Pagoda dell'Imperatore di Giada

Pagoda dell'Imperatore di Giada

Pagoda dell'Imperatore di Giada: le attività e i tour più consigliati

Ho Chi Minh City: Tour di mezza giornata della città di Saigon

1. Ho Chi Minh City: Tour di mezza giornata della città di Saigon

Breve itinerario Modo perfetto per scoprire la più vivace Saigon, la sua cultura e la sua storia. •Cattedrale di Notre Dame (i lavori di riparazione non sono stati completati, non è possibile entrare) •Ufficio postale di Saigon •Palazzo della Riunificazione •Museo della Guerra •Mercato locale (è flessibile, può essere saltato se non c'è abbastanza tempo).

Saigon: Tour privato di mezza giornata in auto di Ho Chi Minh City

2. Saigon: Tour privato di mezza giornata in auto di Ho Chi Minh City

Esplora l'affascinante città di Saigon, conosciuta anche come Ho Chi Minh City, in questo tour di mezza giornata. Viaggia comodamente nella tua auto privata con aria condizionata e scopri i punti di riferimento della città con la tua utile guida. Incontra la tua guida al tuo hotel e dirigiti prima al mercato di Ban Thanh. Scatta foto delle vivaci attività del mercato o cogli l'occasione per acquistare attrezzature da cucina, souvenir, indumenti, frutta e molti altri alimenti. Successivamente, fai una visita alla Basilica cattedrale neo-romanica di Notre-Dame di Saigon, che risale al XIX secolo. Tieni d'occhio le coppie locali che scattano i loro scatti pre-matrimonio in questa bellissima basilica, ufficialmente conosciuta come Basilica Cattedrale di Nostra Signora dell'Immacolata Concezione. Ammira l'architettura sorprendente alla tua prossima fermata, l'ufficio postale centrale di Saigon. Scopri come l'edificio viene spesso erroneamente attribuito a Gustave Eiffel, anche se è stato progettato da Alfred Foulhoux. Quindi, è il momento della decisione. Scegli tra il War Remnants Museum per saperne di più sulla guerra americana in Vietnam o il Palazzo della Riunificazione. Conosciuto anche come Palazzo dell'Indipendenza, quest'ultimo sito è un punto di riferimento della storia e dell'architettura di Saigon, che un tempo serviva come casa e luogo di lavoro del presidente del Vietnam del Sud durante la guerra del Vietnam. Infine, termina il tuo tour alla Pagoda dell'Imperatore di Giada. Guarda i fedeli locali in preghiera per la loro carriera, amore e fertilità. Goditi questo assaggio della cultura del culto taoista, prima di essere ricondotto al tuo hotel.

Saigon: Tour privato di mezza giornata della città in auto

3. Saigon: Tour privato di mezza giornata della città in auto

Goditi un tour di mezza giornata della città che ti svela il turbolento passato di Saigon e ti offre uno sguardo su ciò che la Saigon di oggi ha da offrire. Impara a conoscere la guerra del Vietnam attraverso il punto di vista di un abitante del posto e visita le attrazioni da non perdere. Visita luoghi emblematici come la Basilica di Notre-Dame di Saigon, l'Ufficio Postale Centrale di Saigon, il Municipio, il Teatro dell'Opera, il Museo dei Residuati Bellici, la Pagoda dell'Imperatore di Giada e il Mercato di Ben Thanh. - Palazzo della Riunificazione: Scopri la residenza del Presidente della Repubblica del Vietnam fino al 30 aprile 1975. - Museo dei Residuati Bellici: Scopri innumerevoli manufatti, fotografie e immagini che documentano la seconda guerra d'Indocina. - Cattedrale di Notre-Dame: fondata dai coloni francesi che inizialmente la chiamarono Chiesa di Saigon (in francese: l'Eglise de Saïgon), la cattedrale fu costruita tra il 1863 e il 1880. - Ufficio postale centrale: Ammira gli elementi classici del design gotico, rinascimentale e coloniale francese. - Mercato di Ben Thanh: Visita uno dei mercati più antichi di Ho Chi Minh City. Potrai visitare altre destinazioni turistiche popolari come il Teatro dell'Opera, il Comitato del Popolo di Ho Chi Minh City e la via pedonale Nguyen Hue.

Tour di un'intera giornata ai tunnel di Cu Chi che sparano con la pistola e al delta del Mekong

