Aggiungi date

Page, Arizona Tour in Jeep e 4x4

Page, Arizona Tour in Jeep e 4x4: le attività più consigliate

Upper Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

1. Upper Antelope Canyon: biglietto d'ingresso e visita guidata

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso per l'Upper Antelope Canyon e assisti a un capolavoro della straordinaria maestria della natura mentre ti imbarchi per un'avventura che appagherà i tuoi sensi. Goditi un tour panoramico fino al canyon prima di avventurarti in un tour guidato a piedi con una guida Navajo locale. Inizia la tua avventura con un tour panoramico verso il canyon (circa 10 minuti su una strada asfaltata e 10 minuti all'interno del bacino asciutto dell'Antelope Canyon). Ascolta la guida mentre ti spiega la geologia, la storia culturale e le questioni moderne del canyon lungo il percorso. All'arrivo al sito, farai un passo nel deserto ed entrerai in un mondo fantastico in pietra. I fotografi, con esposizioni adeguate, possono tirare fuori il meglio della propria creatività. Per chi non è fotografo di professione, c'è un nuovo mondo magico da esplorare e in cui immergersi. Ammira colori ricchi e profondi al mattino e al pomeriggio e osserba i famosi raggi di luce che si verificano a metà giornata da aprile a settembre. Durante la tua passeggiata, potrai cogliere appieno le meraviglie di questo canyon, situato a Page, sul lago Powell.

Da Page: tour di mezza giornata dell'Antelope Canyon e dell'Horseshoe Bend

2. Da Page: tour di mezza giornata dell'Antelope Canyon e dell'Horseshoe Bend

Partecipa a un tour guidato da Page per visitare l'Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend. Ammira il famoso slot canyon con i suoi colori scintillanti e le forme morbide, e l'Horseshoe Bend per una vista del tortuoso fiume Colorado. Scegli tra 2 opzioni: una visita all'Antelope Canyon superiore o inferiore. Cogli l'occasione per scattare molte foto di questa stupefacente formazione naturale in cui i pilastri di luce brillano attraverso il soffitto del canyon simile a una cattedrale.  Più tardi , avvicinati al possente fiume Colorado per una visita a Horseshoe Bend. Il fiume scorre e serpeggia attorno alle rocce creando un anello naturale a forma di ferro di cavallo, amato da visitatori e fotografi di tutto il mondo.

3 giorni a Antelope Canyon, Monument Valley e Horseshoe Bend

3. 3 giorni a Antelope Canyon, Monument Valley e Horseshoe Bend

Riconnettiti con la natura e scopri le formazioni rocciose dell'Arizona con un'escursione di 3 giorni nella Monument Valley, nell'Antelope Canyon e nella Valley of Fire. Fai un tour in jeep della Riserva Navajo con una guida indigena e goditi il panorama dall'Horseshoe Bend. Approfitta dell'occasione per fare acquisti nei negozietti e nei laboratori artigianali di Sedona, e tanto altro. Giorno 1: Las Vegas – Sedona (mercoledì) Inizia la giornata attraversando il deserto del Mojave e raggiungendo l'altopiano del Colorado. Percorri la storica Route 66 per arrivare a Sedona. Poi, goditi lo spettacolare panorama di Oak Creek Canyon che digrada per 610 metri verso il fondovalle. Fermati a scattare delle foto alle rocce rosse e al paesaggio circostante all'Oak Creek Canyon Overlook e allo Slide Rock State Park. Fai una pausa pranzo a Sedona ed esplora i negozi di oggetti artigianali dei nativi americani. Poi, dirigiti nel deserto per visitare la Cappella della Santa Croce e goderti il panorama delle formazioni di roccia rossa di Sedona, come Bell Rock, Courthouse Butte e Cathedral Rock. Lascia Sedona nel tardo pomeriggio e raggiungi Flagstaff, dove soggiornerai al La Quinta Inn & Suites. Giorno 2: Monument Valley – Horseshoe Bend (giovedì) Raggiungi la Monument Valley per scoprire uno dei simboli del West americano. Avventurati nel cuore della Riserva Navajo, dove le rocce di arenaria raggiungono un'altezza che va dai 100 ai 300 metri. Rimani a bocca aperta dinanzi ai butte quasi verticali e osserva i cespugli e gli alberi indigeni. Fai un tour in jeep guidato da un membro della tribù Navajo e scendi giù nella valle per vedere da vicino perché si dice che non esista altro luogo al mondo simile a questo. A pranzo, fermati per una grigliata all'aperto (inclusa nel prezzo) e poi raggiungi il maestoso fiume Colorado. Visita l'Horseshoe Bend per godere di un panorama spettacolare e indimenticabile. Prosegui per il lago Powell, dove soggiornerai al Clarion Inn di Page. Giorno 3: Antelope Canyon – Valley of Fire – Las Vegas (venerdì) Scopri il luogo in cui, secondo le credenze Navajo, “l'acqua scorre attraverso le rocce”. Esplora l'Antelope Canyon superiore e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Inizia il viaggio di ritorno a Las Vegas e fermati per pranzo lungo la strada, prima di raggiungere la Valley of Fire, così chiamata per le magnifiche formazioni di roccia arenaria di color rosso fuoco. Creato dallo spostamento di sabbia e dune all'epoca dei dinosauri, il paesaggio ha più di 150 milioni di anni. Arriva nella valle nel momento migliore del giorno per vederla “andare a fuoco”, cioè quando i potenti raggi del sole si riflettono contro le rocce (a seconda delle condizioni meteo). Lascia il Valley of Fire State Park per arrivare in prima serata a Las Vegas, dove termina il tour.

