Padova
Audioguide

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Padova: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Padova? Clicca qui per la lista completa.

Padova: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 9 recensioni

Tutto ha funzionato meravigliosamente, è stata una bella giornata a Verona

Abbiamo prenotato il tour di un giorno su Internet (in vacanza) e non eravamo sicuri se tutto sarebbe andato bene. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi, abbiamo ricevuto immediatamente un'e-mail di conferma e un promemoria via e-mail il giorno prima. Solo l'autobus era un po 'in ritardo e purtroppo nessuna informazione. Guida turistica competente e simpatica in inglese e tedesco. Un po 'meglio in inglese che in tedesco. Ottimo tour della città in tedesco sul posto. Il "tempo libero" a nostra disposizione è stato sufficiente per una prima visita e per avere un'impressione di Verona. Ottieni la mappa della città e la marcatura contrassegnata del punto di incontro per il viaggio di ritorno per l'orientamento nell'autobus. È stata una bella giornata a Verona.

Il tour è iniziato in orario con un autobus molto bello, la guida e l'autista erano simpatici. Nell'autobus la guida ha spiegato molto su Verona e sulla routine quotidiana. A Verona abbiamo attraversato il ponte per la città, quindi abbiamo avuto quasi 2 ore di tempo libero prima dell'inizio del tour della città. C'erano molte cose in corso nella casa di Romeo e Giulietta, noi Abbiamo dovuto fare la fila dappertutto per molto tempo, c'era anche una fila molto lunga di fronte all'arena, ma non importava che volessimo vedere tutto. Piccolo mango: è molto costoso nei sedili anteriori, piccolo suggerimento: più indietro è anche più costoso ma più economico.

In connessione con il commento audio, il tour offre una buona panoramica delle attrazioni della città. Il viaggio è iniziato in tempo, l'autista era corretto. È stato mantenuto su richiesta. L'autobus stava invecchiando, il tetto era danneggiato e i sedili bagnati e sporchi alle 10.30 all'inizio del primo tour. Va inoltre considerato se il percorso non è meglio offerto con un veicolo più piccolo a causa delle condizioni della strada. Questo è eccellente, ad esempio, a Trieste.

La fermata dell'autobus in piazza erbe 5 non era lì, quindi abbiamo dovuto continuare a scansionare la strada per l'autobus. Tuttavia, l'autista è stato incredibilmente utile e amichevole. Sfortunatamente, la chiesa in una delle fermate era chiusa. Dato che gli autobus passano solo ogni ora, abbiamo dovuto raggiungere a piedi la nostra prossima destinazione. Si consiglia di controllare i diversi orari alle fermate.

Ottimo viaggio

Viaggio super organizzato a Verona. Guide turistiche e autisti di autobus eccezionali. Se c'era qualcosa di cui lamentarsi, era il tour a Verona. Si è notato che la guida della città si precipita da un appuntamento all'altro. Non ha nemmeno accompagnato il nostro gruppo al punto di partenza.