Cose da fare a
Ponte del Palazzo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte del Palazzo: le attività e i tour più consigliati

San Pietroburgo: tour in autobus Hop-on Hop-off o in barca

1. San Pietroburgo: tour in autobus Hop-on Hop-off o in barca

Sali a bordo di un autobus panoramico a 2 piani per un tour della ex-capitale dell'impero russo, grazie a un biglietto flessibile per l'autobus hop-on hop-off da 48 o 72 ore, oppure un biglietto combinato per l'autobus e giro in barca. Puoi anche optare solo per il tour in barca, se desideri ammirare i monumenti e i palazzi storici da una prospettiva diversa dal solito. Il tour in autobus include oltre 20 fermate lungo 2 itinerari, offrendoti così l'opportunità di esplorare la città secondo i tuoi ritmi. Ammira monumenti quali la Cattedrale di Sant'Isacco con la sua cupola dorata. Scopri la splendida architettura che rende San Pietroburgo così unica, mentre ascolti il commento disponibile a bordo che ti regalerà informazioni e storie per permetterti di entrare nella storia di questi luoghi. Goditi una veduta a 360 gradi del Giardino d'Estate e della Cattedrale di Kazan' dal piano scoperto del bus, oppure siedi comodamente e goditi l'intero percorso, che potrai definire a tuo piacimento. Percorso Rosso: Fermata 1 - Cattedrale di Sant'Isacco Fermata 2 - Ammiragliato Fermata 3 - Prospettiva Nevsky Fermata 4 - Cattedrale di Kazan' Fermata 5 - Grand Guest Yard Fermata 6 - Palazzo Anickov Fermata 7 - Prospettiva Vladimirsky Fermata 8 - Piazza Vosstaniya Fermata 9 - Prospettiva Liteyny Fermata 10 - Centro commerciale Eliseyev Fermata 11 - Piazza delle Arti Fermata 12 - Gran Circo Ciniselli Fermata 13 - Giardino d'Estate Fermata 14 - Ermitage Fermata 15 - Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato Fermata 16 - Lungofiume del Palazzo Fermata 17 - Lungofiume dell'Ammiragliato Percorso Verde: Fermata 1 - Cattedrale di Sant'Isacco Fermata 2 - Le Sfingi Fermata 3 - Kunstkamera Fermata 4 - Piazza della Borsa Fermata 5 - Fortezza di Pietro e Paolo Fermata 6 - Incrociatore Aurora Fermata 7 - Lungofiume del Palazzo Fermata 8 - Lungofiume dell'Ammiragliato Tour in barca: Scegli uno dei 4 tour in barca disponibili: Tour 1: crociera tra i canali Tour 2: Triangolo d'Oro Tour 3: Gala San Pietroburgo e Golfo di Finlandia Tour 4: Isole settentrionali del Delta della Neva e Golfo di Finlandia

...
San Pietroburgo: tour a piedi del centro città

2. San Pietroburgo: tour a piedi del centro città

Scopri alcune delle principali attrazioni di San Pietroburgo in questo tour a piedi. Fai una passeggiata sulla strada principale ed entra in uno dei più grandi siti religiosi della città presso la Cattedrale di Kazan. Scopri di più su questi luoghi dalla tua guida locale. Incontra la tua guida e dirigiti verso la piazza di Sant'Isacco, che offre una splendida vista sul Palazzo Mariinsky e sulla Cattedrale di Sant'Isacco. Prosegui verso la piazza del Senato, dove si trova un famoso monumento a Pietro il Grande. Viaggia lungo la strada alla moda Promenade des Anglais e goditi le viste panoramiche sul fiume Neva, sul palazzo Menshikov, sull'edificio Kunstkamera e sul ponte del palazzo. Infine, dirigiti verso la piazza principale della città, Piazza del Palazzo. Ammira lo splendido Palazzo d'Inverno dell'Ermitage, l'edificio dello stato maggiore e la Colonna di Alessandro.

