Aggiungi date

Pagoda a un solo pilastro

Pagoda a un solo pilastro: le attività e i tour più consigliati

Hanoi: tour delle attrazioni mattutine o pomeridiane della città

1. Hanoi: tour delle attrazioni mattutine o pomeridiane della città

Esplora Hanoi e guarda i suoi punti salienti in un tour della città mattutino o pomeridiano in furgone. Ammira il Tempio della Letteratura, il Complesso di Ho Chi Minh, la Pagoda di Tran Quoc e altro ancora. Inizia il tuo tour all'Hanoi Opera House nel quartiere francese e ammira uno dei principali punti di riferimento architettonici della città. Quindi dirigiti al Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam costruita nel X secolo sotto la dinastia Ly e fortemente influenzata dal confucianesimo. Dirigiti verso il complesso di Ho Chi Minh, un luogo importante per i vietnamiti. Il complesso è una zona pedonale ricca di giardini botanici, monumenti, memoriali e pagode. Fermati fuori da Ba Dinh Square e dai un'occhiata fuori dal mausoleo, quindi continua a esplorare la One Pillar Pagoda. Vai alla Pagoda di Tran Quoc, una delle pagode più antiche di Hanoi, prima di concludere il tuo tour alla Cattedrale di San Giuseppe per conoscere la religione in Vietnam. La chiesa fu una delle prime strutture costruite dal governo coloniale francese in Indocina quando fu aperta nel dicembre 1886.

Tour gastronomico di Hanoi con visita di Train Street

2. Tour gastronomico di Hanoi con visita di Train Street

Per prima cosa, partendo dall'ufficio del nostro fornitore in via Hàng Bông n. 47, ci rechiamo in un ristorante antico e tradizionale specializzato in antipasti come torta al cuscino, torta di gamberetti, involtini Pho, involtini primavera... Assapora alcuni dei nostri famosi piatti. St. Joseph's è proprio nelle vicinanze, quindi ci fermiamo lì per alcune foto dell'architettura tardo coloniale francese. Fermati in un ristorante locale per provare i banh cuon (spaghetti di riso ripieni) e guarda mentre chef esperti dimostrano come viene creato questo gustoso piatto. Successivamente, goditi il pho (zuppa di noodle), che è il piatto più famoso del Vietnam. Prova sia la versione di manzo che quella di pollo. E non possiamo assolutamente perderci un dolce della tradizione vietnamita chiamato Chè. Hanno versioni calde e fredde per ogni stagione. Dopo diversi piatti, devi essere pieno in questo momento. Prenderemo un taxi e andremo dritti alla strada del treno. Sebbene gli orari dei treni mostrino loro di venire ogni giorno, a volte lo fanno ea volte no, a volte subiscono anche ritardi. Quindi, se sei abbastanza fortunato, potresti prenderne uno e sperimentare l'enorme treno che passa proprio davanti alla tua faccia. Fate le vostre puntate. Prendiamo anche caffè all'uovo in un bel negozio lungo la pista per goderci l'atmosfera. Quando avrai finito con le bevande, saliremo di nuovo su un taxi per tornare al nostro ufficio. Qui finisce il tour. Per i disabili e coloro che hanno semplicemente mal di piedi, abbiamo l'opzione cyclo dove puoi sederti e fare un tour in tutta tranquillità e comfort.

