Padova
Hop-on Hop-off Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Padova Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Padova: biglietto da 24 ore per autobus turistico

1. Padova: biglietto da 24 ore per autobus turistico

Scopri la città di Padova in modo unico e divertente e sali e scendi dall'autobus turistico a tuo piacimento, nelle comode fermate situate lungo il percorso. Non perdere l'opportunità di ammirare la famosa Basilica di Sant'Antonio, caratterizzata da un'impressionante architettura romanica e dalle navate laterali e l'abside orientale in stile gotico aggiunti nel XIII secolo. Visita l'Università di Padova, dove potrai ripercorrere la storia della città e ammirare alcune delle aree più interessanti di questa storica istituzione accademica. Sali nuovamente sull'autobus e dirigiti a Piazza delle Erbe, dominata dal Palazzo della Regione. Il palazzo, risalente al 1218, era l'antica sede del tribunale cittadino. Soffermati ad ammirare il tetto, che vanta la particolare forma di uno scafo di una nave rovesciata. Di giorno, la piazza ospita un mercato ortofrutticolo, mentre di sera si riempie di padovani che affollano le caffetterie per bere qualcosa e rilassarsi. Punto di partenza: Fermata 1 Durata: 1 ora Frequenza: ogni ora

Tour Hop-on Hop-off a Padova: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Padova?

Le altre cose imperdibili da fare a Padova sono:

Tour Hop-on Hop-off a Padova: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Padova - Le migliori attività sono:

Tour Hop-on Hop-off a Padova: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour Hop-on Hop-off a Padova - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Padova: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Padova? Clicca qui per la lista completa.

Padova: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 18 recensioni

In connessione con il commento audio, il tour offre una buona panoramica delle attrazioni della città. Il viaggio è iniziato in tempo, l'autista era corretto. È stato mantenuto su richiesta. L'autobus stava invecchiando, il tetto era danneggiato e i sedili bagnati e sporchi alle 10.30 all'inizio del primo tour. Va inoltre considerato se il percorso non è meglio offerto con un veicolo più piccolo a causa delle condizioni della strada. Questo è eccellente, ad esempio, a Trieste.

La fermata dell'autobus in piazza erbe 5 non era lì, quindi abbiamo dovuto continuare a scansionare la strada per l'autobus. Tuttavia, l'autista è stato incredibilmente utile e amichevole. Sfortunatamente, la chiesa in una delle fermate era chiusa. Dato che gli autobus passano solo ogni ora, abbiamo dovuto raggiungere a piedi la nostra prossima destinazione. Si consiglia di controllare i diversi orari alle fermate.