4. Tour di un'intera giornata ai tunnel di Cu Chi che sparano con la pistola e al delta del Mekong

07:30: partenza dall'ufficio di VietNam TravelGroup in 55 Do Quang Dau Street, Ngu Lao Ward, District 1, pick you at your accomodation e arrivo a Handicraft Village. Puoi scoprire i dipinti d'arte tradizionali vietnamiti. I dipinti sono disegnati in modo sofisticato e luminoso. Potremmo fermarci lungo la strada per un rinfresco e servizi igienici. 09:00: ci vuole 1 ora per raggiungere Ben Dinh, una rete di sistema appartenente ai tunnel di Cu Chi. Tunnel di Ben Dinh Quando attraverserai l'ingresso, guarderai un breve video di propaganda, che introduce la guerra del Vietnam e il modo in cui i tunnel sono stati utilizzati per combattere contro i GI nella guerra del Vietnam. Visiteremo gli arrotondamenti e seguiremo la nostra guida turistica per scoprire il tunnel di Ben Dinh. La guida turistica ti spiegherà la vita delle persone che vivevano sotto terra e come sono sopravvissute e contattate tra loro. Quindi, lo sperimenterai realisticamente strisciando attraverso i tunnel. Riposati e fai conversazioni interessanti sulla guerra del passato. 13:00: Pranziamo al ristorante nel delta del Mekong 14:00: I turisti provano quindi a sedersi su mezzi di trasporto speciali che si muovevano lungo il fiume Tien. Lungo le rive del fiume, ci sono molte linee di alberi di cocco e case galleggianti, e attraversa molti corsi d'acqua stretti per visitare l'isola dell'unicorno. Se hai un debole per i dolci, il Coconut Candy Workshop è per te e puoi esplorare il processo di creazione di pezzi di caramelle al cocco e goderti la degustazione di caramelle dolci. Il vino di riso è una bevanda popolare qui e ha un sapore superiore. Quindi, andrai avanti in un luogo per gustare alcuni iconici frutti vietnamiti e goderti l'ascolto e la visione di artisti che eseguono "musica popolare del Vietnam del sud" accreditata dall'UNESCO nel 2013 come patrimonio culturale immateriale dell'umanità. Continuiamo verso l'ultima destinazione su quest'isola per visitare la fattoria dell'apicoltura in cui vengono prodotti naturalmente prodotti di miele puro. Successivamente, torniamo a My Tho in barca e terminiamo il nostro viaggio sul fiume setoso. Infine, siediti nel tuo comodo furgone per un comodo viaggio di ritorno al tuo hotel alle 18:00.

Tour privato della città di Saigon con servizio di prelievo da Phu My Port

5. Tour privato della città di Saigon con servizio di prelievo da Phu My Port

La guida e l'autista del tour verranno a prenderti al porto con il cartello con il tuo nome. In questo tour di Saigon visiterai alcuni dei punti di riferimento della città a bordo di un comodo furgone con aria condizionata. Per prima cosa, visita il mercato di Ben Thanh. Questo mercato è stato costruito nel 1914 ed è anche la prima attrazione da non perdere per i turisti che possono scattare molte foto delle attività del mercato locale. Nel mercato puoi trovare molte cose, tra cui attrezzature da cucina, souvenir, indumenti, cibi, frutta e molto altro. Esplora il vivace mercato e ammira il gran numero di merci che offre. Dopo il mercato, recati alla Basilica di Notre Dame di Saigon. Questa bellissima basilica è stata progettata negli anni '70 del XIX secolo dall'architetto francese J. Bourad e mostra un'architettura neoromanica con materiali importati dalla Francia. È anche chiamata "chiesa di Saigon" o "chiesa della Vergine Maria" ed è il luogo preferito dalle coppie locali per scattare foto pre-matrimoniali. Il tuo tour della città continuerà con una visita all'Ufficio Postale Centrale di Saigon, costruito nel 1891, prima di recarti al Museo dei Residuati Bellici o al Palazzo della Riunificazione. Se sei un amante della storia e vuoi saperne di più sulla guerra americana in Vietnam, potresti visitare il War Remnants Museum. Il Palazzo della Riunificazione offre un'altra possibilità di osservare la storia di Saigon esplorando l'architettura del palazzo. Poi recati alla Pagoda dell'Imperatore di Giada. Costruita nel 1909 dalla comunità cinese, è il luogo spirituale più suggestivo in cui i fedeli locali pregano per la carriera o per l'amore, soprattutto per avere figli. La visita è un'ottima occasione per scoprire la cultura tradizionale asiatica del culto. In seguito, pranzerai in un ristorante locale. La guida e l'auto ti riporteranno al porto.

Ho Chi Minh: Sai Gon - La città del trambusto e delle luci brillanti

6. Ho Chi Minh: Sai Gon - La città del trambusto e delle luci brillanti

La nostra guida ti verrà a prendere in auto davanti al tuo hotel. Visiterai il mercato di Ben Thanh. Si tratta di uno dei mercati più famosi di Ho Chi Minh, uno dei luoghi che attrae il maggior numero di turisti. Perché questo luogo è in grado di descrivere chiaramente la vivace attività di un mercato locale. Puoi percepire l'entusiasmo dei venditori e trovare ovunque merci diverse. Successivamente, potrai ammirare la splendida bellezza del Palazzo dell'Indipendenza. Avrai l'opportunità di ammirare le lussuose stanze circondate da un grande giardino. Inoltre, scoprirai le stanze segrete - dove il Presidente del Vietnam ha lavorato nella storia - e potrai vedere antiche e minuziose opere architettoniche del periodo francese ma molto lussuose con interni unici, mobili costosi e rari; inoltre, potrai capire di più sulla storia vietnamita attraverso storie vere del passato. Inoltre, potrai visitare i Musei della Guerra. In questo museo potrai vedere come i vietnamiti hanno combattuto in guerra insieme alle armi che hanno usato per combattere, e potrai sentire il dolore e la perdita che i vietnamiti hanno subito durante la guerra. Il prossimo luogo che visiterai è la Cattedrale di Notre Dame di Saigon. È conosciuta anche come "Cattedrale di Saigon" o "Cattedrale della Vergine Maria" ed è il luogo preferito dalle coppie locali per le foto di matrimonio. Potrai ammirare le antiche opere architettoniche che sono rimaste invariate dopo molti anni. Inoltre, avrai la possibilità di visitare l'Ufficio Postale Centrale. Questo ufficio postale è stato progettato da Gustave Eiffel, l'uomo che ha creato opere famose come la Torre Eiffel. Potrai ammirare l'architettura classica e gli squisiti modelli del periodo francese proprio nel centro di Saigon. Infine, arriverai alla Pagoda dell'Imperatore di Giada. Questo è uno dei templi più sacri per pregare per la carriera o per l'amore, soprattutto per avere figli. Visitare questo luogo è un'ottima occasione per scoprire la vera cultura del culto asiatico. Fine del tour della città di Saigon in auto

