Aggiungi date

Pagoda d'argento

Pagoda d'argento

Pagoda d'argento: le attività e i tour più consigliati

Tour della città per piccoli gruppi di Phnom Penh

1. Tour della città per piccoli gruppi di Phnom Penh

Guarda i punti salienti di Phnom Penh e scopri di più sulla storia della Cambogia, a partire dal Palazzo Reale, costruito dai francesi nel 1866 dopo che il re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong. Esplora il complesso del palazzo per ammirare l'architettura Khmer sulle rive del Tonle Sap e del fiume Mekong. Ammira la magnifica Pagoda d'argento composta da 5.329 tessere d'argento e ascolta i diversi re Khmer, residenti in ogni momento, tranne durante il dominio dei Khmer rossi. Ammirate le statue di Buddha ingioiellate e il campanile in stile Angkor Wat. Scopri gli anni turbolenti dei Khmer rossi al famigerato Tuol Sleng Museum, situato in un ex liceo utilizzato come famigerata prigione di sicurezza 21. Guarda le mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri assassinati e scaricati nel famigerati Killing Fields.

Tour privato di Phnom Penh: Palazzo reale, Pagoda d'argento, S-21

2. Tour privato di Phnom Penh: Palazzo reale, Pagoda d'argento, S-21

Esplora la travagliata ma affascinante storia della Cambogia con un tour turistico di 6 ore a Phnom Penh e visita alcune delle pagode e dei palazzi più belli della città, nonché il famigerato museo del genocidio di Tuol Sleng. Dopo il prelievo dall'hotel, la tua guida ti condurrà al Palazzo Reale, costruito nel 1866 dai francesi dopo che il re Norodom trasferì la capitale reale da Oudong. Situato sulle rive occidentali del fiume Tonle Sap e del fiume Mekong, il complesso del palazzo presenta una splendida architettura Khmer, divisa in 4 complessi principali. I terreni del Palazzo ospitano anche la Pagoda d'argento, che ha ricevuto il suo nome perché il suo pavimento è composto da 5.329 piastrelle d'argento. Scopri i re Khmer, residenti in ogni momento, ad eccezione del periodo in cui i Khmer rossi presero il controllo nel 1975. Ammira le statue di Buddha in oro e gioielli nella Pagoda d'argento e il campanile in stile Angkor Wat. Quindi, scopri gli anni turbolenti dei Khmer Rossi al famigerato Museo Tuol Sleng. Situato in un ex liceo utilizzato come famigerata prigione di sicurezza 21, il Museo del genocidio ripercorre la storia dei Killing Fields e delle torture e delle esecuzioni avvenute dal 1975 al 1979. Guarda le mostre che raccontano le storie di alcuni dei circa 20.000 prigionieri uccisi. Ritorna al centro della città per una sosta al tuo hotel o in un caffè o bar lungo il fiume se vuoi ammirare il tramonto.

Tour privato del Palazzo Reale, del Museo Nazionale e del Wat Phnom

3. Tour privato del Palazzo Reale, del Museo Nazionale e del Wat Phnom

Una guida verrà a prenderti al tuo hotel e ti condurrà a Phnom Penh City. La tua prima tappa è Wat Phnom, un tempio buddista del XIV secolo. Con i suoi 27 metri, è la struttura religiosa più alta della città. La tua prossima destinazione è il Palazzo Reale (in fase di ristrutturazione), un maestoso edificio costruito nel 1866 dal re Norodom. Passeggia nei suoi splendidi giardini ammirando le varie strutture in stile pagoda. La pagoda d'argento prende il nome dal suo pavimento, che comprende 5.000 piastrelle d'argento. All'interno ospita un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti. Infine, visiterai il Museo Nazionale, un museo dedicato alla conservazione dell'arte Khmer. Tra le centinaia di pezzi ci sono esempi di arte pre e post angkoriana.

