Pagoda a un solo pilastro

Più di 100 prenotazioni la settimana scorsa

Pagoda a un solo pilastro

Pagoda a un solo pilastro: le attività e i tour più consigliati

Tour gastronomico di Hanoi con visita a Train Street

Tour gastronomico di Hanoi con visita a Train Street

Inizia il tuo tour dal punto di incontro in via Hàng Bông 47 e dirigiti verso un ristorante tradizionale specializzato in piatti come la torta di cuscini, la torta di gamberi, gli involtini di Pho e gli involtini primavera. Assaggia alcuni piatti popolari e classici vietnamiti. Poi recati in un ristorante locale per provare i banh cuon (spaghetti di riso ripieni) e osserva gli abili cuochi che dimostrano come viene creato questo gustoso piatto. Poi, assaggia il pho (zuppa di noodle), il piatto più famoso del Vietnam. Ma questa è una versione nuova e diversa, che consiste in un Pho misto secco con una salsa speciale. Prova la versione con il pollo e il suo gusto rinfrescante ti lascerà a bocca aperta! E non perderti il dolce tradizionale vietnamita chiamato chè. Esistono versioni calde e fredde per ogni stagione. Dopo diversi piatti, sarai sazio e soddisfatto. Prendi un taxi e vai direttamente alla strada dei treni. Anche se gli orari dei treni indicano che passano ogni giorno, a volte lo fanno e a volte no; se sei fortunato, puoi prenderne uno e vivere l'esperienza di un treno enorme che passa proprio davanti ai tuoi occhi. Mentre sei qui, gusta un caffè all'uovo in un grazioso negozio ai bordi dei binari e goditi l'atmosfera unica. Quando avrai finito di bere, sali di nuovo su un taxi per tornare al punto di incontro dove termina il tour. Si prega di notare quanto segue: - I piatti di cui sopra possono essere modificati dalla guida locale a causa di alcuni motivi, come i ristoranti locali, l'impatto del tempo, i tempi, ecc. ma in generale il tour includerà 5 fermate! - L'orario del treno può cambiare per molte ragioni, quindi non siamo sicuri al 100% che tu possa vedere il treno passare. Potrai vedere la strada del treno, ma nel caso in cui il treno non passasse in quel momento, non siamo responsabili della situazione. Grazie!

Hanoi: Tour di un giorno della città con pranzo ed extra opzionali

Hanoi: Tour di un giorno della città con pranzo ed extra opzionali

Fatti prendere dalla nostra guida amichevole e inizia a esplorare la città di Hanoi Arrivo alla pagoda di Tran Quoc situata sull'isola del pesce d'oro a West Lake È la pagoda più antica di Ha Noi costruita nel VI secolo. Complesso di Ho Chi Minh, hai la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare per il giardino per vedere 2 case dove visse e lavorò dal 1954 al 1969. Quindi visita la One Pillar Pagoda dove adora la Dea della Misericordia - It è il padoga più unico al mondo • Dovresti vestirti in modo modesto coprendoti dalle spalle alle ginocchia quando visiti il mausoleo, i templi, le pagode di Ho Chi Minh... • Il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso il lunedì e il venerdì. • Il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso per almeno 2 mesi (dal 15 giugno al 15 agosto) per la manutenzione annuale, ma è comunque possibile fotografare il Mausoleo e visitare la zona circostante Museo Etnologico del Vietnam per conoscere la cultura di 54 gruppi etnici che vivono in tutto il paese del Vietnam Nota speciale: visiteremo il Museo delle donne invece del Museo etnologico chiuso il lunedì Pranza nel nostro ristorante. Hai l'opportunità di gustare la cucina vietnamita con 8 deliziosi piatti. PM: Tempio della Letteratura – la prima università del Vietnam, fondata nell'XI secolo Hoa Lo Prison Museum, originariamente utilizzato dai coloni francesi in Indocina per i prigionieri politici, e successivamente dal Vietnam del Nord per i prigionieri di guerra statunitensi durante la guerra del Vietnam. Durante questo periodo successivo, era noto ai prigionieri di guerra americani come "Hanoi Hilton

Hanoi: tour guidato di mezza giornata dei punti salienti della città con trasferimenti

Hanoi: tour guidato di mezza giornata dei punti salienti della città con trasferimenti

Esplora Hanoi e guarda i suoi punti salienti in un tour della città mattutino o pomeridiano in furgone. Ammira il Tempio della Letteratura, il Complesso di Ho Chi Minh, la Pagoda di Tran Quoc e altro ancora. Inizia il tuo tour alla Cattedrale di San Giuseppe per conoscere la religione in Vietnam. La chiesa fu una delle prime strutture costruite dal governo coloniale francese in Indocina quando fu inaugurata nel dicembre 1886. Quindi dirigiti verso il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam costruita nel X secolo sotto la dinastia Ly e fortemente influenzata dal confucianesimo . Dirigiti verso la Pagoda di Tran Quoc, una delle pagode più antiche di Hanoi, prima di concludere il tuo tour alla Cattedrale di San Giuseppe per conoscere la religione in Vietnam. Continua la visita con la Pagoda di Tran Quoc, una delle pagode più antiche di Hanoi e poi dirigiti verso il Complesso di Ho Chi Minh, un luogo importante per i vietnamiti. Il complesso è una zona pedonale ricca di giardini botanici, monumenti, memoriali e pagode. Fermati fuori da Ba Dinh Square e dai un'occhiata fuori dal mausoleo, quindi continua a esplorare la One Pillar Pagoda. Successivamente passiamo dal Teatro dell'Opera di Hanoi. Fu eretto dall'amministrazione coloniale francese tra il 1901 e il 1911. Lascia che la nostra guida ti aiuti a catturare questo ricordo con alcune foto straordinarie. La nostra ultima destinazione è Cafe Minh, un caffè locale con lo straordinario caffè all'uovo. Bevi un sorso di caffè all'uovo caldo mentre guardi il centro storico e poi torna al tuo hotel.

