Page, Arizona
Safari e animali selvatici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Page, Arizona Safari e animali selvatici: le attività più consigliate

  • Grand Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon e Zion

    1. Grand Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon e Zion

    Partecipa a questo entusiasmante tour invernale privato o condiviso di 3 giorni con 2 pernottamenti e scopri i paesaggi iconici dell'Arizona e dello Utah. Viaggia attraverso lo splendido Deserto del Mojave fino al magnifico Grand Canyon. Esplora la Monument Valley e termina l'esperienza con alcune spettacolari escursioni a piedi nel Parco nazionale di Zion. Giorno 1: Parco Nazionale del Grand Canyon, South Rim Goditi un viaggio alla scoperta dell'imponente Deserto del Mojave, fino a giungere al versante sud del maestoso Parco Nazionale del Grand Canyon, considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo. Passeggia lungo il versante, addentrati in uno dei più profondi canyon del pianeta, o ammira dall'alto il panorama mozzafiato grazie a un volo in elicottero facoltativo. Fermati per un pranzo al sacco durante il tragitto, e alloggia per una notte presso lo storic...

Page, Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Page, Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Page, Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Un viaggio meraviglioso! Abbiamo visitato il Grand Canyon (bordo meridionale) secondo il programma e abbiamo avuto abbastanza tempo per farlo. Giorno 2 Monument Valley e Horseshoe Bend e Giorno 3 Antelope Canyon (opzionale - ma l'intero gruppo lo ha fatto) e Zion National Park. Le giornate erano ben organizzate. La nostra guida Joe ci ha spiegato molto e ci ha dato consigli utili sul sito. La sera il gruppo ha cenato insieme e ci sono state conversazioni molto piacevoli. Gli hotel erano buoni.

Davvero un'esperienza "una volta nella vita".

È stata un'ottima esperienza. Guida competente e amichevole. Forse un partecipante troppo per il furgone, troppo stretto per quattro persone nell'ultima fila di sedili.

Molto più di quanto mi aspettassi. Grande gruppo, ottima guida e ottimi hotel.