Aggiungi date

Le Painted Ladies

Le Painted Ladies: le attività e i tour più consigliati

San Francisco: tour sull'autobus turistico Hop-on Hop-off

1. San Francisco: tour sull'autobus turistico Hop-on Hop-off

Sali a bordo di un autobus a 2 piani per scoprire la "Città sulla Baia" e immergerti nell'affascinante storia di San Francisco e dei suoi leggendari siti d'interesse, come il Golden Gate Bridge e il Fisherman's Wharf. L'autobus turistico Hop-on Hop-off ferma nei principali siti di interesse di San Francisco.  Vivi il multiculturalismo, i parchi rigogliosi, l'architettura suggestiva e le vedute pittoresche della città, a bordo di un autobus panoramico. Scendi in qualsiasi momento e crea il tuo itinerario personalizzato in base ai tuoi interessi. Scegli tra i 3 percorsi a disposizione in base al biglietto acquistato. Tour Hop-on Hop-off della città di San Francisco Siediti e rilassati mentre attraversi la città a bordo di un autobus con piano panoramico. Scopri la storia unica di San Francisco passando per Chinatown, Union Square, Civic Center e Alamo Square.  Tour panoramico serale Sali a bordo dell'autobus ed esplora la splendida città di San Francisco di sera. Sali poi fino alla storica Nob Hill per ammirare da vicino l'imponente Grace Cathedral. Quindi, attraversa il grande Bay Bridge per ammirare l'incredibile skyline della città dall'Isola del Tesoro, il sito dell'Esposizione Universale nel 1939. Dopodiché, rientra in città e prosegui lungo l'Embarcadero per osservare le luci del porto di San Francisco.

San Francisco: noleggio bici elettrica da 24 ore

2. San Francisco: noleggio bici elettrica da 24 ore

Osserva San Francisco in modo ecologico e consapevole, mentre affronti comodamente le famose colline della città a bordo di una bici elettrica. Con il noleggio da 24 ore puoi percorrere il lungomare della baia di San Francisco libero dal traffico automobilistico sulle strade e dal traffico pedonale sui marciapiedi, e seguire le piste ciclabili esclusive della città. L'operatore dispone di una nuovissima flotta di biciclette che ti consentono di vivere San Francisco in maniera sana e salutare. Scegli la strada meno frequentata attraverso questa spettacolare città con un tour autoguidato. Senti la batteria elettrica mentre pedali, che ti spinge verso la tua destinazione! Le biciclette elettriche hanno un'autonomia di 25-30 chilometri con una carica completa e dispongono di un comodo sedile e comandi manuali. Attraversa il Golden Gate Park e procedi lungo la costa, attraverso i promontori, il Muir Woods o il monte Tam. Pedala sul Golden Gate Bridge fino a Sausalito. Dal ponte potrai vedere il panorama maestoso della baia, dell'oceano e dello skyline di San Francisco.

Alcatraz: biglietto e tour in bici elettrica a San Francisco

3. Alcatraz: biglietto e tour in bici elettrica a San Francisco

Attraversa la Baia di San Francisco con un suggestivo viaggio in traghetto fino alla famigerata prigione di Alcatraz. Questa celebre prigione funse da penitenziario federale dal 1934 al 1963 e ospitò criminali del calibro di Al Capone e Robert Stroud, anche detto Birdman. Approfitta del tour con audioguida di 45 minuti e ascolta le storie degli ex-inquilini di Alcatraz. Rivivi la storia del carcere attraverso le voci delle sue guardie carcerarie e dei detenuti con questo tour. Il tour inizia il giorno precedente alle 11:00. Durante questo tour in bici di 4 ore esplora le stradine di Little Italy a North Beach e ammira l'iconico edificio della Transamerica Pyramid. Visita la Barbary Coast e gli storici supper club di San Francisco. Scopri anche come i vari quartieri si sono trasformati da scandalosi a vivaci centri della vita sociale.  Dopodiché, pedala nella zona dello stadio da baseball dei Giants, l'Oracle Park, e nei suggestivi quartieri culturali di Mission, Castro e Haight Ashbury: ammira l'arte di strada in continuo mutamento e i residenti che dominano la propria zona, rendendo ogni comunità unica nel suo genere.  Oltrepassa Nopa per ammirare le affascinanti Signore Dipinte di Alamo Square, prima di visitare il Centro Civico. In seguito, attraversa Polk Gulch, l'originale quartiere gay di San Francisco, per poi raggiungere l'Aquatic Park. Termina il tour nella vibrante area di Fisherman’s Wharf. Importante:I tour in bici hanno luogo 1 giorno prima della data fissata per il tour ad Alcatraz. Data e ora segnalate sulla tua conferma fanno riferimento al tour del secondo giorno ad Alcatraz.