Hanoi: Tour di un giorno della città e spettacolo di marionette sull'acqua

Hanoi: Tour di un giorno della città e spettacolo di marionette sull'acqua

Inizia con il prelievo dalla tua guida e inizia la tua esplorazione di Hanoi. Arrivo alla Pagoda di Tran Quoc situata sull'Isola del Pesce d'Oro a West Lake. Poi visita IL complesso di Ho Chi Minh, hai la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh. Quindi visita la One Pillar Pagoda dove si adora la Dea della Misericordia. Visita il Museo Etnologico del Vietnam per conoscere la cultura di 54 gruppi etnici che vivono in Vietnam. Goditi un po' di cucina vietnamita a pranzo Continua a visitare il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam, fondata nell'XI secolo. Goditi un'ultima tappa al Water Puppet Theatre, dove potrai assistere a uno spettacolo di 50 minuti. Il teatro delle marionette si trova proprio vicino al Lago della Spada, nel centro del centro storico.

Hanoi: tour della città con la via del treno e le gemme nascoste

Hanoi: tour della città con la via del treno e le gemme nascoste

Esplora Hanoi e scopri i suoi punti salienti con un tour della città mattutino o pomeridiano in pulmino. Scopri le destinazioni più famose, come il Mausoleo di Ho Chi Minh, ma anche gli angoli più nascosti di Hanoi, come l'Antica Casa di Ma May, il Centro di Cultura e Arti Hang Buom e soprattutto la Via dei Treni. Inizia il tuo tour dalla Casa Antica e ammira l'architettura in stile antico del XIX secolo. Poi recati all'Hang Buom Culture and Arts Center, con una serie di mostre in onore degli artisti contemporanei di Hanoi. Un'esperienza unica per chi ama l'arte e la bellezza. Proseguiamo verso il Complesso di Ho Chi Minh, un luogo importante per i vietnamiti. Il complesso è un'area chiusa al traffico ricca di giardini botanici, monumenti, memoriali e pagode. Fermati davanti a Piazza Ba Dinh e dai un'occhiata al mausoleo, poi continua a esplorare la Pagoda a un pilastro. (Il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso il lunedì e il venerdì e per almeno due mesi (15 giugno-15 agosto) per la manutenzione annuale, ma puoi comunque fotografare il Mausoleo e passeggiare nell'area). La nostra ultima destinazione è la famosa strada dei treni! Ordina una tazza di caffè mentre guardi il treno passare proprio davanti ai tuoi occhi! È un'esperienza che non dimenticherai mai. A volte l'orario del treno potrebbe subire dei ritardi, quindi se sei abbastanza fortunato riuscirai a vedere il treno. (L'itinerario può subire variazioni a causa del tempo e delle condizioni operative).

Tour di mezza giornata in bicicletta del Quartiere Vecchio e del Delta del Fiume Rosso di Hanoi

Tour di mezza giornata in bicicletta del Quartiere Vecchio e del Delta del Fiume Rosso di Hanoi

Il tour di mezza giornata in bicicletta del Quartiere Vecchio di Hanoi e del Delta del Fiume Rosso. Il tour mattutino inizia alle 8.00 del mattino fino alle 12.00 / Il tour pomeridiano inizia alle 13.30 del mattino fino alle 17.30. Ci si incontra alle 7:45 o alle 13:15 presso il nostro ufficio situato al 24 di Hang Buom Street per una breve introduzione al viaggio e per le istruzioni di sicurezza su come muoversi in sicurezza ad Hanoi in bicicletta. Partiamo verso i famosi murales di strada, lungo la Train Street e il nostro viaggio ha inizio. In questo tour in bicicletta ti porteremo attraverso le zone e i mercati più interessanti del Quartiere Vecchio. La nostra pedalata ci porterà ad attraversare alcune strade molto antiche, in modo che tu possa avere un'idea reale di come si è svolta la vita qui per secoli. Proseguiremo lungo bellissime strade alberate e respireremo l'aria fresca intorno alla zona del Lago Occidentale, della Pagoda Tran Quoc e del lago Truc Bach. Proviamo la tranquillità e la pace che si respira a soli 15 minuti dal vivace quartiere vecchio di Hanoi. Ci avventuriamo su stretti sentieri attraverso le impressionanti piantagioni di banane e gli orti dell'Isola delle Banane che ricoprono i fertili terreni del Delta del Fiume Rosso. La rumorosa città sembra improvvisamente così lontana. Attraversiamo il lago B52, passiamo davanti al Mausoleo dell'ex presidente Ho Chi Minh e visitiamo la Porta Nord. Ammiriamo la vecchia ferrovia con gli imponenti edifici storici per cui Hanoi è famosa. La gita si conclude con un caffè all'uovo fatto in casa nel famoso caffè Giang e termina pedalando attraverso il Quartiere Vecchio. Se desideri includere e provare un piatto locale di Hanoi (pho) o un pranzo (bun cha), la nostra guida può soddisfare questo desiderio a un costo aggiuntivo (da pagare direttamente al ristorante). Il tour termina al 24 Hang Buom alle 12.00 circa del mattino e alle 17.00 del pomeriggio.

