Aggiungi date

Pacific Grove, California Natura e avventura

Pacific Grove, California Natura e avventura: le attività più consigliate

Baia di Monterey: tour con osservazione delle balene

1. Baia di Monterey: tour con osservazione delle balene

Inizia il tour dall'antico Fisherman's Wharf di Monterey . Da qui la barca si dirigerà verso il porto, da dove ammirerai una vista mozzafiato sul mare. Non appena l'imbarcazione lascerà il molo, comincerai a vedere all'interno del porto centinaia di leoni marini californiani. Usufruisci di questa opportunità per scattare delle foto memorabili. Subito dopo aver lasciato il porto, l'imbarcazione passerà di fronte alla celebre Cannery Row, per poi entrare nel Monterey Bay National Marine Sanctuary, una riserva naturale marina protetta. Monterey è uno dei luoghi migliori nel mondo per osservare le balene, grazie al profondo canyon sottomarino che si estende di fronte alla costa ovest degli Stati Uniti. Da questo in punto in poi, comincia ad aguzzare la vista, la fauna marina della baia ti aspetta. Gli avvistamenti di balene avvengono quasi ogni giorno, sfrutta un'opportunità unica nella vita. Aguzza la vista e osserva attentamente la superficie del mare, la fauna non aspetterà a farsi vedere Prova ad avvistare le megattere, diverse specie di delfini, le focene, balenottere e balenottere azzurre e molto altro ancora. Mentre navighi attraverso la baia, ascolta un biologo marino descrivere i metodi di protezione attuati a tutela delle creature che popolano la baia. Durante la stagione estiva/autunnale, il tour si concentrerà sul comportamento alimentare delle balene che raggiungono la baia per mangiare i piccoli pesci e il krill. Avrai l'opportunità di osservare megattere, balenottere azzurre, balenottere comuni, balene grigie (al termine della loro migrazione), orche e varie specie di delfini. Durante la stagione invernale, la giro si concentrerà sulla migrazione delle balene. Assisti a uno dei più grandi movimenti di mammiferi sulla terra: la migrazione ha luogo appena al largo della costa di Pacific Grove - all'estremità meridionale della baia di Monterey. Le balene grigie passano accanto alla costa, a circa 30 minuti di viaggio dal porto di Monterey. A causa della breve distanza da questa sorta di "autostrada" delle balene grigie, i tour possono avere una durata inferiore in inverno.

Monterey: tour panoramico in scooter elettrico senza guida di mezza giornata

2. Monterey: tour panoramico in scooter elettrico senza guida di mezza giornata

L'esperienza inizia con il check-in presso l'ufficio del partner locale a Monterey e un breve video e dimostrazione su come utilizzare la sicurezza degli scooter elettrici. Una volta che sei equipaggiato con la tua attrezzatura da equitazione, sali a bordo e parti per le strade di Monterey dove ti aspetta l'avventura. Il tour ti offre la flessibilità di seguire il percorso sull'app o esplorare l'area in base ai tuoi interessi, prendendo qualsiasi deviazione che ti piace. Sullo scooter, seguire l'app GPS sul telefono per una selezione di posizioni diverse. Il tour inizia su Wave Streets, viaggiando verso la spiaggia di San Carlos e sul porto turistico di Breakwater Cove dove lontre marine e leoni marini sono spesso visti mentre si divertono tra i moli e le cime delle foreste di alghe. Passa accanto al Hopkins Marine Sanctuary, che ospita le foche che prendono il sole sulla spiaggia o nidificano i loro piccoli. Continua il tour fino a Lover's Point, seguito da Perkins Park, quindi osserva le grandi pozze di marea che punteggiano il litorale e offrono viste panoramiche epiche. Immergiti nella tranquillità di Asilomar Beach, quindi dirigiti verso il Monarch Butterfly Sanctuary, dove potrai ammirare grappoli di farfalle tra i pini sopra. Alla fine di un'indimenticabile giornata di esplorazione, riporta lo scooter al punto di partenza.

  • Attività acquatiche
  • Altre attività
2 attività trovate
Ordina per:

Pacific Grove, California: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pacific Grove, California? Clicca qui per la lista completa.

Pacific Grove, California: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour molto bello con una guida e un capitano super simpatici. Dopo 30 minuti di navigazione abbiamo già visto molta attività in mare. Fai attenzione al mal di mare (l'equipaggio non può farne a meno), ma se sei sensibile a questo, prendi precauzioni. Ci vogliono 3 ore e se ti ammali, è un'esperienza completamente diversa, abbiamo visto con alcuni compagni di viaggio.

Il miglior tour di avvistamento delle balene che abbiamo mai fatto! Abbiamo visto lontre, un numero incredibile di leoni marini e delfini e quattro megattere. Sophie è stata super gentile, ha impiegato molto tempo per le domande e ci siamo sentiti molto ben seguiti. Grazie mille!!

Esperienze indimenticabile.. da fare! Le balene sono indimenticabili (N.B. Prendere una pastiglia per il mal di mare prima di partire… fidatevi.. ho visto molte persone vomitare)

Bellissima esperienza. Abbiamo potuto vedere da vicino le megattere. Consiglio,per chi soffre il mal di mare,di procurarsi la pastiglia.

bellissima da tanto desideravo vedere le balene e l'attesa è stata premiata. inoltre Foche, pellicani