Aggiungi date

Palace of Fine Arts Theater

Palace of Fine Arts Theater: le attività e i tour più consigliati

San Francisco: tour sull'autobus turistico Hop-on Hop-off

1. San Francisco: tour sull'autobus turistico Hop-on Hop-off

Sali a bordo di un autobus a 2 piani per scoprire la "Città sulla Baia" e immergerti nell'affascinante storia di San Francisco e dei suoi leggendari siti d'interesse, come il Golden Gate Bridge e il Fisherman's Wharf. L'autobus turistico Hop-on Hop-off ferma nei principali siti di interesse di San Francisco.  Vivi il multiculturalismo, i parchi rigogliosi, l'architettura suggestiva e le vedute pittoresche della città, a bordo di un autobus panoramico. Scendi in qualsiasi momento e crea il tuo itinerario personalizzato in base ai tuoi interessi. Scegli tra i 3 percorsi a disposizione in base al biglietto acquistato. Tour Hop-on Hop-off della città di San Francisco Siediti e rilassati mentre attraversi la città a bordo di un autobus con piano panoramico. Scopri la storia unica di San Francisco passando per Chinatown, Union Square, Civic Center e Alamo Square.  Tour panoramico serale Sali a bordo dell'autobus ed esplora la splendida città di San Francisco di sera. Sali poi fino alla storica Nob Hill per ammirare da vicino l'imponente Grace Cathedral. Quindi, attraversa il grande Bay Bridge per ammirare l'incredibile skyline della città dall'Isola del Tesoro, il sito dell'Esposizione Universale nel 1939. Dopodiché, rientra in città e prosegui lungo l'Embarcadero per osservare le luci del porto di San Francisco.

San Francisco: tour di Alcatraz e Hop-on Hop-off da 2 giorni

2. San Francisco: tour di Alcatraz e Hop-on Hop-off da 2 giorni

Scopri il meglio di San Francisco con questo biglietto Hop-on Hop-off combinato con una visita all'isola di Alcatraz. Esplora l'isola di Alcatraz e goditi 2 giorni di visite turistiche con commento informativo approfondito da parte di una guida. Visita la famosa prigione che ha avuto un ruolo importante nel folklore carcerario e nell'evoluzione storica della West Coast. Conosci i 14 tentativi di fuga falliti di oltre 30 prigionieri e il loro destino. Il tuo biglietto per il tour in autobus Hop-on Hop-off è ideale per ammirare le attrazioni di San Francisco. Ascolta il commento informativo delle guide in lingua inglese o approfitta dell'audioguida in 10 lingue. Il biglietto da 2 giorni include un tour Hop-on Hop-off illimitato per 1 giorno e un tour serale panoramico di 1 ora. Esplora uno dei quartieri più affascinanti di San Francisco con un divertente e informativo tour a piedi di Chinatown. I tour sono offerti tutti i giorni. Chiedi a un agente informazioni sui luoghi e sugli orari. Il biglietto comprende inoltre 1 ora bonus di bicicletta a noleggio (acquistando un noleggio di 1 ora) e gettoni per drink e videogiochi. Le fermate del tour Hop-on, Hop-off includono: Fermata 1: angolo tra Jefferson Street e Mason StreetFermata 2: Holiday Inn su Northpoint tra Jones Street e Columbus StreetFermata 3: Washington Square - all'angolo tra Columbus Street e Union StreetFermata 4: Embarcadero Center - all'angolo tra Clay Street e Battery StreetFermata 5: Ferry Building - Market Street, tra Stuart Street e Spear StreetFermata 6: Union Square South - su Geary Street, di fronte all'ingresso di Macy’sFermata 7: Hilton Hotel - all'angolo di Mason Street e Ellis StreetFermata 8: Civic Center - Fulton Street, tra Larkin Street e Hyde StreetFermata 9: Alamo Square - all'angolo di Fell Street e Pierce StreetFermata 10: Haight Ashbury - all'angolo di Haight Street e Shrader StreetFermata 11: Golden Gate Park - Music Concourse DriveFermata 12: Golden Gate Bridge - North Vista PointFermata 13: Palace of Fine Arts - all'angolo tra Richardson Avenue e Francisco StreetFermata 14: Marina Neighborhood - all'angolo tra Lombard Street e Filmore StreetFermata 15: Lombard Street Corridor - all'angolo tra Lombard Street e Gough StreetFermata 16: Union Square North - all'angolo tra Post Street e Powell StreetFermata 17: Chinatown Gate - all'angolo tra Grant Street e Bush StreetFermata 18: Portsmouth Square - all'angolo tra Kearny Street e Clay StreetFermata 19: terminal delle crociere al Pier 35 - The EmbarcaderoFermata 20: Pier 39 di Fisherman’s Wharf (poi torna alla fermata 1)