Da HCM: Tunnel di Cu Chi e città di Saigon - Storia del Vietnam

7. Da HCM: Tunnel di Cu Chi e città di Saigon - Storia del Vietnam

Grazie a questo viaggio, potrai conoscere meglio la storia del Vietnam attraverso la storia vera dei sanguinosi campi di battaglia e potrai scoprire i luoghi più famosi di Ho Chi Minh City Per iniziare questo viaggio, la nostra guida ti verrà a prendere davanti al tuo hotel 1 Tunnel di Cu Chi: -I tunnel di Cu Chi sono la scelta migliore per farti capire meglio la storia del popolo vietnamita. Una delle complesse reti di tunnel a forma di ragnatela è conosciuta come la città sotterranea. -Potrai vedere come vivevano, resistevano e combattevano i guerriglieri vietnamiti e come utilizzavano le foglie per mimetizzarsi durante la guerra e come creavano il rifugio segreto. -Avrai l'opportunità di entrare nello stretto tunnel per sentire davvero come i guerriglieri vietnamiti si muovevano sul sanguinoso campo di battaglia. -Inoltre, potrai assistere a brevi documentari e a filmati autentici della guerra registrati da coraggiosi cameraman. -Inoltre, potrai sparare con proiettili veri e armi famose come l'AK-47, l'M-60 e ..... -Infine, potrai assaggiare il sapore della tapioca cucinata con la stufa Hoang Cam, una stufa speciale in grado di nascondere il fumo. 2 Città di Saigon -Visiterai il mercato di Ben Thanh. Si tratta di uno dei mercati più famosi di Ho Chi Minh, uno dei luoghi che attrae il maggior numero di turisti. Perché questo luogo è in grado di descrivere chiaramente la vivace attività di un mercato locale. Potrai percepire l'entusiasmo dei venditori e trovare ovunque merci diverse... Successivamente, potrai ammirare la splendida bellezza del Palazzo dell'Indipendenza. Avrai l'opportunità di ammirare le lussuose stanze circondate da un ampio giardino. - Scoprirai le stanze segrete - dove il Presidente del Vietnam ha lavorato nella storia - e potrai vedere antiche e minuziose opere architettoniche del periodo francese ma molto lussuose con interni unici, costosi e mobili rari; inoltre, potrai capire di più sulla storia vietnamita attraverso storie vere del passato. Inoltre, potrai visitare i Musei della Guerra. In questo museo potrai vedere come i vietnamiti hanno combattuto in guerra insieme alle armi che hanno usato per combattere, e potrai sentire il dolore e la perdita che i vietnamiti hanno subito durante la guerra. -Il prossimo luogo che visiterai è la Cattedrale di Notre Dame di Saigon. È conosciuta anche come "Cattedrale di Saigon" o "Cattedrale della Vergine Maria" ed è il luogo preferito dalle coppie locali per le foto di matrimonio. Potrai ammirare le antiche opere architettoniche che sono rimaste invariate dopo molti anni - Andrai all'Ufficio Postale Centrale. Questo ufficio postale è stato progettato da Gustave Eiffel, l'uomo che ha creato opere famose come la Torre Eiffel, e potrai ammirare l'architettura classica insieme a squisiti modelli del periodo francese proprio nel centro di Saigon. -Infine, arriverai alla Pagoda dell'Imperatore di Giada. Questo è uno dei templi più sacri per pregare per la carriera o per l'amore, soprattutto per avere figli. Visitare questo luogo è un'ottima occasione per scoprire la vera cultura del culto asiatico. Fine del tour dei tunnel di Cu Chi e della città di Saigon

Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

8. Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

La tua guida locale esperta ti mostrerà le parti migliori della città, compresi molti segreti nascosti che non puoi trovare facilmente da solo. Con questo tour a piedi potrai vedere molti punti di interesse in un breve lasso di tempo. Oltre a illustrarti i punti di interesse, la tua guida ti fornirà informazioni sulla storia e sulla cultura della città e del paese in generale. L'obiettivo di questo tour è quello di vedere la città come un abitante del posto. Tuttavia, questo tour privato può essere personalizzato in base ai tuoi desideri. I punti di visita possono essere concordati in anticipo o discussi al momento dell'incontro. I luoghi standard che possiamo visitare durante il tour panoramico sono: - Mercato di Ben Thanh: La più famosa meta di shopping per i turisti dove è possibile acquistare oggetti di artigianato locale, articoli di marca, arte vietnamita e altri souvenir. - Ufficio postale centrale di Saigon: Il più grande ufficio postale e la più antica struttura coloniale. È una parte fondamentale dell'eredità coloniale della città di Ho Chi Minh. - Cattedrale di Saigon Notre-Dame: Un'architettura mozzafiato fatta di vetrate, elaborate sculture in pietra e guglie che raggiungono un'altezza di oltre 100 metri. - Palazzo dell'Indipendenza: Monumento storico che testimonia i cambiamenti significativi della storia di Saigon. - Museo dei resti di guerra: Museo che mostra l'evoluzione della macabra guerra del Vietnam. - Tunnel di Cu Chi: Esteso sistema di tunnel utilizzato dai soldati Viet Cong come rifugio, ospedale e nascondiglio per cibo e armi. Questa attrazione si trova fuori città e richiede almeno mezza giornata per essere visitata. Alcuni esempi di SEGRETI NASCOSTI che possiamo visitare: - Saigon Waterbus: goditi un rilassante giro in barca sul fiume Saigon con un'eccellente vista della città, un'attività perfetta per il tramonto. - Bunker delle armi segrete: Quasi tre tonnellate di armi della guerra del Vietnam sono ancora conservate in questo piccolo museo nascosto. - Via del cibo Ho Thi Ky: Alcuni dei migliori cibi di strada del Vietnam - Torre finanziaria Bitexco: Un design unico modellato sull'immagine di un bocciolo di loto che si protende verso il cielo. - Mercato di Bình Tây: il più antico mercato di Ho Chi Minh City. - Cholon: La più grande Chinatown del Vietnam - Pagoda dell'Imperatore di Giada: Uno dei templi più suggestivi, pieno di statue di divinità ed eroi grotteschi. - Tempio di Thien Hau: Tempio in stile cinese di grande importanza culturale e storica. Si prega di notare che non è garantito visitare tutti i luoghi turistici elencati qui. Il numero di luoghi che potrai visitare dipende dalla durata del tour prenotato e dal tempo che dedicherai a ciascun luogo. Dopo la prenotazione potrai discutere l'itinerario dettagliato con la tua guida.