Hanoi: tour Instagram dei luoghi più suggestivi della città

Hanoi: tour Instagram dei luoghi più suggestivi della città

Inizia il tour mentre ti metti in posa nella Cattedrale di San Giuseppe e girovaghi per i punti centrali del centro storico. La tua guida professionale non solo scatterà scatti speciali e fantastici per te, ma renderà anche la tua foto spettacolare e unica. Accanto alla cattedrale, puoi anche scattare una bella foto all'Hanoi House Cafe con le sue caratteristiche antiche che ti circondano. Successivamente, dirigiti all'Hanoi Big Opera House, costruito dai francesi per 10 anni, situato vicino a August Revolution Square. E non possiamo perderci anche il Lago della Spada con il Tempio della Montagna di Giada. La tappa successiva sarà il Ceramic Mosaic Mural, la strada più lunga e colorata che è stata costruita per celebrare i 1.000 anni di civiltà ad Hanoi. Continua a spostarti verso Long Bien Bridge con la sua antica bellezza rustica. Il tuo prossimo punto panoramico sarà il West Lake con la vista panoramica del lago più grande della città combinato con il più antico tempio buddista, la Tran Quoc Pagoda. Successivamente, passerai davanti al complesso di Ho Chi Minh con il nobile e sacro mausoleo e l'antica pagoda a un pilastro. L'ultima fermata sarà la via del treno con i binari del treno e le caffetterie lungo i due lati. Puoi catturare alcune foto sorprendenti qui. Alcune destinazioni possono cambiare o chiudere per motivi particolari (meteo, vacanze,...), ma ti assicuriamo di darti le foto migliori.

Auto privata di Hue con autista per tour e trasferimenti personalizzati

Auto privata di Hue con autista per tour e trasferimenti personalizzati

Orario concordato: il nostro autista esperto e cordiale verrà a prendervi dal vostro hotel nel centro della città per partire per il trasferimento in auto privata Hue da/per Hoi An o Da Nang. Oggi puoi scegliere di usufruire del trasferimento diretto o scegliere alcune opzioni con fermate per il giro turistico sulla migliore strada panoramica costiera del Vietnam centrale: 1 - Santuario di Mio Figlio: situato a circa 40 km dall'antica città di Hoi An e costruito tra il 4° e il 14° secolo dal popolo Cham per adorare Shiva, Vishnu, Brama e alcuni altri dei e dee dell'induismo. 2- Ba Na Hills è una stazione collinare e resort situata sulle montagne Truong Son a ovest della città di Da Nang, nel Vietnam centrale. La stazione, pubblicizzata come "Da Lat della provincia di Danang" dalle autorità turistiche locali, è stata fondata nel 1919 da coloni francesi. La Pagoda Linh Ung è situata vicino alla stazione, con una funivia vicina ai turisti e al resort. La funivia Ba Na, inaugurata il 29 marzo 2013, detiene il record mondiale per la funivia a binario unico senza sosta più lunga con 5801 metri di lunghezza. La sua ultima attrazione turistica è il Golden Hand Bridge Danang. 3 - Montagna di Marmo: Tutte le montagne hanno ingressi di caverne e numerosi tunnel, ed è possibile salire sulla cima del Monte Thuy (Monte dell'Acqua). All'interno delle grotte si trovano anche diversi santuari buddisti, rendendo questo un famoso sito turistico. Questa zona è anche famosa per i villaggi di sculture in pietra e per l'artigianato del taglio della pietra ai piedi della montagna. 4 - Pagoda Linh Ung sulla Montagna delle Scimmie (vietnamita: Chùa Linh Ứng Bãi Bụt): conosciuta anche come Pagoda della Signora Buddha a Da Nang è una delle tre pagode Linh Ung più famose di Da Nang. Non solo famosa per la sua sacra cultura spirituale, ma anche conosciuta come una famosa destinazione turistica della penisola di Son Tra. Possedere una posizione privilegiata, un'architettura unica e la bellezza dell'incantevole campagna rendono ogni visitatore molto rincuorato ogni volta che visita. 5 - Passo Hai Van: questo è ben noto come Cloudy Pass, le strade collinari più panoramiche del Vietnam da cui puoi ammirare la montagna, il cielo e l'oceano. Questo è un passo appena a nord della città di Danang con un significato storico recente. 6 - Baia di Lang Co: la baia di Lang Co è conosciuta come il Villaggio delle Cicogne situato al centro del Vietnam e in fondo al Passo Hai Van che definisce due diverse zone climatiche. Questa è anche riconosciuta come una delle baie più belle del mondo. 7 - Lap An Lagoon: Lap An Lagoon è una piccola e attraente laguna con una montagna turchese da un lato e 10 km di spiaggia dall'altro. Se arrivi qui all'ora di pranzo, prova i gustosi frutti di mare e ammira il paesaggio accanto al ristorante locale e al villaggio di pescatori. 8 - Cimitero di An Bang: Tombs City of Ghosts si trova nel villaggio di An Bang, distretto di Phu Vang, provincia di Thua Thien Hue nel Vietnam centrale. Questo cimitero con centinaia di tombe/mausolei enormi e colorati di tutte le forme. An Bang è un tranquillo villaggio vicino alla spiaggia di Thuan An, a circa 35 chilometri a est della città di Hue. Pertanto, la gente del posto la chiama Città dei Fantasmi.