San Francisco GoCar: Golden Gate e Giro di Lombard Street

3. San Francisco GoCar: Golden Gate e Giro di Lombard Street

Con questo tour una GoCar dotata di sistema audio GPS ti farà da guida durante un divertente giro del magnifico Golden Gate e di Lombard Street a San Francisco (per partecipanti di età pari o superiore a 21 anni). La GoCar ti permetterà di scoprire la bellezza di San Francisco e visitare luoghi in cui gli autobus non possono transitare: il tutto al ritmo che preferisci. Potrai sfrecciare per le strade di San Francisco a bordo di una GoCar di colore giallo con audioguida a bordo che ti accompagnerà nel tuo tour guidato con sistema GPS. La GoCar è un mezzo facile e divertente da guidare e, grazie alla presenza del GPS, la tua automobile saprà sempre dirti dove ti trovi. Ti fornirà utili indicazioni stradali e ti racconterà le storie che hanno contribuito alla creazione della città. Lasciati trasportare al di fuori dei classici percorsi turistici dalla tua GoCar alla scoperta di numerosi parchi simbolo di San Francisco fino al Golden Gate. Potrai scattare foto meravigliose dell'Oceano Pacifico e ammirare il Golden Gate da tutte le angolazioni. Potresti anche decidere di parcheggiare e farti una passeggiata sul ponte. Sulla via del ritorno, potrai scoprire i quartieri dello shopping di Chestnut e Union Street, sbizzarrirti con lo shopping degli ultimi capi alla moda o fare una sosta per mangiare qualcosa. Il tour terminerà dove i pullman non possono transitare: potrai infatti scendere fino a Russian Hill per poi proseguire lungo la famosa Lombard Street.

Golden Gate Bridge: 3 ore di tour in bicicletta di Sausalito

4. Golden Gate Bridge: 3 ore di tour in bicicletta di Sausalito

Regalati un tour guidato di 3 ore da Fisherman’s Wharf e scegli tra 2 orari di partenza disponibili. Disporrai di una bici ultimo modello con cestino portaoggetti anteriore, lucchetto, casco, griglia portaoggetti posteriore e mappa tascabile: avrai tutto quello serve per cominciare al meglio questa esperienza! Insieme alla tua guida, percorrerai il lungomare di San Francisco, passerai accanto all'Aquatic Park, a Fort Mason, alla zona di Marina e al Presidio e attraverserai Crissy Field fino a raggiungere Fort Point. Dopodiché, attraverserai il Golden Gate Bridge pedalando sull'ampia pista ciclabile e proseguirai per il Vista Point e l'Old Fort Baker. Concludi il tour a Sausalito, dove avrai del tempo libero per fare shopping, visitare le numerose gallerie d'arte dell'area e gustare dell'ottimo cibo. Puoi fare ritorno a San Francisco subito dopo la fine del tour e potrai tornarci in bicicletta oppure in traghetto (a tue spese). In alternativa, potrai tenere la bici fino all'orario di chiusura dell'ufficio e dedicare altro tempo alla visita di questa affascinante area in totale autonomia. Il tour percorre piste ciclabili e il percorso si svolge prevalentemente su un terreno pianeggiante.