Punti salienti della città di Saigon in auto

9. Punti salienti della città di Saigon in auto

Parti per un viaggio attraverso i vivaci monumenti di Saigon: Il mercato di Ben Thanh (1914): Cattura l'essenza vivace delle attività del mercato locale con la prima attrazione da non perdere, che offre una pletora di articoli tra cui attrezzature da cucina, souvenir, indumenti, cibi e frutta. Basilica di Notre Dame di Saigon (1870): Ammira la bellezza neoromanica progettata dall'architetto francese J. Bourad, con materiali importati dalla Francia. Conosciuta come "chiesa di Saigon" o "chiesa della Vergine Maria", è il luogo preferito per le foto pre-matrimoniali delle coppie locali. Ufficio postale centrale di Saigon (1891): Ammira la sorprendente architettura, non di Gustave Eiffel ma di Alfred Foulhoux. Questo storico ufficio postale è un mix di funzionalità ed estetica. Palazzo della Riunificazione: Esplora questo affascinante palazzo circondato da ampi giardini, che nasconde stanze segrete, mobili antichi e un bunker di comando. Oltre al suo significato storico, apprezza i suoi valori architettonici e l'atmosfera Feng Shui. Museo dei resti di guerra O Palazzo della Riunificazione: Scegli tra il War Remnants Museum per una comprensione più approfondita della guerra americana in Vietnam o l'iconico Reunification Palace, famoso per il suo significato storico e architettonico. Pagoda dell'Imperatore di Giada (1909): Immergiti nell'atmosfera spirituale di questa imponente pagoda, costruita dalla comunità cinese. Luogo sacro per i fedeli locali, offre l'opportunità di assistere all'autentica cultura di culto asiatica e di pregare per vari aspetti della vita. Concludi il tuo tour della città di Saigon in auto dopo aver conosciuto la ricca storia, la diversa architettura e il significato culturale di questi luoghi simbolo.

Scopri SaiGon con la guida locale - Tour della città di mezza giornata

10. Scopri SaiGon con la guida locale - Tour della città di mezza giornata

Esplora la vivace offerta di Saigon con queste destinazioni iconiche: Mercato di Ben Thanh: Fondato nel 1914, è un centro vivace dove puoi cogliere l'essenza della vita del mercato locale. Dagli utensili da cucina ai souvenir, dagli indumenti ai prodotti freschi, offre un caleidoscopio di merci. Basilica di Notre Dame di Saigon: Progettata dall'architetto francese J. Bourad negli anni '70 del XIX secolo, questo gioiello neoromanico vanta materiali importati dalla Francia. Soprannominata "chiesa di Saigon" o "chiesa della Vergine Maria", è un luogo amato dalle coppie per immortalare i ricordi prima del matrimonio. Ufficio postale centrale di Saigon: Meraviglia dell'architettura, questo monumento del 1891 - attribuito ad Alfred Foulhoux, non a Gustave Eiffel - non smette mai di stupire. Il suo design ornato e il suo significato storico lo rendono una visita imperdibile. Palazzo della Riunificazione: Immergiti nella storia in questo grande palazzo, circondato da ampi giardini. Scopri le sue camere nascoste, i suoi arredi antichi e il suo bunker, che offre una visione del passato e dello splendore architettonico del Vietnam. Museo dei resti di guerra O Palazzo della Riunificazione: Per gli appassionati di storia, il Museo della Guerra fa luce sul turbolento passato del Vietnam, in particolare sulla guerra americana. In alternativa, il Palazzo della Riunificazione è un simbolo della storia e dell'importanza architettonica di Saigon. Pagoda dell'Imperatore di Giada: Rifugio spirituale dal 1909, questa pagoda costruita dalla comunità cinese è venerata dai locali in cerca di benedizioni per l'avanzamento di carriera, l'amore e la fertilità. Immergiti nel ricco arazzo della cultura religiosa asiatica. Concludi il tour della città di Saigon in auto, arricchito da esperienze memorabili e approfondimenti culturali.

61 attività trovate
Ordina per:

Pagoda dell'Imperatore di Giada: attrazioni popolari nei dintorni

Pagoda dell'Imperatore di Giada: le attività e i tour più consigliati

Ho Chi Minh City: Tour di mezza giornata della città di Saigon

Ho Chi Minh City: Tour di mezza giornata della città di Saigon

Breve itinerario Modo perfetto per scoprire la più vivace Saigon, la sua cultura e la sua storia. •Cattedrale di Notre Dame (i lavori di riparazione non sono stati completati, non è possibile entrare) •Ufficio postale di Saigon •Palazzo della Riunificazione •Museo della Guerra •Mercato locale (è flessibile, può essere saltato se non c'è abbastanza tempo).