Il battito del cuore di Hanoi: Un'intera giornata di visita alla città, pranzo e spettacolo di marionette

Il battito del cuore di Hanoi: Un'intera giornata di visita alla città, pranzo e spettacolo di marionette

Fai colazione in hotel e preparati per il viaggio nella hall La nostra guida verrà a prendervi in hotel tra le 8:00 e le 8:30 08:30: Arrivo alla Pagoda di Tran Quoc - la più antica pagoda di Ha Noi costruita nel VI secolo. 09:00 - 9:15: Visita al complesso di Ho Chi Minh, hai la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare nel giardino per vedere 2 case dove visse e lavorò dal 1954 al 1969. Quindi visita la Pagoda a un pilastro dove adora il Dea della Misericordia – È la padoga più unica al mondo. 10:30-11:00: visita una delle 2 opzioni seguenti: Opzione 1: Visita al Museo Etnologico del Vietnam per conoscere la cultura di 54 gruppi etnici che vivono in Vietnam (martedì-giovedì-sabato e domenica) Opzione 2: visita al villaggio ceramico di Bat Trang dove possiamo esplorare la vita quotidiana della gente locale e conoscere il processo su come realizzare un prodotto perfetto (lunedì - mercoledì - venerdì) 12:30: pranzo presso il nostro ristorante. Hai l'opportunità di gustare la cucina vietnamita con 8 deliziosi piatti. 13:30 – 13:45: Continua la visita al Tempio della Letteratura – la prima università del Vietnam, fondata nell'XI secolo 15:45: partenza per il lago Hoan Kiem per visitare il tempio di Ngoc Son, che onora il generale Tran Hung Dao che sconfisse l'invasore nel 13° secolo. 16:15: Fine del tour. Ritorno in albergo

Hanoi: Scopri il cuore del Vietnam - L'autentico quartiere vecchio

Hanoi: Scopri il cuore del Vietnam - L'autentico quartiere vecchio

Scopri i punti salienti di Hanoi in un tour di un giorno con una guida locale. Visita la Pagoda di Tran Quoc, il Complesso di Ho Chi Minh, il Tempio della Letteratura e il Museo della Prigione di Hoa Lo. Gusta un pranzo vietnamita e scopri la cultura di 54 gruppi etnici al Museo Etnologico del Vietnam. Inizia il tuo tour con un servizio di prelievo in hotel ad Hanoi. Dirigiti verso la Pagoda di Tran Quoc, situata sull'Isola del Pesce d'Oro nel Lago Occidentale. Ammira la pagoda più antica di Hanoi, costruita nel VI secolo. Visita il Complesso di Ho Chi Minh e ammira il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh. Passeggia per il giardino e ammira le due case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Poi visita la Pagoda a un solo pilastro, che venera la Dea della Misericordia. Successivamente, visita il Museo Etnologico del Vietnam per conoscere la cultura di 54 gruppi etnici che vivono in tutto il paese. Se il museo è chiuso, visita invece il Museo delle Donne. Fermati per il pranzo in un ristorante locale e gusta 8 deliziosi piatti vietnamiti. Dopo pranzo, prosegui verso il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam, fondata nell'XI secolo. Parti per il Museo della Prigione di Hoa Lo, originariamente utilizzata dai coloni francesi in Indocina per i prigionieri politici e successivamente dal Vietnam del Nord per i prigionieri di guerra statunitensi durante la guerra del Vietnam. Durante questo ultimo periodo, era conosciuta dai prigionieri di guerra americani come Hanoi Hilton. Al termine del tour, torna al tuo hotel di Hanoi.

49 attività trovate
Ordina per:

