Paesi Baschi
Trekking

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Paesi Baschi Trekking: le attività più consigliate

Bilbao: tour del Trono di Spade di mezza giornata o 1 giorno

1. Bilbao: tour del Trono di Spade di mezza giornata o 1 giorno

Immergiti in un'esperienza dedicata al Trono di Spade grazie a questo tour che ripercorre i luoghi in cui è stata girata la settima stagione. Segui le impronte di Tyrion, Daenerys e Jon Snow mentre esplori questi incredibili paesaggi. In primo luogo passeggerai per la spiaggia di King Landing, filmata alla spiaggia di Muriola a Barrica. Esplora i luoghi in cui Davos Tyrion e Gendry sono dovuti fuggire dal Gold Cloaks. In seguito dirigiti verso il castello in stile medievale di Butron. Scatta delle foto con i mantelli e le spade e sentiti come Lord o Lady di Grande Inverno. In seguito procedi verso la fortezza di Dragonstone presso San Juan de Gaztelugatxe a Bermeo. Sali sui 241 gradini proprio come Daenerys e sperimenta la sensazione di essere un vero Khaleesi. Pranza a Bermeo, dove potrai gustare pintxos, tapas e del vino bianco locale chiamato txakoli. Infine fai un'ultima tappa alla spiaggia di Roccia del Drago, su cui Daenerys camminò non appena riuscì a tornare a casa. Ripresa presso la spiaggia di Itzurun a Zumaia, questa spiaggia risalente a 60 milioni di anni fa fu la scelta migliore per ambientare Dragonstone.

...

Paesi Baschi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Paesi Baschi? Clicca qui per la lista completa.

Paesi Baschi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 9 recensioni

Il viaggio è stato fantastico. Lo amo. Era esattamente quello che stavamo cercando. Ottimo per i fan GOT. Ottieni la tua guida ha la posizione di ritiro errata. Hanno anche un grande markup durante il tour. Avrei dovuto fare qualche ricerca in più per prenotare direttamente, ma non è sempre facile. Tutto sommato, prenoterei ancora con queste guide.

Informazioni preliminari

Siti molto belli, solo che dovrebbero fornire ulteriori informazioni preliminari, come la possibilità di poter fare un tuffo nel mare. E che devi avere ottime condizioni fisiche se vuoi avere accesso ai siti

Game of Thones nella parte superiore, combinato con una straordinaria esperienza nella natura.