San Francisco: tour di 1 giorno sull'autobus Hop-on Hop-off

5. San Francisco: tour di 1 giorno sull'autobus Hop-on Hop-off

Inizia il tour ufficiale della città al Fisherman's Wharf e viaggia alla volta della stazione dei traghetti, prima di raggiungere Union Square. Abbandonati allo shopping nei negozi di marchi famosi e scatta un'infinità di foto nel cuore di San Francisco. Prosegui poi per il Civic Center che ospita il Municipio, il Teatro dell'Opera e la Simphony Hall. Dopodiché, raggiungi Alamo Squarre con la celebre attrazione delle "signore dipinte" (case vittoriane) e viaggia indietro nel tempo all'Estate dell'Amore ad Haight & Ashbury. Arriva poi al Golden Gate Park, dove sorgono la California Academy of Sciences, il Museo De-Young, il Giardino del Tè Giapponese, la serra floreale e molte altre attrazioni. Da qui, raggiungerai l'attrazione più emblematica di San Francisco: il Golden Gate Bridge. Ricorda di portare la fotocamera per immortalare viste grandiose del ponte, dell'Isola di Alcatraz e della Baia. Lungo il viaggio di ritorno a downtown, passa vicino al Palazzo di Belle Arti. Attraversa poi Van Ness Ave fino a giungere a Chinatown con i suoi ristoranti e i negozi di souvenir, i vivaci negozi culturali e le famose Porte di Chinatown. Alla fine del tour, tornerai nell'area del Fisherman's Wharf, dove troverai il Pier 39, il San Francisco Dungeons, l'Aquarium of the Bay, il Madame Tussauds, ecc.

San Francisco: 2.5 ore Wharf & Waterfront Segway Tour

6. San Francisco: 2.5 ore Wharf & Waterfront Segway Tour

Esplora storico lungomare di San Francisco dalla parte posteriore di un auto-bilanciamento, eco-friendly Segway in questo tour 2,5 ore al giorno, tra cui una sessione di allenamento 45-50 minuti su come operare in sicurezza il veicolo. Il percorso completamente narrato offre viste spettacolari della baia di San Francisco, tra cui pesce Alley, Cappella del pescatore, il Liberty Nave della seconda guerra mondiale, e sottomarino Pampanito. Vai dietro le quinte per vedere dove si trovano l'industria della pesca, della flotta e la lavorazione di frutti di mare, e prendere il profumo del granchio Dungeness si trova in Union Square. Tempo permettendo, si può prendere un ciclo attraverso North Beach e San Francisco Piccola Italia. A giorni alterni, è preso una strada diversa, viaggiando dalla zona molo verso il Golden Gate Bridge. Questo ciclo scivola attraverso il quartiere Marina, oltre i porti turistici, e lungo Marina Verde al Palazzo delle Belle Arti. Nota: Si prega di portare un ulteriore livello di indumenti caldi, resistenti. poncho per la pioggia, guanti in maglia e giacche caldi sono a disposizione degli ospiti. Si prega di lasciare zaini ingombranti a casa.

Baia di San Francisco: tour in barca avventura

7. Baia di San Francisco: tour in barca avventura

Viaggia lungo la baia di San Francisco in un piccolo gruppo in un tour in barca. Viaggia più velocemente e vai più lontano nella baia rispetto alla maggior parte degli altri tour in barca. Sarai il più vicino possibile ai luoghi e alla fauna selvatica, in un ambiente personale. Parti dal famoso Pier 39. Sarai equipaggiato con attrezzatura adatta alle condizioni meteorologiche per tenerti caldo e asciutto dagli schizzi occasionali. Ammira lo storico lungomare da una nuova prospettiva. Fai una rapida visita ai famosi leoni marini Pier 39, dove puoi vederli faccia a faccia. Non c'è bisogno di binocoli in questo viaggio perché vedrai tutto da vicino. Ascolta la narrazione del tuo capitano esperto e impara qualcosa di nuovo su questa zona storica. Guarda il lungomare in un modo diverso da qualsiasi altra esperienza sulla baia. Scatta foto, crea ricordi e goditi uno dei modi migliori per vedere tutto da vicino. Questo tour in barca per piccoli gruppi è limitato a 12 ospiti e offre un'esperienza intima e adatta alle famiglie, perfetta per adulti, anziani, giovani e bambini dai 5 anni in su. Avrai l'opportunità di avvicinarti alla famosa prigione di Alcatraz, un tempo dimora di alcune delle menti criminali più importanti. Scopri alcuni incredibili punti di interesse, come la Coit Tower, il Golden Gate Bridge, il Palazzo delle Belle Arti, il Presidio, il Ferry Building, l'Isola del Tesoro e altri monumenti storici.

