Aggiungi date

California State Route 1

California State Route 1: le attività e i tour più consigliati

Monterey: tour guidato in e-bike di 17 miglia

1. Monterey: tour guidato in e-bike di 17 miglia

Immergiti nella bellissima costa della California settentrionale con un tour guidato in e-bike attraverso Pebble Beach sulla famosa 17 Mile Drive. Pedala su potenti eBike che rendono l'arrampicata sulle colline e sui pendii della regione un gioco da ragazzi. Osserva i cervi, i leoni marini e gli stormi di uccelli marini mentre attraversiamo famosi campi da golf con fairway che si affacciano sull'oceano. Senti le morbide sabbie bianche della Spanish Bay Beach e annusa l'artemisia mescolata all'aria di mare. Scatta una foto di China Rock, Bird Rock e Lone Cypress Attraversa la foresta del Monte di cipressi di 300 anni e prenditi un minuto per immaginarti in una delle lussuose dimore lungo il sentiero. Fermati per una breve pausa al Pebble Beach Lodge, dove potrai gustare caffè e gelato ammirando Carmel Bay e Point Lobos. Le tue guide locali condivideranno la loro conoscenza della fauna oceanica unica della zona e dei punti di riferimento iconici durante tutto il tour.

Pacific Coastal Highway Tour di Monterey e Carmel

2. Pacific Coastal Highway Tour di Monterey e Carmel

Viaggia lungo la panoramica Pacific Coast Highway da San Francisco a Monterey e Carmel-by-the-Sea. Questo tour di un'intera giornata ti porta lungo la splendida costa della California per sperimentare la bellezza della Highway 1. Quando arrivi alla penisola di Monterey, segui la 17-Mile Drive attraverso Pebble Beach per visitare il Lone Cypress, dove la tua guida si fermerà per farti scattare foto della costa selvaggia e bella. Mentre il tour continua, visita la città di Monterey dove puoi passeggiare lungo Cannery Row o visitare il Monterey Bay Aquarium (a un costo aggiuntivo). Da Monterey, il tour continua verso la città costiera Pacific Grove, che presenta affascinanti edifici di epoca vittoriana; e il artistico Carmel-by-the-Sea, dove visiterai la storica missione fondata nel 1770. Sulla via del ritorno a San Francisco, attraversa la Silicon Valley, la capitale tecnologica degli Stati Uniti; e mentre giri intorno all'estremità nord di San Francisco, scorgi le Seal Rocks in lontananza.

California: tour espresso di 3 giorni da Los Angeles

3. California: tour espresso di 3 giorni da Los Angeles

Con questo fantastico tour di 3 giorni potrai ammirare il meglio del "The Golden State" come Santa Barbara, Solvang, l'autostrada Pacific Coast Highway, Carmel, San Francisco, e il parco nazionale Yosemite National Park. 1° Giorno: lunedì Inizia la tua avventura viaggiando verso nord, lungo la spettacolare e scenica costa della California fino a Santa Barbara. Visita una missione spagnola e scopri come questi avamposti religiosi abbiano svolto un ruolo cardine nello sviluppo dell'intera regione. Prosegui fino a Solvang, una caratteristica comunità danese, dove potrai apprezzare i negozietti locali. Il tuo viaggio continua lungo l'autostrada Highway 1 attraverso la regione di Big Sur fino all'affascinante cittadina di Carmel, città natale del celebre attore Clint Eastwood. Approfitta di un po' di tempo libero per passeggiare in città prima di dirigerti verso la Silicon Valley per il pernottamento. Pernottamento: Santa Clara, La Quinta Inn & Suites 2° Giorno: martedì Comprendi perché San Francisco sia considerata una delle città più affascinanti al mondo. Inizia la tua giornata nel quartiere di Fisherman’s Wharf con una crociera lungo la splendida baia di San Francisco, passando sotto al ponte sospeso Golden Gate Bridge e vicino alla famosa isola di Alcatraz. Visita il Pier 39 per un pranzo in relax e dai un'occhiata ai leoni marini prima di un tour pomeridiano che ti porta in tutti i punti principali della città, tra cui il Golden Gate Bridge, Union Square, Chinatown e il magnifico quartiere di Nob Hill, eletto a residenza dai ricchi e famosi. Concludi la giornata apprezzando il panorama cittadino e le luci della sera dal ponte Bay Bridge. Pernottamento: Modesto, Best Western Palm Court Inn (in inverno: Monterey/Holiday Inn hotel) 3° Giorno: mercoledì L'itinerario del terzo giorno ti porta alla scoperta delle terre coltivate della valle di San Joaquin per poi raggiungere il parco nazionale Yosemite National Park. Quest'area presenta circa 3000 metri quadri di magnifiche foreste, laghi e cascate situate tra le montagne della Sierra Nevada. Ammira il panorama della montagna El Capitan, la cascata Bridal Veil Falls, e la vetta della montagna Half Dome, prima di procedere verso il centro visitatori Yosemite Visitor Center per intraprendere un'escursione fino alle cascate più alte del Nord America, le cascate Yosemite Falls alte ben 730 metri. In inverno, imboccherai il percorso meridionale n. 1, per una visita la famoso castello Hearst, costruito dal magnate della stampa William Randolph Hearst. Intraprendi un tour di questa splendida residenza e dei pezzi di valore e comprendi perché il castello sia stato un parco divertimenti per i ricchi e famosi durante la prima metà del XX secolo.