...
Il tour notturno di San Pietroburgo

3. Il tour notturno di San Pietroburgo

San Pietroburgo è una città ricca di storia e di un'architettura straordinaria. Di notte è ancora più visibile, l'atmosfera cambia e la città diventa un luogo magico dove tutto sembra diverso. Questo tour a piedi sarà sempre molto interessante e piacevole, ma c'è un momento in cui vale davvero la pena partecipare a questo tour! Il periodo di giugno e luglio. Come mai? Hai presente le notti bianche? Quando la notte non c'è quasi e la luce del giorno è morbida per tutte le 24 ore non per dormire e chiama per fare una bella passeggiata per la città? Bene, notti bianche o no, questo tour è sempre fantastico, parteciperai all'azione più incredibile dell'apertura dei ponti sul fiume Neva, compresi i più imponenti, come il Ponte del Palazzo, il Ponte della Santissima Trinità, Fonderia Ponte. E, naturalmente, è inclusa una bella passeggiata con una guida professionale.

...
San Pietroburgo: tour a piedi di gruppo nel centro città

4. San Pietroburgo: tour a piedi di gruppo nel centro città

Intraprendi un tour a piedi di San Pietroburgo e scopri alcune delle destinazioni più importanti della città. Assapora la vita locale mentre cammini lungo la strada principale, la Prospettiva Nevsky, e visita la Cattedrale di Kazan, uno dei templi più grandi e maestosi di San Pietroburgo. Ammira tre piazze centrali della città durante il tour. Per prima cosa, fermati a Piazza Sant'Isacco, che offre una splendida vista sul Palazzo Mariinsky e sulla Cattedrale di Sant'Isacco. Prosegui per Piazza del Senato, dove si trova il famoso monumento a Pietro il Grande chiamato il Cavaliere di bronzo. Più avanti lungo la Promenade des Anglais, goditi le viste panoramiche sul fiume Neva, sul palazzo Menshikov, sull'edificio Kunstkamera e sul ponte del palazzo. Quindi, dirigiti verso la piazza principale della città, Piazza del Palazzo, dove si trovano il Palazzo d'Inverno dell'Ermitage, l'Edificio dello Stato Maggiore e la Colonna di Alessandro.

...

Ponte del Palazzo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte del Palazzo? Clicca qui per la lista completa.

Ponte del Palazzo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 590 recensioni

Ne è valsa la pena ed eccellente anche se abbiamo potuto usare il biglietto solo per un giorno. Biglietto molto più economico rispetto all'acquisto presso la biglietteria di St Isaacs. Personale gentile e cortese di lingua inglese. Abbiamo preso la rotta verde su un autobus più vecchio e rossa su un autobus più recente che aveva un sistema audio leggermente migliore. Altrimenti entrambi eccellenti con buone informazioni e fantastiche vedute dal ponte superiore. Il tetto era chiuso, quindi la cabina era piuttosto calda. Si consiglia un biglietto di almeno 48 ore in quanto è necessario molto tempo per vedere tutta San Pietroburgo e salire / scendere per tutti i suoi siti.

Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno a San Pietroburgo, l'Hop On Hop Off è stato il nostro punto forte. Siamo stati felici di incontrare una guida molto amichevole e disponibile, Tatyana nell'autobus della linea rossa. Ha davvero reso la nostra vista vedendoti davvero memorabile. Incoraggeremo sicuramente le persone a utilizzare l'autobus solo per avere un'idea di ciò che sta accadendo intorno a San Pietroburgo.

Tutto organizzato a perfezione. Personale gentile e accogliente.

Apprezzata la complementarietà tra la linea rossa e verde. Audio guida chiara e con commenti precisi e adeguati in base ai diversi punti di interesse toccati dal tragitto.

Ottima esperienza rapporto qualità prezzo molto buono

Consigliato

Importante per una conoscenza iniziale della città