Pagoda a un solo pilastro: attrazioni popolari nei dintorni

Pagoda a un solo pilastro: le attività e i tour più consigliati

Tour gastronomico di Hanoi con visita a Train Street

Tour gastronomico di Hanoi con visita a Train Street

Inizia il tuo tour dal punto di incontro in via Hàng Bông 47 e dirigiti verso un ristorante tradizionale specializzato in piatti come la torta di cuscini, la torta di gamberi, gli involtini di Pho e gli involtini primavera. Assaggia alcuni piatti popolari e classici vietnamiti. Poi recati in un ristorante locale per provare i banh cuon (spaghetti di riso ripieni) e osserva gli abili cuochi che dimostrano come viene creato questo gustoso piatto. Poi, assaggia il pho (zuppa di noodle), il piatto più famoso del Vietnam. Ma questa è una versione nuova e diversa, che consiste in un Pho misto secco con una salsa speciale. Prova la versione con il pollo e il suo gusto rinfrescante ti lascerà a bocca aperta! E non perderti il dolce tradizionale vietnamita chiamato chè. Esistono versioni calde e fredde per ogni stagione. Dopo diversi piatti, sarai sazio e soddisfatto. Prendi un taxi e vai direttamente alla strada dei treni. Anche se gli orari dei treni indicano che passano ogni giorno, a volte lo fanno e a volte no; se sei fortunato, puoi prenderne uno e vivere l'esperienza di un treno enorme che passa proprio davanti ai tuoi occhi. Mentre sei qui, gusta un caffè all'uovo in un grazioso negozio ai bordi dei binari e goditi l'atmosfera unica. Quando avrai finito di bere, sali di nuovo su un taxi per tornare al punto di incontro dove termina il tour. Si prega di notare quanto segue: - I piatti di cui sopra possono essere modificati dalla guida locale a causa di alcuni motivi, come i ristoranti locali, l'impatto del tempo, i tempi, ecc. ma in generale il tour includerà 5 fermate! - L'orario del treno può cambiare per molte ragioni, quindi non siamo sicuri al 100% che tu possa vedere il treno passare. Potrai vedere la strada del treno, ma nel caso in cui il treno non passasse in quel momento, non siamo responsabili della situazione. Grazie!

Hanoi: Tour di un giorno della città con pranzo ed extra opzionali

Hanoi: Tour di un giorno della città con pranzo ed extra opzionali

Fatti prendere dalla nostra guida amichevole e inizia a esplorare la città di Hanoi Arrivo alla pagoda di Tran Quoc situata sull'isola del pesce d'oro a West Lake È la pagoda più antica di Ha Noi costruita nel VI secolo. Complesso di Ho Chi Minh, hai la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare per il giardino per vedere 2 case dove visse e lavorò dal 1954 al 1969. Quindi visita la One Pillar Pagoda dove adora la Dea della Misericordia - It è il padoga più unico al mondo • Dovresti vestirti in modo modesto coprendoti dalle spalle alle ginocchia quando visiti il mausoleo, i templi, le pagode di Ho Chi Minh... • Il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso il lunedì e il venerdì. • Il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso per almeno 2 mesi (dal 15 giugno al 15 agosto) per la manutenzione annuale, ma è comunque possibile fotografare il Mausoleo e visitare la zona circostante Museo Etnologico del Vietnam per conoscere la cultura di 54 gruppi etnici che vivono in tutto il paese del Vietnam Nota speciale: visiteremo il Museo delle donne invece del Museo etnologico chiuso il lunedì Pranza nel nostro ristorante. Hai l'opportunità di gustare la cucina vietnamita con 8 deliziosi piatti. PM: Tempio della Letteratura – la prima università del Vietnam, fondata nell'XI secolo Hoa Lo Prison Museum, originariamente utilizzato dai coloni francesi in Indocina per i prigionieri politici, e successivamente dal Vietnam del Nord per i prigionieri di guerra statunitensi durante la guerra del Vietnam. Durante questo periodo successivo, era noto ai prigionieri di guerra americani come "Hanoi Hilton

Hanoi: tour guidato di mezza giornata dei punti salienti della città con trasferimenti

Hanoi: tour guidato di mezza giornata dei punti salienti della città con trasferimenti

Esplora Hanoi e guarda i suoi punti salienti in un tour della città mattutino o pomeridiano in furgone. Ammira il Tempio della Letteratura, il Complesso di Ho Chi Minh, la Pagoda di Tran Quoc e altro ancora. Inizia il tuo tour alla Cattedrale di San Giuseppe per conoscere la religione in Vietnam. La chiesa fu una delle prime strutture costruite dal governo coloniale francese in Indocina quando fu inaugurata nel dicembre 1886. Quindi dirigiti verso il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam costruita nel X secolo sotto la dinastia Ly e fortemente influenzata dal confucianesimo . Dirigiti verso la Pagoda di Tran Quoc, una delle pagode più antiche di Hanoi, prima di concludere il tuo tour alla Cattedrale di San Giuseppe per conoscere la religione in Vietnam. Continua la visita con la Pagoda di Tran Quoc, una delle pagode più antiche di Hanoi e poi dirigiti verso il Complesso di Ho Chi Minh, un luogo importante per i vietnamiti. Il complesso è una zona pedonale ricca di giardini botanici, monumenti, memoriali e pagode. Fermati fuori da Ba Dinh Square e dai un'occhiata fuori dal mausoleo, quindi continua a esplorare la One Pillar Pagoda. Successivamente passiamo dal Teatro dell'Opera di Hanoi. Fu eretto dall'amministrazione coloniale francese tra il 1901 e il 1911. Lascia che la nostra guida ti aiuti a catturare questo ricordo con alcune foto straordinarie. La nostra ultima destinazione è Cafe Minh, un caffè locale con lo straordinario caffè all'uovo. Bevi un sorso di caffè all'uovo caldo mentre guardi il centro storico e poi torna al tuo hotel.