Monterey e Carmel-by-the-Sea: tour da San Francisco

4. Monterey e Carmel-by-the-Sea: tour da San Francisco

Inizia la giornata dirigendoti verso sud lungo la famosa Pacific Coast Highway 1, in direzione Monterey e Carmel-by-the-Sea. La prima sosta sarà a Davenport, dove avrai la possibilità di farti un selfie con lo sfondo dell'Oceano Pacifico.  A Monterey avrai a disposizione 2 ore per visitare la zona. Potrai visitare l'Acquario della baia di Monterey, noleggiare un kayak o una tavola da paddle surf, fare un'escursione lungo la costa o un giro in bicicletta. Potrai anche fare un salto alle caratteristiche boutique e ai negozi d'arte lungo la storica Cannery Row. Gusta un pranzo a base di pesce all'Old Fisherman's Wharf.  Ammira ancora l'Oceano Pacifico lungo la panoramica 17-Mile Drive, passando per la Del Monte Forest, e fai una foto al Lone Cypress Tree, il famoso cipresso solitario. Questo tratto di strada si estende tra magnifiche case, la costa frastagliata, i verdeggianti campi da golf e lungo la foresta di una rara specie arborea come i cipressi di Monterey.  Il percorso panoramico termina nella piccola comunità di Pebble Beach. Dopo l'arrivo nell'incantevole città di Carmel-by-the-Sea, potrai visitare i negozi lungo il viale Ocean Avenue e rilassarti sulla spiaggia di sabbia bianca. Se hai ancora del tempo a disposizione, potrai visitare anche la basilica e museo di Carmel Mission. Dopodiché, sarà l'ora di tornare a San Francisco. 