Saigon: Tour privato di mezza giornata in auto di Ho Chi Minh City

Saigon: Tour privato di mezza giornata in auto di Ho Chi Minh City

Esplora l'affascinante città di Saigon, conosciuta anche come Ho Chi Minh City, in questo tour di mezza giornata. Viaggia comodamente nella tua auto privata con aria condizionata e scopri i punti di riferimento della città con la tua utile guida. Incontra la tua guida al tuo hotel e dirigiti prima al mercato di Ban Thanh. Scatta foto delle vivaci attività del mercato o cogli l'occasione per acquistare attrezzature da cucina, souvenir, indumenti, frutta e molti altri alimenti. Successivamente, fai una visita alla Basilica cattedrale neo-romanica di Notre-Dame di Saigon, che risale al XIX secolo. Tieni d'occhio le coppie locali che scattano i loro scatti pre-matrimonio in questa bellissima basilica, ufficialmente conosciuta come Basilica Cattedrale di Nostra Signora dell'Immacolata Concezione. Ammira l'architettura sorprendente alla tua prossima fermata, l'ufficio postale centrale di Saigon. Scopri come l'edificio viene spesso erroneamente attribuito a Gustave Eiffel, anche se è stato progettato da Alfred Foulhoux. Quindi, è il momento della decisione. Scegli tra il War Remnants Museum per saperne di più sulla guerra americana in Vietnam o il Palazzo della Riunificazione. Conosciuto anche come Palazzo dell'Indipendenza, quest'ultimo sito è un punto di riferimento della storia e dell'architettura di Saigon, che un tempo serviva come casa e luogo di lavoro del presidente del Vietnam del Sud durante la guerra del Vietnam. Infine, termina il tuo tour alla Pagoda dell'Imperatore di Giada. Guarda i fedeli locali in preghiera per la loro carriera, amore e fertilità. Goditi questo assaggio della cultura del culto taoista, prima di essere ricondotto al tuo hotel.

Saigon: Tour privato di mezza giornata della città in auto

Saigon: Tour privato di mezza giornata della città in auto

Goditi un tour di mezza giornata della città che ti svela il turbolento passato di Saigon e ti offre uno sguardo su ciò che la Saigon di oggi ha da offrire. Impara a conoscere la guerra del Vietnam attraverso il punto di vista di un abitante del posto e visita le attrazioni da non perdere. Visita luoghi emblematici come la Basilica di Notre-Dame di Saigon, l'Ufficio Postale Centrale di Saigon, il Municipio, il Teatro dell'Opera, il Museo dei Residuati Bellici, la Pagoda dell'Imperatore di Giada e il Mercato di Ben Thanh. - Palazzo della Riunificazione: Scopri la residenza del Presidente della Repubblica del Vietnam fino al 30 aprile 1975. - Museo dei Residuati Bellici: Scopri innumerevoli manufatti, fotografie e immagini che documentano la seconda guerra d'Indocina. - Cattedrale di Notre-Dame: fondata dai coloni francesi che inizialmente la chiamarono Chiesa di Saigon (in francese: l'Eglise de Saïgon), la cattedrale fu costruita tra il 1863 e il 1880. - Ufficio postale centrale: Ammira gli elementi classici del design gotico, rinascimentale e coloniale francese. - Mercato di Ben Thanh: Visita uno dei mercati più antichi di Ho Chi Minh City. Potrai visitare altre destinazioni turistiche popolari come il Teatro dell'Opera, il Comitato del Popolo di Ho Chi Minh City e la via pedonale Nguyen Hue.

Tour di un'intera giornata ai tunnel di Cu Chi che sparano con la pistola e al delta del Mekong

Tour di un'intera giornata ai tunnel di Cu Chi che sparano con la pistola e al delta del Mekong

07:30: partenza dall'ufficio di VietNam TravelGroup in 55 Do Quang Dau Street, Ngu Lao Ward, District 1, pick you at your accomodation e arrivo a Handicraft Village. Puoi scoprire i dipinti d'arte tradizionali vietnamiti. I dipinti sono disegnati in modo sofisticato e luminoso. Potremmo fermarci lungo la strada per un rinfresco e servizi igienici. 09:00: ci vuole 1 ora per raggiungere Ben Dinh, una rete di sistema appartenente ai tunnel di Cu Chi. Tunnel di Ben Dinh Quando attraverserai l'ingresso, guarderai un breve video di propaganda, che introduce la guerra del Vietnam e il modo in cui i tunnel sono stati utilizzati per combattere contro i GI nella guerra del Vietnam. Visiteremo gli arrotondamenti e seguiremo la nostra guida turistica per scoprire il tunnel di Ben Dinh. La guida turistica ti spiegherà la vita delle persone che vivevano sotto terra e come sono sopravvissute e contattate tra loro. Quindi, lo sperimenterai realisticamente strisciando attraverso i tunnel. Riposati e fai conversazioni interessanti sulla guerra del passato. 13:00: Pranziamo al ristorante nel delta del Mekong 14:00: I turisti provano quindi a sedersi su mezzi di trasporto speciali che si muovevano lungo il fiume Tien. Lungo le rive del fiume, ci sono molte linee di alberi di cocco e case galleggianti, e attraversa molti corsi d'acqua stretti per visitare l'isola dell'unicorno. Se hai un debole per i dolci, il Coconut Candy Workshop è per te e puoi esplorare il processo di creazione di pezzi di caramelle al cocco e goderti la degustazione di caramelle dolci. Il vino di riso è una bevanda popolare qui e ha un sapore superiore. Quindi, andrai avanti in un luogo per gustare alcuni iconici frutti vietnamiti e goderti l'ascolto e la visione di artisti che eseguono "musica popolare del Vietnam del sud" accreditata dall'UNESCO nel 2013 come patrimonio culturale immateriale dell'umanità. Continuiamo verso l'ultima destinazione su quest'isola per visitare la fattoria dell'apicoltura in cui vengono prodotti naturalmente prodotti di miele puro. Successivamente, torniamo a My Tho in barca e terminiamo il nostro viaggio sul fiume setoso. Infine, siediti nel tuo comodo furgone per un comodo viaggio di ritorno al tuo hotel alle 18:00.