San Francisco: autobus hop-on hop-off e crociera nella baia di Golden Gate

8. San Francisco: autobus hop-on hop-off e crociera nella baia di Golden Gate

Fatti strada per San Francisco con un biglietto dell'autobus hop-on hop-off valido 24 ore. Scendi per esplorare i migliori punti salienti della città o rimani sul due piani per goderti una vista panoramica a 360 gradi della città per due ore. Combina il tuo biglietto con una crociera di 1 ora nella baia di Golden Gate per navigare intorno alla famosa baia di San Francisco. Crociera nella baia di Golden Gate Arriva al Fisherman's Wharf e cerca i colori rosso e bianco della "Flotta rossa e bianca" per trovare la tua barca. Naviga oltre il vivace quartiere di North Beach e approfitta del bar a bordo con bevande, snack e merchandising. Ammira i famosi club di nuoto dell'Aquatic Park e le navi storiche a Hyde Street Pier. Goditi le viste idilliache di Crissy Field e del Presidio di San Francisco prima che venga visualizzata la straordinaria immagine del Golden Gate Bridge. Passa direttamente sotto il ponte mentre il sole splende e le onde lambiscono la barca. Attraversa le riserve naturali dei promontori di Marin per raggiungere le coste di Sausalito, un tempo dimora dei Figli dei Fiori. Con l'Angel Island State Park alla tua sinistra, termina la tua crociera fuori dalla famigerata prigione di Alcatraz. Autobus Hop-On Hop-Off Scambia il tuo voucher in una qualsiasi delle fermate degli autobus e preparati a scoprire la città di San Francisco. Scopri i parchi e l'architettura locali mentre ascolti il commento digitale, disponibile in 10 lingue. Il percorso dell'autobus hop-on hop-off include fermate in punti di riferimento iconici da Fisherman's Wharf, Union Square, Golden Gate Bridge e Little Italy. Questo approccio flessibile alle visite turistiche ti consente di goderti la giornata al tuo ritmo.