Grand Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon e Zion

4. Grand Canyon, Monument Valley, Antelope Canyon e Zion

Partecipa a questo entusiasmante tour invernale privato o condiviso di 3 giorni con 2 pernottamenti e scopri i paesaggi iconici dell'Arizona e dello Utah. Viaggia attraverso lo splendido Deserto del Mojave fino al magnifico Grand Canyon. Esplora la Monument Valley e termina l'esperienza con alcune spettacolari escursioni a piedi nel Parco nazionale di Zion. Giorno 1: Parco Nazionale del Grand Canyon, South Rim Goditi un viaggio alla scoperta dell'imponente Deserto del Mojave, fino a giungere al versante sud del maestoso Parco Nazionale del Grand Canyon, considerato una delle sette meraviglie naturali del mondo. Passeggia lungo il versante, addentrati in uno dei più profondi canyon del pianeta, o ammira dall'alto il panorama mozzafiato grazie a un volo in elicottero facoltativo. Fermati per un pranzo al sacco durante il tragitto, e alloggia per una notte presso lo storico Red Feather Lodge. Giorno 2: Monument Valley Dopo una breve visita a una tradizionale stazione commerciale Navajo, prosegui lungo il fiume Colorado attraverso il Deserto Dipinto e scopri il panorama spettacolare di uno dei luoghi più celebri al mondo. La Monument Valley, patria degli Indiani Navajo e scenografia naturale di molti film western famosi, rappresenta una vero spettacolo per gli occhi. Sali a bordo di una jeep e attraversa lo splendido paesaggio con l'aiuto di una guida locale Navajo. Gusta un pranzo al sacco durante il tragitto e nel pomeriggio dirigiti verso la cittadina di Page in Arizona e sul Lago Powell, soggiornando nell'albergo Quality Inn nella città di Page.   Giorno 3: Parco Nazionale di Zion Inizia la giornata con una visita all'Horseshoe Bend o lungo l'Antelope Canyon, poi prosegui fino al Lago Powell dove potrai fermarti per scattare una foto panoramica prima di raggiungere il più bel Parco Nazionale dello Utah. Esplora lo Zion Canyon, un formidabile mix di rocce di arenaria Navajo bianche, rosa e rosse e di antiche dune di sabbia pietrificate che si stagliano sopra il canyon per circa 600 metri. Trascorri la giornata alla scoperta del pittoresco panorama invernale, passeggiando fino alle piscine di smeraldo e meravigliati alla vista del Grande Trono Bianco e della Weeping Rock. Fai una pausa pranzo con un panino e preparati a tornare a Las Vegas intorno alle 19:00 Attività opzionali: tour di 1 giorno nella Valle della Morte (il venerdì e la domenica) tour nel cuore della Valle della Morte con partenza da Las Vegas e visita dei luoghi più caldi, aridi e profondi dell'emisfero occidentale. Ammira una varietà di colori in un ambiente desertico estremo. Città Fantasma del West (Sabato) Trascorri una giornata ad esplorare le vecchie città fantasma del selvaggio West e le antiche leggende. Tieni gli occhi aperti e fai attenzione agli spiriti che ancora abitano e frequentano le strade della città. Respira l'atmosfera di un vero saloon del West prima di tornare a Las Vegas.