Hanoi: tour di una giornata con pranzo e extra opzionali

3. Hanoi: tour di una giornata con pranzo e extra opzionali

Inizia presto la tua giornata raggiungendo il comodo punto d'incontro o approfittando del prelievo dal tuo hotel nel quartiere vecchio di Hanoi. Incontra la tua guida e autista e parti in direzione del lago dell'Ovest e del tempio buddhista della Pagoda di Trấn Quốc, uno dei più antichi templi del Vietnam. In seguito, visita il complesso di edifici che contiene il Mausoleo di Ho Chi Minh, la palafitta ex residenza di Ho Chi Minh e Piazza Ba Đình. Ammira il luogo in cui riposa la salma di Ho Chi Minh e la Pagoda a pilastro unico, un importante simbolo per gli abitanti di Hanoi. Scopri il Museo di Etnografia del Vietnam, che mostra informazioni sui 54 diversi gruppi etnici del paese, in uno sforzo di preservare il patrimonio culturale e promuovere la diversità all'interno della nazione. Il museo contiene moltissime informazioni sul tradizionale stile di vita vietnamita, dagli eventi religiosi ai rituali simbolici di tutti i gruppi etnici del Vietnam. In seguito, fai ritorno alla città vecchia e degusta un pranzo in un ristorante tipico. Continua la tua visita con il Tempio della Letteratura o Văn Miếu Quốc Tử Giám e la prima università del Vietnam, costruita nel 1070. Con i suoi giardini e l'architettura ben conservata, fornisce uno sguardo nel passato vietnamita. La tappa successiva è la prigione di Hoa Lo, costruita dai francesi dal 1886 al 1901, quando il Vietnam faceva ancora parte dell'Indocina francese. Scopri di più sulle guerre contro la Francia coloniale. Se preferisci esplorare ulteriormente la città, è disponibile un tour opzionale in cyclo che percorre 36 strade in 45 minuti, a bordo di un tradizionale risciò vietnamita, conosciuto come xích lô Questo era il mezzo di trasporto più famoso nel Vietnam del periodo coloniale, utilizzato ai tempi dai francesi e da un esiguo numero di vietnamiti.

Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

4. Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

Fatti venire a prendere dalla tua guida amichevole e inizia a esplorare la città di Hanoi. Arrivo alla pagoda di Tran Quoc situata sull'isola del pesce d'oro a West Lake. È la pagoda più antica di Ha Noi, costruita nel VI secolo. Visita il complesso di Ho Chi Minh, dove avrai la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggia nel giardino per vedere le 2 case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Quindi visita la One Pillar Pagoda dove le persone vengono ad adorare la Dea della Misericordia: è il padoga più unico al mondo. Visita il Museo etnologico del Vietnam per conoscere la cultura di 54 gruppi etnici che vivono in tutto il paese del Vietnam. Pranza in un ristorante. Goditi la cucina vietnamita con 8 deliziosi piatti. Continua a visitare il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam, fondata nell'XI secolo. Dirigiti al Museo della prigione di Hoa Lo, originariamente utilizzato dai coloni francesi in Indocina per i prigionieri politici, e successivamente dal Vietnam del Nord per i prigionieri di guerra statunitensi durante la guerra del Vietnam. Scendi al Water Puppet Theatre e goditi lo spettacolo per circa un'ora.

Tour privato della città di Hanoi di mezza giornata: Mausoleo, Tempio e Pagoda

5. Tour privato della città di Hanoi di mezza giornata: Mausoleo, Tempio e Pagoda

Esplora Hanoi e guarda i suoi punti salienti in un tour della città mattutino o pomeridiano in furgone. Ammira il Tempio della Letteratura, il Complesso di Ho Chi Minh, la Pagoda di Tran Quoc e altro ancora. Inizia il tuo tour all'Hanoi Opera House nel quartiere francese e ammira uno dei principali monumenti architettonici della città. Quindi dirigiti verso il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam costruita nel X secolo sotto la dinastia Ly e fortemente influenzata dal confucianesimo. Raggiungi il complesso di Ho Chi Minh, un luogo importante per i vietnamiti. Il complesso è una zona pedonale ricca di giardini botanici, monumenti, memoriali e pagode. Fermati fuori da Ba Dinh Square e dai un'occhiata fuori dal mausoleo, quindi continua a esplorare la One Pillar Pagoda. (Il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso il lunedì e il venerdì e per almeno 2 mesi (15 giugno-15 agosto) per la manutenzione annuale, ma è comunque possibile scattare foto del Mausoleo e passeggiare per la zona) Vai alla Pagoda di Tran Quoc, una delle pagode più antiche di Hanoi, prima di concludere il tuo tour alla Cattedrale di San Giuseppe per conoscere la religione in Vietnam. La chiesa fu una delle prime strutture costruite dal governo coloniale francese in Indocina quando fu aperta nel dicembre 1886. (L'itinerario può cambiare a causa delle condizioni meteorologiche e operative)