San Francisco: Muir Woods e Sausalito Experience

5. San Francisco: Muir Woods e Sausalito Experience

Il tour parte da Fisherman's Wharf, a bordo di un minibus di lusso. Rilassati in posti comodi e goditi le viste panoramiche mentre la tua guida turistica condivide con te fatti divertenti e informativi su San Francisco. Lungo la strada vedrai il Palazzo delle Belle Arti e il Presidio prima di attraversare l'iconico Golden Gate Bridge. Al North Vista Point, ti fermerai per alcune opportunità fotografiche e viste mozzafiato sulla baia di San Francisco nelle luci del mattino (tempo permettendo). Il tour continua lungo la Pacific Coast Highway offrendo viste mozzafiato sulle montagne costiere vicino al Monte Tamalpais, il punto più alto delle catene costiere della California settentrionale, e poi si dirige verso il Muir Woods National Monument. Muir Woods ospita le sequoie costiere, alcuni degli alberi più alti del mondo. Con le mappe in mano, fai una passeggiata attraverso questi boschi spettacolari e ammira l'immensa bellezza naturale. Riservato nel 1908 come area protetta a livello federale, il Muir Woods National Monument è l'unico sopravvissuto della foresta di Old Growth nella Bay Area oggi. Ci sono una serie di sentieri lastricati dove i visitatori possono dare un'occhiata da vicino ai magnifici giganti. Altri sentieri sterrati portano su per le colline per esplorare ulteriormente la zona. Si prega di notare che la quota di ammissione al bosco di Muir è inclusa (valore di $ 15 + spese di parcheggio) Dopo 1 ora e mezza a Muir Woods, il tuo tour ti porta nell'affascinante Sausalito, un piccolo villaggio mediterraneo nella contea di Marin, sede di alcuni dei cittadini più ricchi del paese. Sausalito è una splendida destinazione che offre boutique uniche, gallerie d'arte, palazzi favolosi, cibo straordinario e viste mozzafiato sulla baia. Opta per un drop-off a Sausalito se ti piace esplorare questa città. Se desideri trascorrere del tempo a Sausalito, puoi scegliere di scendere dal tour e goderti un viaggio in traghetto per San Francisco con splendide viste sul Golden Gate Bridge, sullo skyline di San Francisco e sull'isola di Alcatraz (biglietti del traghetto non inclusi), oppure puoi rimanere a bordo del tour e tornare a San Francisco.

San Francisco: tour privato di un'intera giornata a Carmel, Monterey e Big Sur

6. San Francisco: tour privato di un'intera giornata a Carmel, Monterey e Big Sur

Esplora le aree di Big Sur e Monterey della California al tuo ritmo ed evita il fastidio dei tour organizzati in autobus. Viaggiando in auto privata, goditi il comfort di vedere i luoghi che desideri vedere senza preoccuparti dell'orario di partenza o di arrivo. Scopri di più sui famosi monumenti con un servizio affidabile, che offre la massima sicurezza e, soprattutto, il miglior livello di ospitalità del settore. Dopo un prelievo dal tuo alloggio a San Francisco (i prelievi in altre città della Bay Area sono disponibili su appuntamento), ottieni consigli sui posti migliori dove fermarti per scattare foto o esplorare ulteriormente; decidi tu dove vuoi andare. Fai un giro panoramico da San Francisco a Carmel e Big Sur attraverso la State Route 1, l'autostrada nord-sud che corre lungo la maggior parte della costa del Pacifico della California. Percorri la strada forestale di 17-Mile Drive. Scopri il Mission District e il Monterey Bay Aquarium. Ammira tutte le attrazioni di Fisherman's Wharf. Guida fino al Big Sur Bixby Creek Bridge e ammira la flora e la fauna della Riserva statale di Poit Lobos a sud di Carmel prima del tuo ritorno a San Francisco.

Tour privato per le cantine di Malibu

7. Tour privato per le cantine di Malibu

Fai una gita a Malibu e scopri alcune delle grandi aziende vinicole che la West Coast ha da offrire. Dopo l'incontro con la tua guida esperta di cibo e vino al tuo hotel o posizione scelta, mettiti a tuo agio mentre viaggi con il tuo gruppo privato in un veicolo di lusso in uno dei luoghi più belli del mondo. Inizia sulla Pacific Coast Highway alla pluripremiata Rosenthal Tasting Room. Noto per il suo Cabernet Sauvignon, Rosenthal è stato uno dei primi produttori della zona. Delizia il tuo palato assaggiando un vino qui prima di proseguire a nord lungo la costa e sulle colline.  Sfreccia attraverso alcune delle strade più panoramiche e iconiche nei canyon di Los Angeles County e arriva a Cielo, proprietà privata e vigneto appollaiato in cima alle montagne di Santa Monica e circondato da 18 acri di uve. Fai una passeggiata guidata per goderti la vista panoramica della proprietà e prosegui con una degustazione dei vini della tenuta privata, accompagnati da una superba selezione di salumi, formaggi, verdure sottaceto, crostini fatti a mano e pane fresco. La tua ultima tappa, a soli 15 minuti di distanza in montagna, è la Cornell Tasting Room. Situato accanto allo storico ristorante Old Place, Cornell offre vini provenienti da tutti i vigneti locali, oltre ad alcuni vitigni relativamente sconosciuti della Central Coast. Dopo questi assaggi, inizia a fare il viaggio di ritorno attraverso uno dei più bei tratti di Mulholland Highway.