Tour privato della città di Saigon con servizio di prelievo da Phu My Port

Tour privato della città di Saigon con servizio di prelievo da Phu My Port

La guida e l'autista del tour verranno a prenderti al porto con il cartello con il tuo nome. In questo tour di Saigon visiterai alcuni dei punti di riferimento della città a bordo di un comodo furgone con aria condizionata. Per prima cosa, visita il mercato di Ben Thanh. Questo mercato è stato costruito nel 1914 ed è anche la prima attrazione da non perdere per i turisti che possono scattare molte foto delle attività del mercato locale. Nel mercato puoi trovare molte cose, tra cui attrezzature da cucina, souvenir, indumenti, cibi, frutta e molto altro. Esplora il vivace mercato e ammira il gran numero di merci che offre. Dopo il mercato, recati alla Basilica di Notre Dame di Saigon. Questa bellissima basilica è stata progettata negli anni '70 del XIX secolo dall'architetto francese J. Bourad e mostra un'architettura neoromanica con materiali importati dalla Francia. È anche chiamata "chiesa di Saigon" o "chiesa della Vergine Maria" ed è il luogo preferito dalle coppie locali per scattare foto pre-matrimoniali. Il tuo tour della città continuerà con una visita all'Ufficio Postale Centrale di Saigon, costruito nel 1891, prima di recarti al Museo dei Residuati Bellici o al Palazzo della Riunificazione. Se sei un amante della storia e vuoi saperne di più sulla guerra americana in Vietnam, potresti visitare il War Remnants Museum. Il Palazzo della Riunificazione offre un'altra possibilità di osservare la storia di Saigon esplorando l'architettura del palazzo. Poi recati alla Pagoda dell'Imperatore di Giada. Costruita nel 1909 dalla comunità cinese, è il luogo spirituale più suggestivo in cui i fedeli locali pregano per la carriera o per l'amore, soprattutto per avere figli. La visita è un'ottima occasione per scoprire la cultura tradizionale asiatica del culto. In seguito, pranzerai in un ristorante locale. La guida e l'auto ti riporteranno al porto.

Ho Chi Minh: Sai Gon - La città del trambusto e delle luci brillanti

Ho Chi Minh: Sai Gon - La città del trambusto e delle luci brillanti

La nostra guida ti verrà a prendere in auto davanti al tuo hotel. Visiterai il mercato di Ben Thanh. Si tratta di uno dei mercati più famosi di Ho Chi Minh, uno dei luoghi che attrae il maggior numero di turisti. Perché questo luogo è in grado di descrivere chiaramente la vivace attività di un mercato locale. Puoi percepire l'entusiasmo dei venditori e trovare ovunque merci diverse. Successivamente, potrai ammirare la splendida bellezza del Palazzo dell'Indipendenza. Avrai l'opportunità di ammirare le lussuose stanze circondate da un grande giardino. Inoltre, scoprirai le stanze segrete - dove il Presidente del Vietnam ha lavorato nella storia - e potrai vedere antiche e minuziose opere architettoniche del periodo francese ma molto lussuose con interni unici, mobili costosi e rari; inoltre, potrai capire di più sulla storia vietnamita attraverso storie vere del passato. Inoltre, potrai visitare i Musei della Guerra. In questo museo potrai vedere come i vietnamiti hanno combattuto in guerra insieme alle armi che hanno usato per combattere, e potrai sentire il dolore e la perdita che i vietnamiti hanno subito durante la guerra. Il prossimo luogo che visiterai è la Cattedrale di Notre Dame di Saigon. È conosciuta anche come "Cattedrale di Saigon" o "Cattedrale della Vergine Maria" ed è il luogo preferito dalle coppie locali per le foto di matrimonio. Potrai ammirare le antiche opere architettoniche che sono rimaste invariate dopo molti anni. Inoltre, avrai la possibilità di visitare l'Ufficio Postale Centrale. Questo ufficio postale è stato progettato da Gustave Eiffel, l'uomo che ha creato opere famose come la Torre Eiffel. Potrai ammirare l'architettura classica e gli squisiti modelli del periodo francese proprio nel centro di Saigon. Infine, arriverai alla Pagoda dell'Imperatore di Giada. Questo è uno dei templi più sacri per pregare per la carriera o per l'amore, soprattutto per avere figli. Visitare questo luogo è un'ottima occasione per scoprire la vera cultura del culto asiatico. Fine del tour della città di Saigon in auto