Città di Hanoi: tour culturale di un'intera giornata

6. Città di Hanoi: tour culturale di un'intera giornata

Il tuo tour condiviso o privato inizierà quando verrai prelevato dal tuo hotel prima di raggiungere il complesso storico di Ba Dinh. Visiterai Piazza Ba Dinh, dove l'ex presidente Ho Chi Minh lesse la Dichiarazione di indipendenza del Vietnam il 2 settembre 1945. Visiterai il Mausoleo di Ho Chi Minh e la Pagoda a un pilastro, un monumento da non perdere ad Ha Noi. La One-Pillar Pagoda è un'antica pagoda buddista che è sostenuta da un solo pilastro e ricorda un fiore di loto. Visiterai anche Van Mieu e Quoc Tu Giam (Tempio della Letteratura), la prima scuola imperiale del Vietnam. Il pranzo verrà poi servito in un ristorante locale, dopodiché farai una visita al Museo delle donne (che è elencato tra i 25 migliori musei dell'Asia (chiuso il lunedì). Il museo onora le donne vietnamite nel corso della storia e include mostre delle anche la storia recente.Le mostre includono: "Donne ed etnia", "Donne e lotta nazionale", "Associazione delle donne del Vietnam e femminismo", "Donne e costumi tradizionali" e "Tratti culturali delle donne espressi attraverso l'artigianato". Dopo il museo, farai un giro in bicicletta (pedicab) intorno alle "36 strade tortuose" del centro storico di Ha Noi e visiterai la Pagoda di Tran Quoc e il Tempio di Quan Thanh. Al termine della tua esperienza culturale, verrai riportato al tuo punto di origine.

Highlights di Hanoi: giro cittadino di piccole giornate di pieno giorno con pranzo

7. Highlights di Hanoi: giro cittadino di piccole giornate di pieno giorno con pranzo

Godetevi un tour di un'intera giornata di Hanoi con la guida e ottenere l'intuizione di un locale in mitologia, tradizioni e costumi del Vietnam. Visita siti culturali e storici, come il Mausoleo di Ho Chi Minh, così come locali di uso quotidiano come le case del centro storico. A seguito di un pick-up in hotel per la vostra guida e autista, andare al Complesso di Ho Chi Minh per scoprire il cuore di Viernam al Mausoleo "zio Ho". In piedi davanti al mausoleo sono 79 alberi di cycas, che simboleggiano 79 sorgenti della vita di Ho Chi Minh, mentre 2 gamme di bambù fischiano nel vento per commemorare l'ex presidente e padre della nazione. Vedere la vicina casa-on-trampoli e caratteristico Pagoda di un pilastro, costruite in legno per il 11 ° secolo, l'imperatore Lý Thái Tong. Continuare al Museo Enthnology - un museo pubblico espone i gruppi etnici del Vietnam. La missione del museo è la ricerca scientifica, raccolta, documentazione, conservazione, esposizione e la conservazione del patrimonio culturale e storico di diversi gruppi etnici della nazione Prossima visita sarebbe la Galary di Lacque Paiting Collection. Il meglio dell'artigianato del nord del Vietnam. Poi si avrebbe il pranzo presso restarant locale con il tocco profondo dell'arte di Hanoi cucina. Potrete quindi visitare il Tempio della Letteratura, il sito del Vietnam prima datazione università di nuovo a 1070 e originariamente costruito come un tempio di Confucio. All'interno si possono vedere le stele di pietra montati sul dorso delle tartarughe, che hanno i nomi dei migliori studiosi del Vietnam iscritti. Il tempio sottolinea l'importanza che la società vietnamita posto sulla formazione sia ora che in passato. Dopo il pranzo. Nel pomeriggio, esplorare la vivace settore orientale di Hanoi, tra cui il lago Hoan Kiem, Tempio di Ngoc Son, e Huc Bridge. Passeggiando per il centro storico e si mescolano con la gente del posto come vanno circa la loro vita frenetica. Terminare con 30 minuti di Cyclo Tour in giro per il Vecchio Quater di Hanoi per avere la migliore visione della vita di Hanoian.

