cantine è stato meraviglioso principalmente grazie alla nostra guida, Bruce, che è stato molto gentile e attento. Tutti i luoghi che abbiamo visitato erano pittoreschi e magici. Consiglio vivamente questo tour.

La scelta delle cantine è stata fantastica. Dalle grandi aziende vinicole turistiche alle piccole imprese familiari, tutto era lì. Grazie per la splendida giornata

Esperienza ricca ed interessante Guida esperta e piacevole Paesaggi stupendi