Hanoi: Tour di un giorno della città e spettacolo di marionette sull'acqua

Hanoi: Tour di un giorno della città e spettacolo di marionette sull'acqua

Inizia con il prelievo dalla tua guida e inizia la tua esplorazione di Hanoi. Arrivo alla Pagoda di Tran Quoc situata sull'Isola del Pesce d'Oro a West Lake. Poi visita IL complesso di Ho Chi Minh, hai la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh. Quindi visita la One Pillar Pagoda dove si adora la Dea della Misericordia. Visita il Museo Etnologico del Vietnam per conoscere la cultura di 54 gruppi etnici che vivono in Vietnam. Goditi un po' di cucina vietnamita a pranzo Continua a visitare il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam, fondata nell'XI secolo. Goditi un'ultima tappa al Water Puppet Theatre, dove potrai assistere a uno spettacolo di 50 minuti. Il teatro delle marionette si trova proprio vicino al Lago della Spada, nel centro del centro storico.

Hanoi: tour della città con la via del treno e le gemme nascoste

Hanoi: tour della città con la via del treno e le gemme nascoste

Esplora Hanoi e scopri i suoi punti salienti con un tour della città mattutino o pomeridiano in pulmino. Scopri le destinazioni più famose, come il Mausoleo di Ho Chi Minh, ma anche gli angoli più nascosti di Hanoi, come l'Antica Casa di Ma May, il Centro di Cultura e Arti Hang Buom e soprattutto la Via dei Treni. Inizia il tuo tour dalla Casa Antica e ammira l'architettura in stile antico del XIX secolo. Poi recati all'Hang Buom Culture and Arts Center, con una serie di mostre in onore degli artisti contemporanei di Hanoi. Un'esperienza unica per chi ama l'arte e la bellezza. Proseguiamo verso il Complesso di Ho Chi Minh, un luogo importante per i vietnamiti. Il complesso è un'area chiusa al traffico ricca di giardini botanici, monumenti, memoriali e pagode. Fermati davanti a Piazza Ba Dinh e dai un'occhiata al mausoleo, poi continua a esplorare la Pagoda a un pilastro. (Il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso il lunedì e il venerdì e per almeno due mesi (15 giugno-15 agosto) per la manutenzione annuale, ma puoi comunque fotografare il Mausoleo e passeggiare nell'area). La nostra ultima destinazione è la famosa strada dei treni! Ordina una tazza di caffè mentre guardi il treno passare proprio davanti ai tuoi occhi! È un'esperienza che non dimenticherai mai. A volte l'orario del treno potrebbe subire dei ritardi, quindi se sei abbastanza fortunato riuscirai a vedere il treno. (L'itinerario può subire variazioni a causa del tempo e delle condizioni operative).

Tour di mezza giornata in bicicletta del Quartiere Vecchio e del Delta del Fiume Rosso di Hanoi

Tour di mezza giornata in bicicletta del Quartiere Vecchio e del Delta del Fiume Rosso di Hanoi

Il tour di mezza giornata in bicicletta del Quartiere Vecchio di Hanoi e del Delta del Fiume Rosso. Il tour mattutino inizia alle 8.00 del mattino fino alle 12.00 / Il tour pomeridiano inizia alle 13.30 del mattino fino alle 17.30. Ci si incontra alle 7:45 o alle 13:15 presso il nostro ufficio situato al 24 di Hang Buom Street per una breve introduzione al viaggio e per le istruzioni di sicurezza su come muoversi in sicurezza ad Hanoi in bicicletta. Partiamo verso i famosi murales di strada, lungo la Train Street e il nostro viaggio ha inizio. In questo tour in bicicletta ti porteremo attraverso le zone e i mercati più interessanti del Quartiere Vecchio. La nostra pedalata ci porterà ad attraversare alcune strade molto antiche, in modo che tu possa avere un'idea reale di come si è svolta la vita qui per secoli. Proseguiremo lungo bellissime strade alberate e respireremo l'aria fresca intorno alla zona del Lago Occidentale, della Pagoda Tran Quoc e del lago Truc Bach. Proviamo la tranquillità e la pace che si respira a soli 15 minuti dal vivace quartiere vecchio di Hanoi. Ci avventuriamo su stretti sentieri attraverso le impressionanti piantagioni di banane e gli orti dell'Isola delle Banane che ricoprono i fertili terreni del Delta del Fiume Rosso. La rumorosa città sembra improvvisamente così lontana. Attraversiamo il lago B52, passiamo davanti al Mausoleo dell'ex presidente Ho Chi Minh e visitiamo la Porta Nord. Ammiriamo la vecchia ferrovia con gli imponenti edifici storici per cui Hanoi è famosa. La gita si conclude con un caffè all'uovo fatto in casa nel famoso caffè Giang e termina pedalando attraverso il Quartiere Vecchio. Se desideri includere e provare un piatto locale di Hanoi (pho) o un pranzo (bun cha), la nostra guida può soddisfare questo desiderio a un costo aggiuntivo (da pagare direttamente al ristorante). Il tour termina al 24 Hang Buom alle 12.00 circa del mattino e alle 17.00 del pomeriggio.