Da San Francisco: tour audio self-drive sulla Highway 1

8. Da San Francisco: tour audio self-drive sulla Highway 1

Salta in macchina e goditi questo tour audio autoguidato lungo la Pacific Coast Highway. Inizia a San Francisco o LA e segui semplicemente la guida GPS per esplorare uno dei tratti di strada costiera più belli del mondo. Prenditi il tuo tempo guidando attraverso la baia di Monterey, il Carmelo artistico e altro ancora. La tua audioguida virtuale condividerà fatti e approfondimenti interessanti mentre guidi. Ammira le viste di promontori rocciosi, insenature simili a gioielli, cascate e i famosi ponti di Big Sur mentre esplori le attrazioni costiere della California. La tua guida scaricata ti darà molte opportunità di uscire dalla strada ed esplorare a piedi le spiagge, la fauna selvatica e le città locali. Passeggia per San Luis Obispo, Morro Bay, Santa Barbara, Ventura e Malibu prima di concludere il tour a Los Angeles. Riceverai un'e-mail con il link dell'app del tour audio e una password univoca dal fornitore locale entro 1 ora dalla prenotazione. Una volta scaricata l'app, fai il tour quando vuoi. Vai alla fermata numero 1 e inizia a esplorare.

Pacific Coast Highway: tour audio tra Los Angeles e San Diego

9. Pacific Coast Highway: tour audio tra Los Angeles e San Diego

Collega il tuo smartphone allo stereo del tuo veicolo e dai vita alla tua guida in questo tour autoguidato lungo la Pacific Coast Highway tra Los Angeles e San Diego. Basta scaricare la tua audioguida personale e il tour per iniziare. Lascia che la tua audioguida trasformi il tuo viaggio panoramico in un'avventura turistica, conoscitiva, curiosa e adatta alle famiglie mentre attraversi e scopri alcune delle città e dei piccoli paesi situati lungo la costa. Lungo il tour, attraverserai Oceanside, Carlsbad, Long Beach, Dana Point, San Onofre, San Clemente e altro ancora. La tua audioguida ti indicherà luoghi imperdibili, parchi, siti storici, attrazioni turistiche, aree ricreative e altro ancora. Esplora la Riserva Ecologica di Bolsa Chica, il Rifugio Faunistico Nazionale di Seal Beach, la Laguna di Batiquitos e cerca i delfini a Dana Point. Cammina lungo alcune delle spiagge più famose del mondo. Altri punti salienti del tour includono Las Flores Estancia, Crystal Cove State Park, Sunset Beach, Torrey Pines e la laguna di San Elijo. Sentiti libero di visitare tutti i luoghi e le attrazioni che desideri: hai la completa libertà di dedicare tutto il tempo che desideri per completare il tour. Mentre guidi, ottieni una panoramica storica dell'area, compresi i suoi abitanti originari, i Tongva. Scopri di più su Louis Zamperini, la RMS Queen Mary, la Rise of Long Beach, i giacimenti petroliferi di Huntington Beach e i cottage sulla spiaggia del 1930 di Crystal Cove. Questo tour funziona in entrambe le direzioni e puoi fermarti ovunque mentre scopri questo viaggio incredibilmente panoramico e storico.

California: pacchetto di tour di guida senza guida

10. California: pacchetto di tour di guida senza guida

Attraversa la California con questo pacchetto di audioguide a guida autonoma. Scopri la storia locale e ammira luoghi affascinanti mentre guidi verso destinazioni in tutto lo stato. Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Visita La Jolla nella baciata dal sole di San Diego e il palazzo costellato di stelle di Los Angeles. Incontra l'arido paesaggio del Joshua Tree National Park e il centro high-tech della Silicon Valley. Ammira San Francisco e il Golden Gate Bridge e ammira il pittoresco Lago Tahoe. Attraversa la Pacific Coast Highway verso destinazioni iconiche come Malibu e San Luis Obispo. Immergiti nello stile di vita californiano a Big Sur, Monterey e 17-Mile Drive. Goditi un'esperienza che non scade mai, permettendoti di partecipare a questi tour ogni volta che lo desideri. Fai un grande viaggio on the road o distribuiscilo per mesi o anni: a te la scelta. Il pacchetto include i seguenti tour: • Giro del Big Sur • Tour della Silicon Valley • Tour dell'autostrada della costa del Pacifico • Giro della Jolla • Tour della città di San Francisco • Tour del Lago Tahoe • Tour dei luoghi delle riprese di Los Angeles • Tour delle case di Hollywood • Tour del Parco Nazionale di Joshua Tree • Tour in auto di 17 miglia • Tour del Parco della Sequoia e del Kings Canyon

