Page, Arizona
Storia e patrimonio culturale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Page, Arizona Storia e patrimonio culturale: le attività più consigliate

  • Pagina: Horseshoe Bend Helicopter Flight

    1. Pagina: Horseshoe Bend Helicopter Flight

    Se stai visitando Page, in Arizona, hai l'opportunità unica di assistere al vasto paesaggio del deserto del sud-ovest in un emozionante tour in elicottero sul lago Powell, sulla diga del Glen Canyon e sulla Horseshoe Bend. Questo volo dura circa 10-12 minuti e parte dall'aeroporto di Page Municipal. Vola sopra l'acqua blu incontaminata del lago Powell, la curva di Horseshoe Bend e le meravigliose tonalità rosse e arancioni del Glen Canyon mentre un pilota esperto e competente condivide la storia della zona. Dopo aver catturato le incredibili viste dall'alto, tornerai all'eliporto per goderti il resto della loro vacanza. Ritorna dal tuo volo con foto e ricordi per durare una vita.

  • Da Flagstaff o Sedona: gita in galleggiante sul fiume Colorado di un'intera giornata

    2. Da Flagstaff o Sedona: gita in galleggiante sul fiume Colorado di un'intera giornata

    Il tuo tour di rafting sul fiume Colorado inizia con un giro panoramico e narrato dalle Red Rocks di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon (uno dei 10 migliori percorsi panoramici in America) e gli imponenti Ponderosa Pines di Flagstaff. Il tuo tour di rafting sul fiume Colorado ti porterà oltre i vulcani dormienti che compongono i San Francisco Peaks e attraverso la Navajo Nation. Durante il giorno, riceverai una narrazione informativa e divertente sulle aree attraverso le quali attraverserai alcune delle guide turistiche più esperte e competenti delle aree di Sedona e Flagstaff. All'arrivo a Page, in Arizona, attraversa uno spettacolare tunnel di 2 miglia attraverso le pareti rocciose del Glen Canyon e arriva alla base della diga del Glen Canyon. Naviga attraverso le imponenti mura del Glen Canyon lungo un dolce tratto del fiume Colorado appena a sud del lago Powell e della possente ...

  • Tour Antelope e Grand Canyon, Zion, Bryce e Monument Valley

    3. Tour Antelope e Grand Canyon, Zion, Bryce e Monument Valley

    Con questo tour avventuroso di 3 giorni ti immergerai nel mondo selvaggio e magico della Monument Valley, del Bryce Canyon, dello Zion, del Lago Powell e del Grand Canyon South Rim. Dal tour guidato in jeep alla scoperta dei Navajo fino al giro in elicottero nel Grand Canyon per una vista a 360° gradi, questo tour sarà una grande avventura. Le partenze sono garantite. Visiterai i Parchi Nazionali Zion e Bryce godendoti i paesaggi da fotografia di questi parchi in arenaria bianca, rosa e rossa. Qui potrai anche fare un divertente BBQ con gli amici attorno al falò, mentre la guida ti racconterà le leggende e le storie interessanti di questa terra sacra al popolo Navajo. Lungo il percorso farai alcune soste nella Monument Valley per fare un viaggio in jeep 4x4, volare sul Grand Canyon e ammirare il panorama mozzafiato della bellezza naturale di questa terra. Giorno 1: Parco nazio...

    Il tour tocca paesaggi incredibili ed è ben strutturato ma non è perfetto anche perchè i tempi sono molto serrati. L'abilità della guida fa veramente la differenza. La nostra guida (Joe) è stata spettacolare anche come come "problem solver", Punti negativi: la guida è sottoposta ad un carico di lavoro enorme ed essendo anche l'autista c'è il rischio che la sicurezza stradale ne risenta; il tipo di tende che mettono a disposizione non sono adatte alle condizioni climatiche che si possono incontrare in questi luoghi (per esempio nessuna protezione dalla sabbia). Lo rifarei e lo consiglio a tutti ma prima di acquistare toglietevi ogni dubbio su cosa state acquistando.