Hanoi: tour Instagram dei luoghi più suggestivi della città

Hanoi: tour Instagram dei luoghi più suggestivi della città

Inizia il tour mentre ti metti in posa nella Cattedrale di San Giuseppe e girovaghi per i punti centrali del centro storico. La tua guida professionale non solo scatterà scatti speciali e fantastici per te, ma renderà anche la tua foto spettacolare e unica. Accanto alla cattedrale, puoi anche scattare una bella foto all'Hanoi House Cafe con le sue caratteristiche antiche che ti circondano. Successivamente, dirigiti all'Hanoi Big Opera House, costruito dai francesi per 10 anni, situato vicino a August Revolution Square. E non possiamo perderci anche il Lago della Spada con il Tempio della Montagna di Giada. La tappa successiva sarà il Ceramic Mosaic Mural, la strada più lunga e colorata che è stata costruita per celebrare i 1.000 anni di civiltà ad Hanoi. Continua a spostarti verso Long Bien Bridge con la sua antica bellezza rustica. Il tuo prossimo punto panoramico sarà il West Lake con la vista panoramica del lago più grande della città combinato con il più antico tempio buddista, la Tran Quoc Pagoda. Successivamente, passerai davanti al complesso di Ho Chi Minh con il nobile e sacro mausoleo e l'antica pagoda a un pilastro. L'ultima fermata sarà la via del treno con i binari del treno e le caffetterie lungo i due lati. Puoi catturare alcune foto sorprendenti qui. Alcune destinazioni possono cambiare o chiudere per motivi particolari (meteo, vacanze,...), ma ti assicuriamo di darti le foto migliori.

Auto privata di Hue con autista per tour e trasferimenti personalizzati

Auto privata di Hue con autista per tour e trasferimenti personalizzati

Orario concordato: il nostro autista esperto e cordiale verrà a prendervi dal vostro hotel nel centro della città per partire per il trasferimento in auto privata Hue da/per Hoi An o Da Nang. Oggi puoi scegliere di usufruire del trasferimento diretto o scegliere alcune opzioni con fermate per il giro turistico sulla migliore strada panoramica costiera del Vietnam centrale: 1 - Santuario di Mio Figlio: situato a circa 40 km dall'antica città di Hoi An e costruito tra il 4° e il 14° secolo dal popolo Cham per adorare Shiva, Vishnu, Brama e alcuni altri dei e dee dell'induismo. 2- Ba Na Hills è una stazione collinare e resort situata sulle montagne Truong Son a ovest della città di Da Nang, nel Vietnam centrale. La stazione, pubblicizzata come "Da Lat della provincia di Danang" dalle autorità turistiche locali, è stata fondata nel 1919 da coloni francesi. La Pagoda Linh Ung è situata vicino alla stazione, con una funivia vicina ai turisti e al resort. La funivia Ba Na, inaugurata il 29 marzo 2013, detiene il record mondiale per la funivia a binario unico senza sosta più lunga con 5801 metri di lunghezza. La sua ultima attrazione turistica è il Golden Hand Bridge Danang. 3 - Montagna di Marmo: Tutte le montagne hanno ingressi di caverne e numerosi tunnel, ed è possibile salire sulla cima del Monte Thuy (Monte dell'Acqua). All'interno delle grotte si trovano anche diversi santuari buddisti, rendendo questo un famoso sito turistico. Questa zona è anche famosa per i villaggi di sculture in pietra e per l'artigianato del taglio della pietra ai piedi della montagna. 4 - Pagoda Linh Ung sulla Montagna delle Scimmie (vietnamita: Chùa Linh Ứng Bãi Bụt): conosciuta anche come Pagoda della Signora Buddha a Da Nang è una delle tre pagode Linh Ung più famose di Da Nang. Non solo famosa per la sua sacra cultura spirituale, ma anche conosciuta come una famosa destinazione turistica della penisola di Son Tra. Possedere una posizione privilegiata, un'architettura unica e la bellezza dell'incantevole campagna rendono ogni visitatore molto rincuorato ogni volta che visita. 5 - Passo Hai Van: questo è ben noto come Cloudy Pass, le strade collinari più panoramiche del Vietnam da cui puoi ammirare la montagna, il cielo e l'oceano. Questo è un passo appena a nord della città di Danang con un significato storico recente. 6 - Baia di Lang Co: la baia di Lang Co è conosciuta come il Villaggio delle Cicogne situato al centro del Vietnam e in fondo al Passo Hai Van che definisce due diverse zone climatiche. Questa è anche riconosciuta come una delle baie più belle del mondo. 7 - Lap An Lagoon: Lap An Lagoon è una piccola e attraente laguna con una montagna turchese da un lato e 10 km di spiaggia dall'altro. Se arrivi qui all'ora di pranzo, prova i gustosi frutti di mare e ammira il paesaggio accanto al ristorante locale e al villaggio di pescatori. 8 - Cimitero di An Bang: Tombs City of Ghosts si trova nel villaggio di An Bang, distretto di Phu Vang, provincia di Thua Thien Hue nel Vietnam centrale. Questo cimitero con centinaia di tombe/mausolei enormi e colorati di tutte le forme. An Bang è un tranquillo villaggio vicino alla spiaggia di Thuan An, a circa 35 chilometri a est della città di Hue. Pertanto, la gente del posto la chiama Città dei Fantasmi.

