Aggiungi date

Cose da fare Pacific Grove, California

I nostri consigli per Pacific Grove, California

Baia di Monterey: tour con osservazione delle balene

1. Baia di Monterey: tour con osservazione delle balene

Inizia il tour dall'antico Fisherman's Wharf di Monterey . Da qui la barca si dirigerà verso il porto, da dove ammirerai una vista mozzafiato sul mare. Non appena l'imbarcazione lascerà il molo, comincerai a vedere all'interno del porto centinaia di leoni marini californiani. Usufruisci di questa opportunità per scattare delle foto memorabili. Subito dopo aver lasciato il porto, l'imbarcazione passerà di fronte alla celebre Cannery Row, per poi entrare nel Monterey Bay National Marine Sanctuary, una riserva naturale marina protetta. Monterey è uno dei luoghi migliori nel mondo per osservare le balene, grazie al profondo canyon sottomarino che si estende di fronte alla costa ovest degli Stati Uniti. Da questo in punto in poi, comincia ad aguzzare la vista, la fauna marina della baia ti aspetta. Gli avvistamenti di balene avvengono quasi ogni giorno, sfrutta un'opportunità unica nella vita. Aguzza la vista e osserva attentamente la superficie del mare, la fauna non aspetterà a farsi vedere Prova ad avvistare le megattere, diverse specie di delfini, le focene, balenottere e balenottere azzurre e molto altro ancora. Mentre navighi attraverso la baia, ascolta un biologo marino descrivere i metodi di protezione attuati a tutela delle creature che popolano la baia. Durante la stagione estiva/autunnale, il tour si concentrerà sul comportamento alimentare delle balene che raggiungono la baia per mangiare i piccoli pesci e il krill. Avrai l'opportunità di osservare megattere, balenottere azzurre, balenottere comuni, balene grigie (al termine della loro migrazione), orche e varie specie di delfini. Durante la stagione invernale, la giro si concentrerà sulla migrazione delle balene. Assisti a uno dei più grandi movimenti di mammiferi sulla terra: la migrazione ha luogo appena al largo della costa di Pacific Grove - all'estremità meridionale della baia di Monterey. Le balene grigie passano accanto alla costa, a circa 30 minuti di viaggio dal porto di Monterey. A causa della breve distanza da questa sorta di "autostrada" delle balene grigie, i tour possono avere una durata inferiore in inverno.

Pacific Coastal Highway Tour di Monterey e Carmel

2. Pacific Coastal Highway Tour di Monterey e Carmel

Viaggia lungo la panoramica Pacific Coast Highway da San Francisco a Monterey e Carmel-by-the-Sea. Questo tour di un'intera giornata ti porta lungo la splendida costa della California per sperimentare la bellezza della Highway 1. Quando arrivi alla penisola di Monterey, segui la 17-Mile Drive attraverso Pebble Beach per visitare il Lone Cypress, dove la tua guida si fermerà per farti scattare foto della costa selvaggia e bella. Mentre il tour continua, visita la città di Monterey dove puoi passeggiare lungo Cannery Row o visitare il Monterey Bay Aquarium (a un costo aggiuntivo). Da Monterey, il tour continua verso la città costiera Pacific Grove, che presenta affascinanti edifici di epoca vittoriana; e il artistico Carmel-by-the-Sea, dove visiterai la storica missione fondata nel 1770. Sulla via del ritorno a San Francisco, attraversa la Silicon Valley, la capitale tecnologica degli Stati Uniti; e mentre giri intorno all'estremità nord di San Francisco, scorgi le Seal Rocks in lontananza.

Monterey: tour panoramico in scooter elettrico senza guida di mezza giornata

3. Monterey: tour panoramico in scooter elettrico senza guida di mezza giornata

L'esperienza inizia con il check-in presso l'ufficio del partner locale a Monterey e un breve video e dimostrazione su come utilizzare la sicurezza degli scooter elettrici. Una volta che sei equipaggiato con la tua attrezzatura da equitazione, sali a bordo e parti per le strade di Monterey dove ti aspetta l'avventura. Il tour ti offre la flessibilità di seguire il percorso sull'app o esplorare l'area in base ai tuoi interessi, prendendo qualsiasi deviazione che ti piace. Sullo scooter, seguire l'app GPS sul telefono per una selezione di posizioni diverse. Il tour inizia su Wave Streets, viaggiando verso la spiaggia di San Carlos e sul porto turistico di Breakwater Cove dove lontre marine e leoni marini sono spesso visti mentre si divertono tra i moli e le cime delle foreste di alghe. Passa accanto al Hopkins Marine Sanctuary, che ospita le foche che prendono il sole sulla spiaggia o nidificano i loro piccoli. Continua il tour fino a Lover's Point, seguito da Perkins Park, quindi osserva le grandi pozze di marea che punteggiano il litorale e offrono viste panoramiche epiche. Immergiti nella tranquillità di Asilomar Beach, quindi dirigiti verso il Monarch Butterfly Sanctuary, dove potrai ammirare grappoli di farfalle tra i pini sopra. Alla fine di un'indimenticabile giornata di esplorazione, riporta lo scooter al punto di partenza.