San Francisco: Golden Gate Bridge, Chinatown e crociera nella baia

4. San Francisco: Golden Gate Bridge, Chinatown e crociera nella baia

Inizia il tuo tour vicino al Ferry Building con vista su quello che un tempo era uno dei porti più trafficati del mondo. Quindi prendi un'iconica funivia di San Francisco da una fermata preferita e scopri cosa rende così speciale questo trasporto pubblico davvero unico. Sbarca in cima a Nob Hill e scopri i magnati dell'industria che hanno costruito la città mentre vaghi per Huntington Park. Visita gli splendidi interni gotici della Grace Cathedral. Entra nel vivace quartiere di Chinatown, la più grande enclave cinese al di fuori dell'Asia e la più antica Chinatown del Nord America. Assapora i biscotti della fortuna freschi e ammira monumenti nascosti come il tempio buddista Tin How mentre scopri come il quartiere è passato dall'essere un squallido quartiere a luci rosse a una delle enclavi più vivaci della città. Per una piccola sorpresa, fai un salto nella leggendaria Golden Gate Factory per una panoramica dell'arte (e della logistica) della creazione di biscotti della fortuna. Ricevi uno speciale biscotto su misura da portare a casa. Non finiscono nemmeno i deliziosi spuntini: riceverai anche consigli su dove mangiare se vuoi tornare per provare il dim sum famoso in tutto il mondo. Quindi, visita Lombard Street, definita la "strada più tortuosa del mondo", Fisherman's Wharf e Ghirardelli Square. Ammira il Fisherman's Wharf, esplora i vecchi moli e annusa il pane fresco nella famosa Boudin Bakery. Il tuo tour si fermerà anche in Piazza Ghirardelli per un assaggio del famoso cioccolato. Dopodiché, continua con l'ultimo momento clou della giornata: una splendida crociera nella baia dello storico lungomare. Rilassati e sintonizzati sul dispositivo audio incluso per ascoltare alcune storie affascinanti. Ammira splendide viste sullo skyline di San Francisco in ogni direzione e naviga oltre i famosi leoni marini del Pier 39, proprio sotto il Golden Gate Bridge e intorno all'isola di Alcatraz (la più vicina che puoi raggiungere senza prenotare un biglietto). Una conclusione perfetta per una giornata a San Francisco.

Tour in bici elettrica per le strade di San Francisco

5. Tour in bici elettrica per le strade di San Francisco

Goditi un tour in bici elettrica di mezza giornata intorno ai vicoli di San Francisco, esplorando da vicino il quartiere Little Italy di North Beach. Goditi viste panoramiche dell'iconico edificio della Piramide Transamerica e molto altro. Il percorso pianeggiante comprende la Barbary Coast e le storiche cene di San Francisco. Scopri come i quartieri si sono trasformati da scandalosi a scintillanti. Pedala intorno all'Oracle Ball Park dei Giganti e nei quartieri ricchi di cultura di Mission, Castro e Haight Ashbury. Guarda la scena in continua evoluzione dell'arte di strada e vedi i locali che governano ogni area per rendere uniche le loro comunità. Vai a Nopa e ammira le affascinanti Painted Ladies di Alamo Square, prima di visitare il Centro Civico. Pedala verso Polk Gulch, l'originale quartiere gay di San Francisco. Termina il tour con uno sguardo all'Aquatic Park, prima di andare in bicicletta a Fisherman's Wharf.