Il battito del cuore di Hanoi: Un'intera giornata di visita alla città, pranzo e spettacolo di marionette

Il battito del cuore di Hanoi: Un'intera giornata di visita alla città, pranzo e spettacolo di marionette

Fai colazione in hotel e preparati per il viaggio nella hall La nostra guida verrà a prendervi in hotel tra le 8:00 e le 8:30 08:30: Arrivo alla Pagoda di Tran Quoc - la più antica pagoda di Ha Noi costruita nel VI secolo. 09:00 - 9:15: Visita al complesso di Ho Chi Minh, hai la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare nel giardino per vedere 2 case dove visse e lavorò dal 1954 al 1969. Quindi visita la Pagoda a un pilastro dove adora il Dea della Misericordia – È la padoga più unica al mondo. 10:30-11:00: visita una delle 2 opzioni seguenti: Opzione 1: Visita al Museo Etnologico del Vietnam per conoscere la cultura di 54 gruppi etnici che vivono in Vietnam (martedì-giovedì-sabato e domenica) Opzione 2: visita al villaggio ceramico di Bat Trang dove possiamo esplorare la vita quotidiana della gente locale e conoscere il processo su come realizzare un prodotto perfetto (lunedì - mercoledì - venerdì) 12:30: pranzo presso il nostro ristorante. Hai l'opportunità di gustare la cucina vietnamita con 8 deliziosi piatti. 13:30 – 13:45: Continua la visita al Tempio della Letteratura – la prima università del Vietnam, fondata nell'XI secolo 15:45: partenza per il lago Hoan Kiem per visitare il tempio di Ngoc Son, che onora il generale Tran Hung Dao che sconfisse l'invasore nel 13° secolo. 16:15: Fine del tour. Ritorno in albergo

Hanoi: Scopri il cuore del Vietnam - L'autentico quartiere vecchio

Hanoi: Scopri il cuore del Vietnam - L'autentico quartiere vecchio

Scopri i punti salienti di Hanoi in un tour di un giorno con una guida locale. Visita la Pagoda di Tran Quoc, il Complesso di Ho Chi Minh, il Tempio della Letteratura e il Museo della Prigione di Hoa Lo. Gusta un pranzo vietnamita e scopri la cultura di 54 gruppi etnici al Museo Etnologico del Vietnam. Inizia il tuo tour con un servizio di prelievo in hotel ad Hanoi. Dirigiti verso la Pagoda di Tran Quoc, situata sull'Isola del Pesce d'Oro nel Lago Occidentale. Ammira la pagoda più antica di Hanoi, costruita nel VI secolo. Visita il Complesso di Ho Chi Minh e ammira il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh. Passeggia per il giardino e ammira le due case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Poi visita la Pagoda a un solo pilastro, che venera la Dea della Misericordia. Successivamente, visita il Museo Etnologico del Vietnam per conoscere la cultura di 54 gruppi etnici che vivono in tutto il paese. Se il museo è chiuso, visita invece il Museo delle Donne. Fermati per il pranzo in un ristorante locale e gusta 8 deliziosi piatti vietnamiti. Dopo pranzo, prosegui verso il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam, fondata nell'XI secolo. Parti per il Museo della Prigione di Hoa Lo, originariamente utilizzata dai coloni francesi in Indocina per i prigionieri politici e successivamente dal Vietnam del Nord per i prigionieri di guerra statunitensi durante la guerra del Vietnam. Durante questo ultimo periodo, era conosciuta dai prigionieri di guerra americani come Hanoi Hilton. Al termine del tour, torna al tuo hotel di Hanoi.

Le migliori attrazioni a Hanoi

Esperienze in Pagoda a un solo pilastro

Tour in Vietnam

Cose da fare a Vietnam

Pagoda a un solo pilastro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pagoda a un solo pilastro? Clicca qui per la lista completa.

Pagoda a un solo pilastro: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(255 recensioni)

Nel complesso, un ottimo modo per conoscere la città di Hanoi e il trasporto in autobus ha reso facile raggiungere tutte le località in un giorno! È stata una giornata lunga e ho camminato molto, quindi può essere piuttosto stancante, ma se sei qui per un breve soggiorno, lo consiglio vivamente! Gli ho dato un 4/5 stelle perché il pranzo non era necessariamente cibo vietnamita. Era più cibo cinese standard. La nostra guida turistica Chuong è stata molto gentile e ha risposto a molte domande che avevamo!

Nel complesso buono, la guida è stata istruttiva anche se un po' frettolosa per la prigione e avrebbe potuto saltare il tempio/università della letteratura perché non c'era molto da vedere. La solita storia sulla povertà è stata ripetuta dalla guida per raccogliere consigli, immagino che questo debba far parte del manuale di addestramento poiché ogni guida sembra avere una storia strappalacrime simile pronta a sfornare….

Ne vale ogni centesimo, la nostra guida Bob Vu è molto professionale, ci ha presentato una piccola storia di Hanoi e Ninh Binh, professionisti e cerca di assicurarci di ottenere ciò di cui abbiamo bisogno come l'acqua, risponde a tutte le domande. Assicurati che siamo al sicuro. Sicuramente tornerò di nuovo con questa compagnia

Abbiamo visto molto, anche se il tempo a disposizione alla fermata era troppo lungo e al museo, ad esempio, un po' poco. Abbiamo scoperto che la guida parlava un inglese molto poco chiaro e talvolta non riuscivamo a seguirlo affatto. Vergogna. Il pranzo è stato molto buono.