  • Pagina: Atterraggio per elicotteri a Horseshoe Bend Air e Tower Butte

    4. Pagina: Atterraggio per elicotteri a Horseshoe Bend Air e Tower Butte

    Combina viste straordinarie di Horseshoe Bend dall'alto con un esclusivo atterraggio a Tower Butte. Avrai una comunicazione con l'auricolare pilota-passeggero in modo da ricevere un commento in esecuzione dei luoghi che passi, tra cui Lake Powell, Glen Canyon Dam e Horseshoe Bend. Infine, atterra in cima a Tower Butte, dove pochi sono stati. Con un'altezza di 5000 piedi sul livello del mare, Tower Butte è uno dei punti di riferimento più importanti del sud-ovest americano. Da questo punto di osservazione, godrai di viste a 360 gradi su Glen Canyon, Lake Powell, Padre Bay, Grand Staircase Escalante e LeChee Rock. Il panorama è mozzafiato e senza rivali. Trascorri 15-20 minuti a Tower Butte per le opportunità fotografiche prima di tornare all'aerostazione. Questo pacchetto turistico unico non è offerto da nessun altro fornitore.

  • Grand Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon e Zion

    5. Grand Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon e Zion

    Partecipa a questo entusiasmante tour invernale privato o condiviso di 3 giorni con 2 pernottamenti e scopri i paesaggi iconici dell'Arizona e dello Utah. Viaggia attraverso lo splendido Deserto del Mojave fino al magnifico Grand Canyon. Esplora la Monument Valley e termina l'esperienza con alcune spettacolari escursioni a piedi nel Parco nazionale di Zion. Giorno 1: Parco Nazionale del Grand Canyon, South Rim Goditi un viaggio alla scoperta dell'imponente Deserto del Mojave, fino a giungere al versante sud del maestoso Parco Nazionale del Grand Canyon, considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo. Passeggia lungo il versante, addentrati in uno dei più profondi canyon del pianeta, o ammira dall'alto il panorama mozzafiato grazie a un volo in elicottero facoltativo. Fermati per un pranzo al sacco durante il tragitto, e alloggia per una notte presso lo storic...

  • Las Vegas: tour di 7 giorni in Utah, Arizona e Nevada

    6. Las Vegas: tour di 7 giorni in Utah, Arizona e Nevada

    Percorri la strada aperta in questo viaggio attraverso i Parchi Nazionali di Utah, Arizona e Nevada. Guida nella sicurezza della tua auto e incontra le guide certificate in ogni parco per non perdere nulla. 1 ° giorno: Zion National Park - Lasciando le luci di Las Vegas alle spalle, dirigiti verso il miglior parco nazionale dello Utah. Imponenti pareti del canyon e scogliere di arenaria rossa si innalzano verso un cielo blu brillante. Sfida te stesso a quella che è considerata la migliore escursione di mezza giornata nel sud-ovest percorrendo una stretta linea di cresta verso Angels Landing. Rilassati esplorando le piscine incontaminate dello Smeraldo o goditi un'escursione fluviale nelle profondità. 2 ° giorno: Bryce National Park - Raggiungi un'altitudine di 8000 piedi nel Bryce National Park. Fai una passeggiata lungo il bordo e ammira le straordinarie guglie di arenaria (hoodoos) c...

Page, Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Page, Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Page, Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 89 recensioni

L’attività è ben organizzata, l’esperienza in campeggio è stata straordinaria complice la natura circondante. Sin dal primo giorno si è creato un bel gruppo, e la nostra guida Joe si è preso cura di noi al meglio portandoci in macchina e raccontandoci tanti aneddoti dei luoghi molto interessanti! In così poco tempo si riesce a visitare al meglio i principali national park americani, evitando la fatica dei trasporti o della guida prolungata, poiché le distanze sono evidenti. Si è comunque sempre liberi di visitare in modo proprio ogni attrazione e non si e vincolati (Antelope merita di essere pagata come attrazione aggiuntiva).

Un viaggio meraviglioso! Abbiamo visitato il Grand Canyon (bordo meridionale) secondo il programma e abbiamo avuto abbastanza tempo per farlo. Giorno 2 Monument Valley e Horseshoe Bend e Giorno 3 Antelope Canyon (opzionale - ma l'intero gruppo lo ha fatto) e Zion National Park. Le giornate erano ben organizzate. La nostra guida Joe ci ha spiegato molto e ci ha dato consigli utili sul sito. La sera il gruppo ha cenato insieme e ci sono state conversazioni molto piacevoli. Gli hotel erano buoni.

Siamo stati benissimo in questo tour di 3 giorni: il Bruce Canyon e la Monument Valley sono sicuramente il momento clou. Tutto era molto ben organizzato e la sistemazione più cibo superbo. Non consiglierei la cena Navajo un secondo giorno perché ci è voluto troppo tempo e ti porta lontano da una vista così bella nella Monument Valley.

Un esperienza unica che ogni viaggiatore dovrebbe fare. Grazie a Marie, fondamentale. Top.

Molto più di quanto mi aspettassi. Grande gruppo, ottima guida e ottimi hotel.