San Francisco: autobus hop-on hop-off e crociera nella baia di Golden Gate

6. San Francisco: autobus hop-on hop-off e crociera nella baia di Golden Gate

Fatti strada per San Francisco con un biglietto dell'autobus hop-on hop-off valido 24 ore. Scendi per esplorare i migliori punti salienti della città o rimani sul due piani per goderti una vista panoramica a 360 gradi della città per due ore. Combina il tuo biglietto con una crociera di 1 ora nella baia di Golden Gate per navigare intorno alla famosa baia di San Francisco. Crociera nella baia di Golden Gate Arriva al Fisherman's Wharf e cerca i colori rosso e bianco della "Flotta rossa e bianca" per trovare la tua barca. Naviga oltre il vivace quartiere di North Beach e approfitta del bar a bordo con bevande, snack e merchandising. Ammira i famosi club di nuoto dell'Aquatic Park e le navi storiche a Hyde Street Pier. Goditi le viste idilliache di Crissy Field e del Presidio di San Francisco prima che venga visualizzata la straordinaria immagine del Golden Gate Bridge. Passa direttamente sotto il ponte mentre il sole splende e le onde lambiscono la barca. Attraversa le riserve naturali dei promontori di Marin per raggiungere le coste di Sausalito, un tempo dimora dei Figli dei Fiori. Con l'Angel Island State Park alla tua sinistra, termina la tua crociera fuori dalla famigerata prigione di Alcatraz. Autobus Hop-On Hop-Off Scambia il tuo voucher in una qualsiasi delle fermate degli autobus e preparati a scoprire la città di San Francisco. Scopri i parchi e l'architettura locali mentre ascolti il commento digitale, disponibile in 10 lingue. Il percorso dell'autobus hop-on hop-off include fermate in punti di riferimento iconici da Fisherman's Wharf, Union Square, Golden Gate Bridge e Little Italy. Questo approccio flessibile alle visite turistiche ti consente di goderti la giornata al tuo ritmo.

San Francisco: tour cinematografico di 3 ore

7. San Francisco: tour cinematografico di 3 ore

Partecipa a questo tour esclusivo e divertente della durata di 3 ore e scopri il lato cinematografico di San Francisco. Osserva spezzoni tratti da oltre 50 tra i più famosi film girati in città. Approfitta della presenza e dell'esperienza di ex attori come guide durante questa esperienza interattiva. Guarda le clip e nota la loro corrispondenza con le location che vedrai dall'autobus. Usufruisci di un'opportunità unica per ammirare una grande quantità di siti di interesse di San Francisco. Non perderti Fisherman’s Wharf, North Beach, Nob Hill, Union Square, Alamo Square/Painted Ladies, il Municipio di San Francisco, Haight-Ashbury, il Golden Gate Park, Il Presidio, il Golden Gate Bridge e Pacific Heights. Questa attività è entusiasmante e interessante anche per i bambini. L'itinerario include location da "Pretty Princess", "Gli amici di papà", "dottor Dolittle", "George re della giungla...?", "Hulk"e "X-Men - Conflitto finale". Potrai osservare inoltre: • La casa in cui viveva la famiglia di Robin Williams in "Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre" • Varie località dalla famosa scena di inseguimento in "Bullitt" • Il parco in cui la famiglia Tanner gustava un picnic durante i titoli di apertura in "Gli amici di papà" • L'edificio in cui Christian Slater interroga Tom Cruise in "Intervista col vampiro" • Il liceo frequentato da Anne Hathaway in "Pretty Princess" • I gradini del parco danneggiati dall'inseguimento automobilistico in "Ma papà ti manda sola?"

San Francisco: tour della città

8. San Francisco: tour della città

Scopri San Francisco, città che ospita alcuni tra i luoghi di interesse più belli e famosi al mondo, con una guida ben informata. Visita il caratteristico Golden Gate Bridge e Postcard Row con i suoi panorami da cartolina. Incontrerai la guida al tuo hotel nel centro di San Francisco per iniziare questo tour di 3 ore e 30 minuti. Visiterai il Civic Center in stile Beaux-Arts, il famoso Teatro dell'Opera. Ammira i Twin Peaks e il Golden Gate Bridge. Visita Alamo Square, una zona residenziale comunemente chiamata Postcard Row. Osserva il panorama delle 7 Painted Ladies e dello skyline di San Francisco.