San Francisco: tour di 1 giorno in città e notte in autobus hop-on hop-off

9. San Francisco: tour di 1 giorno in città e notte in autobus hop-on hop-off

Esplora San Francisco con un biglietto di 1 giorno, che include due tour in autobus turistico hop-on hop-off più popolari. Puoi salire e scendere dall'autobus in una qualsiasi delle fermate designate per esplorare tutte le principali attrazioni di San Francisco al tuo ritmo. Il tour ufficiale della città: sali e scendi Questo tour di 2 ore offre le migliori viste del centro di San Francisco, Union Square, il Golden Gate Bridge e il Golden Gate Park da un autobus a due piani. Assicurati di portare la tua macchina fotografica, ci saranno molte opportunità fotografiche per commemorare la tua visita alla città vicino alla baia. Punti salienti del tour ufficiale della città: Ghirardelli Square - Oltre 40 negozi e ristoranti, tra cui la Ghirardelli Soda Fountain & Chocolate Shop, famosa in tutto il mondo per le sue coppe gelato. Palace of Fine Arts - Costruito per l'Esposizione Universale, è stato il luogo di nozze preferito dalle coppie in tutta l'area della Baia di San Francisco. Anche un luogo popolare per molte celebrazioni di festival, orchestre ed eventi. Golden Gate Bridge - Un ottimo posto per attraversare il Golden Gate Bridge o visitare il Presidio e le sue ex strutture militari Golden Gate Park - Un luogo emozionante per visitare una serie di musei e attrazioni come il Conservatorio dei fiori, l'Accademia delle scienze della California e il Museo deYoung. Haight / Ashbury - Più comunemente noto come il "quartiere hippie", Haight mantiene l'atmosfera Summer of Love con i suoi numerosi negozi e murales dedicati agli anni '60. Municipio - Ottime opportunità fotografiche delle strutture del municipio di San Francisco vicino all'Opera House, alla Symphony Hall e al Bill Graham Civic Auditorium. Union Square - Il quartiere centrale dello shopping di San Francisco, con Macy's, Tiffany's, Neiman Marcus, Victoria's Secret, Saks Fifth Avenue e centinaia di altri importanti rivenditori. Fisherman's Wharf - Situata sul lungomare settentrionale, questa zona è meglio conosciuta per il Pier 39 (negozi, ristoranti, leoni marini e molto altro), il San Francisco Maritime National Historical Park, il Cannery Shopping Center, Alcatraz Landing e molte altre attrazioni. Tour notturno di San Francisco Questo tour in autobus narrato dal vivo ti mostra i quartieri più vivaci della città di notte. Goditi le viste panoramiche di San Francisco dalla cima di un autobus a due piani da Treasure Island. Il tour sarà condotto da guide esperte, per rendere indimenticabile la tua serata a San Francisco.

Visita guidata turistica a 4 ore da San Francisco in auto

10. Visita guidata turistica a 4 ore da San Francisco in auto

Viaggiare con stile e sicurezza e l'esperienza di un servizio di trasporto cortese, rapido e sicuro su questo 4 ore giro San Francisco, che è un prezzo per un gruppo di fino a 6 persone. Questo è un modo semplice e conveniente per conoscere la città di San Francisco e la Bay Area. Evitate i tour affollato autobus, problemi di parcheggio, e mappa le ricerche, e iniziare la visita di San Francisco senza indugio. Alcuni esempi di luoghi che potrebbe visitare sono Union Square, Washington Square, l'Embarcadero, Union Square, il Civic Center, Alamo Square, Haight-Ashbury, il Golden Gate Park, il Palazzo delle Belle Arti, Lombard Street, Chinatown, e Pier 39. Il tuo autista ti porterà dove vuoi andare in città. La maggior parte dei clienti scelgono di fare un giro attraverso il Golden Gate Bridge, e per vedere la Legione d'Onore, L'isola del tesoro, Sutro Baths e altri siti che sono lontano dalla zona centrale di San Francisco. Questo programma è disponibile sia per i viaggiatori aziendali e personali.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Attività avventurose
  • Pacchetti
21 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 21

Palace of Fine Arts Theater: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palace of Fine Arts Theater? Clicca qui per la lista completa.

Palace of Fine Arts Theater: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.875 recensioni

Il corso è molto ben fatto e ti permette di scoprire bene la fantascienza. L'audioguida in francese è pratica e racconta bene i momenti salienti della storia di San Francisco. L'applicazione è pratica e consente di trovare facilmente la fermata più vicina alla sua posizione. L'unico lato negativo dei sedili che dovrebbero essere puliti più regolarmente a causa degli escrementi di gabbiano.

Questo è stato un tour molto istruttivo. Dovevi camminare molto se scendevi a una delle fermate. I punti di riferimento reali erano sparsi dalla fermata dell'autobus. Le cuffie funzionavano molto bene con l'audio ed era molto meglio di una persona che usava un microfono.

È stata un'escursione davvero divertente... una che rifarò assolutamente... i panorami dei boschi e della spiaggia e, naturalmente, del Golden Gate Bridge erano incredibili

Molto consigliato, guida disponibile e preparata. Viene offerta la possibilità di tenere le bici anche oltre l’orario del termine del tour

Esperienza davvero simpatica per scoprire San Francisco in un modo diverso.