Aggiungi date

Page, Arizona Torrentismo

Page, Arizona Torrentismo: le attività più consigliate

Da Flagstaff o Sedona: gita di un'intera giornata sul fiume Colorado in galleggiante

1. Da Flagstaff o Sedona: gita di un'intera giornata sul fiume Colorado in galleggiante

Il tuo tour in galleggiante di rafting sul fiume Colorado inizia con un giro panoramico e narrato dalle Red Rocks di Sedona, attraverso l'Oak Creek Canyon (una delle 10 migliori strade panoramiche in America) e gli imponenti Ponderosa Pines di Flagstaff. Il tuo tour di rafting sul fiume Colorado ti porterà oltre i vulcani dormienti che compongono i San Francisco Peaks e attraverso la Navajo Nation. Durante la giornata, riceverai una narrazione informativa e divertente sulle aree attraverso le quali passi da alcune delle guide turistiche più esperte e competenti delle aree di Sedona e Flagstaff. All'arrivo a Page, in Arizona, passa attraverso uno spettacolare tunnel di 2 miglia attraverso le pareti rocciose del Glen Canyon e arriva alla base della diga del Glen Canyon. Naviga attraverso le imponenti pareti del Glen Canyon lungo un dolce tratto del fiume Colorado appena a sud del lago Powell e della possente diga del Glen Canyon. Siediti e rilassati mentre la tua guida fluviale ti conduce in un viaggio mozzafiato tra formazioni rocciose colorate, fauna selvatica impennata e antichi petroglifi dei nativi americani. Fermati per una facile escursione per dare un'occhiata più da vicino ai petroglifi e goditi un fantastico pranzo al sacco sulle rive del fiume. Il tuo viaggio sul fiume termina a Marble Canyon e allo storico Lees Ferry, con le cabine lasciate dai primi coloni pionieri. Durante il viaggio di ritorno dal tuo tour di rafting sul fiume Colorado, passa accanto alle Echo Cliffs e al bordo occidentale del Deserto Dipinto mentre attraversi nuovamente la riserva Navajo per una sosta allo storico Cameron Trading Post. Acquista arti e mestieri dei nativi americani e visita la galleria, sede di molti pezzi rari e raffinati di arti e mestieri dei nativi americani.

Las Vegas: tour di 2 giorni del Grand Canyon e dell'Upper Antelope

2. Las Vegas: tour di 2 giorni del Grand Canyon e dell'Upper Antelope

Esplora alcuni dei migliori parchi nazionali del paese in questo viaggio di 2 giorni da Las Vegas. Ammira la bellezza del Grand Canyon, segui la tua guida nell'Antelope Canyon e goditi una vista mozzafiato sulla diga del Glen Canyon. Giorno 1Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Las Vegas e dirigiti verso la tua prima tappa, il Grand Canyon. Vai direttamente al famoso South Rim of the Canyon e ammira panorami mozzafiato mentre impari di più sulla zona dalla tua guida. Dopo le visite turistiche, goditi una serata rilassante in un hotel confortevole. Giorno 2 Goditi una colazione gratuita nel tuo hotel. Successivamente, raggiungi Page, in Arizona. Dirigetevi verso l'Antelope Canyon per ottenere l'immagine perfetta dei raggi di sole sulle pareti del canyon. Per visitare il canyon nella luce migliore, seleziona l'opzione in prima serata. Prosegui verso il Glen Canyon e fermati per una vista mozzafiato del Glen Canyon, della sua diga e dell'Horseshoe Bend, una spettacolare sezione del fiume Colorado, prima di tornare a Las Vegas.

