Aggiungi date

Pad Thai Thip Samai

Pad Thai Thip Samai: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: tour gastronomico di mezzanotte in tuk-tuk

1. Bangkok: tour gastronomico di mezzanotte in tuk-tuk

Allontanati dai classici sentieri turistici e segui un itinerario ben pianificato per gustare il tipico cibo della regione Isan nel nord-est della Thailandia, il migliore pad thai in città, squisiti noodle con pollo fritto e molto altro ancora. Ammira i siti della Città Vecchia lungo il tragitto, mentre passi accanto ai templi e ai mercati floreali senza le folle di turisti. Esplora il pacifico tempio di Wat Pho di sera, anche conosciuto come il Tempio del Buddha Sdraiato. Sorseggia una bevanda in un bar con una vista spettacolare sul Fiume Chao Phraya e ammira il Wat Arun e altri siti della città. Il tour terminerà appena prima della mezzanotte, quando il tuo autista ti accompagnerà su un tuk-tuk fino al tuo hotel in centro a Bangkok.  

Bangkok: tour serale in tuk tuk di mercati, templi e cibo

2. Bangkok: tour serale in tuk tuk di mercati, templi e cibo

Scopri la bellezza di Bangkok di sera ed esplora i luoghi visitati dai turisti solo durante il giorno. Grazie a questo tour di sera di 4 ore in tuk tuk potrai ammirare alcuni dei templi più famosi di Bangkok, incluso Wat Pho. Passeggia tra i mercati notturni locali, come quello dei fiori aperto 24 ore su 24, che si anima a notte inoltrata. Lasciati sorprendere da soste in posti di cui non avevi nemmeno mai sentito parlare! Gli edifici del tempio potrebbero essere chiusi di sera, ma le aree esterne sono spesso illuminate in modo incantevole e potrai passeggiare tra 2 templi, incluso il famoso Wat Pho. Assaggerai del cibo eccellente, che siano inusuali snack, i noodle migliori della città o una fermata con dessert a sorpresa. Non soffrirai di certo la fame durante il tour, quindi non c'è bisogno mangiare prima! Sono previste anche opzioni vegetariane. Il tour si svolge maggiormente a bordo di un tuk tuk, e viaggiare di notte significa molto meno traffico e temperature più fresche.

  • Tour guidati
2 attività trovate
Ordina per:

Pad Thai Thip Samai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pad Thai Thip Samai? Clicca qui per la lista completa.

Pad Thai Thip Samai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 818 recensioni

Nonostante siamo arrivati a Bangkok nel tardo pomeriggio, ci siamo subito uniti a questo tour. Trovare il luogo dell'incontro è stata una piccola sfida. Tuttavia, poiché la nostra guida ci aveva inviato un Whatsapp con le informazioni, siamo riusciti a inviarle un messaggio in modo che venisse a incontrarci. Fantastico poter vivere la vita notturna di Bangkok in tuk tuk e gustare piatti molto particolari nei vari ristoranti locali. ChinaTown è stato fantastico e alla fine abbiamo bevuto qualcosa in un bar sul tetto con vista sul Wat Arun. Un altro fantastico tour con un'ottima guida.

Ottima esperienza. La guida e il resto del gruppo sono quelli che aiutano il Tour. Questa è un'attività di camminare in un Tuk-Tuk, conoscere il Tempio dell'Alba (di notte) e andare a mangiare in un ristorante + China Town.- Se vuoi provare piatti diversi in luoghi diversi, questo è un altro tour , in ogni caso, questo è tutto. Così bello conoscere la città in TukTuk e luoghi che forse non ti azzarderai a farlo in una notte! Grande!!!

Mi è piaciuto molto questo tour notturno. Puoi vedere Bangkok da una prospettiva diversa. È anche più fresco di notte. Tutti gli snack e il cibo erano fantastici. E la nostra guida Bee è stata semplicemente fantastica. E anche l'autista del tuk tuk. Sono una grande squadra, impegnata a farci divertire.

Vale i soldi. Ben organizzato. Sono contento di averlo preso. La guida Tammy è stata davvero brava. Ha coinvolto tutti i corpi del gruppo e si è presa cura della maggior parte delle cose. Ci hanno anche fatto accompagnare in hotel alle 23:30. Anche i conducenti di tuk tuk erano bravi

tutto perfetto. tempi giusti. cibo ottimo. guida competente. in più abbiamo visitato il mercato dei fiori che non ci aspettavamo ed è stata una bellissima esperienza