Da HCM: Tunnel di Cu Chi e città di Saigon - Storia del Vietnam

Da HCM: Tunnel di Cu Chi e città di Saigon - Storia del Vietnam

Grazie a questo viaggio, potrai conoscere meglio la storia del Vietnam attraverso la storia vera dei sanguinosi campi di battaglia e potrai scoprire i luoghi più famosi di Ho Chi Minh City Per iniziare questo viaggio, la nostra guida ti verrà a prendere davanti al tuo hotel 1 Tunnel di Cu Chi: -I tunnel di Cu Chi sono la scelta migliore per farti capire meglio la storia del popolo vietnamita. Una delle complesse reti di tunnel a forma di ragnatela è conosciuta come la città sotterranea. -Potrai vedere come vivevano, resistevano e combattevano i guerriglieri vietnamiti e come utilizzavano le foglie per mimetizzarsi durante la guerra e come creavano il rifugio segreto. -Avrai l'opportunità di entrare nello stretto tunnel per sentire davvero come i guerriglieri vietnamiti si muovevano sul sanguinoso campo di battaglia. -Inoltre, potrai assistere a brevi documentari e a filmati autentici della guerra registrati da coraggiosi cameraman. -Inoltre, potrai sparare con proiettili veri e armi famose come l'AK-47, l'M-60 e ..... -Infine, potrai assaggiare il sapore della tapioca cucinata con la stufa Hoang Cam, una stufa speciale in grado di nascondere il fumo. 2 Città di Saigon -Visiterai il mercato di Ben Thanh. Si tratta di uno dei mercati più famosi di Ho Chi Minh, uno dei luoghi che attrae il maggior numero di turisti. Perché questo luogo è in grado di descrivere chiaramente la vivace attività di un mercato locale. Potrai percepire l'entusiasmo dei venditori e trovare ovunque merci diverse... Successivamente, potrai ammirare la splendida bellezza del Palazzo dell'Indipendenza. Avrai l'opportunità di ammirare le lussuose stanze circondate da un ampio giardino. - Scoprirai le stanze segrete - dove il Presidente del Vietnam ha lavorato nella storia - e potrai vedere antiche e minuziose opere architettoniche del periodo francese ma molto lussuose con interni unici, costosi e mobili rari; inoltre, potrai capire di più sulla storia vietnamita attraverso storie vere del passato. Inoltre, potrai visitare i Musei della Guerra. In questo museo potrai vedere come i vietnamiti hanno combattuto in guerra insieme alle armi che hanno usato per combattere, e potrai sentire il dolore e la perdita che i vietnamiti hanno subito durante la guerra. -Il prossimo luogo che visiterai è la Cattedrale di Notre Dame di Saigon. È conosciuta anche come "Cattedrale di Saigon" o "Cattedrale della Vergine Maria" ed è il luogo preferito dalle coppie locali per le foto di matrimonio. Potrai ammirare le antiche opere architettoniche che sono rimaste invariate dopo molti anni - Andrai all'Ufficio Postale Centrale. Questo ufficio postale è stato progettato da Gustave Eiffel, l'uomo che ha creato opere famose come la Torre Eiffel, e potrai ammirare l'architettura classica insieme a squisiti modelli del periodo francese proprio nel centro di Saigon. -Infine, arriverai alla Pagoda dell'Imperatore di Giada. Questo è uno dei templi più sacri per pregare per la carriera o per l'amore, soprattutto per avere figli. Visitare questo luogo è un'ottima occasione per scoprire la vera cultura del culto asiatico. Fine del tour dei tunnel di Cu Chi e della città di Saigon

Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

La tua guida locale esperta ti mostrerà le parti migliori della città, compresi molti segreti nascosti che non puoi trovare facilmente da solo. Con questo tour a piedi potrai vedere molti punti di interesse in un breve lasso di tempo. Oltre a illustrarti i punti di interesse, la tua guida ti fornirà informazioni sulla storia e sulla cultura della città e del paese in generale. L'obiettivo di questo tour è quello di vedere la città come un abitante del posto. Tuttavia, questo tour privato può essere personalizzato in base ai tuoi desideri. I punti di visita possono essere concordati in anticipo o discussi al momento dell'incontro. I luoghi standard che possiamo visitare durante il tour panoramico sono: - Mercato di Ben Thanh: La più famosa meta di shopping per i turisti dove è possibile acquistare oggetti di artigianato locale, articoli di marca, arte vietnamita e altri souvenir. - Ufficio postale centrale di Saigon: Il più grande ufficio postale e la più antica struttura coloniale. È una parte fondamentale dell'eredità coloniale della città di Ho Chi Minh. - Cattedrale di Saigon Notre-Dame: Un'architettura mozzafiato fatta di vetrate, elaborate sculture in pietra e guglie che raggiungono un'altezza di oltre 100 metri. - Palazzo dell'Indipendenza: Monumento storico che testimonia i cambiamenti significativi della storia di Saigon. - Museo dei resti di guerra: Museo che mostra l'evoluzione della macabra guerra del Vietnam. - Tunnel di Cu Chi: Esteso sistema di tunnel utilizzato dai soldati Viet Cong come rifugio, ospedale e nascondiglio per cibo e armi. Questa attrazione si trova fuori città e richiede almeno mezza giornata per essere visitata. Alcuni esempi di SEGRETI NASCOSTI che possiamo visitare: - Saigon Waterbus: goditi un rilassante giro in barca sul fiume Saigon con un'eccellente vista della città, un'attività perfetta per il tramonto. - Bunker delle armi segrete: Quasi tre tonnellate di armi della guerra del Vietnam sono ancora conservate in questo piccolo museo nascosto. - Via del cibo Ho Thi Ky: Alcuni dei migliori cibi di strada del Vietnam - Torre finanziaria Bitexco: Un design unico modellato sull'immagine di un bocciolo di loto che si protende verso il cielo. - Mercato di Bình Tây: il più antico mercato di Ho Chi Minh City. - Cholon: La più grande Chinatown del Vietnam - Pagoda dell'Imperatore di Giada: Uno dei templi più suggestivi, pieno di statue di divinità ed eroi grotteschi. - Tempio di Thien Hau: Tempio in stile cinese di grande importanza culturale e storica. Si prega di notare che non è garantito visitare tutti i luoghi turistici elencati qui. Il numero di luoghi che potrai visitare dipende dalla durata del tour prenotato e dal tempo che dedicherai a ciascun luogo. Dopo la prenotazione potrai discutere l'itinerario dettagliato con la tua guida.