Speciale 49 Mile GoCar: giorno intero al prezzo di 5 ore

9. Speciale 49 Mile GoCar: giorno intero al prezzo di 5 ore

Lasciati guidare da una GoCar parlante, la prima automobile parlante con GPS integrato, in questo tour di San Francisco di una giornata: la GoCar ti permetterà di scoprire la bellezza di San Francisco e di visitare luoghi a cui gli autobus non possono accedere, il tutto al tuo ritmo. Viaggia a bordo di una graziosa GoCar gialla parlante che ti conduce nel tuo tour con GPS. La GoCar è facile e divertente da guidare grazie al suo GPS, saprà indicarti la tua posizione. Con te al volante, la GoCar non solo ti dirà dove girare ma ti racconterà storie che ti permetteranno di conoscere meglio San Francisco. Segui le indicazioni o, per i più avventurosi, imposta il percorso che desideri. La GoCar ti mostrerà il meglio di San Francisco, dai parchi urbani alle dorate spiagge, Downtown e Chinatown. Potrai controllare la velocità e i percorsi per regalarti una giornata indimenticabile tra le strade di questa splendida città. Vedrai molti dei suoi luoghi di interesse, quali il Pier 39, il Ponte Golden Bridge e il Palazzo delle Belle Arti. Attraverserai alcuni dei più amati quartieri di San Francisco, quali Haight-Ashbury, il Mission, North Beach e il Quartiere Castro. Scopri la città con tutta calma, fermati per pranzo lungo il tragitto e vedi quasi tutto del famoso viale 49-mile passando da tutte le spiagge, i parchi e i quartieri di interesse che San Francisco offre e lascia che la GoCar ti mostri le strade meno battute dai turisti.

San Francisco: tour privato della città di Tuk Tuk di 2 ore

10. San Francisco: tour privato della città di Tuk Tuk di 2 ore

Guarda le attrazioni di San Francisco che vuoi vedere e guardale a un ritmo adatto al tuo gruppo con un tour privato in tuk-tuk. I tuoi amici e la tua famiglia possono coprire più terreno in un Tuk Tuk ecologico di quanto non potrebbero mai fare a piedi. Scala le colline più alte di San Francisco a bordo di questo piccolo ma potente veicolo. Lasciati incantare dalla scintillante baia di San Francisco e dallo skyline della città e goditi i panorami e gli odori di Fisherman's Wharf. La tua guida turistica esperta e divertente racconta la tua escursione di 2 ore, fermandoti spesso per foto degne di Instagram! Incontra la tua guida turistica a Fisherman's Wharf. I tour privati sono perfetti per 5 motociclisti per Tuk Tuk (6 ospiti vanno bene con un gruppo che include bambini e adulti). I gruppi più grandi possono noleggiare più Tuk Tuk per girare insieme. I punti salienti del tour possono includere: Fisherman's Wharf, bancarelle di granchi di Dungeness e pittoreschi porti di pescatori, il Palazzo delle Belle Arti, Fort Point situato sotto il Golden Gate Bridge, il Golden Gate Park (De Young, Academy of Sciences, Conservatory of Flowers), Haight Ashbury , Castro e il Castro Theatre (fermata facoltativa), Mission Dolores Park e street murales (fermata facoltativa), Alamo Square e Painted Ladies, Municipio, Davies Symphony Hall, War Memorial Opera House, Asian Art Museum, Union Square, Dragon's Gate a Chinatown e Lombard Street - la strada più storta (traffico permettendo)

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Tour Hop-on Hop-off
15 attività trovate
Ordina per:

Le Painted Ladies: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Le Painted Ladies? Clicca qui per la lista completa.

Le Painted Ladies: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.196 recensioni

Il corso è molto ben fatto e ti permette di scoprire bene la fantascienza. L'audioguida in francese è pratica e racconta bene i momenti salienti della storia di San Francisco. L'applicazione è pratica e consente di trovare facilmente la fermata più vicina alla sua posizione. L'unico lato negativo dei sedili che dovrebbero essere puliti più regolarmente a causa degli escrementi di gabbiano.

Bellissimo tour in e-bike Non si fa fatica Si gira per quartieri meno famosi Ottime le spiegazioni (lingua inglese/americana) pronuncia un po’ strana ma cose interessanti Ti lascia la bici fini alle 19 Per andare a vedere in autonomia Golden bridge / sausalito imperdibile Giro Alcatraz ben organizzato In se il carcere è suggestivo Ma non emoziona

Questo è stato un tour molto istruttivo. Dovevi camminare molto se scendevi a una delle fermate. I punti di riferimento reali erano sparsi dalla fermata dell'autobus. Le cuffie funzionavano molto bene con l'audio ed era molto meglio di una persona che usava un microfono.

Ottimo Tour e fantastico il driver che anche in lingua italiana ha spiegato tutto molto bene, si vede il meglio di San Francisco e le brevi soste nei luoghi iconici rendono questo tour molto esaustivo.

Ritiro biciclette davvero facilissimo e personale davvero gentile e cordiale. Il punto di ritiro è proprio in centro ed è comodissimo se si vuole fare una pedalata a Sausalito. consigliatissimo!