Page, Arizona
Tour in jeep e 4 ruote

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Page, Arizona Tour in jeep e 4 ruote: le attività più consigliate

  • Da Scottsdale: tour di un giorno all'Antelope Canyon e all'Horseshoe Bend

    1. Da Scottsdale: tour di un giorno all'Antelope Canyon e all'Horseshoe Bend

    Alle 6 del mattino verrai prelevato dal tuo hotel a Phoenix o Scottsdale per iniziare il viaggio di 4 ore verso Page, in Arizona. Lasciati guidare nel comfort di un SUV o Van di lusso. Lungo la strada, la tua guida ti parlerà di una serie di siti interessanti e della storia dello stato dell'Arizona. Fai una sosta a Cameron, la stazione commerciale dei nativi americani più popolare in Arizona. Qui puoi sfogliare le arti e i mestieri dei nativi americani per 30 minuti. Quindi, avventurati su Page. All'arrivo, mangia un pranzo veloce prima di dirigerti verso l'Antelope Canyon. Visita l'imponente Antelope Canyon per oltre 1 ora. Quindi, dirigiti a Horseshoe Bend, per vedere una delle viste più spettacolari. Trascorri circa 45 minuti al punto panoramico, prima di partire per il tuo hotel. Rientro in hotel verso le 19:00.

  • 3 giorni a Antelope Canyon, Monument Valley e Horseshoe Bend

    2. 3 giorni a Antelope Canyon, Monument Valley e Horseshoe Bend

    Riconnettiti con la natura e scopri le formazioni rocciose dell'Arizona con un'escursione di 3 giorni nella Monument Valley, nell'Antelope Canyon e nella Valley of Fire. Fai un tour in jeep della Riserva Navajo con una guida indigena e goditi il panorama dall'Horseshoe Bend. Approfitta dell'occasione per fare acquisti nei negozietti e nei laboratori artigianali di Sedona, e tanto altro. Giorno 1: Las Vegas – Sedona (mercoledì) Inizia la giornata attraversando il deserto del Mojave e raggiungendo l'altopiano del Colorado. Percorri la storica Route 66 per arrivare a Sedona. Poi, goditi lo spettacolare panorama di Oak Creek Canyon che digrada per 610 metri verso il fondovalle. Fermati a scattare delle foto alle rocce rosse e al paesaggio circostante all'Oak Creek Canyon Overlook e allo Slide Rock State Park. Fai una pausa pranzo a Sedona ed esplora i negozi di ogg...

    Carente solo l’albergo in Page con linea wi-fi inesistente e televisione con cavo rotto. Le guide hanno fatto il loro dovere, senza ulteriori “efforts”

  • Grand Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon e Zion

    3. Grand Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon e Zion

    Partecipa a questo entusiasmante tour invernale privato o condiviso di 3 giorni con 2 pernottamenti e scopri i paesaggi iconici dell'Arizona e dello Utah. Viaggia attraverso lo splendido Deserto del Mojave fino al magnifico Grand Canyon. Esplora la Monument Valley e termina l'esperienza con alcune spettacolari escursioni a piedi nel Parco nazionale di Zion. Giorno 1: Parco Nazionale del Grand Canyon, South Rim Goditi un viaggio alla scoperta dell'imponente Deserto del Mojave, fino a giungere al versante sud del maestoso Parco Nazionale del Grand Canyon, considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo. Passeggia lungo il versante, addentrati in uno dei più profondi canyon del pianeta, o ammira dall'alto il panorama mozzafiato grazie a un volo in elicottero facoltativo. Fermati per un pranzo al sacco durante il tragitto, e alloggia per una notte presso lo storic...

  • Tour privato di Antelope Canyon e Horseshoe Bend a Las Vegas

    4. Tour privato di Antelope Canyon e Horseshoe Bend a Las Vegas

    Il primo giorno esplorerai Virgin River Gorge, Lake Powell, Antelope Canyon e Horseshoe Bend. Viaggia attraverso la Virgin River Gorge lungo il percorso per il Lago Powell su una strada panoramica ammirando gli spettacolari paesaggi del sud-ovest degli Stati Uniti e la Glen Canyon Dam. Questo pomeriggio goditi un tour guidato di Navajo di un'ora e mezza incluso nell'Antelope Canyon, il canyon di slot più famoso del mondo in Arizona, seguito da una breve passeggiata panoramica guidata a Horseshoe Bend sul fiume Colorado. Il secondo giorno, scopri il fiume Colorado e il Big Water Dinosaur Discovery Center. Goditi una gita in barca di mezza giornata lungo il fiume Colorado, una nuotata nelle splendide acque blu del lago Powell o una crociera in barca panoramica prima di tornare a Las Vegas. Durante il viaggio, visita il Big Water Dinosaur Centre per vedere un vivace murale di 30 'raffigu...

Page, Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Page, Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Page, Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 49 recensioni

Perfettamente organizzato e divertente!

Abbiamo fatto questo tour con Roberto ed è stato semplicemente fantastico! Prima di tutto, ogni singola fermata è stata meravigliosa o bella da vedere o essere lì. Quindi, si fermano in così tanti posti che non ti accorgi davvero di essere in autobus per così tanto tempo. Ci è piaciuto anche che ci fossero dei tour all'interno del tour, come la Monument Valley dove avevamo un vero Navajo che ci ha guidato. Lo stesso Roberto è stato molto gentile e un'ottima guida. Non cambieremmo nulla di questo tour, tranne forse che la guida del tour dovrebbe parlare un po 'di più della storia dei luoghi. Roberto poteva rispondere a tutte le nostre domande, quindi sapeva tutto!

Un viaggio meraviglioso! Abbiamo visitato il Grand Canyon (bordo meridionale) secondo il programma e abbiamo avuto abbastanza tempo per farlo. Giorno 2 Monument Valley e Horseshoe Bend e Giorno 3 Antelope Canyon (opzionale - ma l'intero gruppo lo ha fatto) e Zion National Park. Le giornate erano ben organizzate. La nostra guida Joe ci ha spiegato molto e ci ha dato consigli utili sul sito. La sera il gruppo ha cenato insieme e ci sono state conversazioni molto piacevoli. Gli hotel erano buoni.

Organizzazione perfetta e tour ben calibrato. La nostra guida e il nostro autista sono stati eccezionali e attenti ad ogni nostra necessità. Consigliatissimo per ogni tipo di viaggiatore: coppie, gruppi di amici, famiglie, viaggiatori solitari.

Davvero un'esperienza "una volta nella vita".

È stata un'ottima esperienza. Guida competente e amichevole. Forse un partecipante troppo per il furgone, troppo stretto per quattro persone nell'ultima fila di sedili.

Molto più di quanto mi aspettassi. Grande gruppo, ottima guida e ottimi hotel.