Antelope, Zion, Bryce e Grand Canyon: 2 giorni da Las Vegas

3. Antelope, Zion, Bryce e Grand Canyon: 2 giorni da Las Vegas

Visita 5 memorabili destinazioni in soli 2 giorni con questo viaggio da Las Vegas con alloggio incluso. Ammira il Lower Zion e il Bryce Canyon National Park, fai un'escursione fino alla Horseshoe Bend, esplora il Lower Antelope Canyon con una guida Navajo e scopri la storia geologica del Parco Nazionale del Grand Canyon. 1° Giorno: Parti da Las Vegas e goditi un caffè e una colazione continentale durante il viaggio lungo la Gola del Virgin River. Raggiungi il Parco nazionale di Zion e visita luoghi iconici come il Watchman, il Pa'rus Trail e la Checkerboard Mesa. Fai una breve sosta per il pranzo (costo non incluso), quindi dirigiti verso il Bryce Canyon National Park per vedere i famosi hoodoo (camini delle fate) e fare un'escursione nello spettacolare Bryce Canyon (meteo e condizioni permettendo). Fermati per una rapida cena (costo non incluso) prima di ritirarti in hotel per la notte. 2° Giorno:Passa per le famose rocce dipinte di Kanab e Page, casa dei magnifici Horseshoe Bend e dell'Antelope Canyon. Segui la tua guida Navajo tra i tornanti e le curve del Lower Antelope Canyon e goditi un trekking di 1,5 km per tornare all'Horseshoe Bend. Guarda verso il basso per oltre 300 metri e ammira l'ansa a forma di ferro di cavallo sul Fiume Colorado. Fermati per un rapido pranzo (costo non incluso) prima di ripartire per il South Rim. Trascorri 2 ore esplorando 2 dei punti panoramici più iconici del Parco Nazionale del Grand Canyon. Sulla via del ritorno a Las Vegas, scopri perché la Route 66 è conosciuta come la "Mother Road americana." Il ritorno a Las Vegas è previsto prima delle 22:00.

Las Vegas: Grand Canyon e Monument Valley con guida autonoma di 3 giorni

4. Las Vegas: Grand Canyon e Monument Valley con guida autonoma di 3 giorni

Goditi un itinerario completo tracciato apposta per te con questo viaggio su strada a guida autonoma attraverso le vaste terre del Nevada, dello Utah e dell'Arizona. Da Las Vegas, guida per vedere le meraviglie naturali di Zion, il Monument Valley Tribal Park, il Grand Canyon e molto altro al tuo ritmo con amici e familiari. Dai tour guidati in jeep Navajo alla vista a volo d'uccello sul Grand Canyon in elicottero, è un'avventura non-stop. Giorno 1: Zion National Park e Bryce National Parks Il tour parte alle 07:15 del primo giorno. Tagliato dal fiume Virgin, lo Zion Canyon è un impressionante mix di scogliere di arenaria navajo bianche, rosa e rosse. Le antiche dune di sabbia pietrificate che sovrastano i piedi 2000 sopra il fondo del canyon creano un paesaggio impressionante e un paradiso per i fotografi. Il Parco nazionale di Zion offre incantevoli passeggiate ed escursioni per ogni livello di fitness. Passeggia lungo il sentiero Emerald Pools, goditi il Tempio di Sinawava, il Great White Throne, Weeping Rock e visita il museo interpretativo della storia umana dove puoi goderti un divertente discorso dei ranger nel patio. Dopo un intero pomeriggio a Sion, dirigiti verso il Bryce Canyon, un gigantesco anfiteatro naturale creato dall'erosione lungo il lato orientale dell'altopiano di Paunsaugunt, il Bryce si distingue per le strutture geologiche chiamate hoodoos. Queste guglie rosse, arancioni e bianche offrono viste spettacolari ai visitatori del parco. Il Bryce Canyon è considerato da molti il luogo più paesaggisticamente vario al mondo. Dormi sotto le stelle o rilassati durante la notte in un alloggio a seconda dell'opzione scelta. Giorno 2: Lake Powell, Antelope Canyon e Monument Valley Attraversato il lago Powell con una visita facoltativa all'Antelope Canyon, fatti strada attraverso altri scenari spettacolari del sud-ovest degli Stati Uniti verso uno dei luoghi più iconici del pianeta. Lo sfondo di molti famosi film western e la casa degli indiani Navajo oggi ti aspettano una vera delizia. Sali a bordo di una jeep 4X4 e goditi un tour guidato Navajo incluso nella Monument Valley. Accampati proprio lungo il bordo e preparati a guardare gli incredibili cieli stellati, prendi il tuo posto in prima fila per una magnifica alba. 3° giorno: bordo sud del Parco Nazionale del Grand Canyon Dopo una breve visita a una tradizionale stazione commerciale Navajo, segui il possente fiume Colorado attraverso il Deserto Dipinto fino a una delle 7 meraviglie naturali del mondo. Passeggia lungo il bordo, fai un'escursione in uno dei canyon più profondi e diversi della terra o semplicemente rilassati in uno dei caffè del bordo e ammira la magnifica vista prima di tornare alle luci della città di Las Vegas verso le 21:00 -22:00.

  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
15 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Page, Arizona

Quali sono le migliori attrazioni di Page, Arizona?

Page, Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Page, Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Page, Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 265 recensioni

Kane è una guida interattiva che parla fluentemente cinese. Tenta di coinvolgere gli ospiti nell'esperienza. Sappi che se ti siedi nella parte anteriore il primo giorno, ti siederai nella parte posteriore successiva mentre i sedili ruotano. Fa molto per rendere le cose "giuste", supponendo che i viaggi passati abbiano avuto problemi con le persone. Il viaggio ha molte soste e ampio tempo per le fotografie.