Monterey: tour audio autoguidato di 17 miglia

4. Monterey: tour audio autoguidato di 17 miglia

Sperimenta l'ultimo viaggio panoramico tra Pacific Grove e Pebble Beach in un tour autoguidato nel tuo veicolo. Approfitta della flessibilità per impostare il tuo ritmo, fermandoti per ammirare i numerosi luoghi e panorami lungo la 17-Mile Drive. Inizia scaricando l'app che fungerà da guida personale, audio tour e mappa tutto in uno (scarica le istruzioni ricevute via e-mail dopo la prenotazione), quindi inizia la tua avventura autoguidata. Ti imbarcherai in questo viaggio panoramico nel centro di Monterey, vicino allo storico Fisherman's Wharf. Scopri Cannery Row, la deliziosa strada sul lungomare che costeggia Pacific Grove. Facoltativamente, fermati al Monterey Bay Aquarium per dare un'occhiata da vicino a una grande varietà di creature marine (ingresso non incluso). Ammira il panorama da Point Joe, l'estremità rocciosa a sud-ovest di Spanish Bay, conosciuta anche come il Mare Inquieto. Viaggia a Bird Rock e Seal Rock e cerca di avvistare foche, leoni marini e uccelli locali. Successivamente, continuerai attraverso Crocker Grove fino al Lone Cypress, che si erge drammaticamente sul bordo di una scogliera contro le onde che si infrangono. Termina il tuo tour presso la famosa Pebble Beach, un paradiso di sabbia bianca incontaminata e sensazionali scogliere costiere. L'audio tour è curato da guide locali e scrittori creativi ed è narrato da doppiatori professionisti. Insieme alle descrizioni scritte, la maggior parte delle fermate del tour ha video animati che ti consentono di visualizzare ciò che non puoi vedere, come istantanee di secoli diversi o interni di edifici.

Monterey: Noleggio Bici Elettriche con Visite Guidate GPS

5. Monterey: Noleggio Bici Elettriche con Visite Guidate GPS

Scopri il meglio di Monterey al tuo ritmo e goditi un modo ecologico di visitare la città con questo noleggio di biciclette elettriche. Scegli tra 2 diversi tour guidati GPS: un tour panoramico o storico, oppure segui il tuo percorso e crea la tua avventura. Scegli tra le modalità di assistenza elettrica o a tutto gas per aiutarti a vedere più area. Potresti visitare le Great Tide Pools e avere una vista ravvicinata delle creature che si nascondono tra le rocce. Esplora l'area e la spiaggia di Lover's Point e lascia che la sabbia si riempia tra le dita dei piedi. Sosta ai vari affluenti lungo la costa per avvistare le balene durante la migrazione. Puoi anche andare in bicicletta fino a Asilomar State Beach e guardare i surfisti trovare la loro onda perfetta. Trova la strada per Pebble Beach e ammira i campi da golf, la strada costiera e la famosa 17-Mile Drive.

Pacific Grove, California: i luoghi da non perdere

Pacific Grove, California: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pacific Grove, California? Clicca qui per la lista completa.

Pacific Grove, California: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 770 recensioni

Tour molto bello con una guida e un capitano super simpatici. Dopo 30 minuti di navigazione abbiamo già visto molta attività in mare. Fai attenzione al mal di mare (l'equipaggio non può farne a meno), ma se sei sensibile a questo, prendi precauzioni. Ci vogliono 3 ore e se ti ammali, è un'esperienza completamente diversa, abbiamo visto con alcuni compagni di viaggio.

Il miglior tour di avvistamento delle balene che abbiamo mai fatto! Abbiamo visto lontre, un numero incredibile di leoni marini e delfini e quattro megattere. Sophie è stata super gentile, ha impiegato molto tempo per le domande e ci siamo sentiti molto ben seguiti. Grazie mille!!

Esperienze indimenticabile.. da fare! Le balene sono indimenticabili (N.B. Prendere una pastiglia per il mal di mare prima di partire… fidatevi.. ho visto molte persone vomitare)

Bellissima esperienza. Abbiamo potuto vedere da vicino le megattere. Consiglio,per chi soffre il mal di mare,di procurarsi la pastiglia.

bellissima da tanto desideravo vedere le balene e l'attesa è stata premiata. inoltre Foche, pellicani