Phnom Penh: tour guidato storico

4. Phnom Penh: tour guidato storico

Il nostro autista e guida esperta ti aspetterà al tuo hotel, pronto a portarti in un viaggio incredibile. Il Palazzo Reale è la tua prima tappa, dimora del re Sihamoni e chiuso al pubblico, ma potrai visitare la sacra Pagoda d'argento che si trova nel complesso del palazzo. Questo sito sacro offre l'opportunità di sperimentare una parte unica della storia, della cultura e dell'arte cambogiana che nessun altro luogo nel paese può offrire. Quindi, dirigiti al Wat Phnom quando esplori la città ed è un tempio buddista del XIV secolo che si erge a 27 metri di altezza, rendendolo la struttura religiosa più alta in questa zona. Questo tempio ha una lunga storia, offrendo ai visitatori una visione della cultura e della religione della Cambogia. Il complesso presenta diverse strutture altamente decorate, tra cui un grande stupa al centro. Le tue visite incluse al Museo del genocidio di Tuol Sleng ti introdurranno alla tragica eredità dei Khmer rossi. La tua guida esperta ti racconterà in dettaglio la storia di questo periodo, permettendoti di acquisire una comprensione più profonda di questo oscuro capitolo della storia della Cambogia.

Tour della città di Phnom Penh + Gita in barca sul fiume Mekong

5. Tour della città di Phnom Penh + Gita in barca sul fiume Mekong

Dopo il prelievo dall'hotel alle 08:00 dall'hotel nella zona di Phnom Penh City, la tua prima tappa sarà il Palazzo Reale. Il Palazzo Reale è una delle realizzazioni architettoniche più splendide di Phnom Penh. Successivamente, dirigiti alla Pagoda d'argento a Phnom Penh, un'area fenomenale in Cambogia piena di centinaia di anni di storia. Visiterai il Museo Nazionale della Cambogia, che offre un ambiente affascinante per una straordinaria collezione di antica arte Khmer. Successivamente, visiti Wat Phnom. Il tempio ha un forte legame con l'istituzione della capitale della Cambogia. L'attuale nome della città Phnom-Penh in lingua madre significa letteralmente la collina della signora Penh. Il tempio di Wat Phnom fu costruito nel 1373.  Dopo pranzo a tue spese, salirai a bordo della tua barca e viaggerai lungo il fiume Tonle Sap fino al punto in cui incontra il possente fiume Mekong. Stai navigando oltre i villaggi galleggianti e sulla prima delle due isole. La tua barca attraccherà prima nel villaggio di Prek Bongkong su Silk Island. Goditi un tour della fattoria della seta funzionante conosciuta come Heng Naysim Traditional Cambodian Weaving House, per vedere come vengono prodotte le sete tracciando i passaggi dalla raccolta della seta dai bachi da seta, alla realizzazione degli ultimi fogli luccicanti. Avrai l'opportunità di acquistare bellissimi prodotti di seta fatti a mano direttamente dalla fattoria. Trascorrerai un'ora di ritorno nella città di Phnom Phen con lo stesso giro in barca di 1 ora. Proseguirai per visitare il Monumento all'Indipendenza. Costruito nel 1955, questo simboleggia l'indipendenza cambogiana ottenuta dal colonialismo francese nel 1953. Questo monumento è una copia del tempio Bakong (un tempio del gruppo Rolous del IX secolo). Il motivo dei cento Naga e del serpente può essere visto in contesti storici, culturali, archeologici e commerciali. Verso le 18:00, tornerai al tuo hotel nella zona di Phnom Penh, dove terminerà il tour.

Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

6. Il meglio di Phnom Penh: tour privato della città di mezza giornata

Alle 8:00, inizia il tuo tour dell'affascinante capitale con una visita all'omonima città, Wat Phnom. La pagoda fu costruita per ospitare le reliquie buddiste portate a riva dal fiume. Successivamente, visiterai il Palazzo Reale costruito nel 1866 dal re Norodom. Guarda le diverse strutture di questo complesso in stile pagoda e passeggia nel suo bellissimo giardino. Visita la Pagoda d'argento chiamata per via del suo pavimento composto da 5.000 tessere d'argento. Qui si trovano anche un Buddha d'oro tempestato di 9.584 diamanti e un piccolo Buddha di cristallo di smeraldo e baccarat del XVII secolo. Prosegui fino al vicino Museo Nazionale. Costruito nel 1917, è un eccezionale esempio di architettura tradizionale ed è dedicato esclusivamente alla conservazione e all'esposizione di arte e sculture Khmer. Qui sono ospitati centinaia di pezzi, inclusi pezzi pre e post angkoriani. Alle 12:00, il tuo tour terminerà e la tua guida ti riaccompagnerà al tuo hotel.

Tour privato di un giorno a Phnom Penh: Esplora tutti i siti più importanti

7. Tour privato di un giorno a Phnom Penh: Esplora tutti i siti più importanti

Esplora la città di Phnom Penh e scopri i suoi punti salienti con un tour privato guidato. Ammira i monumenti più importanti come il Palazzo Reale, la Pagoda d'Argento e il Monumento all'Indipendenza. Inizia la giornata esplorativa con una visita ai siti storici della periferia della città, a partire dai campi di sterminio di Cheung Ek e dal Museo del Genocidio di Toul Sleng. Continua il viaggio con una visita alla residenza della famiglia reale in Cambogia, il Palazzo Reale, che comprende la Pagoda d'Argento. Esplora il significato storico e culturale di questa dimora regale. Prosegui verso Wat Phnom, il luogo di nascita della capitale Phnom Penh, e poi scopri Wat Odnalom, il più grande monastero della città. Ammira il Monumento all'Indipendenza e la statua del Re Padre prima di dirigerti verso il Mercato Centrale. Concludi la giornata di esplorazioni con un trasferimento verso il tuo hotel, riflettendo sulla ricca storia e sulla vibrante cultura di Phnom Penh.

Phnom Penh City e Oudong Mountain, gita di un giorno al villaggio locale

8. Phnom Penh City e Oudong Mountain, gita di un giorno al villaggio locale

- La mattina per esplorare la capitale Phnom Pehn, ora è la principale zona economica della Cambogia per affari e politica con molti siti di attrazione turistica e andiamo a vedere prima il sito storico intorno alla città per visitare il Palazzo Reale, la Pagoda d'argento come il tesoro luogo della Cambogia e poi continuare a visitare Wat Phnom, Monumento all'Indipendenza, Wat Odnaloam ed è i famosi luoghi della capitale Phnom Pehn - Nel pomeriggio per esplorare la montagna di Oudong e il villaggio di Silver Making a River Island per fare un fantastico tour terrestre a Oudong da Phnom Penh! Scopri l'antica capitale della Cambogia, Oudong ed esplora l'antico