Hanoi: mausoleo di Ho Chi Minh e marionette sull'acqua

8. Hanoi: mausoleo di Ho Chi Minh e marionette sull'acqua

Goditi un tour di 1 giorno con una guida privata e scopri la mitologia, le tradizioni e i costumi del Vietnam dalla prospettiva di un abitante del luogo. Visita siti culturali e storici, tra cui il Mausoleo di Ho Chi Minh e le abitazioni del centro storico. In seguito al servizio di prelievo dal tuo hotel da parte dell'autista e della guida, ti recherai ai complesso Ho Chi Minh, dove avrai modo di esplorare il cuore del Vietnam presso il mausoleo dedicato a questa personalità. Davanti al museo sono situati 79 alberi di cycas, che simbolizzano le 79 sorgenti della vita di Ho Chi Minh, mentre 2 tipologie di bambù soffiano nel vento per commemorare l'ex presidente e padre della nazione. Ammira la palafitta vicina e la pagoda a un solo pilastro, costruita in legno per l'imperatore Lý Thái Tông nell'XI secolo. Prosegui verso il tempio taoista di Quán Thánh, uno dei quattro templi sacri di Hanoi. Recati verso il centro storico a bordo di un'auto elettrica (opzionale), e mescolati tra la gente del luogo per immedesimarti nel loro frenetico stile di vita. Nel pomeriggio esplorerai la vivace area orientale di Hanoi, dove sono situati il Museo di Storia, il lago Hoan Kiem, il tempio di Ngoc Son e il ponte Huc. Recati verso il centro storico a bordo di un'auto elettrica, e mescolati tra la gente del luogo per immedesimarti nel loro frenetico stile di vita. Termina il tour assistendo a uno spettacolo di marionette sull'acqua, una forma artistica sorta per opera dei contadini vietnamiti centinaia di anni fa.

Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

9. Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

La tua guida turistica e l'autista ti verranno a prendere, quindi ti preghiamo di fornire i dettagli del tuo hotel per confermare il servizio di trasferimento. Visitate il complesso di Ho Chi Minh e avrete la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare nel giardino di Ho Chi Minh per vedere le 2 case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Visita la pagoda a un pilastro dove le persone adorano la dea della misericordia. È la padoga più unica al mondo. Visitate anche la ceramica di Bat Trang e il villaggio di ceramiche o il Museo etnologico del Vietnam a seconda del giorno. Pranzare in un ristorante Avere l'opportunità di gustare la cucina vietnamita tra cui molti piatti deliziosi. Continua a visitare il Tempio della letteratura - la prima università in Vietnam nel sistema feudale. Vedere la Pagoda di Tran Quoc - costruita per la prima volta a Ha Noi nel 6 ° secolo. Vedrai il più antico albero Bodhi in Vietnam piantato da Ho Chi Minh. Parti per il lago Hoan Kiem per visitare il Tempio di Ngoc Son, dove la gente venerò il generale Tran Hung Dao che sconfisse l'invasore mongolo nel 13 ° secolo. Dopo aver visitato la pagoda di One Pillar, visita il laboratorio di Lacquer Paintings, il più grande centro di Ha Noi Quindi a seconda del giorno, visita uno di questi: - Opzione 1: Bat Trang ceramica e villaggio di ceramiche (Il lunedì - mercoledì - venerdì) - Opzione 2: Vietnam Museum of Ethnology (Il martedì - giovedì - sabato e domenica)

Hanoi: tour di storia e cultura in moto

10. Hanoi: tour di storia e cultura in moto

Inizia il tuo tour al Teatro dell'Opera di Hanoi nel quartiere francese, modellato sul Palais Garnier, che è considerato uno dei punti di riferimento architettonici di Hanoi. La tappa successiva è il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam costruita nel X secolo sotto la dinastia Ly e fortemente influenzata dal confucianesimo. Successivamente, visita il complesso di Ho Chi Minh, un luogo importante per molti pellegrini vietnamiti. Una zona pedonale di giardini botanici, monumenti, memoriali e pagode. Fermati fuori da Ba Dinh Square e dai un'occhiata fuori dal mausoleo, quindi continua a esplorare la One Pillar Pagoda. Successivamente, sperimenterai un cibo speciale e una bevanda speciale come EGG COFFEE che hai solo in Vietnam.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
11 attività trovate
Ordina per:

Pagoda a un solo pilastro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pagoda a un solo pilastro? Clicca qui per la lista completa.