Punti salienti della città di Saigon in auto

Punti salienti della città di Saigon in auto

Parti per un viaggio attraverso i vivaci monumenti di Saigon: Il mercato di Ben Thanh (1914): Cattura l'essenza vivace delle attività del mercato locale con la prima attrazione da non perdere, che offre una pletora di articoli tra cui attrezzature da cucina, souvenir, indumenti, cibi e frutta. Basilica di Notre Dame di Saigon (1870): Ammira la bellezza neoromanica progettata dall'architetto francese J. Bourad, con materiali importati dalla Francia. Conosciuta come "chiesa di Saigon" o "chiesa della Vergine Maria", è il luogo preferito per le foto pre-matrimoniali delle coppie locali. Ufficio postale centrale di Saigon (1891): Ammira la sorprendente architettura, non di Gustave Eiffel ma di Alfred Foulhoux. Questo storico ufficio postale è un mix di funzionalità ed estetica. Palazzo della Riunificazione: Esplora questo affascinante palazzo circondato da ampi giardini, che nasconde stanze segrete, mobili antichi e un bunker di comando. Oltre al suo significato storico, apprezza i suoi valori architettonici e l'atmosfera Feng Shui. Museo dei resti di guerra O Palazzo della Riunificazione: Scegli tra il War Remnants Museum per una comprensione più approfondita della guerra americana in Vietnam o l'iconico Reunification Palace, famoso per il suo significato storico e architettonico. Pagoda dell'Imperatore di Giada (1909): Immergiti nell'atmosfera spirituale di questa imponente pagoda, costruita dalla comunità cinese. Luogo sacro per i fedeli locali, offre l'opportunità di assistere all'autentica cultura di culto asiatica e di pregare per vari aspetti della vita. Concludi il tuo tour della città di Saigon in auto dopo aver conosciuto la ricca storia, la diversa architettura e il significato culturale di questi luoghi simbolo.

Scopri SaiGon con la guida locale - Tour della città di mezza giornata

Scopri SaiGon con la guida locale - Tour della città di mezza giornata

Esplora la vivace offerta di Saigon con queste destinazioni iconiche: Mercato di Ben Thanh: Fondato nel 1914, è un centro vivace dove puoi cogliere l'essenza della vita del mercato locale. Dagli utensili da cucina ai souvenir, dagli indumenti ai prodotti freschi, offre un caleidoscopio di merci. Basilica di Notre Dame di Saigon: Progettata dall'architetto francese J. Bourad negli anni '70 del XIX secolo, questo gioiello neoromanico vanta materiali importati dalla Francia. Soprannominata "chiesa di Saigon" o "chiesa della Vergine Maria", è un luogo amato dalle coppie per immortalare i ricordi prima del matrimonio. Ufficio postale centrale di Saigon: Meraviglia dell'architettura, questo monumento del 1891 - attribuito ad Alfred Foulhoux, non a Gustave Eiffel - non smette mai di stupire. Il suo design ornato e il suo significato storico lo rendono una visita imperdibile. Palazzo della Riunificazione: Immergiti nella storia in questo grande palazzo, circondato da ampi giardini. Scopri le sue camere nascoste, i suoi arredi antichi e il suo bunker, che offre una visione del passato e dello splendore architettonico del Vietnam. Museo dei resti di guerra O Palazzo della Riunificazione: Per gli appassionati di storia, il Museo della Guerra fa luce sul turbolento passato del Vietnam, in particolare sulla guerra americana. In alternativa, il Palazzo della Riunificazione è un simbolo della storia e dell'importanza architettonica di Saigon. Pagoda dell'Imperatore di Giada: Rifugio spirituale dal 1909, questa pagoda costruita dalla comunità cinese è venerata dai locali in cerca di benedizioni per l'avanzamento di carriera, l'amore e la fertilità. Immergiti nel ricco arazzo della cultura religiosa asiatica. Concludi il tour della città di Saigon in auto, arricchito da esperienze memorabili e approfondimenti culturali.

Le migliori attrazioni a Città di Ho Chi Minh

Cose da fare a Pagoda dell'Imperatore di Giada

Vietnam: altre città

Pagoda dell'Imperatore di Giada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pagoda dell'Imperatore di Giada? Clicca qui per la lista completa.

Pagoda dell'Imperatore di Giada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(77 recensioni)

È stato un tour fantastico. Molto informativo e buone spiegazioni per ogni parte storica. Si ha un'ottima impressione di Ho Chi Minh City, della sua storia e del suo sviluppo. Affascinante è il palazzo e visitare il museo della guerra permette di ripensare al comportamento umano. La nostra guida è stata fantastica, molto amichevole, premurosa e piena di fatti storici. Consiglio vivamente questo tour a tutti gli stranieri / turisti.

Il tempo trascorso in ciascun sito era sufficiente, soprattutto con i bambini adulti. Ha dato una buona sensazione della storia di Ho Chi Minh City e delle loro opinioni. Il museo della guerra è abbastanza grafico. La guida è stata piacevole. Vale la pena farlo ed è molto più semplice che navigare da soli.

Il tour è stato ben gestito e la nostra guida è stata fantastica! È stato in grado di rispondere facilmente alle domande. Ho visto molti HCMC che potresti fare da solo, ma è molto bello avere una guida locale e il coordinamento dei trasporti da un luogo all'altro.

La nostra guida turistica Mia è stata eccellente. Molto ben informata e gentile, ha spiegato tutto in grande dettaglio ed è stata molto paziente con le nostre domande. Consiglio vivamente questo tour.

Dan, la guida turistica, era divertente, competente e appassionato.