Pagina: Tour della Monument Valley con pacchetto Jeep opzionale

5. Pagina: Tour della Monument Valley con pacchetto Jeep opzionale

Prelievo dal tuo hotel verso le 6 del mattino, partenza da Page per Monument Valley, arrivo al centro visitatori e tempo libero per scattare foto qui. Dal centro visitatori, puoi vedere il panorama di fama mondiale di Mitten Buttes e Merrick Butte. Se opti per il componente aggiuntivo Jeep, farai un tour approfondito della Monument Valley per circa 1 ora e mezza. Questo tour è lungo 17 miglia. Ti porta in un percorso in cui vedrai da vicino monumenti alti e spettacolari e godrai di fantastiche vedute di paesaggi naturali, tra cui rocce a spirale rossa, buttes, mesas e così via. Le tue guide turistiche esperte indicheranno anche le aree in cui sono stati girati i film, come Transformers e Forrest Gump. Intraprendi un percorso dove vedrai da vicino monumenti alti e spettacolari e godrai di fantastiche viste sui paesaggi naturali. Scopri la storia della Monument Valley e ascolta antiche leggende o aneddoti interessanti, tramandati oralmente di generazione in generazione, conosciuti solo dai Navajo locali. Termina il tour con il trasporto di ritorno al tuo hotel.

Tour privato di Antelope Canyon e Horseshoe Bend a Las Vegas

6. Tour privato di Antelope Canyon e Horseshoe Bend a Las Vegas

Il primo giorno esplorerai Virgin River Gorge, Lake Powell, Antelope Canyon e Horseshoe Bend. Viaggia attraverso la Virgin River Gorge lungo il percorso per il Lago Powell su una strada panoramica ammirando gli spettacolari paesaggi del sud-ovest degli Stati Uniti e la Glen Canyon Dam. Questo pomeriggio goditi un tour guidato di Navajo di un'ora e mezza incluso nell'Antelope Canyon, il canyon di slot più famoso del mondo in Arizona, seguito da una breve passeggiata panoramica guidata a Horseshoe Bend sul fiume Colorado. Il secondo giorno, scopri il fiume Colorado e il Big Water Dinosaur Discovery Center. Goditi una gita in barca di mezza giornata lungo il fiume Colorado, una nuotata nelle splendide acque blu del lago Powell o una crociera in barca panoramica prima di tornare a Las Vegas. Durante il viaggio, visita il Big Water Dinosaur Centre per vedere un vivace murale di 30 'raffigurante il tardo periodo cretaceo, veri e propri fossili di dinosauro e un modello topografico in rilievo del Grand Staircase Escalate National Monument.

Domande frequenti su Page, Arizona

Quali sono le migliori attrazioni di Page, Arizona?

Page, Arizona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Page, Arizona? Clicca qui per la lista completa.

Page, Arizona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 49 recensioni

Il paesaggio è il più meraviglioso che abbiamo mai visto. Abbiamo acquistato il tour "in spagnolo" e in realtà era in inglese e italiano, NON IN SPAGNOLO, ho tradotto per mia moglie e una coppia spagnola. Ci sentiamo delusi, anche se la guida in inglese è molto buona, ma non compensa la delusione per il fatto che NON abbiamo ricevuto ciò per cui abbiamo pagato: in spagnolo.

Tour eccellente. Bei posti. Ben organizzato e questo ha concesso molto tempo in tutti i luoghi che abbiamo visitato. I tour delle guide Navajo attraverso la Monument Valley e l'Antelope Canyon sono stati eccezionali. Il nostro tour director, Ed, è stato fantastico. Era molto ben informato sulla zona e forniva informazioni di base su tutte le aree locali.

Stupenda. Attenzione all’orario. Abbiamo prenotato la visita alle 12:30, ma in realtà è l’ora del check-in. Siamo partiti alle 13:20. La guida suggerisce di essere nel canyon alle 11:15 per godere dei giochi di luce dei raggi di sole che entrano…

È un'arte della natura straordinaria La nostra guida turistica JR è stata fantastica La storia, i fatti e la sicurezza che ha condiviso erano perfetti Ha scattato foto fantastiche per noi e per il nostro gruppo Elenco dei secchi ✔️

Tour stupendo, guida e autista simpatici e competenti! Si vedono paesaggi magnifici attraversando tre stati in soli tre giorni. Organizzazione perfetta.