Incredibile tour privato della Cambogia di 5 giorni Phnom Penh e Siem Reap

9. Incredibile tour privato della Cambogia di 5 giorni Phnom Penh e Siem Reap

Giorno 1: L'avventura ha inizio All'arrivo a Phnom Penh, sarai trasferito privatamente dall'aeroporto al tuo hotel da un autista professionista e da una guida che parla inglese. Soggiorna questa notte al White Mansions Boutique Hotel (camera Deluxe). Giorno 2: Attrazioni e approfondimenti Oggi, con la tua guida privata, visita la struttura religiosa più antica e più alta della città, il Wat Phnom. Poi proseguirai verso il Palazzo Reale, costruito nel 1866 sotto il re Norodom, per dare un'occhiata all'architettura Khmer. Visiterai anche la Pagoda d'Argento, che prende il nome dai suoi pavimenti, realizzati con 5000 piastrelle d'argento. Dopo il palazzo, visita il Museo Nazionale e scopri la sua enorme collezione di sculture e manufatti Khmer recuperati dall'antico impero di Angkor. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita la famigerata prigione di Tuol Sleng, ospitata in una scuola superiore, e scopri gli orrori che hanno caratterizzato il movimento marxista ultra-radicale della Cambogia. In seguito, fai un'escursione a Choeng Ek, sito di ex frutteti dove più di 17.000 civili furono uccisi e sepolti in fosse comuni dai Khmer Rossi tra il 1975 e il 1979. Conosciuti come i "Campi di sterminio". Soggiorna questa notte al White Mansions Boutique Hotel (camera Deluxe) Giorno 3: Verso Siem Reap e le meraviglie di Angkor Questa mattina il tuo viaggio prosegue verso Siem Reap (Angkor) con un volo per Siem Reap per un soggiorno di due notti presso il Golden Temple Hotel, l'hotel più vicino ai tesori del favoloso sito archeologico di Angkor. Nel pomeriggio rimarrai sbalordito da ciò che vedrai nel vasto tempio di Angkor Wat, risalente al XII secolo; i bassorilievi e i numerosi devata (spiriti guardiani) che ricoprono le sue pareti suscitano stupore e ammirazione. Questo esempio di architettura classica Khmer è stato un importante centro religioso per gli indù e poi per i buddisti nel corso dei secoli. Termina il tour con un tranquillo tramonto a Srah Srang, mentre le sfumature di viola, arancione e rosa si diffondono nel cielo. Soggiorna questa notte al Golden Temple Hotel (camera Deluxe) Giorno 4: Templi Khmer e crociera sul lago Tonle Sap Oggi la tua guida privata e il tuo autista ti faranno vivere un'intera giornata di avventure storiche: avvicinandoti al parco, vedrai per prima cosa la Porta Sud di Angkor Thom. Una passeggiata lungo un sentiero di mezzo chilometro che passa accanto alle mura e conduce a un tempio nascosto è facoltativa, ma la tua guida ti assicurerà di vedere le incredibili aree dei templi di Bayon e Baphoun, oltre alla Terrazza degli Elefanti e al Re Lebbroso. Fai una pausa e pranza in città prima di recarti al tempio di Ta Phrom, un tempio nella giungla dalle pietre grigie. Qui entrerai in un mondo misterioso: i ceppi degli alberi sembrano spuntare dal tempio e le radici si arrampicano sulle sue pareti. Nel tardo pomeriggio, se lo desideri, unisciti a noi per una crociera sul lago Tonle Sap, alla scoperta di affascinanti villaggi galleggianti. Soggiorna questa notte all'Hotel Golden Temple (camera Deluxe) Giorno 5: Bon Voyage Verrai trasferito privatamente dall'aeroporto all'hotel da un autista professionista e da una guida che parla inglese.

Tour della città di Phnom Penh e tour privato di un giorno a Koh Dach Silk Island

10. Tour della città di Phnom Penh e tour privato di un giorno a Koh Dach Silk Island

- Al mattino, esplora la capitale Phnom Pehn, il punto di riferimento della Cambogia dal punto di vista commerciale e politico in cui sono inoltre presenti molti siti turistici. Visiteremo il Palazzo Reale, la Pagoda d'Argento, Wat Phnom, il Monumento all'Indipendenza, Wat Odnaloam e il celebre Mercato Centrale - Nel pomeriggio partiremo per un'escursione durante la quale avrai modo di scoprire lo stile di vita delle persone sull'isola della seta di Koh Dach, un tradizionale villaggio di tessitori. Visiterai anche una fattoria della seta, un monastero buddista e una scuola locale (visita soggetta alla programmazione scolastica di quel giorno).

25 attività trovate
Ordina per:

Pagoda d'argento: attrazioni popolari nei dintorni

Pagoda d'argento: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pagoda d'argento? Clicca qui per la lista completa.