  • Tour guidati
  • Escursioni di più giorni
  • Altre attività
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
15 attività trovate
Ordina per:

California State Route 1: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a California State Route 1? Clicca qui per la lista completa.

California State Route 1: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 328 recensioni

Tour eccellente, che ha coperto tutti i principali punti lungo la costa della California da Santa Cruz a Monterey a Carmel in riva al mare con soste importanti lungo la costa con il tempo opportuno per scattare foto. La nostra guida Doug e il fiume Jason sono stati davvero fantastici e Doug ha una conoscenza e una passione approfondite e ha fatto un ottimo lavoro spiegando tutta la storia importante del tour. L'auto da 17 miglia e la spiaggia di ghiaia erano davvero incredibili e belle. A Carmel, se non hai intenzione di fare shopping, prendi in considerazione la possibilità di raggiungere a piedi la spiaggia, è una passeggiata di 0,5 miglia leggermente noiosa (considerando tutte le elevazioni) dalla fermata dell'autobus ma ne vale la pena. A Monterey, l'acquario sarà sempre esaurito quando arrivi a meno che tu non lo prenoti prima, quindi 2 è un po' lungo, ma considerandolo anche nella pausa pranzo della vita, ha perfettamente senso. A parte la fila dei conservifici, p

Questo tour espresso è il modo migliore per vedere rapidamente le migliori offerte di CA.

Questo tour è stato tutto fantastico... i luoghi d'interesse, il personale e gli altri passeggeri. Dorit, la nostra guida turistica, è stata divertente, amichevole e ha reso il nostro tempo insieme ancora più piacevole con le sue eccezionali capacità fotografiche. I miei amici hanno trovato difficile credere che abbiamo fatto così tanto in tre giorni. Non conosco nessun altro tour che includa visite a tutti i principali punti di riferimento di Santa Barbara, Carmel, Solvang, San Francisco e Yosemite. La visita a Yosemite era ciò che aspettavo di più e non mi ha deluso. Abbiamo visto Bridal Veil, Tunnel View, Half Dome, El Capitan e abbiamo avuto il tempo di fare un'escursione e pranzare. Il gruppo di persone era super freddo, molto rispettoso e amichevole l'uno verso l'altro. Anche quando si sono verificate situazioni impreviste (ad es. nessun traduttore per la coppia italiana, 'colazione secca' al Clarion), Dorit l'ha gestita in modo rapido e professionale.

Nel complesso è stata una buona esperienza vorrei rimanere un po' più a lungo a Pebble Beach & Carmel. La giornata di San Francisco è stata eccellente. Salterei il municipio e preferirei di più una sosta al Golden Gate Park oa Muir Woods. La giornata dello Yosemite è stata fantastica, l'unico problema che abbiamo avuto è stato che una coppia austriaca era in ritardo di 25 minuti dalla nostra prima fermata a El Capitan. Questo ha fatto tornare a Los Angeles molto tardi.

L'autobus, gli hotel e le ottime guide. Il titolo di ciò che acquisti definisce molto bene ciò che farai "Tour espresso di 3 giorni della California". È molto buono perché vai in molti posti ma non rimani per molto tempo. Ci sono posti in cui vorresti rimanere più a lungo, ma devi salire sull'autobus per raggiungere la prossima destinazione.

Sorprendente

Questo viaggio è stato fantastico, è stato molto ben organizzato e la nostra guida italiana, Givanni, è stata eccellente. Si è preso cura di noi molto bene, era estremamente ben informato e molto paziente.